Il giorno 9 aprile è la ricorrenza della Santa Pasqua di Nostro Signore.
Madre Santissima, la mente va a tutte le volte che Questa Santissima Festività l’abbiamo trascorsa nella Tua Santa Dimora sulla Terra, insieme a tutti i fratelli e sorelle pellegrini di ogni luogo e ai Servi di Dio.
Carissima MAMMA LUCIA, Grazie del Grande Dono che Tu e il Padre nostro ci Avete Fatto, farci incontrare con i Servi di Dio di Casa Santa che, domenica delle Palme, sono venuti nei nostri paesi a portarci la Vostra Santa Benedizione. E’ stata una grande gioia ascoltare le loro parole, gli Insegnamenti della Mamma e la Sua Santa Parola e alcune delle numerosissime Grazie della Mamma Donate a tanti Suoi figli.
Carissima Mamma, ci Sei sempre vicina in ogni momento della giornata, facendoci sentire la Tua Santissima Presenza. Grazie! Grazie! Grazie! Con la speranza di poter presto poggiare i nostri piedi peccatori nella Santa Dimora del Signore, Auguri Cara Mamma, Auguri al Padre nostro Buon Dio, a tutti i Servi di Dio di Casa Santa e ai fratelli e sorelle del mondo intero. Famiglia Fusco-Fucentese del Gruppo di Preghiera di Santa Maria La Carità.