Testimonianza di Maria Grazia Simone di Guidonia (Roma)

Pace a tutti sorelle e fratelli, sono Simone Maria Grazia di Guidonia e faccio parte del gruppo di preghiera di Roma.
Sono arrivata in Casa Santa per la prima volta nel 1984; mi avevano parlato di Mamma Lucia come di una Santa di Dio che faceva Miracoli nel corpo e nello Spirito, a tutte le creature che avevano un pizzico di Fede; io avevo grossi problemi di salute ed accettai l’invito.
Avevo una forte infiammazione alle ovaie; il medico mi aveva prescritto delle cure, ma non ottenni risultato, mi aveva fatto intendere che col perdurare di quella infiammazione, si sarebbe dovuto ricorrere alla totale asportazione delle ovaie.
Fui ricevuta nella Casetta delle Grazie; appena entrai la Mamma mi disse:” Figlia non ti manca niente, ti manca solo la culla “; io Le parlai del mio problema e Lei mi rispose di avere Fede e di Pregare.
Non capii subito la grandezza di Mamma; uscita dalla Casetta delle Grazie, cominciai a farmi delle domande; come faceva la Mamma a sapere che non mi mancava niente e dell’unico problema che avevo, quello che mi impediva di soddisfare il desiderio di diventare madre; feci quanto Lei mi disse, pregavo quotidianamente e continuavo a recarmi in pellegrinaggio perché sentivo il desiderio di capire di più.
La Sua Santa Parola era diventata per me Linfa Vitale per il nutrimento dell’Anima; i Suoi insegnamenti portavano dentro di me Pace e Serenità, tanto che, anche chi mi stava vicino, capiva che qualcosa era cambiato in me; riuscivo a praticare le Virtù di Dio molto meglio di prima, perché mi sentivo aiutata e protetta.
Passarono tre anni e la nostra dolce e amorevole Mamma in un ricevimento mi disse; ” Ora sei pronta, qualsiasi momento è buono devi prima fare un raschiamento di pulizia”: Cosa che feci nel dicembre 1987 e nel maggio 1988 sono rimasta incinta del primo bambino.
Portai avanti la gravidanza in maniera del tutto normale e dopo 9 mesi nacque il primo bambino, dopo di lui, altre due gravidanze.
Da allora Mamma Lucia è diventata il faro di riferimento della mia vita; tutto si è svolto seguendo la Sua Santa Parola, guida sicura in un mondo tanto difficile da vivere.
Il Miracolo più grande che Mamma mi ha fatto è stato quello di mettere dentro di me, una fiducia piena in Dio Creatore, mi ha insegnato ad AmarLo e servirLo attraverso le Opere; da questo Amore è scaturito l’Amore per le Sue creature e la Sua Creazione.
Qualche volta il mondo parla male di Te; infangano il Tuo Santo Nome e la Tua Santa Dimora; solo chi Ama Dio in Spirito e Verità e si sforza di mettere in pratica la Sua Santa Legge, può riconoscere con pienezza la Tua Grandezza.
Sei la Mamma di tutte le mamme; il mondo Ti Invoca e Ti Venera con tanti Nomi; Mamma delle Grazie, della Provvidenza, della Fortezza, della Misericordia, del Perdono; io Ti Venero e Ti Invoco con il Nome che Ti ho conosciuTa: Mamma Lucia, Mamma Luce.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *