Testimonianza di Maria Concetta Chiruzzi di Bernalda (Matera)

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Maria Concetta Chiruzzi di Bernalda (Matera).
Conosco Mamma Lucia da tantissimi anni e nel momento del bisogno busso sempre al Suo Amabilissimo Cuore e il Suo Santo aiuto non è mai venuto meno.
Il giorno 15-04-2015 alle ore 9,00 fui chiamata per accompagnare mia nuora perché doveva dare alla luce una bambina; da tempo era stata fissata la data per il parto cesareo perché da tutti gli esami ecografici precedenti, la bambina risultava essere Podalica, in posizione esattamente opposta a quella dell’uscita spontanea.
La nuora era molto preoccupata; io le dissi: “non preoccuparti supplicherò la Mamma, vedrai che tutto andrà bene”; Ho bussato alla fonte della preghiera “ Casa Santa” e le Sorelle di Santità mi hanno risposto di avere Fede e Pregare.
Io e mia nuora ci siamo presi per mano e abbiamo pregato a lungo.
Sottoposta nella stessa mattinata a controllo prima dell’intervento è risultato che la bambina si era ruotata e messa in posizione corretta per la nascita spontanea.
Sempre durante i controlli di quella mattina i medici hanno scoperto che non c’era liquido amniotico, le hanno messo una flebo e dopo tre ore è venuta al mondo una bimba sana e bella.
Grazie Mamma per il Tuo Santo Pronto Soccorso, non lasci mai soli i Tuoi figli che ti amano e invocano il Tuo Santo aiuto nel bisogno.
Un abbraccio fraterno per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *