Testimonianza del gruppo di preghiera della Sardegna

Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo intero, noi figli del gruppo di preghiera della Sardegna, desideriamo condividere con tutti voi la Grazia ricevuta durante l’ultimo viaggio del 25/11/23, quando per Grazia di Dio siamo potuti arrivare ai Santi Cancelli di Casa Santa e incontrare i nostri Cari Fratelli e Care Sorelle di Santità, di Casa Santa. Ricolmati da un infinito Amore donatoci dai nostri Fratelli e nostre Sorelle di Santità, abbiamo dovuto anticipare la partenza, perché avvertiti dai Santi Fratelli, era in arrivo una brutta perturbazione. Stavamo dirigendoci verso Civitavecchia per imbarcarci per la Sardegna, eravamo appena passati dalla regione Puglia alla regione Molise, quando ci rendemmo conto di quanto fosse agitato il mare; le onde erano altissime e bianche per la schiuma. All’improvviso ha attirato la nostra attenzione una tromba d’aria nera che si allargava sempre di più alla base, che dal mare si dirigeva verso terra.
Immediatamente la nostra capogruppo ha chiamato Casa Santa e noi, insieme ai Santi Fratelli e alle Sante Sorelle di Santità di Casa Santa, ci siamo messi in preghiera. Mentre pregavamo questo vortice sembrava contorcersi e divincolarsi e pian piano è divenuto più chiaro, finché non si è dissolto in particelle piccolissime, come polvere.
Contemporaneamente ha iniziato prima a grandinare e poi a nevicare così copiosamente che il paesaggio è diventato bianco in breve tempo e sulla strada c’erano diversi centimetri di neve. Il traffico intorno a noi ha rallentato fino all’arrivo dello spargisale.
Mentre stavamo finendo di recitare la preghiera, abbiamo visto sul parabrezza la neve sciogliersi d’improvviso e diventare acqua. Al momento del ringraziamento della preghiera, in brevissimo tempo era tutto finito; siamo così riusciti a proseguire con serenità e ad arrivare a Civitavecchia, dove ci siamo imbarcati e abbiamo fatto una traversata meravigliosa, grazie alla Mamma e al Suo Santissimo Pronto Soccorso.
Le parole della Santa Sorella di Casa Santa sono state: “Dio vi ha fatto toccare con mano la Potenza della Preghiera”.
Ancora grazie di questo grande Amore. Gloria alla nostra Mammina e un abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa, che ci tengono stretti al Cuore Immacolato della Mamma, con tutto il loro Amore.
Grazie Padre, Grazie Mamma, i Vostri figli della Sardegna.

1 commenti su “Testimonianza del gruppo di preghiera della Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *