Maria Lamacchia di Matera

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, siamo giunti nel mese di Giugno il mese dedicato al nostro Caro Gesù e il giorno 07 di questo mese ricordiamo il Sacro Cuore di Gesù. Nell’Ardore d’Amore per il Sacro Cuore di Gesù, facciamo la Remissione e la Conversione dei nostri peccati e, con un grande e sincero Pentimento, Lodiamo e Glorifichiamo il Sacro Cuore di Gesù. O Dolce Cuore del Nostro Gesù noi confidiamo e speriamo in Te. Caro Gesù, stringici al Tuo Dolcissimo Sacro Cuore, a noi, ai nostri cari e a tutta l’umanità. Vi Ringraziamo Dio Padre e Dio Madre di averci Donato il Vostro Figlio Gesù e il Suo Sacro Cuore, che è tutto pieno di Virtù: Amore, Carità, Fedeltà, Bontà, Pietà, Umiltà, Dolcezza………… Baci abbracci al nostro Caro Padre Celeste, al nostro Caro Sacro Cuore di Gesù, alla Nostra Cara Mamma Luce e a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.


Pace fratelli e sorelle il giorno 08 -06 – 2024 è il Sacro Cuore di Maria. Ti Salutiamo Vergine Maria, per questo Santo giorno, per mare e per via, il Tuo Sacro Cuore venga Lodato e Glorificato, Regina di tutto il Santo Creato. Mamma Maria Lucia, Luce e Speranza di tutti noi, ci rifuggiamo nel Tuo Sacro Cuore come nave in un Porto Sicuro. Mamma, Gloria di Dio, Perdonaci, con i nostri peccati abbiamo addolorato il Tuo Sacro Cuore. Grazie nostro Caro Padre Dio, per averci Donato, per il Tuo Immenso Amore, la Tua Creatura, Mamma, la Perla del Paradiso. Baci abbracci al nostro Caro Padre Celeste, alla nostra Cara Mamma Celeste, al Suo Sacro Cuore e a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.


Pace fratelli e sorelle di tutta l’umanità, il giorno 10 -06 -2024 ricorre Maria Santissima della Spiga d’Oro. La Mamma più piccola di tutte le Mamme, nella Sua tenera età, andava nei campi di grano insieme ai mietitori a raccogliere le spighe del grano, per fare il pane e darlo ai poveri più poveri di Lei. Mamma Luce, il Padre Tuo Celeste Ti Ha Rivestita con Questo Immenso Titolo ” Maria della Spiga d’Oro “. Lodiamo e Glorifichiamo la Nostra Cara Mamma, la Stella che brilla sul Gargano. Insieme a tutti i fratelli mietitori, in tutto il mondo intero, diamo un Padre, Ave e Gloria al nostro Caro Padre, Creatore del Cielo e della Terra che anche quest’anno ci Ha Donato il Santo Pane quotidiano, Alito di Dio per il Ristoro dell’umanità. Dio Padre e Dio Madre, Voi che Siete la Santa Provvidenza, Fate che ci sia sempre un pezzo di pane e un sorso d’acqua per tutte le creature. Ti ringraziamo Caro Padre Celeste del Tuo Immenso Amore, per averci Donato sulla terra la Tua e la nostra Cara, Dolcissima, Mammina. Baci e abbracci al nostro Caro Padre Celeste, alla nostra Cara Mamma e a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *