Articolo uscito sul giornale Web Nazionale “ITALIA-NEWS” del 22/07/2023

 

Cuore Immacolato di Maria Lucia nostra Luce,
Stella del Gargano,
Maria Santissima discesa dal Cielo sulla terra.

Pace a tutti i figli di tutta l’umanità di Maria Santissima Immacolata. Stiamo vivendo i giorni delle Santissime Ricorrenze dedicate alla nostra dolcissima Mammina, come Quella della “Madonna del Carmelo” e di “Maria Assunta in Cielo” insieme alla ricorrenza della Grande “Festa del Grano”, tanto Amata dal Padre e dalla Mamma nostra. I figli di tutta l’Umanità, Concepiti dalla Mamma di tutte le Mamme, grazie al Sito dedicato a Lei, Luce e Gloria di Dio, sono sempre più messi a Conoscenza del Disegno di Salvezza di Dio, posto su questa terra per la preparazione degli Eventi del Signore.
Il Cuore Palpitante e Addolorato di Maria Santissima, vedendo gli ultimi tempi il baratro in cui noi figli Suoi siam proiettati a precipitare, Trafitto, Ha Spasimato nel Cuore dello Sposo Suo Divino. Il nostro Creatore, Contemplando il Dolore della Sua Sposa e Madre, Le Ha Concesso il Benestare di poter discendere Lei Stessa in Persona, dal Cielo sulla terra, per poter Salvare noi figli di tutta l’umanità. Preparare le Vie del Signore nei nostri cuori duri, per il Tempo di tutti i Tempi, il Ritorno del Nostro Buon Dio, che è alle porte.
Così scendeva La Luce, il Santissimo Spirito Santo di Maria Santissima, in un Corpo tutto Santo, Plasmato dall’Amore e dalla Misericordia del Padre per Contenere la Regina del Santo Creato. “Lucia, Lucia, in Te, Vediam Maria”. Scesa dal Cielo sulla terra, E’ così che la Luce si E’ fatta chiamare: “Lucia, Mamma Lucia”; e Ha Brillato e Brilla come un Faro, nella Dimora di Dio, Casa Santa sul Gargano, per tutta l’umanità. Ha raccolto e continua a raccogliere i cuori appassiti di noi figli Suoi di tutta la terra intera.
Nell’appoggiare i Suoi Santissimi e Divinissimi Piedi di nuovo su questa terra, la Mamma Ha raccolto tanto dolore e sofferenze, umiliazioni, mortificazioni, oltraggi e derisioni. Il Suo Santissimo Cammino in mezzo a noi figli Suoi della terra, è Stata La Grazia di tutte le Grazie che il Padre Buon Dio potesse donare a noi miseri peccatori, dispersi nei nostri tanti peccati e sofferenti nell’Anima e nel corpo per una vita lontana dalla Volontà di Dio nostro Creatore.
La Rosa del Paradiso, Ha Profumato con il Suo Immacolato Candore, ogni via ed ogni luogo, portando la Sua Divina Luce in ogni angolo della terra. La Luce ha squarciato le tenebre del peccato del mondo terrestre, ma come ai tempi di Gesù, di nuovo non è stata Accolta ed Ascoltata, così il Suo Tempio di Corpo Tutto Santo che L’Ha Contenuta, è stato tutto traforato in Remissione dei tanti peccati di noi figli di tutta l’umanità. La Rosa del Paradiso che Ha Profumato ogni cuore di figlio, si E’ tutta Sacrificata per noi per la nostra Salvezza. L’abbiamo tutta Consumata, Le abbiamo strappato tutti i Suoi Santissimi Petali d’Amore per la durezza dei nostri cuori.
Adesso, questa umanità selvaggia e malvagia che ha posto il proprio “io” al posto di Dio, non Riconoscendo il Disegno di Dio, L’ultima Ancora di Salvezza per questa umanità, sta raccogliendo il frutto dei propri peccati: terrore, orrore e dolore.
Ma la Mamma che E’ Via, Verità e Vita, Donata da Dio proprio per questi ultimi dolorosi tempi, con il Suo Sacrificio d’Amore, Ha Vinto il mondo, donando a noi figli, la Via della Salvezza tracciata con la Sua Luce Divina, che ci conduce a Dio.
Corriamo nelle Braccia di Maria Luce di Dio, Solo Lei può strapparci dalle tenebre dei nostri peccati e dalla morte eterna, donarci un cuore nuovo tutto Luce e Amore di Dio e condurci alla Vita Eterna, in un Mondo Nuovo, dove Padre e Madre e figli possano Vivere in Quell’Attimo di Eternità, in un Grande Girotondo d’Amore, nella Pace e nella Luce, come in Cielo così in terra.
Vediamo adesso, come la Divina Grazia della nostra Mammina, si espande in ogni angolo di mondo sempre più, portando a Conoscenza ai figli Suoi di tutta l’umanità, della Sua Santissima PRESENZA in mezzo a noi. Il Suo Santissimo Manto si allarga sempre più, quanti più figli ricorrono a Lei, e come la chioccia con i suoi pulcini, sotto le Sue Sante Ali del Manto Suo Stellato, mette a riparo, dalla tremenda tempesta della Grande Tribolazione, i figli Concepiti dal Suo Infinito Amore.
Qui sotto, in questa immagine del modo terrestre tratta da Analytics, che analizza l’andamento del Sito, possiamo notare le parti colorate di mondo, dove il Sito “www.figlidimammalucia.it” è arrivato con tutta la Grazia Divina della Mamma, ed è continuamente seguito ed in continua espansione. I figli di Maria sono sempre più attenti a seguire e a Contemplare le Meraviglie compiute e che compie in ogni momento, la nostra Madre Celeste, Maria Lucia, Gloria di Dio.


