Gruppo di Preghiera di Arezzo

Il Santo Giorno dei Santi e delle Anime Sante ci Fa Vivere il Senso Profondo della Vita.
Maria, Madre della Santa Concipazione, ci Ha Guidato e ci Ha Insegnato il Cammino per Raggiungere la Meta, La Casa dell’Anima, La Gloria Celeste nel Cuore di Dio Padre e Dio Madre.
Osanna nell’ Alto dei Cieli, per coloro che sono vissuti ed hanno concluso la loro Vita Terrena nella Fede e nella Santa Preghiera e Hanno Riconosciuto la Grandezza della Bontà Misericordiosa Divina, che Ha Inviato Gesù, il Padre che si E’ Fatto Carne, per Riscattare e Donare la Salvezza all’uomo Suo Figlio, e per questi ultimi dolorosi tempi, Ha Fatto scendere di nuovo sulla terra, Maria Santissima, il Santissimo Spirito Santo della Madre che si E’ Rivestito di un Corpo tutto Santo, Plasmato dall’Amore del Padre e Ha Camminato di nuovo sulla terra in mezzo ai figli, con il Nome di Lucia, per portare la Luce nei cuori dei figli e Salvare l’umanità. La Mamma “Maria Santissima delle strade” Cammina per tutte le strade del mondo, Soccorrendo i figli e accendendo la Fiammella della Fede nel cuore dell’uomo, per poterlo Salvare.
Supplichiamo il Padre e la Mamma, affinché possiamo entrare, per tempo, in Quel Grande Pentimento che il Loro Sacratissimo Cuore Desidera, per poterci Salvare dalla distruzione dei nostri peccati e dalla morte eterna.
O Maria Lucia, Santissima Luce di Carità, Fonte di Grazie e “Madonna delle Strade”, ci Prostriamo ai Tuoi Santi Piedi e ci Rivolgiamo Fiduciosi a Te che Sei La nostra Salvezza, ovunque noi siamo, Tu Sei sempre con noi, aiutaci ad accogliere le Anime Sante dei nostri Cari, che Tu e il Padre nostro, Concedete, per la Vostra Infinita Misericordia, di Farli scendere di nuovo sulla terra per stare con noi 60 giorni, giorni che ci portano alla Santissima Festa del Natale, alla Nascita del nostro Creatore. Fa che Possano trovare Quel Santo Ristoro della Preghiera nelle nostre case, Loro Cibo Ristoratore, per così Soggiornare nella Pace e nell’Amore di una famiglia unita, non nei dolori dei nostri peccati di separazione, di odio e vendette che ci portano alla distruzione, straziando i loro Cuori che tanto aspettano di ritrovare i propri cari.
Un caro saluto ai Fratelli e alle Sorelle di Santità, che nella Santa Dimora di Dio, nel Gargano, sono sempre in Preghiera, per tenere Accesa la Fiammella della Fede della Mamma, nei cuori di tutte le creature di tutta l’umanità. Con infinito Amore, il Gruppo di Preghiera di Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *