Testimonianza di Lucia Pignatelli di Milano

Pace fratelli e sorelle di tutta la terra, mi chiamo Lucia Pignatelli, sono di Barletta e abito a Milano.

Sono qui a scrivervi perché voglio dare testimonianza e mettervi a conoscenza della Gloria di Dio, Mamma Lucia, la Stella del Gargano e Regina del Cielo e della terra.

Mamma Lucia mi ha cambiato la vita fin dal primo momento che L’ho Incontrata. In tutti questi anni è stata per me e per la mia famiglia, il Faro che guida la nave al porto sicuro. Le Grazie che ho ricevuto mi hanno guidata nel cammino della vita terrena, come nel Cammino Spirituale.

Prima che incontrassi la nostra Mamma Celeste ero a conoscenza dell’Esistenza di Dio. Dagli Insegnamenti di Mamma Lucia che tanto di Cielo ci Ha Parlato, ho scoperto che Dio non è una statua, ma è mio Padre, Un Padre Vivo e Vero, il Quale per Amore ci Ha Donato una Mamma Viva e Vera per la Salvezza dell’umanità.

Nella vita ho avuto tanti problemi fisici, non ultimo un tumore che solo con l’Aiuto di Mamma che Ha Guidato le mani dei medici, ora mi permette di essere qui a scrivervi.

Fratelli e sorelle di tutta l’umanità, il mondo sta correndo velocemente verso la fine. Di sicuro non per colpa del Padre mio e Padre Nostro e nemmeno per colpa della nostra Mamma Celeste, Lei che è Scesa dal Cielo per Amore dell’uomo, Suo figlio.

Fratelli e sorelle se amate il Bene Vero, cercate Rifugio nel Cuore di Mamma Lucia e sotto il Suo Santo Manto troverete il Cielo.

Grazie al Buon Dio e alla Nostra Mamma Celeste che ci permettono ogni giorno, insieme a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità di Casa Santa, di pregare per tutta l’umanità.

Pace a tutti.

Lucia Pignatelli

1 commenti su “Testimonianza di Lucia Pignatelli di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *