Testimonianza di Clara Porfido da Matera

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo.
Sono Clara da Matera, anch’io vorrei dare la mia testimonianza della grandezza di Mamma Lucia, per me averLa conosciuta è stato un grande Dono, prima il mio cuore era vuoto e arido senza di Lei. Per me Lei è la luna, il sole, il cielo, le stelle, il mare è tutto l’universo. Mamma mi è sempre vicino in ogni momento della giornata, mi protegge quando sono in pericolo, non saprei più vivere senza di Lei. Durante la giornata mi sento sicura perché so che Lei c’è sempre per i Suoi amati figli, sono molto grata al Padre per averceLa donata.
Vorrei testimoniare con forza che in quella Santa Terra non c’è nulla di tutto quello che hanno cercato di divulgare alcuni media sul conto di Mamma, non c’è commercio, non ci sono negozi, ciò che prendiamo ci viene assolutamente offerto e non si paga NULLA, neanche i servizi igienici, mi reco con tanta gioia in quel Santo Luogo da vent’anni e posso affermare che quanto detto da questi giornali è tutto falso; al contrario, posso dirvi di aver sempre ricevuto tanto, Lei ci ristora in tutto, ci dà tanto amore ristorando il nostro corpo e la nostra Anima, riempendoci di pace e serenità, è un luogo Celestiale, tutti ci amiamo e ci rispettiamo e questo ce lo ha insegnato Mamma.
Vorrei tanto che tutto il mondo provasse questo, perché Mamma è Vera è Viva, è la Luce che manca nel mondo intero. Ci ha dedicato tutta la Sua esistenza per parlarci del Padre e avvicinarci a Lui attraverso la preghiera. Se solo il mondo avesse provato a conoscerLa e ad amarLa, sicuramente non si troverebbe in questa valle di lacrime e dolore. Perciò cari fratelli e sorelle di tutto il mondo, non giudicateLa senza averLa conosciuta, per noi che l’amiamo tanto e per il Padre che l’ama tanto, è molto doloroso. Correte da Lei finché siete in tempo.

Pace fratelli e sorelle di Casa Santa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *