Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, sono Giovanna De Palo del gruppo di Preghiera di Giovinazzo.
Anch’io voglio lasciare la mia testimonianza della Grandezza della Nostra Adorata Mamma, che E’ sempre Pronta con il Suo Santo Pronto Soccorso per correre in aiuto dei Suoi figli, infinito è l’Amore della Nostra Mamma.
Sono tante le Grazie che ho ricevuto, ma questa è una delle ultime ed è avvenuta l’8 Dicembre, giorno di Gloria della Nostra Mamma Immacolata Concezione.
Alcuni giorni prima sentivo disturbi di stomaco e inappetenza e rimettevo spesso, pensavo che fosse una gastroenterite, il medico curante mi prescrisse delle punture per calmare questo disturbo, ma purtroppo continuavo a peggiorare e a rimettere verde. Fu chiamato il 118, mi visitarono e mi portarono all’ospedale di Molfetta, dove mi fecero i prelievi e mi tennero sotto osservazione dicendomi che sarei potuto tornare a casa la mattina seguente. Stavo male, in cuor mio continuavo fortemente a chiamare la Mamma in mio Soccorso, chiedendoLe di Pensarci Lei a ciò che mi stava capitando e di spianarmi la via, affinché i medici, illuminati dalla Sua Santa Luce, capissero bene cosa avessi. Ecco la Grandezza della Mamma che Corre subito in Soccorso dei figli, in ospedale era di turno una mia sorella di Spirito del Santissimo Cammino della Mamma che, grazie all’intervento della nostra Adorata Mammina, ebbe sottomano i miei esami appena elaborati. Notò subito delle anomalie e corse giù al pronto Soccorso per parlare con il medico, che appena la vide, la rassicurò dicendole che non era niente di grave, ma lei gli fece vedere i risultati delle analisi appena elaborate e subito il medico si allertò. Tempestivamente dispose una TAC urgente, dalla quale risultò un calcolo biliare di 4 centimetri che aveva traforato la borsa della bile, parte dello stomaco e parte dell’intestino tenue, decisero di intervenire immediatamente. Ero molto spaventata, ma in cuor mio sapevo che la Mamma era già lì con me, che mi spianava la via e avrebbe guidato la mano del chirurgo. Il medico che mi doveva operare, disse ai miei cari che l’intervento era molto delicato e che non bastava solo questo, ma sarebbe dovuto intervenire, indiscutibilmente, con un secondo intervento successivo per risolvere tutti i problemi.
La notte mi operarono d’urgenza e la Mamma ancora una volta manifestò la Sua Grandezza illuminando la mente del chirurgo e guidando le sue mani. Fece sì che, con un solo intervento, così delicato, fosse portato a termine brillantemente tutto il lavoro da fare, senza farmi operare una seconda volta, come aveva programmato il chirurgo. Nello stesso intervento il chirurgico riuscì a togliermi la borsa della bile, ricucire lo stomaco e togliere un pezzo di intestino; Dopo l’operazione, lo stesso chirurgo ammise che inspiegabilmente aveva trovato campo libero e aveva potuto completare l’intervento in una sola volta.
Quando mi misero in uscita, il chirurgo che mi aveva operato, riconoscendo l’Intervento Divino durante l’operazione eseguita, mi chiese preghiere e che la Madonna l’Assistesse sempre nel suo operato.
Fratelli e sorelle grido al mondo intero la Grandezza della Nostra Dolcissima Mamma Celeste, che Dio Padre Nostro Ha Mandato sulla terra, Facendola Camminare in mezzo a noi con il Nome di Lucia (LUCE), La Sua Sposa e Madre, Madre nostra e di tutta l’umanità, Unica Verità e Unica Ancora di Salvezza.
Non finirò mai di ringraziarTi Mamma per tutto quello che Hai Fatto e Fai per me.
Sia Gloria a Te Maria Regina del Cielo e della terra.
Un saluto ai nostri Fratelli e Sorelle della Santa Dimora di Dio che Pregano per tutta l’umanità, dandoci Conforto e Amore.