Nel Sito che noi figli abbiamo dedicato alla nostra Mammina del Cielo, si possono leggere: il Santo Diario della Mamma in tutte le lingue; una piccolissima goccia di un Oceano di Grazie ricevute; solo la punta di un iceberg delle Opere visibili compiute “dall’Associazione Mamma Lucia” Fondata dalla Mamma, La Silenziosa del Gargano; pensieri dei figli rivolti alla Mamma; articoli di giornali e di siti web nazionali.

Il numero totale di Utenti attivi è passato a circa 500.000, il totale di pagine visualizzate è di circa 1.500.000, il numero di Nazioni che hanno visualizzato e continuano a visualizzare il Sito è di 117:

Italia, Stati Uniti, Germania, Irlanda, Francia, Canada, Svizzera, Australia, Svezia, Regno Unito, Indonesia, Brasile, Perù, Spagna, Cina, India, Russia, Olanda, Filippine, Belgio, Ucraina, Hong Kong, Argentina, Portogallo, Emirati Arabi Uniti, Polonia, Romania, Messico, Albania, Grecia, Giappone, Cechia, Austria, Malta, Turchia, Uruguay, Croazia, Singapore, Israele, Lussemburgo, Cile, Estonia, Colombia, Danimarca, Sudan, Bulgaria, Slovenia, Slovacchia, San Marino, Finlandia, Ungheria, Norvegia, Serbia, Arabia Saudita, Bielorussia, Cipro, Algeria, Tunisia, Bosnia ed Erzegovina, Egitto, Kenya, Corea del Sud, Marocco, Nigeria, Pakistan, Tailandia, Vietnam, Armenia, Capo Verde, Repubblica Dominicana, Lettonia, Nuova Zelanda, Benin, Ecuador, Libano, Sri Lanka, Monaco, Moldavia, Macedonia del Nord, Malesia, Bolivia, Georgia, Ghana, Iran, Islanda, Maldive, Nepal, Paraguay, Venezuela, Sud Africa, Afghanistan, Antigua e Barbuda, Azerbaigian, Bangladesh, Bermuda, Camerun, Costa Rica, Cuba, Curaçao, Etiopia, Isole Faroe, Honduras, Giordania, Kuwait, Montenegro, Mali, Panama, Porto Rico, Qatar, Ruanda, Seychelles, Senegal, Somalia, El Salvador, Siria, Taiwan.

Ecco fratelli e sorelle del mondo intero, L’Opera della Rosa di Dio del Monte Carmelo. Aspettiamo con Amore e Fedeltà, Teniamo accesa la Lampada della Fede, con l’Olio della Preghiera e della Santa Carità, come ci Ha Insegnato e ci Insegna la nostra Mammina. Teniamola ben accesa, nel buio delle tenebre del mondo, per l’arrivo dello Sposo Divino nostro Signore, che è vicino ed è alle porte del cuore dell’uomo Suo figlio.
Sia Gloria alla Mamma e al Padre che ce La Donò.
I figli di Mamma Lucia
www.figlidimammalucia.it

2 commenti su “Articolo uscito sul giornale Web Nazionale “ITALIA-NEWS” del 22/07/2023

  1. Simona Giovannelli

    Gloria a Voi Padre Buono Santo e Mammina Adorata, questo vogliamo: che tutta l’umanità Vi Ami e Vi Glorifichi! Grazie per il Vostro Immenso Amore.

  2. Gianfelice Montoli

    Pace. Sia Gloria alla nostra Dolcissima Mamma Immacolata. Continuiamo a Invocarla per la pace e la Remissione dei nostri peccati. Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *