Testimonianza di Vita Comasia Pagliarulo di Martina Franca (Taranto)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Pagliarulo Vita Comasia, abito a Martina Franca, e faccio parte del gruppo di preghiera di Brindisi.
Mi reco in terra Santa da 38 anni, ho ricevuto tantissime Grazie dalla nostra adorata Mamma Lucia, l’ultima in ordine di tempo è avvenuta in agosto 2015 ; la riporto non tanto perché è piu’ importante delle altre,(perché ogni Grazia che si riceve è un grande Dono di Dio, da apprezzare, ringraziare e non dimenticare),ma per la sua particolarità.
Da tre giorni e tre notti, soffrivo di diarrea, ero spossata, alla fine ho detto al mio compagno di chiamare l’ambulanza, cosa che fece con urgenza e mi portarono al pronto soccorso; fui subito visitata e senza darmi alcuna medicina, mi trasferirono immediatamente all’ospedale di Taranto.
Mi hanno subito visitata e portata in dialisi, perchè hanno riscontrato un blocco renale; mia nuora che era con me, chiese un parere alla dottoressa che mi aveva visitata e lei rispose che avevano tardato a portarmi in ospedale e per me non c’era più nulla da fare; mia nuora insisteva, aiutatela dategli qualcosa; non si può fare morire una creatura cosi’.
Io ero clinicamente morta, mi sono trovata in Cielo; ho visto la nostra Cara Mamma Lucia con il Mantello blu, il bastone tra le mani, con in cima al bastone un mazzolino di fiori; accanto a Lei vedevo tante sagome di creature, che non ho saputo distinguere e riconoscere e la Mamma Lucia con voce decisa mi diceva,”Non è arrivata la tua ora, torna indietro”; alla terza volta detto, mi sono ritrovata in ospedale sul lettino; accanto a me c’era la dottoressa di prima, altri medici ed infermieri, molto gentili e affettuosi.
Tutti mi guardavano meravigliati; io ero sveglia e serena; mi chiedevano come stavo, perché non si rendevano conto, di un miglioramento cosi’ veloce; nessuno di loro sapeva cosa mi fosse accaduto¸io ero molto emozionata e non ho riferito nulla.
Dopo due giorni, sono stata dimessa completamente guarita; alla visita di controllo avvenuta 15 giorni dopo, mi hanno trovata benissimo e mi hanno chiesto quale Santo fosse intervenuto in mio soccorso; io gli risposi che era stata Mamma Lucia, la Creatura di Dio, che per tantissimi anni ho avuto la gioia di abbracciare.
Sabato 12 settembre 2015, ebbi l’opportunità e mi recai in terra Santa, gioiosa e carica di entusiasmo a pregare e dare Lode a Mamma nella Sua Santa Casa per il grande Dono che avevo ricevuto.
Grazie Mamma che mi hai fatta ritornare su questa terra, alla quale tutti siamo legati; ho la certezza pero’ che quando arriverà la mia ora e tornero’ al Padre, Ti incontrero’ per vivere con Te per l’Eternità,
Fratelli e sorelle, amiamo Mamma e teniamoLa stretta al nostro cuore; Lei non ci ha mai ingannati e mai ci ingannera’,non ci ha mai chiesto nulla, solo un pizzico di Fede e l’Amore verso Dio Creatore, Lei si prende cura di noi, in ogni momento della nostra vita, in ogni circostanza, in ogni latitudine della terra.
Grazie Mamma Luce,Ti amero’ per sempre.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *