Testimonianza di Marta Foglio del Gruppo di preghiera di Giovinazzo (Bari)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Marta Foglio di anni 85, faccio parte del gruppo di Preghiera di Giovinazzo (Bari).
Voglio lasciare questa mia testimonianza per gridare al mondo intero la Grandezza della Nostra Adorata Mamma che E’ sempre Pronta a Soccorre tutti figli Suoi che La Invocano con ardore.
Il mese di Novembre ho avuto un malore e sono caduta a terra, ero sola in casa, Grazie alla Nostra Adorata Mamma, in quel momento ero al telefono con mia figlia che subito venne a soccorrermi, non ricordo più niente, mi sono ritrovata in ospedale.
I medici dopo avermi fatto tutti gli accertamenti, parlarono con mia figlia e dissero che avevo avuto un ictus, non riconoscevo più nessuno, neanche i miei figli, però i miei occhi vedevano la Mamma che mi Stava Vicina e Sentivo la Sua Presenza.
Dopo qualche giorno incominciai a riprendermi e ripresi conoscenza.
Grazie alla Nostra Adorata Mamma, per il Suo infinito Amore, mi Ha Fatto Grazia e ridato la vita, mi sono ripresa velocemente senza nessun danno fisico.
Lode a Te Mamma Maria Lucia, Gloria di Dio.
Un grazie e un abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Santità della Santa Dimora di Dio, che sono sempre in preghiera per tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *