Testimonianza di Emilia De Santis di Pomezia (Roma)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Emilia De Santis di Pomezia (RM) e scrivo per testimoniare l’ultima Grazia ricevuta dalla Nostra Grande Mamma Lucia.
Il giorno 02/11/2023, intorno alle 13.45 mi trovavo sulla strada statale Pontina (strada a due carreggiate per senso di marcia, considerata una tra le strade più pericolose d’Italia, senza corsia d’emergenza) per tornare a casa da lavoro da Roma. Mentre stavo a 100 KM orari, il parabrezza della mia auto è stato colpito improvvisamente violentemente da un oggetto circolare (molto probabilmente dal copri cerchione di una ruota).
Ho chiamato MAMMA con tutta la voce che avevo e subito ho sentito la Sua Santissima Presenza che mi manteneva le mani strette al volante guidandomi senza farmi sbandare, fino a quando poi ho trovato una piazzola sulla destra dove mi sono fermata.
Ringrazio Dio Padre e la Mamma che il parabrezza ha retto l’impatto senza rompersi e che la Mamma mi Ha mantenuto le mani senza farmi sbandare …….non oso nemmeno immaginare cosa poteva accadermi.
Appena mi sono ripresa dalla paura e sono riuscita a prendere il cellulare, ho chiamato Casa Santa ( la Dimora di Dio sulla terra) e la Santa sorella al telefono mi ha detto queste parole: “Sorella il Pronto Soccorso del Cielo è arrivato” ora chiama i soccorsi della terra.
Mamma GRAZIE, GRAZIE PADRE che non ci abbandonate mai e vegliate su di noi ogni attimo della nostra vita!!!!
Un caro saluto a tutti i lettori….
Emilia da Pomezia/Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *