Testimonianza di Concetta Maceri di Milano

Pace a tutti mi chiamo Concetta Maceri e sono di Milano. Voglio dare testimonianza di alcune delle tante Grazie ricevute per Intercessione della Mamma.
Nel 2009 ho subito un intervento al cuore, stavo male, soffrivo e pregavo la Mamma affinché alleviasse il mio dolore.
I medici mi davano antidolorifici, ma finito l’effetto tornava tutto come prima! Ero disperata, piangevo, soffrivo. Un pomeriggio sentii un profumo di Rose ed una Mano che mi toccava sulla parte dove mi causava dolore! Immediatamente sono stata bene, (preciso che non dormivo, ero sveglia!).
Ringrazio la Mamma e il Padre per avermi concesso la Grazia che tanto desideravo.
Il 9 Dicembre del 2014 mia sorella è stata operata dello stesso intervento, dopo l’intervento, passato 48 ore, mia sorella non si svegliava. Chiamai subito Casa Santa per chiedere aiuto alla Mamma che la svegliasse. Il Pronto Soccorso della Mamma non tardò ad arrivare, da li a qualche ora mia sorella aprì gli occhi, sollevando i medici e noi parenti in ansia.
Grazie Mamma, che ad ogni esigenza dei figli corri con il Tuo Santo Pronto Soccorso, sollevandoci dalle nostre difficoltà e necessità sia corporali che Spirituali, strappando, al Padre Nostro Creatore, infinite Grazie per i figli.
Mamma ci ha Insegnato a Pregare, Amare il prossimo, avere Fede in Dio Padre, Aiutare gli ammalati, i diseredati, fare Carità, accudire i bisognosi, Pregare per tutta l’umanità nel bisogno, mettere in pratica l’Eguaglianza.
Vorrei continuare a scrivere tante cose, ma non basterebbe un libro per far capire che Mamma Lucia è la Mamma dell’Amore, la Luce, Voce e Gloria di Dio, mandata sulla terra per la Salvezza dell’umanità in preparazione del Nuovo Mondo che viene.
Concludo dicendo, come ci ha Insegnato la nostra Dolce Mamma, che le Grazie si ottengono mettendo in pratica una quinta parte di un granello di sabbia di Fede e la Preghiera rivolta, non a noi stessi, ma ha tutta l’umanità sofferente. Pace a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *