Testimonianza di Gabriele Sabbatini di Treia (Macerata)

Pace a tutti, mi chiamo Gabriele Sabbatini e sono di Treia (Macerata).
Ho aspettato l’arrivo di Ada, la creatura che la Mamma nella Sua Concipazione, Ha Voluto Donare ad Anna mia figlia, per portarvi a conoscenza di un’altra Immensa Grazia ricevuta dalla Mamma, tra le infinite Grazie di cui la Mamma ci ricopre. Il 15 agosto 2015, in questo sito ho riportato la testimonianza della malattia che Anna ha avuto all’età di 6 anni e di come la Mamma ci Ha Donato la Grazia. Ora vi riporto la testimonianza di Quest’altra Grazia.
All’età di 13 anni, Anna, ha avuto una perdita di coscienza mentre era in viaggio con un pullman in una gita scolastica, l’abbiamo portata a delle visite, ma non è stato riscontrato nulla di particolare. Con il passare degli anni continuò ad avere qualche altro sporadico episodio, fino al primo maggio del 2019. Mentre era ad una festa di compleanno ha avuto un altro attacco più grave. Quando ha ripreso coscienza, mi sono spaventato, perché mi guardava ma non mi riconosceva ed era spaventata da tutto.
Abbiamo di nuovo iniziato visite su visite con diversi dottori che ci dissero che la bambina doveva essere curata per depressione e attacchi di panico, con vari medicinali antidepressivi e seguita da un psicologo. Ma questo non migliorava la situazione. Aveva dei momenti che stava bene, ma non compensavano i momenti bui e la prova da affrontare per me, per la mia compagna e per la sorella più piccola, vedendola in quello stato. E’ stata dura. Ma non ci siamo mai persi d’animo, solo grazie ai Santi Insegnamenti di Mamma, rimanendo uniti, stringendoci nella preghiera, nei momenti più difficili chiamavamo la Mamma: “Mamma dove Sei? Abbiamo tanto bisogno di Te”, e chiamando Casa Santa con i fratelli e sorelle di Santità che ci sostenevano nella preghiera.
Lasciò anche la scuola al quarto anno, nonostante avesse degli ottimi voti, ma non riusciva più a frequentarla, tanta era la paura di avere un attacco da non riuscire a fare praticamente nulla.
Dopo vari accessi al pronto soccorso, arriviamo al 30 novembre 2021, la dottoressa con la quale è ancora in cura tutt’ora, richiese una risonanza magnetica al cervello, il referto parlava di sospetta malattia demielinizzante: sclerosi multipla. Ci è caduto il mondo addosso.
“Mamma Pensaci Tu, ci rimettiamo nelle Tue Sante Mani, Sia Fatta la Volontà del Padre”.
Confidando nel Santissimo Aiuto della nostra Mammina, aggrappandoci al Suo Cuore Immacolato, dopo un mese dalla risonanza magnetica, la dottoressa richiese una nuova risonanza a contrasto, effettuata il 30 dicembre 2021.
Il referto è cambiato completamente: a seguito della malattia avuta a 6 anni, oltre all’insufficienza renale, Anna aveva avuto delle piccole ischemie e nel cervello sono rimaste delle cicatrici, con l’adolescenza queste cicatrici hanno causato attacchi epilettici. Questo è quello che la dottoressa ci spiegò. Grazie alla Mamma e al Padre, non si trattava di depressione, esaurimento nervoso, attacchi di panico o sclerosi multipla, ma di epilessia, finalmente avevamo una diagnosi certa. Quindi venne di nuovo cambiata cura con antiepilettici, ma anche antidepressivi. Con alti e bassi arriviamo ad ottobre 2022 quando Anna rimane incinta, ma a causa dei farmaci perde la creatura in grembo con un aborto spontaneo. A febbraio di quest’anno Anna acquista forza e decide di dare una svolta alla sua vita, ci comunica che aveva già sospeso la cura, scalando le medicine e che era di nuovo in attesa di una creatura, ci chiese di supportarla in questa scelta, perché era sicura che la Mamma l’avrebbe aiutata.
Come sempre ci siamo affidati nelle Mani di Mamma, invocandoLa sempre, senza far mancare mai la preghiera nella famiglia.
Anna ha passato una gravidanza stupenda, senza problemi, senza attacchi epilettici, serena e solare, sorridente, felice, amorevole, tranquilla, nella Preghiera e nell’Amore di Mamma. Il 29 ottobre è nata Ada, bella e in salute, ma soprattutto è rinata Anna dopo anni di sofferenze psicofisiche, ora è veramente nella Grazia di Mamma.
Fratelli e sorelle del mondo intero, vi sto aprendo il mio cuore, non so in quale altro modo testimoniare la Grandezza di Maria Scesa sulla terra con il Nome di “LUCE” Lucia, per portarci la Luce di Dio nei nostri miseri cuori. La Mamma Ha Dato tutta Se Stessa per portarci a Dio, ci Ha fatto scoprire l’Amore con la “A” maiuscola, ci Ha insegnato a pregare, Ha strappato Grazie dal Cielo e continua ancora a farlo per noi figli Suoi di tutto il mondo intero, ci Ha portato a Conoscenza delle Grandezze che Dio Ha Creato, nei momenti di prova ci Ha detto di avere pazienza, per permettere a Dio di farci trovare la Giusta Via.
Quando ci sembra che il mondo ci cada addosso, nei momenti di prova, è lì che non dobbiamo cedere alla tentazione, ma rafforzare la nostra preghiera, perché con la preghiera la Mamma ci Aiuta a portare la Croce e ci Dona la Grazia. Come dice la Santa Parola della Mamma del Santo Calendario dell’Associazione, del 2021: “Nella Croce di Maria c’è la resurrezione dell’anima! Nel dolore incontrate la Mamma, che porta la vostra croce e vi fa Grazia! Gloria a Te Maria Lucia Glorificazione di Dio sulla terra, per nostro amore hai sofferto pene e dolori portando per la nostra salvezza la croce dei nostri peccati”.
Grazie Mamma, grazie Padre, per i Vostri Sacrifici e per tutto l’Amore che ci Donate.
Grazie ai fratelli e sorelle di Casa Santa sempre in preghiera per la riparazione dei peccati dell’umanità.
Sabbatini Gabriele del gruppo di preghiera delle Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *