Testimonianza di Gessica Diaco di Catanzaro

Pace e Amore fratelli e sorelle di tutta l’umanità.
Mi ritrovo qui dopo pochi giorni della mia ultima testimonianza, a rendere partecipe tutto il mondo della Grandezza di Mamma Lucia. Lei che non ci abbandona mai, che Ascolta i nostri lamenti, le nostre sofferenze, che Asciuga col Suo Grembiulino le nostre lacrime. Lei che ogni giorno, ogni singolo istante ci Dona Grazie e Miracoli che nemmeno noi ci rendiamo conto.
Due settimane fa, in un momento di debolezza fisica, anche dato dal periodo di influenze stagionali, mi ammalo di un semplice raffreddore. Avendo un neonato in casa, per preservarlo fui costretta ad indossare la mascherina. A distanza di una settimana, credevo di stare meglio, quando all’improvviso un dolore lancinante all’orecchio mi provoca la rottura completa del timpano destro, provocando conseguenze anche all’altro orecchio sinistro. Sono stati giorni difficili, poiché avevo serie difficoltà nel comunicare con gli altri, e avendo 3 bambini a cui accudire per me è stato molto complicato. Purtroppo c’erano giorni che non facevo altro che piangere. Le sorelle del gruppo di preghiera di cui faccio parte, riunite come sempre nella Catena d’Amore di preghiera, nella supplica alla Mamma per le sofferenze e le tribolazioni di tutta l’umanità, hanno pregato anche per me. Il Pronto Soccorso della Mamma, La Sua Santissima Grazia, subito è arrivata.
Era di mercoledì, quando non vedendo miglioramenti, dopo aver assunto antibiotici e cortisone, il medico di famiglia passa da casa mia per visitarmi e mi dice che essendo il timpano completamente lacerato, la situazione era davvero delicata, le possibilità di rimarginazione erano impossibili, sarei dovuta ricorre ad una timpanoplastica (ricostruzione del timpano). Così presi subito appuntamento l’indomani con lo specialista per affrontare il delicato problema.
Nella notte del giorno della visita, mentre dormivo feci un sogno, nel quale io chiamo a Casa Santa per avere un po’ di conforto. Alla telefonata mi risponde una Santa sorella, poi non è più una telefonata, perché ora vedo la sorella, ella mi porge il Santo Mantello Celeste della Mamma che tengo nelle mie mani per pochi istanti, dopodiché tutto svanisce.
Il pomeriggio durante la visita lo specialista mi comunica che il mio timpano è completamente rimarginato, non c’era nessuna lacerazione. In quel preciso momento l’Amore della Mamma Ha riempito la mia Anima tanto da sentirmi gonfiare il petto, mi resi conto subito del Grande Miracolo, il timpano era guarito inspiegabilmente, “rimarginato completamente”. Questa è la testimonianza della Grandezza della Nostra Mamma, la Mamma dell’Amore, Lei è la nostra Unica Ancora di Salvezza, ricorriamo a Lei ed affidiamo i nostri cari e soprattutto tutta l’umanità nella sofferenza, il Suo Santo Manto di Grazie ci copre continuamente, senza di Lei saremmo persi, beato chi in Lei confida.
Ringrazio Dio Padre, per averci Donato la Nostra Amata Mamma, per averceLa mandata sulla Terra e per averci Fatto Grazia di conoscerLa e riconoscerLa, così da poterci aggrappare fermamente a Lei e ai Suoi Divini Insegnamenti.
Grazie Mammina Cara, Grazie, infinite volte Grazie.
Gessica Diaco, del gruppo di preghiera di Catanzaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *