Testimonianza di Melina Raffa di Novara

Sono Melina Raffa di Novara.
Mi recai per la prima volta da Mamma Luce nel 1983, per me data indimenticabile, perché da quel giorno tutto è cambiato nella mia vita; non c’è momento della mia giornata, che non La penso; fa parte del mio cuore.
Mamma è la Vera Maestra della mia vita; se mettiamo in pratica i Suoi Santi Insegnamenti, la vita scorre felice, perché viene nutrita l’Anima; Mamma giorno e notte Prega per riparare i peccati di tutto il mondo, vorrebbe salvarci tutti, ma le creature non hanno creduto le cose giuste al momento giusto.
Molti di noi da Lei si sono recati per risolvere i problemi della terra, il lavoro, le malattie, dimenticando che Mamma è quella Perla di cui parla il Vangelo di Gesu’; chi la trova la deve custodire gelosamente, per non perderla mai piu’.
Mamma per me rappresenta tutto; è la Speranza perché mi da la forza per affrontare i disagi quotidiani, è la Gioia perché è sempre nel mio cuore, è la Consigliera perché mi da’ il discernimento nelle decisioni difficili.
Tante Grazie a me e alla mia famiglia ha concesso; dico tante, perché non ho tenuto il conto, ma ci sono anche quelle, che spesso non so neanche di averle ricevute, perché Mamma interviene nel pericolo, prima che noi ci accorgiamo dello scampato pericolo; è così che ci salva sempre.
Soprattutto vuole salvarci l’Anima, perché Mamma Luce è il Disegno di Dio che ha messo sulla terra con l’unico scopo di liberarci dal peccato, offrendoci il Suo infinito Amore e i Suoi Santi Insegnamenti, chiedendoci la volontà e il desiderio di praticarli.
Mamma ci Ama tutti; buoni e meno buoni, perché è la Mamma dell’Amore, la Mamma di tutte le Grazie, Pura, Candita e tutta Luce.
Riporto una testimonianza di cinque anni fa.
Uno dei miei figli allora di 36 anni faceva e continua a fare rocciatore a livello semi-professionista; un giorno si preparava le imbracature ai piedi della roccia che doveva scalare; in quel momento un suo compagno che era già in parete, provocò il distacco di un grande sasso, grosso almeno di 30 kg.; in quel momento mio figlio era inclinato con la testa in giù ed è stato colpito sulla testa di striscio; non aveva ancora indossato il casco.
Fu portato in un lago di sangue all’ospedale, ma non c’era alcun danno grave.
I medici seguendo il racconto di mio figlio gli hanno detto; era sufficiente solo qualche centimetro di spostamento verso di te di quel sasso, perché tu adesso eri già dall’altra parte.
Certo, ogni creatura del mondo può dare la sua giustificazione, ma io so per certo che Mamma ha deviato quel sasso per Miracolare quel figlio Suo che io da sempre ho messo sotto la Sua Protezione.
I miei figli li ho affidati alla Protezione di Mamma Luce; per la salute del corpo ma soprattutto la Salvezza dell’Anima; prego anche per tutti i fratelli e sorelle del mondo, prima ancora di pregare per i miei figli, perché Mamma ci insegna che siamo tutti figli dello stesso Padre.
Grazie Mamma Luce; non ci sono parole per descrivere ciò che meriti; oggi è grande-grande la mia riconoscenza, ma un giorno non lontano, tutto il mondo Ti Loderà e rimpiangeranno per non averTi Lodata prima; mi manchi tanto, vorrei solo vederTi; Luce, Gloria e Lode a Te.
Ringrazio e abbraccio tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che Pregano per tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *