Testimonianza di Anna Foscardi di Ischia (Napoli)

Pace a tutti, mi chiamo Anna Foscardi, vivo ad Ischia ed appartengo al gruppo di preghiera di Ischia (Antonietta).
Voglio testimoniare una Grazia concessa nello Spirito al mio compagno Luigi Boccanfuso tornato al Padre 10 anni fa.
Mio marito aveva un tumore maligno al colon, tante furono le cure, ma nessuna di esse diede esito positivo, anzi il male progrediva giorno dopo giorno provocando atroci sofferenze.
Avevo sempre sentito parlare di Mamma Lucia, ma non vi ero mai stata a causa delle tante dicerie del mondo, anche all’interno della mia stessa famiglia. Un giorno spinta da un forte richiamo e dalla disperazione decisi di andare dalla capogruppo di Ischia, Antonietta, per chiedere se c’era la possibilità di poter incontrare anche io Mamma Lucia, per implorare il Suo Santo Aiuto. Dopo aver ricevuto una buona preparazione sulla Parola di Dio, grazie al Signore ebbi la possibilità di incontrare per la prima volta la mia Dolce Mamma Lucia. Partii da casa con non pochi contrasti in famiglia, ma ero ferma nel mio proposito. Appena arrivai a Casa Santa fui rapita da quel Luogo Santo, Meraviglioso, Soave, il Paradiso sulla Terra, la Preghiera, l’Amore, il Silenzio, la Pace che ho provato cancellarono in un solo colpo tutte le falsità, le cattiverie delle dicerie del mondo che avevo sentito in tanti anni contro la Mamma e che mi avevano impedito di arrivare fino a quel giorno, ma DIO E’ GRANDE e oggi anche io sono una figlia di Mamma!
Appena ritornai a casa raccontai al mio compagno cosa avevo visto e il Luogo Bellissimo dove ero stata, un Luogo di Pace, di Preghiera e di Amore verso il Padre nostro che è nei Cieli. Così iniziai a confortare il mio compagno che mai era stato stato dalla Mamma, mai l’aveva incontrata e mai vista.
Al mio parlare di questo Santo Luogo di Preghiera e di questa Grande Mamma che tutto Predicava per lo Spirito e per l’Anima, per la Conversione dei cuori affinché si avvicinassero a Dio e al Suo Santo Vangelo con Amore, il mio compagno si confortava.
Così vedendolo tanto sofferente gli proposi di scrivere una lettera a Mamma Lucia e gli dissi:” scrivi una lettera a Mamma, affinché ti dia la Speranza e il Conforto”. Questa mi sembrò una buona idea pur di sollevarlo un po da questo grave tumore che lo consumava giorno per giorno.
Così Francesco scrisse di suo pugno una lettera a Mamma Lucia, premetto ancora una volta, senza averLa mai conosciuta e senza mai essere stato a Casa Santa.
Dopo 15 giorni Mamma Lucia inviò la risposta da Foggia con una lettera destinata al mio compagno contenente Parole Bellissime e di Conforto, Ricevendolo così nello Spirito. La Mamma descrisse la vita del mio compagno facendogli capire di come lo conosceva fin dalle fasce e di come la sua custode lo aveva cresciuto povero e onesto, cose che solo Dio e la Mamma della Luce, potevano sapere di lui.
Per rendere Verità alla mia testimonianza riporto le parole della lettera che Mamma Lucia inviò:

“Figlio del creato! figlio mio, la tua Mamma ti ha dato un granello di fede nelle fasce, senza saperlo, accrescilo. Farò fiorire la pianta che tu credi che è appassita! un giorno verrai anche tu nelle braccia della casetta delle grazie. Grande è lo scritto di Dio, con la misericordia ci ha raccolto per comunicare sulla terra tutte le cose del male che opprime il bene. Dal bene del Cuore di Mamma un abbraccio grande grande. E’ Dio che ha aperto le scritture, insieme alle scritture ha messo un postino, l’angelo del creato, che quando scrivete lo scritto, come carta arriva alla posta, ma come spirito l’angelo lo porta nelle braccia della Casetta delle Grazie, e quando avete la risposta a casa vostra arriva Mamma col suo inginocchiatoio, dove voi poggiate i ginocchi quando arrivate nella Dimora di Dio. Non dimenticare alla mattina appena ti alzi dà un Pater-Ave e Gloria per raccogliere la S. Benedizione del Santo giorno, e alla sera un Pater-Ave e Gloria per raccogliere la S. Benedizione della S. notte”, poi aggiunge ancora:” Figlio del creato, chi ti ha portato avanti finora nel bene dell’amore del tuo dolore? se tu fai questo che fai, il cuore di Mamma lo fa insieme a te per il tuo sollievo, per immergerti nella grazia. Questo dolore che nasconde nel cuore della luce per portarmi vita nella voce e la grazia nel bene dell’anima e dello spirito, figlio del creato è bella la tua voce. Ma come è grande il briciolo della fede della tua compagna che ti vuole bene, e questo sono pochi sulla terra a goderlo, non ce ne sono. Ti cura, ti assiste per mezzo della Luce dello Spirito Santo, per mezzo della fede, per lei ci sei solo tu dopo Dio. In te, nei tuoi figli è la luce della tua casa. Un abbraccio e la Santa Benedizione di Luce e di Pace dalla Fonte delle Grazie per te, per la tua compagna, per tutti i vicinati del tuo quartiere. Mamma Lucia, la Mamma dell’Amore. 10-11-2006.”

Da quel giorno le sofferenze diminuirono ed il mio compagno si è spento serenamente forte nella Fede in Dio Padre e nella sua Cara Mamma che aveva condiviso con lui le sofferenze terrene.
Ecco come Mamma Lucia ha donato la Resurrezione e il Conforto al ritorno dell’Anima di un figlio che mai l’ha conosciuta di persona ma che è stato ricevuto lo stesso al Suo Santo Cospetto nello Spirito. BEATI COLORO CHE CREDERANNO SENZA AVER VISTO!

Allego l’immagine della busta della lettera, con la quale Mamma Lucia portò Salvezza, Pace e Conforto al mio compagno morente e a tutto il mio tetto!
Con Amore e gratitudine per sempre a Mamma Lucia,
Anna Foscardi di Ischia.

img_20150501_223745 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *