Pensieri rivolti alla Creatura di Dio in ricorrenza dell’ultima Apparizione dell’11 Marzo 1970 a Sesto San Giovanni (MI)

Pace a tutta l’umanità, il gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità in questo Santissimo e Solenne giorno, Anniversario dell’Ultima Apparizione della Madonna a Sesto San Giovanni (MI) l’ 11 marzo 1970, vuole Glorificare l’ORA DEL TEMPO DI MARIA, LA DONNA VESTITA DI SOLE, LA MAMMA DELLA LUCE. Lei che è discesa dal Cielo per vivere in mezzo ai figli e compiere quel Disegno di Salvezza che ci conduce al ritorno del nostro Signore Gesù, che è alle porte, con l’avvento del Nuovo Mondo, Gloria del Padre e della Madre del Creato.
Inni e canti si elevino al Cielo, si spoglino i figli dai fanghi della terra, di canditi vesti son rivesti, da Colei che da fili di LUCE, con Amore e Ardore, ha cucito ai Figli della Luce. Vestiti di Luce e di Gloria, dalla Regina Vestita di Sole, corriamo lungo la strada Luminosa tracciata dalla Mamma dell’Amore. Giunti al fine lì troveremo: Lo Sposo e la Sposa, il Padre e la Madre che Abbraccia aperte, stringono i figli stretti al Suo Cuor. VIVA LA GLORIA DI DIO, STELLA DEL GARGANO.

————————————————————-

GRAZIE PADRE per averci dato ancora una volta la possibilità di festeggiare la ricorrenza dell’11 marzo. La nostra MAMMA CELESTE HA NUTRITO IL NOSTRO SPIRITO E IL NOSTRO CORPO per tantissimo tempo e noi ancora abbiamo i nostri cuori induriti! Questo giorno SANTO segna l’avvento del TUO REGNO SIGNORE ! Preparaci MADRE NOSTRA ancora e per sempre, nel pentimento e nell’umiltà, affinché con lodi, canti e inni possiamo accogliere il TUO RITORNO con GESU’! Con la TUA LUCE folgorante annienta le tenebre che ci avvolgono e dona la GRAZIA DELLO SPIRITO a tutte le Anime bisognose attraverso la preghiera e l’amore di chi TI ama !
Auguri MARIA LUCIA, MAMMINA mia e di tutta l’umanità!
Con ardore, Ilde Ciarlante da Isernia.

————————————————————-

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo vi annuncio con gioia il Grande Giorno di Luce della Gloria di Dio Vivente sulla terra e della Nostra Mamma Luce . Dell’Apparizione a Sesto San Giovanni dell’ 11 Marzo 1970 il Grande Giorno di Luce, Dio Padre Creatore del Cielo e della terra, ha mandato la Sua Sposa Mamma Regina Viva in mezzo a noi per spianare le strade del ritorno del Nostro Signore nel Nuovo Mondo. Ha mandato la Sua Sposa Maria al centro della terra per preparare il cammino dell’umanità sulla Vera strada della Verità, per chi crede e per chi non crede, 46 anni di insegnamenti di scuola Celestiale. Fratelli e Sorelle ricordiamoli sempre nei nostri cuori, i Santi Insegnamenti che ci ha Donato la Nostra Creatura di Dio, distacchiamoci dalle cose terrene e attacchiamoci alla strada del Signore. Fratelli e Sorelle di tutto il mondo ricordiamoci il Giorno 11 Marzo alle ore 10 . 20 di metterci in preghiera e chiediamo al Padre Celeste che ci illumini il cammino della Verità, la Nostra Mamma Stella del Gargano che riposa tra le Braccia del Padre, ma che E’ sempre Viva, più che mai, in mezzo a noi e nei nostri cuori. Al Nostro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma dell’Amore i miei più cari Baci e Abbracci dalla Tua figlia Maria Lamacchia di Matera.

————————————————————-

11 marzo 1970 che Grande Giorno il Signore ci ha Donato !!
Maria scesa sulla terra per raccogliere i Suoi figli e condurli alla Salvezza. Mamma Gloria di Dio, Luce dei nostri giorni, Fonte di Grazie, in questo Santo giorno, possano arrivare a Te le nostre umili preghiere e suppliche per presentarle al Nostro Dio Padre.
Dal profondo dei nostri cuori, un grazie infinito Mio Signore per averci permesso di abbracciare Maria e concesso l’ingresso nella Santa Dimora a noi figli indegni e peccatori.
Ancora un Grazie Padre e a Te Mammina che non ci fai mancare nulla, chi segue la Vostra Luce non si perderà Mai.
Un abbraccio immenso a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre pronti a ristorare l’Anima di noi figli con la Santa Parola di Dio Padre e Dio Madre.
Pace a Tutti. I Tuoi figli Paolo e Antonella di Foggia.

————————————————————-

Grazie Padre della Tua infinita misericordia, hai voluto fare un grande Dono all’umanità, hai fatto scendere dal Cielo Maria
11 MARZO 1970
La Madonnina ha parlato sarà l’ultima apparizione non ce ne saranno altre.
TUTTO SI È COMPIUTO…
LA REGINA DEL CIELO sulla terra per 45 anni è stata la Maestra per portare il cuore di tutti i figli alla Salvezza.
Ci ha guidato e allattato con dovizia e tanto Amore.
Non ci sono parole per ringraziarTi MAMMA CARA di tutto quello che hai dispensato e ancora dispensi a tutte le creature di tutta l’umanità.
Oggi 11 marzo 2016 prepariamo i nostri cuori per il giorno della Luce.
Il Padre squarcia il cielo e irradia la terra con un fascio di Luce Celeste.
E sarà Luce sui buoni e sui cattivi.
Sui giusti e sugli stolti.
Sui ricchi e sui poveri.
Perché siamo tutti figli Suoi e ci dà a tutti uguali per chi crede e per chi non crede.
Fratelli e sorelle stiamo tutti pronti con la lampada accesa e la cintura ai fianchi
Perché non sappiamo quando lo Sposo e la Sposa verranno …
Ci troveranno pronti?
Il Padre l’ha promesso che verrà a raccogliere i Suoi figli con la lampada accesa della Fede che hanno perseverato fino alla fine .
Gloria al Padre alla Mamma ora e sempre per l’eternità.

Franco Giovanni e Angelo Simonetti  del Gruppo di preghiera di Novara.

————————————————————-

Gruppo di Novara per l’anniversario dell’apparizione dell’11 marzo 1970.
Con l’apparizione a Sesto San Giovanni, l’11 marzo 1970, Dio ha concluso i Suoi tempi; fu la terza ed ultima apparizione dopo Lourdes e Fatima.
Gloria a Dio per avere dato un Corpo a Maria Sua Sposa, Madre di Dio e Madre nostra, per venire in mezzo ai figli, per ristorare il corpo e l’Anima di tutti coloro che cercano Dio Creatore di tutte le cose.
A tutti coloro che Ti hanno accolta, Madre Celeste, Regina del Cielo e della terra, Consolatrice delle Anime e dello Spirito, Madre della Divina misericordia, dispensatrice di tutti i Doni di Dio, e hanno aperto il loro cuore, li hai irradiati con la Tua Luce perenne, li hai colmati di Grazie per 45 anni, e hai preparato con i Tuoi insegnamenti la loro Anima, per il ritorno nel regno dei Cieli, dove Tu fulgida stella li aspetti per vivere con Te e il Padre nella gioia eterna del Vostro Regno.
Mammina, Luce del Cielo e della terra, con la Tua Santa Parola che hai portato nei nostri cuori, ci hai insegnato ad apprezzare, a ringraziare e lodare Dio per il Dono del Santo Creato; la nostra Anima continua a sentire la Tua Presenza e riconosce la Tua Voce, guida sicura, Unica e Vera, in attesa del Tuo ritorno insieme al Padre nel Nuovo Mondo.
Ti stringiamo forte, forte al nostro cuore.

————————————————————-

Pace a Tutta l’Umanità, il Gruppo di Preghiera di Foggia vuole Lodare e ringraziare il Nostro Padre Celeste di averci Donato la Nostra Cara Mammina con l’ultima apparizione di Sesto San Giovanni (MI) l’11 marzo 1970. Dopo Fatima e Lourdes è l’unica ed ultima Apparizione ed è la Vera Luce che il Padre ha sceso sulla terra per la nostra salvezza. Maria si è rivelata all’umanità donandoci l’insegnamento dell’Amore di Dio, facendoci innamorare del Padre Celeste, a noi miseri peccatori, chiedendoci un granello di Fede, perché ci vuole tutti salvi nel Nuovo Mondo. Mamma tienici tutti stretti nel Tuo Santo Manto e nel Tuo Grande Cuore di Maria Immacolata, Luce immensa del Creato, Spirito d’Amore che Vivi sempre Presente nei nostri cuori.
In questo Santo giorno Vi Lodiamo con canti di lode. Gloria a Te e al Padre e a tutta la Corte Celeste dandoci una Santa Benedizione a noi e a tutta l’Umanità.
I Vostri figli indegnamente salutano.

————————————————————-

11 Marzo 1970
11 Marzo 2016
46 anni di Luce sulla Terra, per preparare la venuta del Figlio di Dio come promesso 2000 anni fa.
Fratelli e sorelle, Mamma è scesa dal Cielo portandoci gli insegnamenti del Cielo, Parola Viva di Dio, che attende il pentimento dei Suoi figli per condurli nel Nuovo Mondo
Mamma, in questo Santo Giorno dell’ 11 Marzo, giorno di Gloria di Dio, in cui Tu, oh Maria, Sei apparsa per l’ultima volta a Sesto San Giovanni, dona a tutti i cuori afflitti la Tua Santa Benedizione.
Grazie Signore perche’ Ti Sei privato della Regina del Cielo per mandarceLa sulla terra a raccogliere i figli Tuoi e riportarli all’ovile delle Tue Sante Braccia.
Grazie Signore per questo Immenso Dono
Grazie Signore per il Tuo Amore smisurato.
Grazie Mamma. Ti voglio bene.
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.

————————————————————-

11 Marzo 1970.
Gloria di Dio per tutta la terra.
Maria, mandata dal Padre per portare il messaggio di salvezza a tutti i figli, Dio Nostro Padre e Creatore ci vuole salvare tutti e stringerci tutti fra le Sue Sante Braccia.
Ci ha donato la Sua Creatura che con i Suoi Santi insegnamenti e il Suo immenso Amore ci ha illuminato la strada da percorrere per la nostra salvezza.
Fratelli e sorelle noi che sappiamo e abbiamo avuto la Grazia di conoscere e abbracciare questa Creatura gridiamo al mondo questa Santa Verità, anche se molti non ci crederanno non importa, qualcuno ci sarà!
Mamma ha insegnato senza risparmiarsi per 45 anni con il Suo Esempio e la Sua Parola.
Mamma ci ha abbracciati tutti senza guardare il colore della pelle o da dove venivamo, ha riempito di Grazie il mondo intero senza pubblicità e fragore di tv o altro.
Mamma ci ha dato la Santa Dimora di Dio dove incontrarci Padre, Madre e Figli nello Spirito della preghiera dell’uguaglianza della Carità e della Pace.
Grazie Padre, Grazie Mamma.
Gloria!
Gloria al Padre in ogni attimo, in ogni nostro respiro.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che continuano a nutrirci con la Santa Parola e la Santa Preghiera.
Raffaele e Giuseppina David da Chiaravalle Ancona.

————————————————————-

Mamma Dolcissima, in questo Santissimo giorno dell’11 marzo, noi tutti del gruppo di preghiera di Campobasso vogliamo innalzare al nostro Padre e Creatore un profondo GRAZIE per aver permesso alla Sua dolcissima Sposa e Regina dell’Universo di poter scendere e rimanere sulla terra l’11 marzo del 1970, portando LUCE, PACE E SALVEZZA per tutta l’umanità e Gloria al Tuo Santissimo Nome!
MAMMA del nostro Salvatore e Creatore, nello scendere sulla terra hai sempre avuto la speranza nel Tuo Santissimo Cuore di poter far ricongiungere tutti i Figli al Padre, Unica fonte di Pace e Salvezza dell’Anima, portando a conoscenza TUTTO del nostro Amatissimo Padre, che ci ha sempre aspettato e sempre ci aspetta nel Suo Infinito Bene e Misericordia, per accoglierci nelle Sue Santissime Braccia!
Attraverso il Tuo Immenso Amore Mamma e dei Tuoi Santi Insegnamenti, ci porti dritti al Cuore del nostro Padre DIO: Unico Vero Amore Eterno!
Nel Santo Diario ci hai portato a conoscenza di tutti gli avvenimenti, non per intimorire ma per avvertire che uscire dalla strada sicura dei Tuoi Santi Insegnamenti vi si trova la distruzione e sofferenza!
Grazie Mamma di tutta l’umanità per il Tuo Sacrificio d’AMORE, Amore Incomparabile per tutti i figli Creati insieme al Padre e quindi FIGLI DI AMORE!
Questo Amore Ti ha dato la forza per sopportare tutti i dolori dell’umanità per 45 anni!
Mamma, Sei FORTEZZA del nostro Spirito e LUCE del nostro cammino, sia LODE e GLORIA in Eterno per il Tuo Infinito AMORE!
Grazie a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che mettono in pratica l’Amore per l’umanità insegnato da Mamma!

————————————————————-

Pace, il gruppo di preghiera di Vallo della Lucania vuole osannare con gioia il grande DONO che DIO ha fatto all’umanità e festeggiare la ricorrenza dell’11.03.1970. Nell’anniversario dell’ ultima apparizione della MADONNA a Sesto San Giovanni non possiamo che ringraziare il PADRE per averci mandato sulla terra MAMMA che, incessantemente per 46 anni con Amore ci ha esortato e ci esorta a pregare con fede e umiltà perché la preghiera è la catena che ci avvicina a DIO PADRE. MAMMA, sempre Viva in mezzo a noi, ci invita al Pentimento, alla Carità, all’Amore per DIO e per il fratello sconosciuto per prepararci al ritorno del nostro Signore.
Per questo fratelli, seguendo gli insegnamenti che MAMMA ci ha dato per 46 anni , lasciamo l’egoismo e la vanità abbandoniamo ciò che è terreno, materiale ed amiamo con cuore sincero il SIGNORE DIO NOSTRO.
Grazie PADRE per averci dato MAMMA nostra guida sicura. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

————————————————————-

Grazie Padre, Grazie Mamma cara che ancora quest’anno, per il giorno della Luce, 11 marzo 1970, avete aperto le Vostre Sante Braccia per accoglierci.
Fratelli e Sorelle corriamo tutti a glorificare il Padre e la Nostra Adorata MAMMA che ci ha sempre nutriti con il SUO AMORE.
Mamma Sei la Stella del Cielo, della Luce, della Pace, della Giustizia, della Salvezza, del Ristoro dell’Anima, del Profumo, del Riposo.
Tu che ci hai insegnato ad Amare Gesù, tienici sempre stretto al Tuo Cuore e proteggici sotto il Tuo Mantello.
In questo Santo giorno gloria a Te Mamma e a Te Padre, e a Tutta la Corte Celeste.
I Tuoi figli Anna Maria Fucentese e Nino Fusco del Gruppo di S. Maria La Carità.

————————————————————-

Cara MAMMA
si avvicina l’ 11 MARZO e il nostro pensiero è ancora più vivo .
grazie di tutto MAMMA CARISSIMA , i Tuoi insegnamenti risultano per noi sempre più incisivi ogni qualvolta si debba prendere una decisione . Inutile negarlo, ci manchi tanto, ma sappiamo che Tu MAMMA Sei Sempre Presente . Un particolare ringraziamento è rivolto anche a tutti i fratelli e sorelle di CASA SANTA che tanto si prodigano con la preghiera per la salvezza di tutta l’umanità . Grazie ancora MAMMA
Un abbraccio forte forte i Tuoi figli di Novara
Silvano e Mirella

————————————————————-

Pace fratelli e sorelle
Il giorno 11 Marzo ricorre l’anniversario dell’ apparizione di Maria a Sesto San Giovanni.
Ti ringrazio Signore perché ancora una volta ci hai dato la possibilità di redimerci dal peccato, accogliendo i Tuoi Santi Disegni di Amore per l’umanità donandoci la Mamma, Regina del Cielo e della Terra, Mamma Maria Lucia.
Grazie Mamma per averci allattati, coccolati, amati per 45 anni e che ancora continui a farlo.
Grazie Mamma perché ancora ci Doni la Parola Viva di Dio attraverso i Profeti.
Un saluto affettuoso ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa
Tua figlia Pasqualina Pizzi di Novara

————————————————————-

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo, prepariamoci a festeggiare l’anniversario dell’ultima apparizione della Vergine Maria avvenuta l’ 11 Marzo del 1970 a Sesto San Giovanni (MI).
46 anni fa il Signore ha rivelato al mondo intero la discesa su questa terra della Regina del Cielo, la nostra adorata Mamma, La Donna Vestita di Sole, la Silenziosa del Gargano che con il Suo immenso Amore ci ha fatto conoscere le meraviglie del Cielo e ci ha sempre, con la dolcezza della Madre di tutte le madri, implorato di abbandonare la vita terrena per abbracciare quella Celestiale. Il grande Pentimento, la remissione dei peccati, la preghiera e la Santa Carità sono le uniche vie che ci portano nelle Braccia del nostro Signore. Nostra dolcissima Mamma, Madre e Sposa del Signore, ci hai accolti nella Santa Dimora di Dio, seppure indegni e peccatori, ma il TUO AMORE SMISURATO Ti ha portato ad abbracciare tutti noi, sempre pronta con le Braccia aperte ad accoglierci per consolarci e portare la LUCE nei nostri cuori. Hai camminato in mezzo a noi per 46 anni per dire al mondo intero che Dio, nostro Creatore e Salvatore, è alle porte e che verrà un Mondo Nuovo dove regnerà solo Pace, Amore, Gioia, Fratellanza, Dolcezza e Bontà per tutta l’eternità. Tu Sei Viva come è Vivo il nostro Signore e Sei Spirito e Luce di Dio.
Mamma Tu Sei la Voce di Dio e Sei la Rinascita di tutti noi ed è per questo che Ti chiediamo ancora una volta di farci degni di ascoltare la Tua Santa Parola di Spirito e Luce che ci parla del Tuo Sposo e nostro Padre, perché i nostri cuori e le nostre Anime trovano pace solo ascoltando la Parola del Dio Vivente e mettendo in pratica i Tuoi Santi insegnamenti.
Prendici per mano Madre di Dio e Madre nostra come hai fatto in questi 46 anni e guidaci sempre sulla Via del Signore. Grazie Padre per averci Donato la Tua Gloria.
Padre Misericordioso e Dolcissima Mamma, nel nostro cuore Vi amiamo profondamente.
Tutti insieme mano nella mano con Dio Padre e Dio Madre . Un abbraccio da Angela Salotto e Antonietta Santoro di Campobasso.

————————————————————-

Grazie Signore che nella Tua immensa Bontà hai mandato la Mamma Celeste sulla terra per tutti noi peccatori, grazie per averceLa Donata, il Fiore più Bello del Creato Tu ci hai Donato, la Stella più Luminosa ci hai mandato dal Firmamento.
Lei è l’ Amore che Tu hai per noi ,
Acqua Pura che disseta le nostre Anime,
Cibo che sfama i nostri cuori,
Aria Pulita che dà fiato a tutte le creature,
Luce che illumina le nostre vite,
Fiore di purezza che ci indica la via della salvezza,
Maestra di vita ,
Avvocata nostra,
Mamma Luce Creatura Celeste.
Grazie Nostro Signore che ancora una volta ci apri le Tue Sante Braccia per condurci al Santissimo Cuore della Tua Sposa. I Tuoi figli Gloria e Roberto Guerrini di Novara

————————————————————-

11 marzo 1970 – 11 marzo 2016
Non ci stancheremo mai di “gridare” al mondo intero la “Verità” ( tutt’ora nascosta dai potenti! ). Siamo oltre 50 mila testimoni oculari che hanno toccato con mano la Gloria di Dio!
Abbiamo visto con i nostri occhi la “Donna vestita di Sole”: La Regina del sud, lo Spirito di Verità che ci ha rivelato ogni cosa ( come preannunciato nelle Sacre Scritture)!
Questa è Mamma Lucia: ” Fonte di Grazie” e “Pane di Divinità” che ci ha rivelato ogni cosa e colmato di Grazie e Miracoli ( per il corpo, ma soprattutto per l’Anima).
Ci Ha riportato alla Fonte della Preghiera, alla Remissione dei peccati, a praticare l’ Amore ( quello Vero) prendendoci per mano per ricondurci al Padre , riconoscendoLo come nostro Creatore, Creatore in Cielo e in terra e Creatore di tutto l’universo!
Ci Ha preparato , con immenso Amore, al ritorno del Signore e al Nuovo Mondo che verrà.
Grazie Mamma, grazie di cuore perché Ti Sei tutta consumata per noi pur di salvarci e continui a proteggerci.
W Mamma Lucia : “la Stella del Gargano” e Colui che ce La mandò !
Grazie ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Tua figlia Assunta Arzu di Bosa (Sardegna)

————————————————————-

11 MARZO 1970 ORE 10:20 APPARIZIONE DI SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Un grande giorno di Luce discesa dal Cielo per illuminare l’oscurità della terra e infondere Amore nei cuori di tutte le creature dell’umanità. Mamma Lucia un Amore Celestiale, Unico, Impareggiabile, Ineguagliabile che nutre lo Spirito e Ristora l’Anima, un Amore Paterno e Materno di Dio-Madre che per Amore e Salvezza dei figli di tutta l’umanità è venuta a vivere tra noi, ad addolorarsi, a consumarsi, prendendo su di Sé tutte le sofferenze, amarezze e umiliazioni. Ha curato e guarito le nostre ferite, frutto del nostro peccato, con la speranza di Salvare tutti i figli, indicando un Cammino di Amore che ci conduce tra le Braccia del Signore, nostro Padre Creatore.
Il Padre Celeste nella Sua infinita bontà ci ha donato il Suo Grande Amore: Mamma Lucia, Dono prezioso per tutta l’umanità che ci esorta e ci dice “Figli salvatevi non mi date questo dolore”.
Mamma Lucia apri i nostri cuori, aiutaci a togliere le sterpaglie del peccato che soffocano la Tesoriera del nostro cuore per far germogliare quel seme, frutto di Amore del nostro Signore.
Aiutaci affinché possiamo superare le nostre debolezze e fare in tempo a salvarci nel tempo concessoci dal Padre Celeste.
Sia lode e gloria al Padre nostro e alla nostra dolce Mamma. Un caloroso abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
Gruppo di preghiera di Matera.

————————————————————-

11 marzo Gloria alla nostra Mamma, baci e abbracci a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Castaldo Umberto.

————————————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle, voglio ringraziare il Signore nostro Dio per la Gloria di questo Santo giorno 11 Marzo. Nella luna, cara Mammina, quando ho bisogno, vedo il Tuo Santo Volto. Mamma Tu Sei la mia forza, nel corpo e nello Spirito per poter andare avanti in questo mondo. Grazie Padre, grazie Mamma per tutto. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Nardi Rita di Appignano (Macerata)

————————————————————-

Grazie Padre per averci donato l’11 Marzo : questo Santo Santissimo giorno ! Hai mandato in mezzo a noi la Tua meravigliosa Sposa, la nostra dolcissima MAMMA, per avvisarci di quanto stava per accadere per esserci tanto allontanati da Te , e per salvarci.
Ci aveva detto di fare un passo indietro perchè avanti con il progresso ci saremmo distrutti da soli…..e purtroppo, adesso, così sta accadendo perchè non è stata creduta :
abbiamo inquinato irreversibilmente l’aria il mare e la terra che trema sempre di più……..i tumori dilagano…..e germi contagiosi sono sempre più aggressivi.
Ci aveva chiesto di fare una Catena d’Amore di tutte le età, ceti, colori e religioni perchè siamo tutti figli Tuoi : del Suo e Tuo infinito Amore…….di fare pentimento, conversione, remissione e di amarci gli uni gli altri, ma……anche questo non è stato fatto, ed ora, basta guardarci attorno, per capire cosa sta succedendo : odio e guerre nelle case, nelle chiese , fra i fratelli ed in fondo al cuore ……..non ci sono più nè pace nè serenità.
L’11 Marzo del 1970 , con l’ultima apparizione , bussavi a tutti i cuori, il Cielo abbracciava la terra che si ricopriva di Luce . Lasciavi la MAMMA in mezzo a noi e ci mettevi tutti tra le Sue Braccia: Fonte d’Amore, di Pace e di Preghiera.
MAMMA abbracciava la nostra croce, raccogliendo su di Sè i nostri dolori e i nostri peccati e con la Tua Santa Parola e con il Suo Santo esempio ci ritracciava la Via della Salvezza nell’esercizio delle virtù : dell’Amore , della Carità, della Fedeltà, dell’Umiltà, della Semplicità, della Preghiera, delle Uguaglianze, della Dolcezza, della Tenerezza, del Sacrificio per Amore…………della Santità!
Ma poichè , Tu già sapevi che questo cammino non sarebbe stato facile , perchè abbiamo le radici su questa terra, siamo fragili e le tentazioni sono tante, così, per aiutarci e incoraggiarci ci hai fatto assaporare il Tuo Bene di Padre, la Tua Onnipotenza, la Tua Onnipresenza, il Tuo Ristoro, la Tua Santa Pace….attraverso il Santissimo Cuore e le Sacre Mani di MAMMA dove hai posato la Fondazione delle Grazie.
Quante le Grazie e i Miracoli che ci ha dispensato e che ancora ci dispensa per un briciolo di Fede! per l’Anima e per il corpo!
Grazie Padre , grazie MAMMA , per tutte le Grazie e l’Amore che avete concesso anche a noi nella nostra indegnità!
Grazie Padre, che nell’abbraccio della nostra MAMMINA ci hai fatto trovare il Tuo abbraccio, nella Sua Santa PAROLA la Tua Santa PAROLA, nel Suo dolcissimo Cuore il Tuo dolcissimo Cuore , nella Sua dolcezza e nella Sua tenerezza , la Tua dolcezza e la Tua tenerezza, nel Suo sorriso il Tuo sorriso , nel Suo dolore il Tuo dolore, nel Suo Infinito bene il Tuo infinito bene, nella Sua Pace la Tua Pace – la nostra Pace , nel Suo respiro il Tuo respiro – il nostro respiro , nel nostro sconforto il Suo conforto – il Tuo conforto, nella nostra fragilità la Sua forza la Tua forza , nelle nostre cadute la Sua Santa Mano – la Tua Santa Mano , nei nostri peccati il Suo Santo perdono – il Tuo Santo Perdono……..IN LEI TUTTO DI TE :
LA TUA SANTA PRESENZA, IL TUO SANTISSIMO SPIRITO, IL TUO INFINITO AMORE, LA TUA ONNIPOTENZA , LA TUA SAPIENZA, LA TUA SANTA GRAZIA, LA TUA SANTA LUCE………E AL SUO SANTO COSPETTO quell’esplosione di gioia che scoppia nel più profondo del cuore , in modo irrazionale , fa volare l’Anima in cielo , e non si può paragonare a nulla di terreno , ma che ci ha fatto comprendere che tutto ciò che affannosamente e inutilmente cerchiamo fra le cose della terra lo possiamo trovare solo tra le Tue Braccia e in quel Nuovo meraviglioso Mondo che hai preparato per gli uomini di buona volontà.
Grazie PADRE , grazie MAMMA, fate che sempre possiamo dire : ” Eccomi SIGNORE ”
Di Lullo Barbara e Teresio Pastore – del gruppo di preghiera di Novara.

————————————————————-

Tu Sei corolla….
di Luce
di Pace
di Amore
Un sublime soffio di vita…
Noi figli, petali
per Te Madre siamo…
Ogni petalo
curi…..
ami…..
parli…..
Quando ci stacchiamo dalla
TUA COROLLA… MADRE TI PROVOCHIAMO UN IMMENSO DOLORE…
Quanti, Madre oggi 11 Marzo… noi petali Tuoi figli siamo attaccati alla TUA DOLCISSIMA COROLLA?
Li è Dimora di Vita Eterna
Li è Respiro d’amore
Li è Santità
La Tua Corolla….
Mamma Lucia è Luce di Tutta l’Umanità…
Baldini Maria Luisa
Gruppo Marche

————————————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo, il gruppo di Lecce , rende grazie al Signore in questo giorno così solenne, anniversario della terza ed ultima apparizione avvenuta a Sesto San Giovanni, l’11 marzo 1970.
La terra si coprì di Luce, Dio mando’ Mamma Maria Sua Sposa sulla terra per salvarci, per chi crede e chi non crede.
Oggi 11 di marzo, Dio apre le Sue Sante Braccia ancora una volta, e ci conduce al Santissimo Cuore di Mamma; grazie Mamma, ci hai preparato per 45 anni e continui a farLo, per essere pronti per il Grande Giorno del Ritorno del Padre e della Sua Sposa.
Mamma, hai preparato la Santa Dimora di Dio con Amore e ci hai raccolti uno ad uno; ci hai dato tanti insegnamenti , ci hai amati con gioia e continui a farLo nonostante le nostre infedeltà.
Fratelli e sorelle; inginocchiamoci tutti alle ore 10,20 del mattino del giorno 11, per accogliere la Gloria di Dio, Mamma Luce, Donna Vestita di Sole, che con amore ci abbraccia e ci benedice, senza differenza di ceto, colore e religione.
Mamma Sei la nostra Luce, la nostra Pace, ci stai spianando la strada, l’unica, quella Vera; ci hai insegnato l’umiltà, ci inviti al pentimento, per il Grande Incontro con il SIGNORE.
Regina del Cielo e dei nostri cuori, continui ad aprire il Tuo Santo Mantello per metterci al sicuro dal fango della terra; e noi con amore ci staccheremo per essere pronti per Te Mamma e loderemo con canti di gloria e ringrazieremo per averci dato sempre la Santa Parola Viva e Vera.
Grido a tutti fratelli e sorelle del mondo di accogliere con tanto amore questa Grande Ricorrenza dell’11 marzo che Maria è scesa sulla terra per Salvare l’umanità, e oggi Signore, tutti uniti nel dolcissimo Cuore di Mammina, con umiltà e amore a lodare e ringraziare, con gli occhi al Cielo, con lacrime di perdono e di gioia a Venerarti.
Grazie a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che continuano a portare avanti tutti gli insegnamenti del Padre e della Mamma.
Viva Maria, lode e gloria per sempre al Signore.

————————————————————-

11 marzo 1970 Sesto San Giovanni ……..
La VERGINE apparì……..
Tu, MAMMA
Tutti i Tuoi figli di Milano
Uniti dal Tuo Amore, sollevati nell’Anima e nello Spirito,
Gioiscono di poterTi riabbracciare tutti in un solo cuore……
E tutti insieme durante il Santo Viaggio Vi ringraziamo di averci donato GRAZIA e di poter entrare nella Vostra SANTA DIMORA
Perché Tu, MAMMA Sei per noi…….
“GLORIA DI DIO IN CIELO E IN TERRA”
Un abbraccio a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità che con Amore ed Umiltà portano avanti la Santa Preghiera per tutta l’umanità. ……con amore tutti i figli di Milano.

————————————————————-

Cara Mamma Ti ringraziamo per averci accolto ieri, 11 marzo 2016, nella Tua Santa Dimora per condividere tutti insieme, i vari gruppi di preghiera della varie città con i fratelli e sorelle di Casa Santa, la ricorrenza del 46° anniversario della TERZA ed ULTIMA APPARIZIONE della MADONNA, avvenuta a Sesto San Giovanni (MI) l’11 marzo 1970. Il Signore Dio Padre Onnipotente su di Te ha riposto la FONDAZIONE delle GRAZIE. Sono stati e continuano ad essere anni di Grazie e Miracoli Preziosissimi per tutti noi Tuoi figli, perchè Mamma Tu ci Sei sempre vicina col Tuo Santo Soccorso Celestiale e non ci abbandoni mai. Fratelli e sorelle, chiunque legge, e che ancora non ha avuto la grande fortuna di conoscere le Grandezze Celestiali della Nostra Mamma riponiamo la nostra fiducia e speranza su di Lei. Non ascoltiamo le malelingue, mettiamo da parte ogni diffidenza e peggio ancora ogni meschineria ed immotivata e gratuita insinuazione sull’ Operato della Nostra Mamma, chiediamoLe tutti scusa e perdono anche per chi Le ha dato tanto dolore. Solo Lei assieme al Nostro Signor Padre ci possono salvare da tutti gli orrori, le guerre e le calamità naturali che ormai sono all’ordine del giorno. Auguri Mamma per la Tua Santa Missione ed ancora grazie per questi anni di Luce e Pace. Grazie per i Tuoi Santi Insegnamenti. Pace a tutti. Gruppo di preghiera di Roma e Provincia, Aprilia , Viterbo, Ceprano, Frosinone e Avezzano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *