Testimonianza di Francesco Ruggieri di Matera

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Ruggieri Francesco e faccio parte del gruppo di preghiera di Matera.
Conosco Mamma Lucia dal 1983; da subito ho capito che Mamma è la Creatura mandata da Dio in mezzo agli uomini per aiutarli fisicamente e spiritualmente.
In quel periodo io avevo un’ulcera che mi creava molti problemi, ero costretto a seguire una dieta rigorosa; sentivo parlare di creature che andavano da Mamma prima di me ed avevano ricevuto molte Grazie; io invece venivo ricevuto, ma per me non chiedevo nulla, chiedevo magari per altre creature bisognose o semplicemente parlavo di Fede e di crescita Spirituale, mai avevo parlato a Mamma della mia ulcera.
Dopo qualche tempo in un ricevimento, Mamma posò la Sua Santa Mano sul mio petto e mi disse: ” Figlio tu hai l’ulcera” ed io risposi: ” si Mamma è vero”.
Rimasi meravigliato e mi domandai come potesse sapere della mia malattia, visto che non avevo mai parlato con Lei del mio problema; ma la meraviglia divenne molto più grande quando il giorno dopo non accusai più nessun dolore, la mia ulcera scomparve totalmente ed iniziai subito a mangiare di tutto, senza nessun problema.
Da allora sono passati 31 anni e per me l’ulcera è solo un triste ricordo.
Capii il Grande Dono che il Signore, a me indegno peccatore, aveva dato facendomi conoscere Mamma Luce, da quel momento Casa Santa è il luogo dove mi reco tutte le volte che mi viene concessa l’opportunità, perché sia il corpo che l’Anima, trovano Ristoro Pace e Gioia.
Non smetterò mai di dirTi Grazie Mamma per tutte le Grazie che mi hai donato in tutti questi anni.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *