Testimonianza di Mariarosaria Lattarulo di Giovinazzo (Bari)

Pace a tutta l’umanità, sono Mariarosaria Lattarulo del gruppo di Preghiera di Giovinazzo. Voglio Gridare al mondo intero la Grandezza di Mamma Lucia, Vergine Santissima, la Mamma più Bella di tutto il Santo Creato, Luce Divina che ci Guida nel Cammino e con Amore ci porta dal Signore.
Mamma, Luce, Splendore che Illumina i nostri cuori, Unica Sorgente di Vita Eterna, Regina del Paradiso, Donna Vestita di Sole, Scesa dal Cielo sulla terra Ha Camminato in mezzo a noi figli col Nome di Lucia, per portare la Luce nei cuori di tutti noi figli Suoi di tutta l’umanità e portarci alla Salvezza.
Mammina nostra Cara, Sei Venuta ad illuminare i passi tortuosi dell’uomo, riportandolo nella Strada della Verità, dell’Amore, della Pace, dell’Uguaglianza e della Fratellanza.
Noi figli che abbiamo avuto la Grazia di vedere la Gloria di Dio, Mamma Lucia, siamo testimoni di tutte le Grazie e i Segni Divini che la Mamma Ha Compiuto e Continua ininterrottamente a Compiere su noi figli indegni e peccatori. Diamo Gloria al nostro Buon Padre Dio, Che ci Vuole Tanto Bene e ci Vuole tutti Salvare, per questi ultimi dolorosissimi tempi ci Ha Donato la Grazia più Grande che ci sia, Ha Concesso alla Sua Dolcissima Sposa, Madre Sua e Madre nostra, Madre di tutta l’umanità da Lei Concepita, di Scendere di nuovo sulla terra per riportare noi figli, sotto il Suo Manto Materno, al Sacratissimo Cuore Paterno del nostro Creatore.
Mamma Lucia, Unica Verità e Fonte di Salvezza, Rivelata al mondo intero con la Sua Ultima Apparizione nelle Sue Santissime Vesti Celestiali di Maria Santissima dell’Altomare, l’11 Marzo del 1970 a Sesto San Giovanni (Milano).
Ogni qual volta che partivamo in pellegrinaggio per andare a Casa Santa dalla nostra Mammina era una festa, una gioia immensa, una gioia di Animo e Spirito indescrivibile. In Quella Terra Santa e Benedetta, La Dimora di Dio, L’Angolo di Paradiso sulla terra, la Nuova Gerusalemme, Vi E’ una Grande Pace, Amore, Fede, Carità, Preghiera, Fratellanza ed Uguaglianza, tutti Frutti di Santità, Perché vi E’ Maria, La Luce di Dio: Mamma Lucia.
La Sua Grandezza E’ Infinita, c’è tanto da raccontare! ricordi indelebili e quante Grazie abbiamo ricevuto e quanti Segni del Cielo abbiamo Contemplato.
Voglio raccontarvi uno dei tantissimi Segni Divini che abbiamo avuto la Grazia di vivere, era negli anni 90, in una Funzione delle Sante Palme, era una delle prime volte che arrivavo in Quel Luogo Santo, partii insieme alle mie sorelle con i loro bambini piccoli nei loro passeggini. Quando arrivammo alla Santa Dimora di Dio, trovammo brutto tempo, pioveva tantissimo, all’epoca non vi erano ripari, con gli ombrelli cercammo di riparare i bambini nell’attesa che la Nostra Dolcissima Mamma uscisse.
Quando uscì la Mamma, ci dette la Sua Santa Benedizione e incominciò ad Allattarci con la Santa Parola di Dio, proprio come ai tempi di Gesù. Continuava a piovere ininterrottamente, i bambini si inzupparono tutti, Mamma continuava a Predicare, ad un certo punto disse: “Figli questa pioggia e Benedizione che scende dal Cielo”, le Sante Parole della nostra Amatissima Mamma che penetrano nel cuore, Maestra Perfetta che ci Insegna ad avere Fede. Avevano i cappotti tutti bagnati, quando ad un certo punto, spuntò un sole che ci accarezzò con il suo intenso calore, sempre mentre la Mamma Predicava. Ad un certo punto ci guardammo tra noi pellegrini, estasiati, ci accorgemmo che eravamo tutti completamente asciutti, i bambini tutti asciutti, come se non avesse mai piovuto, dinanzi ai nostri occhi peccatori si Compivano le Meraviglie della Mamma che stendeva il Suo Santo Manto e Copriva ed Asciugava ogni figlio Suo, senza che noi ce ne accorgessimo.
Nessuno di noi presenti ebbe un minimo raffreddore, anzi eravamo tutti Rinati e Rigenerati, ricolmi di Grazie della Mamma che ci aveva Lavati, Purificati ed asciugati con il Suo Infinito Ardente Amore di Mamma. Grazie Dio Padre, Grazie Dio Madre.
Fratelli e sorelle di tutto il mondo non facciamo vacillare la nostra Fede, crediamo in Colui che ci Ha Creati, Dio Padre e in Colei che ci Ha Concepiti, Dio Madre. Lodiamo, Glorifichiamo, Supplichiamo, Adoriamo la Gloria di Dio, Mamma Lucia, Regina di Pace e Amore.
Mamma Ti voglio tanto Bene, un Bene Grande Così, un Bene Grande Così.
Un abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
Tua figlia, Mariarosaria Lattarulo del gruppo di Preghiera di Giovinazzo (Bari).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *