Testimonianza di Matteo Martinelli di Trani (Barletta)

Pace a tutti, fratelli e sorelle, sono MATTEO MARTINELLI e faccio parte del gruppo di preghiera di TRANI (BT).
Sono uno dei 50.000 associati che sostengono l’operato PURO e CRISTALLINO dell’ASSOCIAZIONE MAMMA LUCIA.
Troppe cattiverie e menzogne si sono dette gratuitamente senza un reale riscontro, tutto viene fatto nella trasparenza e soprattutto nel rispetto della legge e non si può infangare il nome di MAMMA LUCIA senza averLA conosciuTA.
MAMMA LUCIA è Dolcezza, Amore e Carità verso il prossimo senza che  chieda e si aspetti nulla in cambio, questo è qualcosa che io stesso posso testimoniare; ero scettico quando la mia famiglia, che già conosceva MAMMA, me ne parlava, non volevo ascoltarli e cercavo di convincerli che era tutto falso e per dimostrare che avevo ragione, dopo un pò di tempo mi recai anch’io da MAMMA LUCIA con ferma curiosità.
Quando arrivai e misi piede in TERRA SANTA, incominciai a sentire un turbine di emozioni che non riuscivo a capire e controllare, tremavo, ero emozionato, non lo so spiegare. Fui uno dei primi ad essere ricevuto da MAMMA LUCIA che mi accolse con un gran sorriso e mi disse con una espressione quasi a rimproverarmi ” FINALMENTE SEI ARRIVATO, TI STAVO ASPETTANDO” e aggiunse “LO SO CHE SEI QUI PER CURIOSITA’ “.
Rimasi impietrito, non riuscivo a parlare, tutta la mia sicurezza era sparita. Mi disse che mi conosceva da sempre e mi raccontò fatti della mia vita che solo io conoscevo e questo per dimostrarmi che solo una Creatura venuta dal PADRE, che tutto sa di noi, poteva dirmi. Mi disse di pregare e di amare DIO, nostro PADRE e che LEI, MAMMA LUCIA sarebbe stata sempre con me, proteggendomi sotto la SUA SANTA MANTELLA. Da allora ci fu un cambiamento nella mia vita, sentivo che c’era qualcosa che cresceva in me e ad ogni pellegrinaggio non mancavo mai.
Anche nella vita di tutti i giorni sentivo la SUA presenza che mi dava sicurezza e protezione e questo l’ho provata quando nel luglio del 1997 ho avuto un incidente sul lavoro, dove per tutti sarei dovuto morire a seguito di una caduta da almeno 5 metri e la MAMMA mi ha soccorso limitando i danni della caduta e guidando le mani dei dottori che mi curavano. Anche nei piccoli e grandi problemi di tutti i giorni che si presentano, sento la SUA presenza che li fa diventare facili da superare. Tutto questo, senza chiedere nulla, né tesori o ricchezze, ma solo “LA QUINTA PARTE DI UN GRANELLO DI SABBIA DI FEDE”, Amore e Carità verso il fratello sconosciuto e un Amore incondizionato verso il PADRE, DIO nostro che è nei Cieli. Mi ha insegnato a pregare e ad essere sempre disponibile verso chi ha bisogno di aiuto.
Ringrazio infinitamente il PADRE che per Amore dei Suoi figli ha donato la SUA CREATURA che ci ha amato in modo smisurato e che noi indegni e peccatori non siamo riusciti a ricambiare.
GRAZIE DIO PADRE, GRAZIE DIO MADRE e un grande abbraccio ai fratelli e sorelle di CASA SANTA che notte e giorno pregano per tutti noi.
Un fraterno saluto MATTEO MARTINELLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *