Testimonianza di Pierangela Righetti di Novara

Pace a tutti.
Sono Pierangela Righetti del gruppo di preghiera di Novara.
Voglio portarvi a conoscenza di quanto è accaduto durante l’ultimo viaggio da Mamma Lucia.
Era da tanto che desideravo andare al Camposanto a trovare Quel Corpo tutto Santo che Ha contenuto la Nostra Mamma Celeste, che Ha camminato in mezzo a noi con il Nome di Lucia per prepararci ai Disegni di Dio, ma per vari miei problemi di salute, non ci potevo mai arrivare.
Finalmente, per Grazia ricevuta, sono potuta partire con il nostro gruppo di Novara per giungere al Camposanto e davanti ai Santi Cancelli di Casa Santa.
Pertanto, come di consueto, siamo passati prima per il Camposanto a salutare la Nostra Adorata Regina del Cielo e della terra. Appena giunti, siamo passati davanti alla Santa Cappella dove sul Santo Altare è posta la Foto di Mamma Lucia, dopo di che mi sono andata a sedere al di fuori del magnifico giardinetto tutto colmo di piante e fiori che adorna la Santa Cappella, che i fratelli e sorelle di Santità curano con tanto amore. Ero proprio contenta di aver trovato un posto dove poter vedere la foto della Mamma, senza che nessuno mi ostacolasse la visuale.
Iniziammo a recitare il Santo Rosario e alla 5° Posta del Rosario ho visto la Mamma che nella Foto si muoveva, muoveva la Sua Santa Mano, mi mandava un bacio e ancora baci dispensava a tutti i presenti. È stata un’emozione fortissima, grazie Mamma perché ci fai capire che Sei sempre con noi, sempre Presente più che mai; solo i nostri occhi peccatori non ci permettono di vederTi.
Cari fratelli e sorelle, l’umanità non ha mai creduto ai Disegni di Dio al momento giusto e corre dietro alle vanità della terra.
SOLO MAMMA E’ VIA, VERITA’ E VITA CHE CI CONDUCE NELLE BRACCIA DEL SUO FIGLIO GESU’.
Corriamo da Colei che tutto può.
Lei ci Vuole un mondo di Bene e ci aspetta a Braccia Aperte.
Ci chiede solo un briciolo di Fede.
Grazie, o Rosa del Paradiso per la gioia che mi hai dato Quel Santo Giorno. Anche se non Ti vediamo con il Corpo Tuo Tutto Santo, Santissimo, Traforato per i nostri peccati, Tu Sei sempre con noi.
Grazie Padre per averci Donato la Mamma.
Con infinito amore,
Tua figlia Pierangela Righetti del gruppo di preghiera di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *