Testimonianza di Anna di Foggia

Pace a tutti i fratelli e sorelle del Santo Creato! Sono Anna e scrivo da Foggia.
Rendo grazie al Signore che attraverso questo sito ci ha dato la possibilità di presentare le mille e mille Virtù della Creatura di DIO, MAMMA LUCIA.
Ringrazio la Mamma di averLa incontrata sulla mia via. Se non avessi conosciuto la Mamma non so come sarebbe stato lo svolgimento della mia vita. Ho conosciuto la Mamma nel 1977 e da allora mi sono affidata alla Sua Santa Preghiera.
Ogni volta che il Signore ci apre i Santi Cancelli, la mia Anima sussulta di gioia perché solo nella Casa del Signore c’è l’incontro Padre e Figlio, dove la Mamma per 45 anni ci ha insegnato a Pregare, avere il Santo Timore di Dio, Rispettare ogni creatura specialmente quelle più indifese, Aiutare chi è nel bisogno di qualunque necessità.
Nel momento del bisogno, invoco la Mamma e dal profondo della mia Anima sento una Voce sussurrare: “Anna, non ti lascio mai sola!”
Vi scrivo una delle tante Grazie che per intercessione della Mamma ci è stata concessa dal Buon Dio.
Nell’ inverno del 1979 il mio compagno che lavorava nei campi ebbe una febbre che durò per mesi e mesi fino a che per un anno intero rimase a letto. Visite specialistiche, svariate medicine, analisi ed ecografie non servirono a nulla, finché quando fui ricevuta dalla Mamma raccontai tutto questo. La Mamma mi disse:”Figlia mia, c’è un buco nella parte interna del polmone”. Nessuna radiografia aveva mai potuto vedere tutto questo ma solo la Luce di Dio può quello che all’uomo è impossibile. Affidandomi al Signore, e alla Preghiera della Mamma, il mio compagno migliorava di giorno in giorno, tanto che riprese ad andare in campagna e ricominciò i lavori nei campi che erano stati abbandonati per un anno. Dopo un po’ di tempo, fui ricevuta di nuovo dalla Mamma e mi chiese:” Come sta il tuo compagno? Figlia, fagli mangiare un po’ di carne in più perché quel buco si deve chiudere.” Riprese così le forze e fu, come se non fosse successo nulla.
Nello stesso periodo, portai una delle mie creature che aveva la febbre ad una visita pediatrica e il pediatra controllando la bambina mi disse che c’era qualche problema alle gambe: secondo lui, aveva una gamba di pochi millimetri più corta dell’altra e disse che avrei dovuto fare delle ecografie più approfondite. Mi avvisò, inoltre, di non appoggiare la bambina a terra per non peggiorare la situazione e mi esortò anche a recarmi al Rizzoli di Bologna. Però, dovendo curare il mio compagno, questa situazione mi sfuggì ma ci pensò il Signore in quanto la bambina incominciò a gattonare e poi camminare senza alcun problema e senza alcuna visita.
Quante Grazie il buon DIO mi ha Donato per intercessione della Mamma, quelle che ho visto e quelle che non ho visto; la Sua Grandezza è infinita.
Fratelli e sorelle di tutto il mondo, vorrei condividere questo grande AMORE della Mamma con voi. Pace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *