Pensieri rivolti alla Mamma in ricorrenza dell’Ultima Apparizione dell’11 Marzo 1970 a Sesto San Giovanni (MI)

Pace a tutto il mondo intero, nella ricorrenza dell’11 di Marzo, fratelli e sorelle Glorifichiamo l’Ultima Apparizione di Maria avvenuta a Sesto San Giovanni, l’11 Marzo del 1970, alle sei donne che recitavano il Santo Rosario in casa di Mamma Lucia, alle ore 10 : 20. Il Padre ci ha Donato la Sua Sposa, il Grande Annuncio della Gloria di Dio Vivente su tutta la terra intera, la Nostra Cara Mamma Luce che Brilla sul Gargano, l’ultima Ancora di Salvezza. Prepariamoci con il nostro Spirito per il Grande Giorno di Luce della Buona Novella, 11 Marzo 2017, 47 anni di Avviso e di Preparazione della Sua Sposa Maria, discesa sulla terra per stare in mezzo a noi e Salvare tutta l’umanità. Al Nostro Caro Padre Celeste e alla Nostra Cara Mamma Luce, Baci e Abbracci e a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera .

———————————————–

Pace a tutti i fratelli e sorelle del mondo, noi del gruppo di preghiera di Campobasso volevamo fare un augurio speciale alla Nostra Mamma che per 47 anni ci ha guidati e ci ha insegnati il Suo Amore.
11 marzo del 1970 è scesa la Luce dimorando tra gli uomini portando un cammino fatto di Amore, Fedeltà, Accettazione e Donazione e portando a conoscenza la Verità sul nostro Creatore: Unico Vero Padre Dolcissimo che aspetta ogni giorno Suo Figlio tra le Sue Santissime Braccia!
Essendo Giorno Glorioso per tutta la terra intera, la Luce della Mamma raggiunge ogni figlio in ogni angolo e confine della terra, seminando il Seme di Dio in ogni creatura.
Mamma, Maria sempre Vivente nella Sua Dimora, continua a donare Luce e Speranza ad ogni figlio che vi giunge, attendendo che gli stessi arrivino con il Pentimento poiché Lei che è Concipazione insieme a Suo Figlio non giudicano ma gli danno il tempo per redimersi.
Un saluto fraterno ai fratelli e sorelle della Santità che si adoperano a portare avanti la Verità della Stella Silenziosa del Gargano.
Con Amore, i figli di Campobasso.

———————————————–

A tutti i fratelli e sorelle della terra intera: Pace e Amore, sotto il Santo Manto della Luce, Viva e Vera, la nostra Stella del Gargano che illumina i figli Suoi!
Auguri, Mamma Lucia, Avvocata nostra, nella ricorrenza dell’11 di Marzo!
Sei tanto Benedetta e tanto Amata, ma meriti molto di più, per EsserTi donata a noi con immenso Amore.
Tu , Salvare ci vuoi , Sei scesa sulla terra e ci Hai lavato con le Tue Lacrime di Sangue, dorate di Luce!
Oh dolcIssima Maria, profumo di Amore e Santità, degnati di guardare noi , figli della Sardegna, con Pietà e Misericordia , cosi anche per tutta l’umanità!
Grazie a tutti i fratelli e le sorelle di Casa Santa , che pregano incessantemente per noi!
Assunta Arzu e Angela Mastinu di Bosa (Sardegna).

———————————————–

11.03.2017
11.03.1970 Giorno di Luce sulla Terra.
LA GRANDE APPARIZIONE DI MARIA GLORIA NEL CUORE DI TUTTO IL CREATO.
Grazie Dio Padre per averci mandato la Tua Amata Sposa per insegnarci il Vero Cammino che ci riconduce nelle Tue Sante Braccia.
Ora che Sei ritornata nella Tua Dimora accanto al Padre, Ti sentiamo ancora più vicina, non ci hai Mai lasciato, Sei Sempre Presente con il Tuo Santissimo Spirito e La Tua Anima a Casa Santa Dimora di Dio. Sei la nostra Stella che ci guida e ci incoraggia ad andare avanti in questo mondo difficile e con tanta sofferenza.
Quante lacrime hai asciugato, quante volte Ci proteggi.
Grazie MAMMA che con il Tuo Grande Amore, doni a tutta l’umanità il Tuo Conforto.
Un abbraccio immenso MAMMINA …
Un saluto ai fratelli e Sorelle di Casa Santa che pregano per la Salvezza dell’umanità.
Patrizia Zanellini e Debora Morchio del pullman di Novara.

———————————————–

Alla Mamma che con il Suo Grande Amore, mi ha fatto capire quanto DIO é importante nella mia vita, a Colei che mi ha insegnato le basi per vivere in Amore, a Te Dolce Mamma, in questo giorno, INFINITI AUGURI MAMMINA❤ Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).

———————————————–

Dolcissima Mamma Luce; Giuseppe e Melina di Novara, l’11 Marzo 2017 festeggeranno il Tuo Anniversario: La Donna Vestita di Sole, con in Capo una Corona di Stelle e di Luce, che è scesa in mezzo ai figli del mondo, portando con Se la Luce del Cielo, che in tutti questi anni, l’hanno tutta consumata, per i desideri della terra.
Tanti anni sono passati da quella splendida giornata dell’11 Marzo 1970; alla Tua Presenza sulla terra, i Cieli hanno dato una splendida Celeste manifestazione; nevicava contemporaneamente al sole che splendeva; ma gli uomini, ciechi ai Segni del Cielo, non hanno dato rilevanza.
Mamma carissima, tantissimi figli, il Padre nostro, ha voluto portare davanti al Tuo Santo Divino Cospetto, in tutti questi anni, a costoro Hai dato grandi Segni del Cielo elargendo milioni di Grazie e Miracoli, se a Te si sono rivolti con Fede e Amore, implorando la Tua Intercessione.
Gli anni fuggono veloci e la lotta del Bene contro il male diventa sempre piu’ dura, ma in noi c’è la certezza che aggrappati al Tuo Santo Divino Mantello, nulla ci potrà distoglierci dalla strada stretta che Tu ci hai indicata e che porta a Gesu’.
Mamma siamo parte del Tuo popolo; Sei sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore; con grande affetto, Giuseppe Bonanno e Melina Raffa di Novara.

———————————————–

11 Marzo 2017: MAMMA è ancora in mezzo a noi, con il SUO SPIRITO, il SUO AMORE , il SUO INFINITO DESIDERIO di Salvare tutta l’umanità! Cosa aspettiamo ancora? Corriamo tutti alla SANTA DIMORA DI DIO, poiché EGLI nella SUA IMMENSA PIETA’ ci ha regalato LA MAMMA e ci da ancora la possibilità di trascorrere un giorno di Paradiso tra le SUE BRACCIA, per ristorare, rigenerare e fortificare corpo e Anima, logorati dal male del mondo!
LODE AL SIGNORE e LODE ALLA SUA DOLCE SPOSA!
GRAZIE PADRE, GRAZIE MADRE!
AUGURI!

Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).

———————————————–

l’11 Marzo del 1970 è arrivata sulla Terra la Luce e la Gloria di Dio. Il Padre ha mandato la Sua Sposa, Maria, in mezzo a noi per salvarci, donandoci un cammino di Fedeltà, Amore e di Verità, dove il Padre ci attende sempre con le braccia aperte.
Mamma Lucia Maria attende sempre i figli Suoi che facciano quel Pentimento così come Lei ci ha chiesto in 47 anni di cammino insieme.
Mamma Sei la mia guida, la Stella che illumina quotidianamente la mia vita, asciughi sempre le mie lacrime, invitandomi ad abbandonarmi nelle Tue calde Braccia. Grazie Mamma, grazie Padre che ce l’hai donata, privandoti di Lei in Paradiso, per far si che noi figli, miseri peccatori, potessimo salvarci.
Insieme ci attendete sempre nella Santa Dimora sul Gargano.
Un saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa sempre in continua preghiera per tutta l’Umanità.
Auguri Mamma cara, dalla Tua figlia Anna Maria Fucentese del Gruppo di Preghiera di Santa Maria La Carità.

———————————————–

Per il Santo giorno dell’11 Marzo, Giorno di Luce che irradia i cuori di tutto il Creato, il Gruppo di Preghiera di Santa Maria la Carità, unito in Spirito ai cuori dei fratelli e sorelle di tutta l’umanità, di tutte le religioni, di tutti i colori, di tutti i ceti, grandi e piccini, prostrati si inchinano, Lodando e Glorificando, alla Luce e Pupilla di Dio, alla Stella del Gargano, Mamma Lucia. Mammina della Concipazione, Tu che Sei discesa dal Cielo Vestita di Sole col Nome di Luce, per il Tuo Santo Amore che Nutre e Ristora tutta la Santa Creazione di Dio, fa che in questo Santo giorno della Tua Luce, tutti i cuori dei figli Tuoi di tutta l’umanità, possano rinascere a Vita Nuova, spogliarsi del vecchio vestito di pene e dolore del peccato e mettere il Vestito Nuovo di Luce che Tu hai preparato per tutti i figli Tuoi di Buona Volontà. Riconoscere la Misericordia di Dio, il Suo Disegno di Gloria, L’ultima Speranza ed Ancora di Salvezza: La Mamma dell’Amore, Maria in mezzo ai Figli.

———————————————–

Tanti auguri alla nostra Mamma Luce, Mamma Lucia la Stella del Gargano.

Tua figlia Federica Corongiu di Quartu S.Elena (Cagliari).

———————————————–

Oggi é un giorno molto importante per tutta l’umanità. L’11 Marzo del 1970 é scesa La Grande Stella che brilla sul Gargano. Auguri Mamma Luce che illumini i Tuoi figli. Sei tanto Amata e meriti di più per quanto Amore ci Doni. Sei la nostra Stella che ci guida e ci da forza ad andare avanti in questo mondo difficile. In questi Tuoi 47 anni di Apparizione, ci hai insegnato ad Amare. Sei la Stella che illumina ogni giorno la mia vita e non mi abbandoni mai, non smetterò mai di ringraziarTi, lasci sempre un posto per me nel Tuo Immacolato Cuore. Grazie Padre, grazie Gesú che ci hai concesso di Ammirare una Luce cosi Grande, Profonda, Viva e Vera che illumina i Suoi Amati figli di tutta l’umanità. Non mi hai Mai lasciata, Sei Sempre Presente con il Tuo Santissimo Spirito e con la Tua Anima. Mamma Sei la nostra Salvezza. Tanti auguri Mamma. Pace a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa e del mondo intero.

Tua figlia Anna gubello di Specchia (Lecce)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *