Testimonianza di Raffaella Dossena di Milano

Cari fratelli e sorelle di tutto il mondo pace, sono Raffaella Dossena di Milano.
La nostra MAMMA Regina dell’universo E’ Scesa dal Cielo sulla terra e Ha Camminato in mezzo ai figli con il Santissimo Nome di Lucia (LUCE DI DIO). Con la Sua l’Ultima Apparizione nelle Sue Santissime Vesti Celestiali di Maria Santissima dell’Altomare, l’11 MARZO del 1970, Ha Rivelato al mondo intero la Buona Novella. La Mamma E’ Venuta a Salvare noi Suoi figli di tutta l’umanità da Lei Concepiti, dai disastri del male dei nostri peccati, Donando ad ogni Sua creatura, Grazie e Miracoli di ogni genere.
Tutti noi abbiamo ricevuto, anche senza aver chiesto e anche senza saperlo, perché la Mamma ci Ha sempre protetti sotto il Suo Santo Manto, preservandoci dai pericoli, mettendoci a riparo e intervenendo nei momenti più difficili della nostra vita.
La MAMMA E’ sempre stata Presente nella mia esistenza, anche prima che la Conoscessi e anche prima che comprendessi che ciò che mi accadeva di inspiegabile era la manifestazione della Sua Grandezza e del Suo Infinito Amore.
Lei ogni giorno mi è vicina nelle piccole vicissitudini quotidiane, come nei dolori e nelle vicissitudini più grandi o nelle malattie importanti, il Suo Santo Sguardo non cessa mai di seguirmi per sollevarmi dalle preoccupazioni.
Qualche anno fa all’improvviso sono stata colpita da una grave emorragia interna, sono stata ricoverata in codice rosso ed operata d’urgenza.
I medici riferirono ai miei familiari che le mie condizioni erano gravi e che non potevano sapere se l’esito dell’operazione potesse essere risolutivo e neppure potevano escludere che non sarebbero rimasti danni permanenti.
Le ultime mie parole ai miei familiari, prima di entrare in sala operatoria, sono state per esortarli a rivolgersi alla Mamma e chiamare la Sua Santa Dimora per chiedere il Suo Divino intervento in quella prova difficile.
Ancora una volta la richiesta e la supplica: “Mamma pensaci Tu”.
L’ultimo mio pensiero è stato quello di affidarmi a Lei , senza alcun timore, qualunque cosa fosse successa e l’ultima Immagine è stata Quella del Suo Santo Volto Dolcissimo.
L’intervento andò bene e non ci fu alcuna complicazione, il giorno successivo il medico che mi aveva operato venne a visitarmi per accertarsi delle mie condizioni e mi disse che lui e i suoi colleghi non credevano che si sarebbe potuto risolvere così positivamente e senza nessuna seria conseguenza.
Mi guardava incredulo e mi confermava che erano stupiti e anche soddisfatti degli esiti dell’operazione.
Mi ripresi velocemente e anche durante la visita di controllo il medico appariva meravigliato di come tutto si fosse svolto e concluso nei migliori dei modi.
La Mamma era intervenuta ancora una volta in mio soccorso, solo Lei Ha Potuto Fare ciò che neppure i medici pensavano di riuscire a fare, solo Lei Ha Potuto Guidarli ed indirizzarli nel loro operare, perché solo Lei Può ciò che all’uomo appare impossibile e quindi ogni giorno di più di fronte al dolore e all’orrore in cui sta sprofondando questa terra rivolgiamo a Lei, Unica Ancora di Salvezza, la nostra supplica. Grazie Mammina Cara per tutte le Grazie che Hai strappato e continui a strappare al Padre Misericordioso per noi miseri peccatori. Grazie Padre nostro Creatore di Aver Concesso a Maria Santissima, di Scendere sulla terra e con il Santissimo Nome di Lucia, di portare la Luce Divina nei nostri cuori peccatori. Pace a tutta l’umanità e un forte abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, Dimora di Dio e di Maria.

1 commenti su “Testimonianza di Raffaella Dossena di Milano

  1. Di Ringraziarti Cara MAMMA non si finirebbe mai, tanti i Miracoli e le Grazie che ci Hai fatto.❤️…..Sia GLORIA A DIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *