Gli Auguri dei figli alla Mamma in ricorrenza dell’Immacolata, della festa della Luce, del Santo Natale, del Capodanno ed Epifania, anno 2020

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, con Grande Gioia Vi Annuncio il giorno 08-12-2020: L’Immacolata Concezione. Prepariamo il nostro Spirito per questo Grande giorno di Gloria in Cielo e in Terra, Glorifichiamo e Lodiamo insieme a tutta la Corte Celeste il Nostro Caro Padre nostro Dio e la Nostra Cara Mamma Luce. La Beata Vergine Maria il giorno 11 Febbraio Apparve a Santa Bernadette Soubirous, la Fanciulla chiese alla Signora: Volete avere la bontà di dirmi il Vostro Nome? Maria rispose: “Io Sono L’Immacolata Concezione”.
Per questo Grande giorno abbiamo Fede e crediamo alla Creatura di Dio: Mamma Maria Lucia, Madre di tutto il Santo Creato; diamo un Padre – Ave – Gloria alla Santissima Trinità, Maria dove troverà preghiera lascerà Grazie. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Dio, con il Tuo Immenso Amore Hai fatto scendere la Tua Dolcissima Sposa, L’hai Incoronata con il Grande Titolo di “Immacolata Concezione”, L’Hai Fatta tutta Pura la Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano che ha preparato la Sua Santa Dimora Rivestendola del Suo Santissimo Amore, di Fede e Carità per il Suo Figlio Gesù che è di ritorno. Alla Nostra Cara Mamma, la Donna Vestita di Sole, con dodici Stelle sul Capo e la Luna sotto i Suoi Piedi, Il nostro pensiero e Rivolto sempre a Te Mammina dolcissima. Dio Padre e Dio Madre in questo Grande giorno Dateci la Vostra Santa Benedizione a noi, a i nostri cari a tutta l’umanità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Perla del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma Bene di Dio, dal profondo dei nostri cuori facciamo i nostri più cari auguri, i Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle, in ricorrenza del Santissimo giorno dell’Immacolata Concezione e di Santa Lucia, tutti i figli del gruppo di preghiera di Bari, in questo momento di grande dolore per l’umanità, con cuore vivo e uniti nello Spirito, facciamo gli auguri alla nostra adorata Mamma e abbracciamo tutti i fratelli e le sorelle della Dimora di Dio con la speranza che questa brutta pandemia finisca presto.

————————————————-

Tanti auguri Mamma per la Festa dell’Immacolata Concezione.
In Questo Santo Giorno, e per l’eternità, Ti ringrazio per il Bene che ci hai donato, e, nonostante peccatori, ma pur sempre figli Tuoi, ancora ci porgi la Tua Mano, coprendoci di Grazie e di Benedizioni.
Mamma, in questo buio che avvolge la terra, Sei la Luce che squarcia le tenebre, Sei la Stella Splendente che brilla nel Cielo. Ringrazio il Padre che Ti ha mandata a noi, donandoci l’immensa Grazia di poter Ammirare il Tuo Santissimo Volto che ci porta a Lui.
Tanti auguri Mammina Cara.
Un abbraccio a tutta Casa Santa.
Pasqualina Pizzi di Novara.

————————————————-

8 DICEMBRE:
Festa dell’Immacolata.
Oh, dolcissima Mamma d’Amore. Per 45 anni, Hai camminato con il Tuo popolo, Ti Sei fatta Donna per salvare l’umanità.
Hai aperto le Porte del Cielo e con i Tuoi insegnamenti e i Tuoi esempi Ci hai fatto conoscere il Padre, Quello Vero, il nostro Unico Creatore.
Sei stata e Sei sempre il nostro Pronto Soccorso con la Tua Santa Misericordia.
Ci Hai Ristorato con le Grazie che Hai portato dal Cielo quando una brutta malattia ci voleva portare via.
Ci Hai dato forza nelle tribolazioni della quotidianità e mentre ci curavi le ferite del nostro corpo, ci Ristoravi l’Anima con il Tuo Sacrificio.
I Tuoi insegnamenti e i Tuoi esempi, hanno tracciato un solco nei nostri cuori; che è la strada del Pentimento per guidarci tra le Braccia del Padre.
Nei prossimi giorni il Firmamento sarà in festa per la ricorrenza dell’Immacolata, la Regina del Cielo e della terra.
Mentre nel Cielo la Tua Luce, come sempre è abbagliante, sulla terra le tenebre avvolgono l’umanità.
Come non mai, l’umanità mondiale sta vivendo il momento più buio di sempre. Un virus si sta prendendo gioco del genere umano di tutto il globo, facendo tanta paura.
L’uomo sta cercando il vaccino ma la presunzione lo fa navigare nel buio più assoluto, non riconoscendo che l’unico vaccino per debellare questo virus Sei Tu e il Padre.
Noi figli del gruppo di preghiera di Milano e Lombardia insieme a tutta l’umanità di buona volontà, Vi supplichiamo di liberare dalle mani del maligno i figli Vostri e donarci la Pace, l’Amore, la Carità per guidarci sulla strada del Pentimento per la Salvezza dell’umanità.
Mamma giorno 8 dicembre il giorno della Tua ricorrenza, tutti in Cielo Ti faranno festa.
Anche noi vogliamo essere presenti a questa festa per chiedere perdono al Padre e a Te, Madre mia, che con il Tuo Amore hai acceso le nostre speranze per la Salvezza dello Spirito.
Tanti auguri Mamma del Cielo e Madre nostra.

————————————————-

Per la Festa dell’Immacolata Concezione e di Santa Lucia, che ci preparano al Santo Natale, con cuore contrito e colmo d’Amore, Mamma, Tua figlia Rossella, Ti porge un fiore di panse’ e Ti dice: Grazie Mamma, sempre grazie di tutto, perché Tu Sei Tutto.
Non oso pensare come sarebbe stata la mia vita senza di Te. Non sono stata io a sceglierTi, ma hai fatto tutto Tu. Tu mi hai scelta, ed io mi sono abbandonata a Te; pensare che a tutto ci pensi Tu , e quando lo sconforto prende il sopravvento, Tu arrivi sempre. Sempre.
Anche se i miei occhi velati dal peccato non Ti possono vedere, sono confortata dal pensiero che Sei sempre accanto a me, sempre pronta a servirmi ogni volta che Ti chiamo.
Sempre che mi abbracci, mi culli, mi consoli, mi mandi la Santa Divina Provvidenza .
Vorrei tanto donarTi un po’di gioia….ma il fuoco ci avvolge… poiché stiamo vivendo il tempo della tribolazione che ci avevi annunciato tanti anni fa.
Tanti tanti tanti auguri Mamma cara per Queste Feste a Te dedicate.
Tutta la Corte Celeste Ti Loda o Vergine Maria.
Anche se siamo tristi perché non possiamo arrivare in Casa Santa e riposare il nostro Spirito in Quel Paradiso sulla terra, siamo consapevoli che la lontananza non è nulla, poiché con la perseveranza, siamo vicini con tanto affetto, in attesa di ricongiungerci a Te, Stella Splendente più del Sole, e Luce che Brilla in Cielo e in terra.
Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio.
Con tanto Amore 😍😍😍
Rossella Vinci di Novara.

————————————————-

Cara Mamma Lucia, Regina del Cielo e della terra, in questo momento di tribolazione per il mondo intero, noi figli cerchiamo di affrontare questi giorni bui, sicuri della Vostra Materna e Paterna protezione.
Ti ringraziamo Mamma per tutti i Santi insegnamenti che ci hai dato e Ti facciamo gli auguri per la Tua Santa ricorrenza dell’Immacolata Concezione.
Un abbraccio a tutte le sorelle e i fratelli di Casa Santa sempre in preghiera per il mondo intero.
Tua figlia Arcangela e famiglia di Gravina.

————————————————-

Noi del gruppo di preghiera di Gravina seppur distanti col corpo, ma uniti nella Preghiera e nello Spirito, rivolgiamo a Te, Stella Luminosa del Gargano che brilla in cielo, i più cari auguri per la Santa ricorrenza dell’Immacolata Concezione.
Un forte abbraccio a tutte le sorelle e i fratelli di Casa Santa.
Pace a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero.

————————————————-

Mamma del Cielo, Ti giungano i nostri più cari auguri per la Tua festa, risplenda sempre la Tua Luce nei nostri cuori afflitti dal dolore e dalle paure ma fiduciosi e speranzosi del Tuo Amore e della Tua Santa intercessione. Perdonaci perche’ peccatori e aiutaci a ricevere il Santo Perdono da Dio Padre, Buono e Misericordioso. Sotto la Vostra Protezione e Benedizione ci rifugiamo e mettiamo tutta l’umanità. Lode Gloria a Te e al Padre Nostro. Auguri Mamma da Tua figlia Anna Cuomo e famiglia di Castellammare di Stabia (Napoli).

————————————————-

In ricorrenza della festa dell’Immacolata Concezione e per Santa Lucia.
Il primo pensiero va a Te Santa Madre Regina del Cielo e della Terra.
Non c’è gioia più Bella!
Non c’è gioia più Vera!
Pronunciare il Tuo Santo Nome Mamma Maria Lucia.
Tu Sei Bellezza Pura dell’Anima,
Sei Cuore che palpita di immenso Amore,
Sei Giglio profumato e Porta del Cielo.
Ave a Te Vergine Bella nostra Vita,
Stella del Firmamento, splendore inestimabile.
Sotto il Tuo Santo Manto, Immacolata Concezione ci rifugiamo, Tu che Sei Unica Ancora di Salvezza, Proteggi tutti i Tuoi figli che Ti Adorano, Ti Invocano, Ti Lodano e Ti Glorificano.
Auguri Mammina Cara, Rosa del Paradiso.
Un abbraccio ai nostri Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio.
I figli del gruppo di preghiera di Molfetta-Giovinazzo.

————————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo intero.
Nella grande ricorrenza del S.S.giorno di festa dell’Immacolata, noi figli vogliamo ringraziare Mamma per il Suo infinito Amore. Mamma del Bene Santo che ci ricolmi ogni giorno di Grazie e Benedizioni nonostante i tanti dispiaceri che ancora Ti diamo, Ti Sei fatta Donna per portare la Luce nel mondo e portarci sulla Via del Signore, ma la nostra cecità e il cuore ancora duro ci ha portati a questo buio infinito della pandemia mentre lassù in alto nel Cielo si festeggia il Giubileo di Maria.
Rosa del Paradiso, il Padre ci hai fatto Conoscere e con il Tuo Grande Cuore strappi ancora Grazie e Benedizioni per i figli. Noi sappiamo bene che il vaccino a tutto il male Siete Solo Tu e il Padre, con la preghiera tanto richiesta nelle tre Grandi Apparizioni: di Lourdes, Fatima e Sesto San Giovanni; ma l’uomo ricorre solo al buio. Mammina le tribolazioni le vogliamo noi ancora increduli e peccatori per non aver ascoltato la Tua Voce, Maria. Grazie Mamma che nonostante tutto non ci abbandoni mai! Noi Tuoi figli cercheremo sempre e solo rifugio sotto la Tua Santa Mantella. Voce, Via e Verità, quale Sei Tu Mammina
Perla preziosa Tu Sei il più grande Tesoro che abbiamo, Stella che brilli alta sul Gargano Sei il Sole che sorge ogni giorno nel mondo e dona Luce nei cuori dei figli. Sei la Rosa Pura e Candida che profuma l’umanità. Sei la nostra gioia in questi momenti bui, la nostra Unica Speranza. Mamma quanto ci manca Casa Santa, ma anche se lontani siamo, con il cuore sempre insieme a tutti voi. Un grande abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, a Te Padre grazie per il Dono di Maria. A Te Mamma Immacolata Concezione va il nostro grazie ed il nostro grande ed infinito abbraccio.
Auguri Mamma dai Tuoi figli Davide, Claudia, Loreta, Rosa, Vincenzo del gruppo di preghiera di Lecce ❤🌹🌹🌹

————————————————-

MAMMA MARIA LUCIA,
CONCEPITA SENZA PECCATO
PER ESSERE LA MADRE, LA SPOSA E LA FIGLIA DI DIO,
FONTE DI OGNI BENE, PACE E FELICITA’,
MI APPELLO AL TUO CUORE IMMACOLATO,
PURO, CASTO E COLMO DI AMORE,
POICHE’ TU SEI LA MAMMA DELL’AMORE,
AFFINCHE’ IN QUESTO SANTO GIORNO,
8 DICEMBRE, FESTA DELL’IMMACOLATA,
COL SOFFIO DEL TUO CANDIDO RESPIRO,
TU POSSA CANCELLARE TUTTE LE ORME DEL PECCATO,
CHE HANNO PORTATO INFINITE DISGRAZIE, SOFFERENZE E MORTE,
LIBERANDO LE NOSTRE ANIME DALLE CATENE DEL MALE,
PER TORNARE A VIVERE, AMARE E GIOIRE,
E PREPARARE LE VIE PER IL RITORNO
DEL NOSTRO DIO!
AUGURI MADRE SANTISSIMA ,
MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE DI DIO,
UN ABBRACCIO E UN BACIO SENZA FINE
DALLA TUA FIGLIOLETTA IMPERFETTA,
MA CHE TI ADORA AD OGNI ORA
E GIORNO E NOTTE INVOCA IL TUO SANTO NOME!
GRAZIE INFINITE!
ILDE CIARLANTE DA ISERNIA.

————————————————-

Pace a tutti i cuori dell’umanità!
Noi figli della Sardegna, uniti in un solo cuore, intorno a Mamma, nostra Luce, per porgerLe gli auguri più calorosi per la festa dell’Immacolata Concezione!
In questi tempi bui, di tribolazioni e dolore, ci inchiniamo con cuore penitente, e nelle Tue Sante Mani appoggiamo le nostre misere e umili preghiere da presentare al Buon Padre l’Altissimo , che a Braccia aperte aspetta che i figli tornino da Lui.
Solo Tu Mamma dolcissima, puoi strappare la Grazia per liberarci dalle mani del maligno.
Manda un raggio della Tua Luce e squarcia le tenebre su tutta la terra intera.
Mamma, tienici uniti sotto il Tuo Santo Mantello, e proteggici, come una chioccia coi suoi pulcini.
Un abbraccio a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa!
Assunta Arzu.
💗🙏💗🙏💗🙏😍

————————————————-

In questo Giorno Beato dell’Immacolata Concezione a Te Dedicato Mamma Lucia, Amabile Regina in Cielo e in Terra, volgi su di noi il Tuo Santo Sguardo Luminoso e Abbi Pietà e Misericordia, ancora una volta.
Tutta l’umanità ha sete di Te e del Buon Dio, Unico Nostro Padre e Vi aspetta.
Profondo e struggente è il Tuo dolore e del Padre Celeste e Signore Nostro, nel vedere i figli da Voi Concepiti, purtroppo, lontani dalla Via che conduce al Vostro Divino Cospetto, dopo averli plasmati d’Amore e colmati di ogni Vostra Bontà, per un solo Cammino nel Bene e nell’Amore.
L’umanità è immersa in ogni male, dove scatena, sempre più cruento, tutto il suo orrore e terrore.
Per causa del nostro stesso peccato, ci siamo lasciati travolgere nel buio profondo. Siamo raminghi in questa valle di lacrime, in un mondo che non conosce pace, in mezzo a tristi e dolorose tribolazioni che non danno tregua.
Fratelli e sorelle di tutto il mondo, lasciamo questo peccato che non ci può dare nulla e ci incatena con le sue ingannevoli e miserevoli lusinghe.
Facciamo, invece, il Grande Pentimento, per essere degni del Divino Amore. Formiamo una grande Catena d’Amore, in un Cammino Nuovo che Tu Mamma Lucia a noi Insegni, Maestra quale Sei, di Santità, di Amore e di Carità, il Fulgido Esempio per tutti noi.
Tutto il Cielo della Santissima Trinità si inchina a Te oh Mamma Maria Lucia, Beatissima Immacolata in un Tripudio Celestiale, elevando soavi i Canti e le Preghiere in Onore e Gloria a Te e alla Maestà del Padre che Ti ha Incoronata Regina in Cielo e in Terra.
Di questo Santissimo Giorno, l’Eterno Padre ha fatto Immenso Dono a tutta la Creazione, per rendere Onore alla Sua Dolce Amabile Sposa, Mamma Luce, Beatissima Vergine Immacolata di Eccelsa Bellezza, l’Unica Sorgente che del Bene Infinito è il Mirabile Disegno che conduce all’Eterna Salvezza.
Auguri, Auguri, Auguri Mamma Lucia.🌹🌹🌹Noi pure, figli della Sardegna, ci uniamo, in questa Grande Solennità, a Te e al Buon Dio che Ti ha rivelata, uniti in Spirito in un grande abbraccio ai Fratelli e alle Sorelle della Santa Casa Dimora di Dio e a tutta l’umanità.
Tutti uniti i figli della Sardegna.

————————————————-

“Io sono l’Immacolata Concezione”, così Ti presentasti a Lourdes all’umanità. Grazie o Padre per questo Immenso Titolo di Maria. Grazie o Padre quando hai annichilito il Tuo Santissimo Spirito per abitare in una Carne, non certamente sminuendone la Tua Natura di Potenza e Onnipotenza, per l’Opera della Redenzione, per Amore di Tuo figlio, l’uomo. Quest’Opera di Redenzione, che ha avuto come Sublime Sacrificio d’Amore nostro Signore Gesù, ha continuato con Maria, la Nostra Mamma Celeste. In questi terribili tempi in cui tutto porta a pensare al tramonto dell’umanità, anche il Santissimo Spirito di Maria, per la salvezza dei figli, ha preso un Nome e un Corpo ed E’ discesa di nuovo in mezzo a noi: Mamma Lucia. I potenti della terra hanno detto “no” a Questa grande Verità annunciata nell’ultima Apparizione della Madonna a Sesto San Giovanni l’11 marzo del 1970, ma i Suoi figli hanno detto “si” e lo grideranno fino all’ultimo respiro. Grazie Mamma, l’augurio per questa Grande Ricorrenza e che tutti i figli di tutta l’umanità possano trovare rifugio nel Cuore Immenso Tuo, Amorevole Madre. Grazie Padre, per il Tuo Amore infinito che hai avuto per noi Tuoi figli Donandoci per tempo l’ultima Ancora di Salvezza, la Vergine in Persona, Mamma Lucia. Ecco, Madre nostra, dal profondo del nostro cuore sgorgare con immensa gratitudine l’augurio per questa ricorrenza e il grazie per aver aperto le Braccia a tutta l’umanità, avendo come unico scopo, attraverso i Tuoi dolcissimi e Divini insegnamenti che i nostri cuori fossero preparati all’incontro con il Padre, che è di ritorno. Per la seconda ed ultima venuta del Signore Gesù, a spianare le Sue Vie Sei scesa Tu Dolcissima Madre, pur di salvare fino all’ultimo dei Tuoi figli. Come una chioccia, non curante del pericolo, raccoglie i suoi pulcini, premurosa, perché la tempesta sta per arrivare, così non Ti Sei curata delle umiliazioni dei patimenti e sofferenze pur di cercare di aprire il nostro cuore all’Amare l’Altissimo, il Padre nostro. Ti abbiamo consumata! Fa o Madre che il Tuo Sacrificio d’Amore intenerisca il Cuore di Dio, che abbia Pietà e Misericordia di tutta l’umanità intera e che scenda con il Suo Santo Perdono. La terra è come un mare in tempesta e noi siamo vittime, consapevoli, delle sue onde, ma Tu, Mamma, Sei il Porto sicuro, Sei il Faro che illumina la terra, Sei la Luce dove ogni uomo trova Ristoro e Vita per la sua Anima. Fratelli di tutto il mondo di ogni ceto e religione il Padre Donandoci la Mamma ci ha Donato il Suo Cuore e in questo Cuore c’è posto per tutti. Sia Gloria e Lode al Santissimo Nome della Regina del Paradiso, Mamma Maria Lucia. Pace a tutti e un caro abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio dove è Viva la preghiera riparatrice per tutta l’umanità. Un bacio alla nostra Mamma dai figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

————————————————-

Mamma Lucia, Mirabile Regina, il Santo Creato a Te rende Onore e a Te s’inchina.
Vergine Santa, Gloriosa Immacolata, fra tutte le stelle Sei la più Splendente, ogni dì Invocata, Consolazione al sofferente e Fonte di Grazie per i figli in ogni istante.
Mamma Celeste, Ti preghiamo, dal Paradiso spalanca le Tue Sante Braccia e posa su di noi il Tuo Santo Volto Misericordioso, ancora una volta e rafforzaci con il Tuo Dolce Sorriso.
Se siamo stanchi, oppressi o dal peccato contriti, la Sua Voce Melodiosa ci incoraggia di non essere sconsolati, né afflitti, che sotto il Suo Manto Santo siamo al sicuro e riposati e col Briciolo di Fede andiamo avanti. Con gioia, a tutti quanti: “Figli Mia”, ci raccomanda Premurosa, di camminare dritti. Di amarci gli uni e gli altri, che una sola è la Via: la Mamma. Stretti e riscaldati sempre nel Suo Divino Cuore, noi tutti siamo i Suoi figli Amati.
La Verità è una sola: Mamma Lucia, la Santissima fra i Santi. Per l’intera umanità il Buon Dio L’ha rivelata.
Lei è l’eterna Vita e dalla Divina Bontà è Consacrata: in Cielo e in Terra è la Regina Immacolata.
Oh Mamma dell’Amore, si innalzino da noi miseri figli a Te Bella Regina e al Nostro Signore, dolci Canti e Preghiere con Gloria e Onore.
Auguri, Mamma Lucia, Beata Vergine Adorata, Madre del Cielo e Divina Sposa Amata.❤❤❤
Un saluto e un grande abbraccio ai Fratelli e alle Sorelle della Santa Dimora di Dio Casa Santa che portano avanti dolcemente e con grande amore, per l’umanità, le Preghiere e le Sante Opere, sull’esempio e gli insegnamenti della Nostra Mamma Maria Lucia, la Rosa Purissima, la Perla più Preziosa di Dio e dei cuori di noi tutti.
I Vostri figli Mario Atzeni e Patricia Piras
Gonnosfanadiga (Sardegna).

————————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle nella grande ricorrenza di questo Santo giorno: Festa dell’Immacolata Concezione. Noi figli del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania facciamo tantissimi auguri alla nostra Cara Mamma. Mamma anche se in questo momento siamo tanto angosciati per quello che sta accadendo sulla terra, noi confidiamo in Te perché Tu Sei la nostra Ancora di Salvezza, la Luce che splende nei nostri cuori ❤️ e noi siamo al sicuro con Te vicino. Un abbraccio forte a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio che pregano per tutta l’umanità. Pace a tutti.

————————————————-

Cara Mamma Nostra ricevi tanti cari Auguri per la Santa Ricorrenza della Tua Santissima Festa dell’Immacolata Concezione, 8 dicembre 2020. Cara Mamma Nostra Sei solo Tu quel Grande Amore e Bene Impalpabile e Delicatissimo che proviene dal Cielo. Bene che in un attimo può diventare Concreto e Potentissimo per soccorrere i Tuoi figli solo attraverso la Fede e la Preghiera, donandoci Grazie e Miracoli che scendono a pioggia dal Cielo. Certo solo se ce li meritiamo, ricambiando, come è sempre stato e sarà, almeno in un’infinitesima parte il Tuo Infinito Amore di Mamma di Dio e Mamma Nostra. Ma ora, dopo tutti i guai che abbiamo provocato con le nostre superbie e scelleratezze, con quale coraggio possiamo chiedere alla Nostra Cara Mamma Celeste Immacolata Concezione di liberarci da questo male che sta causando tanti dolori su tutta la terra? Eppure senza merito alcuno e senza ancora un Sincero Pentimento Ti chiediamo di liberarci da questa pandemia terribile, sperando in un Vero Pentimento generale di tutta l’umanità. Fratelli e sorelle, Dio Madre e Dio Padre Sono sempre con noi, con la Mamma Celeste, Mamma Maria Lucia abbiamo avuto ed abbiamo un Bene Prezioso con noi, sappiamo riconoscerLo. L’Antitodo Dolce per sconfiggere tutti i mali è Unicamente la Mamma Nostra attraverso quel piccolo briciolo di Fede, il Pentimento e la Preghiera da parte nostra. Riconosciamo tutti i nostri grandissimi errori, cerchiamo di non ripeterli mai più. Al fine di scongiurare, sempre con l’Aiuto della Mamma del Cielo, questo ed altri orribili mali, saremmo veramente imperdonabili. Gloria alla Mamma Celeste, al Buon Padre Dio👑💖💞💕🌷🌹🌸. Un abbraccio affettuoso ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Pace a tutti. Giuseppina Alletto di Roma.

————————————————-

Il gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo si unisce a tutti gli altri gruppi di preghiera e ai singoli nell’inviare tantissimi Cari Auguri alla Nostra Dolcissima Mamma del Cielo, Mamma Maria Lucia, in occasione della Santissima Ricorrenza della Sua Festa dell’Immacolata Concezione, 8 dicembre 2020. Che ci sia un momento di profonda riflessione e di sincero Pentimento di tutti i nostri peccati e gravissime mancanze, cerchiamo di operare per il Bene, come la Mamma ci ha sempre insegnato, per implorare una Grandissima Grazia dal Cielo, che solo la Mamma Potente e Onnipotente assieme al Signor Padre possono concedere a tutta l’umanità, liberarci da questo male. Non è più concepibile una vita sfrenata lontana da Chi ci ha Concepito e Chi ci ha Creato. Che finalmente si possa aprire la porticina del cuore di tutti noi e bussare pentiti al Cuore Dolcissimo della Nostra Mamma. Che possa scendere il Suo Santo Perdono e la Sua Potentissima Benedizione per tutti. Mettiamoci però tutta la nostra Buona volontà e le nostre ferventi preghiere per scongiurare questo male terribile, ed evitarne altri che potrebbero essere dietro l’angolo per le nostre stupide bramosie, entriamo tutti in quel Grande Pentimento che la Mamma tanto si aspetta dai figli. Mettiamo in pratica tutti Quei meravigliosi Divini Esempi di Amore e Carità che la Mamma ci ha donato e nulla dobbiamo temere perché Dio e la Mamma sono con noi, con tutti i figli di tutta l’umanità che a Loro si affidano. Sia Gloria alla Mamma e al Padre che non ci lasciano mai soli, ma di Grazie continuano a colmarci. Un saluto affettuoso ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Pace e Buona Ricorrenza a tutti.

————————————————-

Auguri Mamma per la Tua Santa ricorrenza dell’Immacolata Concezione. Grazie per la Tua Protezione che ci tiene stretti sotto il Tuo Santo Manto soprattutto in questi momenti di tribolazione. Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. PACE. Tuo figlio Luciano di Vallo Della Lucania.

————————————————-

OGGI E’ UN GIORNO SPECIALE IN PARADISO, SI FESTEGGIA LA SANTISSIMA TRAI I SANTI, MAMMA MARIA LUCIA, LA MAMMA TI TUTTE LE MAMME. AUGURI MAMMINA MIA MAMMA LUCIA, LUCE DELLA MIA VITA, GRAZIE PER TUTTI I SANTI GIORNI CHE MI PROTEGGI A ME E A TUTTI I FIGLI DELL’UMANITA’ DA QUESTO TERRIBILE VIRUS. MI TENGO SEMPRE AGGRAPPATO AL TUO SANTO MANTO. AUGURI MAMMINA MIA DA TUO FIGLIO ANTONIO OLIVA DEL GRUPPO DI PREGHIERA DI VALLO DELLA LUCANIA.

————————————————-

Per la festa dell’Immacolata Concezione, Cara Mamma Ti giungano tanti auguri dal profondo del cuore, anche se il mio cuore è triste, come quello di tutti i figli, per le tribolazioni che stiamo vivendo.
Non abbiamo creduto quando Tu ce lo dicevi, non abbiamo messo in pratica i Tuoi Santi insegnamenti, Ti abbiamo dato solo dolori, Ti abbiamo consumata, spetalata per il nostro sempre chiedere, chiedere, chiedere, senza mai darTi quel piccolo Fiorellino che Tu ci chiedevi: IL PENTIMENTO. Non ci hai mai chiesto nulla, né ricchezze, né gioielli, né palazzi, ma solo la quarta parte di un granellino di sabbia di Fede, e mai niente Ti abbiamo dato. Ricordo sempre le Tue Parole: “Figli, ce la faremo”, e queste parole mi accompagnano tutti i giorni. Ti sento sempre vicina , e questo mi dà la forza di andare avanti. Da quando Ti ho Conosciuta è la prima Festa della Luce che tutti i Tuoi figli trascorrono lontano dalla Santa Dimora sulla Terra. Mentre in Cielo è grande festa, sulla Terra siamo nel buio. Ci hai Nutrito e Allattato con il Tuo Amore che solo una MAMMA VERA può dare, ci hai fatto Conoscere il Signore. Mammina Cara se con il corpo adesso non possiamo arrivare nella Tua Santa Dimora, sicuro è che Tu ci prenderai in Spirito sotto la Tua Santa Mntella e a Casa Santa tutti ci porterai. tantissimi auguri per la festa dell’Immacolata, la festa della Luce e per il Santo Natale a Te Mamma e al Padre Nostro, e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
Tua figlia Anna Maria Fucentese e famiglia, del Gruppo di Preghiera di Santa Maria La Carità.

————————————————-

Pace fratelli e sorelle.
È la prima volta che provo a scrivere sul sito.
Vorrei solo esprimere il saluto alla nostra cara Mamma Maria per l’occasione del giorno 8 Dicembre.
Voglio ringraziare Mamma Maria. A Lei ogni giorno mi affido e chiedo di prendere tutto il mondo, sotto il Suo Grande Mantello, per proteggerci tutti.
Buona festa dell’Immacolata Concezione.
Alessandra da Padova.

————————————————-

Mamma stare lontano dalla Tua Santa Dimora e un dolore immenso che solo Tu Mamma puoi capire, il mondo e distrutto, lo abbiamo distrutto noi con i nostri peccati, Tu ci avevi avvisato ma noi non abbiamo ascoltato. Tu Sei scesa per salvare i Tuoi figli e portarli al Padre, Mamma Ti chiedo perdono per tutte le colpe commesse, Ti prego tienici stretti sotto la Tua Santa MANTELLA perché solo là siamo al sicuro. MAMMINA Cara Ti faccio tantissimi auguri per la Tua festa dell’Immacolata, un abbraccio forte ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa dalla Tua figlia Antonietta di Vallo.

————————————————-

Mamma Maria Lucia Regina del Cielo e della Terra, Stella Polare, Faro e Luce del mio Cammino Terreno, in questo Santo giorno nella ricorrenza dell’Immacolata Concezione, Ti porgo dal profondo del mio cuore i miei più cari Auguri. Un bacino, nasino nasino a Te, al Padre e alle sorelle e fratelli di Santità.
Tua figlia Maria Rosaria Carella di Foggia.

————————————————-

Mamma Cara❤️😘😘💋❤️❤️in questo Santo Giorno della Vostra Festa: L’Immacolata Concezione; ❤️Vi giungano i miei più cari auguri ❤️💋💋😘😘❤️❤️❤️❤️🌺🌺🌺🌺. Grazie di tutto ciò che Fate per me e la mia famiglia. Perdonami Mamma ❤️dammi la Luce, voglio essere migliore di ciò che sono. Vi prego supplicate il Padre che abbia pietà di noi, che questo virus sparisca dal Mondo presto molto presto. Speriamo di riabbracciarci presto nella Vostra Santa Dimora. Nelle mie preghiere ci sono sempre quelle rivolte ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che stanno notte e giorno a pregare per il Mondo intero 🥰😘. Un bacione e un forte abbraccio di ❤️😘😘😘😘😘🙏🙏 Vostra figlia Teresa di Vallo della Lucania.

————————————————-

In questo Santo giorno dell’Immacolata Concezione, dai Tuoi figli Pantaleo e Angela di Vallo della Lucania, Ti giungano Mammina Cara i nostri più cari auguri. Ti Lodiamo e Glorifichiamo oggi e per l’eternità! Ti ringraziamo per il Bene che ci hai donato e ci doni, nonostante peccatori! Grazie Mamma, un abbraccio ai fratelli e sorelle della Dimora di Dio.

————————————————-

Pace a tutti. Nella ricorrenza di questo Santo giorno, con grande Amore voglio fare alla Cara Mamma tantissimi auguri. Mamma Sei sempre nei miei pensieri, mi manchi tanto. Tienici uniti, proteggici da questo male che tiene con il fiato sospeso tutta l’umanità. Con Amore grande grande Tua figlia Cataldo Anna di Alfano (Salerno). Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio.

————————————————-

Mamma Celeste, Mamma dell’umanità, in questo momento di tribolazione, avvolgi con il Tuo Santo Manto, ogni cuore infreddolito dal dolore, riscaldalo con la Fiamma Ardente del Tuo Infinito Amore e proteggici dal male. Nel giorno dell’Immacolata Concezione, i nostri più cari auguri a Te, Mamma Maria Lucia, la Mamma dell’Amore, Bene infinito di Dio. Un grande e affettuoso abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa Dimora di Dio.
Gruppo di preghiera di Matera.

————————————————-

GLORIA A TE, OH REGINA DEL SANTO CREATO, IMMACOLATA CONCEZIONE, TUTTA PURA E PIENA D’AMORE PER NOI FIGLI TUOI 🌹 GLORIA AL TUO BENEDETTO E MATERNO CUORE, TUTTO PIENO DI GRAZIE E DI VIRTÙ 🌹 SEI LA PACE E IL RISTORO CHE RIEMPIE I NOSTRI CUORI 🌹 GLORIA A DIO PER LA SUA PUPILLA CHE CI DONO’! CANTANO GI ANGELI CON TUTTA LA CORTE CELESTE CHE TI GLORIFICA 🌹 SIA GLORIA AL TUO SANTISSIMO NOME DI LUCIA. LUCE E SPLENDORE DEL SANTO CREATO E DEI NOSTRI CUORI. CI ILLUMINI IL CAMMINO PER ARRIVARE A DIO ❤️A TE MAMMA LUCIA, BELLEZZA DEL PARADISO, VERBO DEL SANTO CREATO, GIUNGANO I NOSTRI PIÙ DOLCI E CARI AUGURI. TI RENDIAMO GRAZIE CHE ANCORA CI COPRI CON LA TUA SANTA MANTELLA E CI LIBERI DA OGNI MALE 🌹❤️ GRAZIE PER L’INFINITO AMORE CHE DAI A NOI, AI NOSTRI CARI E A TUTTA L’UMANITÀ ❤️🌹 RINGRAZIAMO CON UN ABBRACCIO AFFETTUOSO I NOSTRI FRATELLI E SORELLE DELLA DIMORA DI DIO PER TUTTO QUANTO FANNO PER NOI E PER TUTTA L’UMANITÀ. CON AMORE I TUOI FIGLI ANTONIO COGOTTI, PINA MOCCI E ROSALBA TRUDU DI USSANA (CAGLIARI) 🌹🌹🌹

————————————————-

Ave Mamma Maria Lucia, Ave Immacolata Concezione, scesa in mezzo a noi per portare la Luce nei nostri cuori, imprigionati dal buio e stretti nell’oblio del peccato terreno…Sei scesa in mezzo a noi, spargendo le stelle del firmamento e petali profumati del Tuo Santo Amore, mentre noi, tanto dolore abbiamo versato sulle Tue Vesti Immacolate e Divine, abbiamo lentamente consumato, la Rosa del Paradiso, la Madre di Nostro Signore…Ci inchiniamo al Tuo Santo Cospetto Dolce Mamma, in questo giorno di festa del Tuo Cuore Immacolato…Siamo i Tuoi figli, ancorati saldamente al Tuo Sacro Azzurro Manto che è disteso su tutta l’umanità…Ora e sempre, avvolti e protetti, dal Tuo Eterno Materno Amore, e dalla nostra Fede, forte e irremovibile, che nessuno mai, potrà spezzare…Tu Sei Faro Mamma, Sei Luce che illumina il nostro sentiero, nei giorni belli pieni di vita e nei giorni bui e tribolati, la Fiamma Ardente del Tuo Amore, ci illumina e accompagna il nostro vivere…In questi tempi, logori, bui, dolorosi e senza luce, dove Madre Terra geme di dolore a causa del nostro peccar…Tu Mamma, la Donna Vestita di Sole, ci stringi forte a Te, uno per uno, il Tuo Abbraccio, è balsamo e Amore, è zucchero e miele, perché niente, è più caldo, delle Braccia della Nostra Mamma e la melodia della Tua Dolce Voce, ci culla e ci ricorda che in ogni istante Sei accanto a noi…E in questo giorno luminoso, acceso di Amore, dove il sole squarcia le nubi, a Te Mamma del Santo Creato gli auguri più fervidi e più cari…da noi tutti, figli di Sannicandro Garganico…Immensamente grazie Padre per averci donato la Mamma, Unica Fonte di Salvezza per l’umanità…Un forte abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio.

————————————————-

Dolcissima Mamma, Amore senza fine, Luce della nostra Anima in questo giorno della festa dell’Immacolata fa che il nostro Amore possa arrivare al Tuo dolcissimo Cuore. Con il Tuo “Sì” hai donato all’umanità la salvezza che l’uomo però non ha accolto e riconosciuto, l’umanità ha dimenticato ormai da tempo che la Salvezza viene da Dio Padre Re dell’Universo e Padrone del Cielo e della Terra. Oh dolce Mammina la Tua Presenza sulla Terra non è stato altro che un Respiro per il mondo intero, i Tuoi Occhi la Luce, i Tuoi Passi un dolce suono che Madre Terra stringeva a sé e da tale suono prendeva le forze per dare ancora tempo all’uomo per fare quel Pentimento, che Tu oh dolce Maria insieme al Tuo Signore, aspettavate dall’uomo. Grazie Mamma perché ci hai sempre preparati per questi momenti che ora sono arrivati, nemmeno una Parola è stata annunciata invano ma tutto è giunto al suo compimento e noi Tuoi figli, nell’attesa del Tuo ritorno insieme al Tuo dolce figlio, con la Preghiera del Santo Rosario, Vi aspettiamo. Grazie Mamma, perché il Tuo insegnamento d’Amore ci da la forza di andare avanti, grazie per il Tuo dolce Sguardo che ci veglia ovunque noi siamo e grazie perché ci culli tra le Tue Braccia quando la notte riposiamo. Un forte abbraccio e tanto tanto Amore ai fratelli e sorelle di Santità che notte e giorno portano avanti l’Amore con la Fervente preghiera e la Santa Carità. Auguri Amore senza fine dai Tuoi figli: famiglia Fornaro Giuseppe, Miryam, Chiara, Paola, Lucia ed Emanuela del gruppo di preghiera di Campobasso.🌟

————————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta la terra intera. In questo grande giorno 8 dicembre 2020 che ricorre l’Immacolata Concezione, con l’ardore nel cuore verso la Mamma, Dono di Dio a noi figli dell’umanità, rivolgiamo la nostra supplica e adorazione al Suo dolcissimo Cuore sempre pronto a soccorrere i figli nei bisogni e necessità nell’anima e nel corpo. In questi momenti dolorosi che avvolgono il mondo intero per causa nostra, per il nostro peccato, come Lei stessa ci ha portato a conoscenza prima che i nostri occhi potessero vedere tutto ciò, rimaniamo aggrappati alla Sua Santa Mantella implorando il Santo perdono di Dio per poter rimediare per tempo correggendo i nostri passi e adoperando nel Suoi Santi Insegnamenti con Esempi di Amore Celestiale che ci ha dato!
Un forte bacione ed un abbraccio alla Mamma e a tutta Casa Santa Dimora di Dio dai figli dalla Sardegna.
Fam. Cancedda Lucio, Picciau Maria Assunta, Cancedda Giuseppe.

————————————————-

Per la festa dell’Immacolata, 08 dicembre 2020, un forte abbraccio e tantissimi auguri alla Mamma di tutte le mamme, Mamma Lucia, da Tuo figlio Puoti Clemente e famiglia, del gruppo di preghiera di Pompei.

————————————————-

Dolcissima Mammina, l’8 Dicembre è la Tua festa e i nostri cuori di figli vorrebbero dirTi tante cose, ma Tu che ci leggi dentro, già conosci le nostre ansie, le preoccupazioni, i desideri e le speranze le affidiamo tutte a Te e nelle Sante Mani del Padre. Mamma Ti preghiamo, ferma questa pandemia, che dà tante sofferenze e ci tiene fisicamente lontano da Casa Santa, dai nostri fratelli e sorelle di Santità, dai giorni felici trascorsi nella Dimora del Padre, ci manchi tanto Mammina Cara. Anche se siamo certi che la Tua Santa Mano ci guida sempre passo passo e Sei sempre pronta a soccorrerci in tutte le necessità. Ti Amiamo Mammina Cara, Tu che Sei Faro dell’umanità, Roccia Sicura, Mamma Amorevole e Bene Infinito, Ti preghiamo facci sempre restare attaccati al Tuo Santo Mantello e a quell’Amore di cui Sei Maestra eccelsa. Fa che non sciupiamo mai i Tuoi Santi insegnamenti, ma con il Tuo Santo aiuto a metterli in pratica così come Tu Vuoi. Auguri Mammina Cara, i Tuoi figli innamorati Giovanni, Anna Maria e Emanuela del gruppo di Santa Maria la Carità.

————————————————-

Dolcissima Mamma Lucia, per il giorno dell’Immacolata Concezione, il Cielo e la terra fanno festa:
L’umanità cristiana riconosce in Te La Madre, La Sposa, La Figlia di Dio Padre Onnipotente, e nei momenti di bisogno e necessità si è sempre rivolta a Te con suppliche e preghiere, e Tu che Sei infinito Amore, hai sempre donato Grazie e Miracoli; ma spesso non avveniva la conversione del cuore, era una fede del voglio e dei desideri umani; mancava il desiderio profondo di Ringraziare, il Pentimento, la Remissione del peccato.
Hai perciò deciso, per il Tuo infinito Amore verso i figli, di farTi una di noi, venire in mezzo a noi sulla terra con un Corpo come noi; formare un popolo nuovo, tutto pieno d’Amore per il nostro Padre Creatore.
Sulla terra hai bussato al cuore dei Tuoi figli, Mamma d’Amore, e a tutti coloro che hanno accolto la Tua chiamata, gli hai donato ardente Carità, Mitezza, Bontà, Perdono, Amore per la Giustizia e Santo Timore di Dio.
Non è stato merito nostro averTi incontrata, ma è il Padre nostro Creatore che Lo ha Voluto; noi Ti abbiamo aperto il nostro cuore, e Tu Sei entrata in noi, ci hai accolti come il figliuol prodigo; sapevi tutto di noi perché ci avevi Concepiti, ma a nessuno di noi, hai chiesto chi eravamo, non hai menzionato i peccati commessi nel nostro passato, ma ci hai illuminati con la Tua infinita Luce, fortificati con il Tuo infinito Amore, e ci hai insegnato la Via Maestra per diventare figli autentici del nostro Padre Celeste.
Cara Mamma Lucia; la Tua Luce Creò in noi una voragine, tra un passato tutto attento alle cose del mondo, e un presente che ci fece sentire su questa terra pellegrini e forestieri, costantemente preoccupati di mettere in pratica nella nostra vita con il Tuo Santo Aiuto la Tua Scuola di Vita, per piacere al Padrone di tutto e di tutti.
Siamo virgulti del Tuo Albero di Vita; la Tua Linfa Vitale è sempre dentro di noi; ci nutre, ci da forza, ci rigenera continuamente; Sei baluardo e difesa invincibile contro le forze del male; sentiamo la Tua vicinanza, il Tuo calore e un incondizionato desiderio di gridare al mondo le Tue incommensurabili Virtù.
Ti ringraziamo, Ti cerchiamo, Ti invochiamo in ogni evenienza della nostra vita; non ci deludi mai; Sei Sempre Presente a colmare le valli, a spianare i sentieri e ci aiuti a portare la Croce del nostro quotidiano, che per mezzo Tuo diventa sopportabile in questo momento tanto triste per l’umanità.
Auguri dolcissima Mamma nostra; con profonda devozione ci prostriamo ai Tuoi Santi Piedi, i Tuoi figli Giuseppe e Melina del gruppo di preghiera di Novara.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

————————————————-

8 Dicembre 2020
Festa dell’Immacolata Concezione
Per questa Santa ricorrenza a Te Mamma Maria Lucia giungano, dal profondo dei nostri cuori, i più cari auguri.
A Te Vergine Maria, Luce dei nostri giorni, Faro di un Porto Sicuro per tutta l’umanità, Stella radiosa che illumina tutto l’universo.
Anche se i nostri occhi, a causa dei nostri peccati, non riescono a vedere la Luce del Tuo splendore che ci circonda, Sei in ogni istante della nostra vita sempre accanto a noi figli indegni e peccatori.
Mandata dal Padre per portarci alla Salvezza Eterna in questo mondo ormai distrutto a causa dei nostri peccati, Ti chiediamo Pietà e Misericordia.
In questi giorni bui, che precedono il Santo Natale, Avvolgici tutti con il Tuo Santo Manto e avvolgici con quel Calore che solo Tu Mamma puoi donarci tenendoci stretti stretti al Tuo Cuore Immacolato.
Lode e Gloria al Padre Dio dell’Universo e alla Mamma Celeste.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità.
I figli Paolo e Antonella Foscari da Foggia.

————————————————-

8 Dicembre, noi figli del gruppo di preghiera di Andria vogliamo Glorificare la Santa festa dell’Immacolata continuando a restare uniti con la Fiammella della preghiera come la Mamma ci ha sempre insegnato perché Lei é Fonte di Verità ed é Sempre Viva più che mai nei nostri cuori. Siamo vicini con il cuore e con l’Anima a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa sperando che al più presto possiamo abbracciarci con l’aiuto del Padre e della Mamma.
Buona Immacolata a tutta l’umanità, i figli del gruppo di preghiera di Andria.

————————————————-

Sempre Lode , Gloria e Grazie a Te Mammina Dolcissima.
Infinito Amore…..a Te che Sei l’Immacolata Concezione e Madre del Santo Battesimo , Ti supplichiamo di concedere in questo Santo Giorno, a tutti i popoli della terra intera , la Pace….la Luce…la Forza….la Fede….e l’Amore in Te e nel Tuo Figlio Gesù… affinchè possiamo comprendere che solo credendo in Te e mettendo in pratica la Santa Parola dell’Apparizione di Sesto San Giovanni dell’ 11 marzo 1970……. entrando nel Pentimento, nella Conversione e nella Remissione …….come il nostro Buon Padre Dio ci aveva chiesto per la nostra salvezza……possiamo vincere questa terribile pandemia dichiarata sulla terra l’11 Marzo 2020 ( a 50 ANNI esatti dall’Apparizione ) e tutti i mali che affliggono l’umanità.!!!
Ancora e sempre concedici, Mammina Cara, la Tua Santa Protezione , la Tua Santa Intercessione, il Tuo Santo Abbraccio e la Tua Santa Benedizione a noi , ai cari e a tutta l’umanità.
Un abbraccio infinito al Tuo Immacolato Cuore , a Quello del Padre e a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora che seguono il Tuo Santo Esempio e sempre pregano per l’umanità.
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

————————————————-

🙏Pace a tutti…Domani ⭐8⭐ dicembre è festa grandissima in Cielo e in terra: L’Immacolata Concezione. Voglio porgere alla nostra Mamma Maria Lucia …gli ❤AUGURIIII dal profondo del mio cuore ❤… Grazie ❤❤Mamma❤ …Grazie ❤Padre❤che ci State sempre vicino soprattutto in questo doloroso momento che l’umanità sta vivendo.❤Mamma ❤e❤Padre ❤perdonateci, sono i nostri peccati…ci Avete sempre avvisati che dovevano arrivare periodi brutti….grazie sorelle e fratelli di Casa Santa ..siete sempre in preghiera notte e giorno per la Riparazione…ci uniamo pure noi sempre con voi nella preghiera ..un Abbraccio grande grande a tutti voi cari fratelli e sorelle di Casa Santa ..Pace🌹❤🤗Tuo figlio Nicola Pupio di Montalbano Jonico (Matera).

————————————————-

Nel giorno dell’Immacolata Concezione il nostro pensiero va a Te, Dolcissima Mamma Celeste, che ci accompagni nel doloroso cammino in questa Terra di dolori. Solo Tu Mamma ci dai la forza d’Animo e ci inondi di Grazie rubate al Padre con Infinito Amore, per farci sopravvivere in questo mondo triste. Noi, peccatori, a tutto pensiamo tranne che al Pentimento, abbiamo incolpato il Nostro Padre per le sofferenze accadute all’umanità, senza capire che esse sono originate unicamente dal nostro peccato e dall’aridità dei nostri cuori. Accompagnaci Tu Mamma verso un Mondo Nuovo, privo di tristezza e sofferenza dove l’unica cosa che conta è l’Amore verso il Padre Nostro e i nostri fratelli. I Tuoi figli di Novara Debora, Patrizia e famiglia.

————————————————-

Cara Mamma,
siamo vicini alle feste dell’Immacolata Concezione, di Santa Lucia e del Santo Natale.
In questo momento di grande tribolazione per l’umanità, ci chiediamo come sarebbe stata la nostra vita senza di Te. Tu Vergine Santa, Madre di Dio e Madre nostra Sei il nostro Pronto Soccorso, la nostra Forza per affrontare le avversità, il Santo Ristoro del nostro Spirito quando siamo stanchi ed affannati. Con il cuore pieno di Amore, noi Ti ringraziamo, imploriamo il Tuo Perdono e Ti chiediamo di abbracciare ancora le nostre Anime con le Tue Braccia di Spirito Santo, di rafforzare la nostra Fede e di non abbandonarci mai.
I Tuoi figli del gruppo di preghiera di Olbia.

————————————————-

8 dicembre: Celebrazione della Festa dell’Immacolata Concezione.
Il gruppo di Preghiera di Arezzo, in questo Santo giorno, vuole ringraziare Dio Padre per l’Amore verso i Suoi Figli, donando loro La Madre, Maria, Mamma di tutte le mamme della terra, la Vergine Immacolata.
Ogni figlio è prezioso a Dio Padre, che lo tiene scolpito sul Palmo della Sua Santa Mano, per non dimenticarlo mai.
Maria è la Madre della CONCIPAZIONE, ha dato la Vita alla Creatura più Bella dell’Amore di Dio, Gesù, il Suo Regalo più Splendente, poiché riportasse all’Ovile le creature smarrite tra i tortuosi meandri della vita.
Fratelli, rendiamo grazie a Dio e a Maria, volgiamo lo sguardo verso il mondo e vediamo che gli uomini si sono trasformati in un bersaglio di morte, di distruzione, perché non hanno voluto riconoscere la Bontà Divina, che per il Grande Suo Amore li perdona sempre ed è sempre vicino a loro per guidarli nei momenti difficili. Infatti l’uomo, preso dalla frenesia della vita, si fa strada senza la guida dei Valori Etici e Religiosi, per giungere alla cosiddetta felicità.
Perdono, Carità, Amore, Perseveranza nella Fede sono parole usate molto spesso, ma raramente messe in pratica, perciò l’uomo adesso soffre di ciò che lui stesso ha generato.
L’Amore di una Madre è incommensurabilmente grande e Maria, nostra Madre, ascolta le nostre preghiere, raccoglie le nostre lacrime e le consegna a Dio, e noi, supplichevoli, confidiamo nel Suo Amore di Madre; se ascoltiamo il nostro cuore, sentiamo sussurrare le Sue Parole di Conforto, che ci consolano, dicendoci che questo triste momento passerà, che ci rialzeremo e saremo più forti di prima, perché sarà la nostra fiducia nell’Amore verso il prossimo, nella Preghiera e nella Fede che ci aiuteranno.
Grazie Madre Santissima, che la Misericordia di Dio Ti ha inviato a noi in terra, come Stella Luminosa che brilla nel Cielo del Gargano e ci ha condotto per mano nella Via del Signore, i nostri cuori si aprono a Te, per tenderTi Omaggio in terra, come la Corte Celeste gioisce in Paradiso.

————————————————-

Auguri a Te MAMMA MARIA LUCIA per la Tua festa dell’IMMACOLATA CONCEZIONE, a Te ogni giorno mi affido e affido tutto il mondo intero perché so che non ci abbondonerai mai. In questo periodo molto brutto chiedo a Te MAMMA Cara di avvolgere tutta l umanità sotto il Tuo Santo Manto e di Avere Misericordia e Pietà di tutto quello che il nostro peccato sta facendo….. MIO SIGNORE PERDONACI.
Un forte abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità che ogni giorno pregano per tutto il mondo.
MAMMA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE ♥️♥️♥️
Francesca Fancellu di Sassari.

————————————————-

Mamma Dolcissima, immensa è la festa nel Cielo in questa solenne ricorrenza; un pesante buio, invece, avvolge tutta la terra. L’umanità intera è immersa nel fango del peccato ed è piegata da questo potente virus che si sta portando via tanti fratelli e sorelle. Quanto dolore al Tuo Preziosissimo Cuore e a quello del Signor Padre.!!! Tutta nostra la colpa, e dire che Voi ci Avete sempre preparato a questi momenti. Sia Gloria sempre a Te Mamma per tutto quello che ogni giorno ci dai, Tienici sempre stretti stretti al Tuo Santissimo Cuore. Grazie Padre per averci donato la Tua Sposa. Senza di Voi non possiamo vivere. Con infinito Amore i Vostri figli Antonio, Rosa, Walter e Christian Caterino di Acquaviva delle Fonti . Un forte abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

————————————————-

OGGI 08.12.2020 IN CUI SI FESTEGGIA IN TUTTA L’UMANITA’ L’IMMACOLATA CONCEZIONE, I FIGLI DI CASERTA RINGRAZIANO LA MAMMA CELESTE PER L’AMORE, LA MISERICODIA , LE GRAZIE CONCESSE IN QUESTI ANNI E PER GLI INSEGNAMENTI PER UN RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO IN UNA CONVERSIONE E REMISSIONE DEI PECCATI. PER 45 ANNI ” HA” CAMMINATO CON NOI,  DANDOCI CERTEZZE , GRAZIE E SPERANZA DI VITA DI UN MONDO MIGLIORE DOVE SOLO L’AMORE REGNA SENZA PREGIUDIZI. MAMMA CONFIDIAMO IN TE POICHE’ SEI LA NOSTRA UNICA SALVEZZA E TUTTI INSIEME INTORNO AL TUO CUORE IMMENSO TI DIACIAMO: ” MAMMA IL NOSTRO CUORE E LE NOSTRE ANIME LE AFFIDIAMO NELLE TUE SANTE MANI, SIA FATTA LA TUA VOLONTA'”. PASQUALE, ROSSANA, FRANCESCA E TONIA DI CASERTA, UN SALUTO PARTICOLARE VANNO AI NOSTRI FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA CHE PREGANO GIORNO E NOTTE PER TUTTA L’UMANITA’.

————————————————-

Auguri Alla dolcissima Mamma, che abbraccia l’intera umanità e soccorre tutte le creature con il Suo infinito Amore, soprattutto in questo periodo di angoscia. Eravamo già a conoscenza di ciò che ci aspettava e di ciò che accadrà, ma abbiamo sempre sottovalutato la Grandezza delle Parole che ci venivano dette. Mamma e Padre, con la Vostra Bontà, Avvolgete la terra con il Vostro Santo Perdono e soccorrete tutte le creature afflitte da questo male. Un caloroso abbraccio da Gianna e Miriam da Campobasso.

————————————————-

8 Dicembre, a Te nostra Mamma Regina del Cielo e della terra, le nostre preghiere e suppliche per aiutarci a sopportare la grande tribolazione che avvolge noi con tutti i popoli della terra.
A Te Mamma affidiamo ogni istante delle nostre giornate.
Possa il Tuo Santissimo Cuore Immacolato intercedere per il Perdono di tutti i nostri peccati, Tu che dalla Fondazione del Cielo e della Terra fosti prescelta DA DIO PADRE per portare La Luce e La Verità del Figlio a tutto il mondo intero, a chi crede e chi non crede, a tutti diciamo Pregate Mamma Maria Lucia la Dimora Di Dio Vivente, il Rifugio Sicuro di tutti i popoli e tutta l’umanità.. Tanti auguri Mamma nostra e Ti preghiamo torna presto da noi, Tu che Sei L’ETERNITA’..a tutti voi fratelli e sorelle e a tutti voi Creature che dimorate in Casa Santa nostri pastori e custodi un abbraccio nel giorno di NOSTRA MADRE MARIA LUCIA ..pace Giovanni e Irene da Molfetta.

————————————————-

Carissima Mamma Luce.
Sei tornata nella Tua Celeste Dimora; i Tuoi figli del mondo non possono festeggiare con Te la Tua festa; la festa dell’Immacolata Concezione, come ci avevi abituati per 45 anni.
Sappiamo però che tornerai e ci presenterai Gesù in un mondo completamente rinnovato, privo di peccato; nel frattempo festeggiamo con Te Spiritualmente, perché hai preparato i nostri cuori, ad un indissolubile Amore con Te, e Ti vediamo con le palpebre abbassate, attorniata da una schiera infinita di Angeli che tessono le Tue Lodi, cantano, seguiti da musiche Celestiali.
Grazie dolce Mamma Lucia; ci hai Amati anche quando i nostri cuori erano lontani dal Tuo Divino Cuore, ma ora tanti, tantissimi figli, formati alla Tua Divina Scuola, attraverso il loro Spirito, sentono la Tua Vicinanza, il Tuo Calore, la Tua Presenza.
Auguri per il Tuo Santo giorno da tutti i figli del gruppo di preghiera di Novara.

————————————————-

Per la ricorrenza dell’Immacolata Concezione.
Mamma Regina del Cielo e della terra i nostri migliori auguri. La nostra Mamma Perfetta sempre pronta ad aiutare tutti i Suoi figli del mondo. In questo periodo triste per l’umanità Ti chiediamo di illuminare i cuori e farci tornare a Nuova Vita. Grazie, Grazie, Grazie Mamma per le Sante Grazie che ci concedi ancora. Con immenso Amore i Tuoi Figli Cinzia, Rosa, Benny di Milano, Auguri dolce e Meravigliosa Mamma di tutti i tempi.

————————————————-

8 Dicembre
Solennità dell’ Immacolata Concezione

Il grande mistero Glorioso, del Padre Celeste🙏🏻

Maria 🌹Concepita senza peccato originale , fin da prima della Sua nascita.

Maria 🌹Vergine senza macchia , Pura e Candida, come un giglio ,accoglie nel Suo Grembo, il figlio di Dio🙏🏻

Maria 🌹Madre tenerissima di Gesù e Madre di tutta L’ umanita.
Incoronata con il Santissimo Nome di Lucia🌹, scesa dal Cielo per illuminare il cammino dei Suoi adorati figli , verso la salvezza.

Maria Lucia🌹dispensatrice d’ Amore…
il Tuo Cuore Immacolato , ha infiammato i cuori di una moltitudine di creature ,che a Te si sono abbandonati .
Il Tuo tenero abbraccio di Mamma 🌹toglieva il
respiro ,
inebriando e avvolgendo di
profumo Celestiale, fino a toccare L ‘Anima , donando tanta pace nei cuori.

Mamma🌹Maestra…
i Tuoi Santi insegnamenti , sono briciole di
PANE DI VITA,
In questi momenti bui e tristi,
Scolpiti nel cuore, tante raccomandazioni, una,tra tante,torna alla mente.

FIGHI MIA ,
NON VI DISPERDETE , STATE UNITI,
PREGATE…
LA PREGHIERA È UN ARMA POTENTISSIMA,
È LO SCUDO , CONTRO IL MALE.
NON SIETE SOLI A MAMMA…..
IO SONO ACCANTO A VOI ,SEMPRE….
VOI SIETE I FIGLI DI MAMMA ,
I FIGLI DELLA LUCE ,
PERSEVERATE , STATE PRONTI , PERCHÉ NON SI SA , QUANDO IL PADRONE TORNERÀ.

La Mamma c’è l’ha promesso , Tornerà….
Insieme al Padre Tornerà ….

Teniamo sempre la lampada accesa , come le vergini che aspettavano lo Sposo .

Perseveriamo e Preghiamo , c’è L’ha chiesto la Mamma,
Abbracciamo con la preghiera la terra intera , affinché i cuori si convertono ,
nel Cuore Immacolato della Mamma dove c’è posto per tutti ,
tutte le creature che a Lei si affideranno , saranno abbracciate dal Suo infinito sconfinato Amore❤️

Mamma Ti aspettiamo , non tardare ,
Con Amore infinito Ti lodiamo è un tenero bacio Ti mandiamo .
❤️Auguri Mamma❤️

Un abbraccio fraterno a tutti i Servi di Dio , che ci abbracciamo sempre con il cuore .
Grazie al Signore🙏🏻

I Tuoi figli
Franco Giovanna e Angelo Simonetti ,
Gruppo di Preghiera di Novara.

————————————————-

Auguri dalle Tue figlie
Anna Maria, Caterina, Giulia, Matteo, Renato e da parte di tutte le persone che Tu mi hai messo vicino per affrontare tutto ciò che con la Tua Grande Mano e alle preghiere delle sorelline e fratellini sono riuscita a portare a termine.
Grazie di tutto ciò che ci dai giorno per giorno Sei sempre insieme a noi e non Ti lasceremo mai.
I Tuoi figli Anna Maria, Caterina, Giulia, Matteo, Renato da Albano Laziale.

————————————————-

Auguri Mamma e grazie per averci lasciato i fratelli e le sorelle di Casa Santa. Il loro aiuto è prezioso. Pace a tutti i fratelli e sorelle del mondo.
Da Tuo figlio Luca Cardinali.

————————————————-

Oggi è la festa delle feste di Maria Santissima, la festa che ci ricorda la Grazia di Dio che ha Concepito nell’immensità del Suo Pensiero ” l’Immacolata” , tanto Grande da essere Regina dei Cieli quanto “umile ” nel Suo dire “si” alla Volontà di Dio, ubbidiente a Dio perché Dio è Amore e Lei trasmette l’Amore di Dio dando tanto Amore ai figli Suoi e di Dio. Noi che abbiamo avuto il privilegio di abbracciare e di essere coccolati da Mamma Maria Lucia, la Mamma dell’Amore, La Donna “Vestita di Sole” dell’Apocalisse, scesa dal Cielo su questa terra per salvare i figli Suoi, gridiamo al mondo che Lei ci Ama tutti, che Vuole salvare tutti e che non dobbiamo avere paura perché Lei ci protegge. Anni fà ci disse “voi ora siete come una donna in travaglio, quanto dolore ma come la donna sopporta questo dolore perché la ricompensa sarà grande anche voi vivete questo momento così, in attesa di Dio-Gesù che tornerà nelle Sue promesse”. Abbiamo fede per cantare tutti insieme “giorno di Paradiso, tutto è un sorriso, VIVA GESU’……… Sotto il Suo Santo Velo sta il Re del Cielo”. Stringiamoci tutti insieme forte forte tra le Braccia di Mamma che ci farà “nasino nasino” perchè Lei è la Gioia e l’Amore.
Antonella Menchetti di Arezzo.

————————————————-

Festa dell’Immacolata, 08 dicembre 2020. Auguri alla nostra Mamma del Cielo, Mamma Maria Lucia. Lo Spirito di Luce, attraverso Maria, nutre l’umanità del Suo Amore, della Sua Sapienza. E’ festa nei Cieli, è festa nei cuori di tutti i figli di Dio e in questo giorno gioioso Sia Gloria al Padre, Sia Gloria a Maria, scesa dal Cielo col Santissimo Nome di Mamma Lucia, per abbracciare e riportare nei passi di Dio i Suoi figli dispersi nelle distrazioni e vanità della terra. In questi tempi dove le tenebre avvolgono la terra, solo nel Cuore Immacolato di Maria l’uomo può trovare Ristoro e Consolazione, gioia e sorriso, quel sorriso dell’Anima che sul volto dell’uomo non più si vede perché, stoltamente, si è pensati di fare a meno di Colui che, con atto di Amore, ci ha Creati, Colui che ci è Padre, Colui al quale dovremmo rivolgere le nostre suppliche e chiedere Perdono per tutti i guai che abbiamo combinato sulla terra. Tutto ciò che è la Santa Creazione di Dio, l’abbiamo distrutta e consumata. Fratelli del mondo riconosciamo la Verità di Dio, ci ha mostrato il Suo Amore in tutte le forme. Anche se figli scellerati, Lui non ci ha mai abbandonati e per questi ultimi tempi ci ha Donato ancora una volta il Suo Amore più Grande, la Sua Misericordia: Mamma Lucia. Cara Mamma, sempre stretti al Tuo Cuore, gli auguri per questa ricorrenza dai Tuoi figli Ciro Laurentino, Angela e Emanuela del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità. Un forte abbraccio a tutti i nostri cari fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio, Casa Santa.

————————————————-

Auguri alla NOSTRA e DOLCE MAMMA che illumini sempre il nostro cammino di Amore e Fede.
Pace a tutti una sorella di Giovinazzo.

————————————————-

Pace Fratelli e Sorelle.
In questo giorno tanto importante vorrei fare gli Auguri alla nostra Mamma e ringraziarLa perché nonostante tutto il male che ci circonda per i nostri peccati, Lei continua a supportarci e a proteggerci sotto il Suo Manto.
Pace a tutti.
Alessandra dalla Sardegna.

————————————————-

Mammina Dolcissima,
oggi è la Tua festa,
L’ IMMACOLATA CONCEZIONE,
Ti facciamo i nostri più cari auguri.
Ti ringraziamo per il Bene che ci hai dato e continui a donarci, per essere vicino a noi sempre, sopratutto nei momenti più bui della nostra esistenza. Grazie Mamma, perchè i Tuoi insegnamenti d’Amore ci danno la forza per andare avanti. Continua a guidarci e a starci vicino,”PENSACI TU” Mammina Cara.
Ti Abbracciamo forte, tanto Amore Mamma, a TE , al Padre e ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che giorno e notte portano avanti il Tuo Amore con la preghiera e la Santa Carità.
I Tuoi figli di Bortigali (Sardegna).

————————————————-

Dolce Maria Lucia , Immacolata Concezione , in questo Santo giorno Sei Glorificata nel Tuo splendore di Luce in Cielo e nella Tua Santa Dimora, mentre sulla terra dove prevale il buio, c’è tanto dolore, desolazione e sofferenza . Scendi con la Tua Santa Luce Madre Celeste nei cuori più duri, affinchè si inchinino al Tuo SANTISSIMO NOME e, insieme al Padre Nostro possiate perdonarci. Gloria a Te Maria Lucia immolata per noi , vita delle nostre vite. Con grande affetto un abbraccio immenso dai Tuoi figli di Sesto San Giovanni.

————————————————-

8 Dicembre giorno di Grande Luce, dedicato a Te Mamma Lucia a Te che Sei Pace Amore Vita per la nostra Anima, a Te Apro il mio cuore affinché possa entrare soltanto il Tuo Amore e l’Amore di Dio al quale Tu Stessa ci hai insegnato ad Amare, mi inginocchio a Te Stella del Cielo nella mia indegnità, e prego affinché tutta l’umanità in questo delirio della Terra possa capire che solo e soltanto Tu e il Padre Onnipotente Dio, SIETE UNICA VIA VERITÀ È VITA. Auguri Mamma Tua figlia Fatima di Osimo (Ancona). Un abbraccio a tutti i nostri cari fratelli e sorelle di Casa Santa.

————————————————-

In questo Santissimo giorno, 8 Dicembre, della Tua festa, Mammina di Luce, Immacolata Concezione, giungano dal profondo del mio piccolo cuore gli auguri a Te Dolcissima Madre che Sei venuta a visitarci in questi ultimi dolorosi tempi, prendendo un Corpo ed il Nome di Lucia, per portarci la Tua Santissima Luce nei nostri cuori bui. Auguri Mammina Cara per il giorno che viene, il giorno della Luce del 13 Dicembre. Grazie Padre di averci Donato il Tuo Fiore del Monte Carmelo, la nostra adorata Mamma Maria Lucia. Un forte abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio, che notte e giorno, con la preghiera, l’Amore e la Carità della Mamma, ristorano tutta l’umanità. Con Amore Tua figlia Carmela Celiberti di Garaguso (Matera).

————————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta l’umanità,
oggi si festeggia l’Immacolato Concepimento di Maria da parte di Nostro Padre Dio: la Mamma, la Sua Gloria, perché in Maria tutto il Padre ha riposto per riportare l’uomo nella Via della Salvezza e Santità.
Anche noi ci uniamo a tutta la Dimora di Dio, a tutta l’umanità per Lodare, Glorificare ed Adorare il Padre a la Mamma; ed insieme a tutta la Santa Creazione di Dio riconoscenti ringraziamo per tutto il Bene ricevuto (e non saputo accogliere).
Grazie Padre del Tuo Divino Amore, Grazie Mamma della Tua Divina Luce
con i quali Volete investire noi i cari e tutta l’umanità.
Concedete in questo Santo Giorno di Luce che tutte le menti e i cuori a Voi
si aprano. Grazie, grazie, grazie.
Un Santo saluto a tutta la Santa Dimora di Dio, a tutti i fratelli e sorelle
di Santità. Pace a tutti. Marcella, Federica e Matteo di Arezzo.

————————————————-

Alla Gloria di Dio del giorno 10 -12 -202: Maria Santissima di Loreto. In questo Santo giorno ricordiamo l’Angelo Gabriele che si presento a Maria e Le diede l’Annuncio che avrebbe Concepirà il Figlio di Dio Gesù Cristo, Maria rispose: ” Eccomi sono la serva del Signore avvenga di me quello che hai detto “, L’Angelo parti da Lei. Dio Padre e Dio Madre aiutateci a prepararci con il nostro Spirito a LodandoVi e GlorificandoVi per questo Santo giorno, Soccorrete le nostre Anime e liberateci dal male a noi, ai nostri cari, a tutto il mondo intero. Fate che camminiamo sempre nella Vostra Santa Luce e Fede. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Bene di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————-

O Stella che Illumini il Firmamento del Cielo, Irradia la terra con la Tua Luce Divina, per questo Grande giorno di Luce 13 -12 -2020, Santa Lucia. Dio Padre ha mandato una Bambina tanto Cara al Suo Cuore di Dio sulla terra per tutta l’umanità, L’ha data il Nome di Lucia per fare Luce nei cuori degli uomini. Con Coro di Angeli Sei Lodata e Glorificata, Tu Nostra Santa Luce. Fate Luce a tutti i componenti degli ospedali, a tutte le creature non vedenti, donateli la Vostra Santa Grazia. Mamma, Padre, aiutateci a camminare sempre nella Vostra Santa Luce, Fede, Amore e Carità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, a tutti i fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dal profondo dei nostri cuori Ti facciamo i nostri più Cari auguri Mammina Dolcissima, Stella che Brilli sul Gargano, Perla del Paradiso, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————-

Pace fratelli e sorella di tutto il mondo intero, in ricorrenza del Santissimo giorno della Luce ci prepariamo al Santo Natale con il cuore colmo d’Amore. Che sia un Natale di Pace e Amore per tutto il mondo intero. Mamma risplenda la Tua Luce nei nostri cuori e nei cuori di di tutta l’umanità, siamo peccatori, aiutaci a ricevere il Santo Perdono da Dio Padre Buono e Misericordioso, sotto la Vostra Protezione e Benedizione ci rifugiano e mettiamo tutta l’umanità. Lode e Gloria a Te Mammina Cara e al nostro Padre Amabilissimo. Auguri Mamma Regina del Cielo e della terra, Rosa del Paradiso, un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio, dai Tuoi figli Chico Francesco Paolo e Lamacchia Giuseppina di Matera.

————————————————-

Noi figli del gruppo di preghiera di Gravina, rivolgiamo a Te Stella Luminosa del Firmamento, la nostra piccola supplica affinché la Tua Grande ed Immensa Luce possa squarciare le tenebre dei nostri cuori induriti. Grazie Stella Splendente, Ti facciamo i nostri più cari auguri Mamma per il giorno della Luce, per il Santo Natale e per il giorno di Capodanno dedicato a Te Maria Madre di Dio. Auguri a tutti gli abitanti dell’Isola del Paradiso Casa Santa, auguri a tutta l’umanità ❤️❤️❤️❤️❤️

————————————————-

Padre grazie che ci hai mandato la nostra Regina Mamma Maria Lucia, La Stella che brilla sul Gargano. Luce del Santo Creato brilla sempre nei nostri cuori indegni, di tutta l’umanità. Auguri Mamma per il giorno della Luce, per il Santo Natale e per il Tuo giorno Santissimo di Maria Madre di Dio. Auguri a tutti i nostri fratelli e sorelle dell’Isola del Paradiso da Arcangela di Gravina e famiglia, grazie a tutti e pace a tutto il mondo intero ❤️❤️❤️

————————————————-

13 dicembre Santa LUCIA, auguri Mamma.

Oh! Mamma Lucia,
Mamma di Luce Divina e Regina del Cielo e della terra.
L’undici Marzo 1970 portasti la Tua Luce nei cuori di tutta l’umanità per il Cammino di Salvezza.
Hai portato la Parola di Dio nei nostri cuori, alla quale poco valore abbiamo dato.

Perdonaci per avere dimenticato le Parole che il Padre Ha messo nei nostri cuori, quando ci dice: che non siamo acqua da disperdere nel fango della terra, ma, siamo Spirito del Suo Spirito, Vita della Sua Vita e Luce della Sua Luce. Torneremo da Lui, nella misura del misurino di quando Egli ci Creò.

Per esserci dimenticati queste Parole di nostro Signore, abbiamo isolato la nostra Anima dallo Spirito e ci siamo fatti incatenare dal male che ci distrugge.

Noi del gruppo di Preghiera di Milano e Lombardia, come tutti gli uomini di buona volontà, vogliamo camminare nella Luce che portasti nei cuori degli uomini. Perdona i nostri peccati, soprattutto quello di averTi derisa e oltraggiata nel Tuo cammino silenzioso.

Mammina dolcissima, nel giorno della ricorrenza del 13 dicembre, giorno di Luce, tutta la Corte Celeste celebrerà la Tua Gloria. Nel Tuo Cuore un dolore Ti affligge, nel vedere l’umanità distruggersi. In questa ricorrenza chiediamo la Tua Santa e Materna Misericordia per aggrapparci al Tuo Santo Manto, per non lasciarTi mai più.
Gloria a Te, Maria Lucia.

————————————————-

Pace a tutti voi, care sorelle e fratelli di tutto il mondo.
Siamo qui riuniti in un solo cuore pieno di Amore per rendere grazie al nostro Padre Celeste, per il Dono Immenso che ha donato a questa umanità; la nostra Mamma Lucia.
La Luce e la Stella che brilla nel mondo, la gioia di Dio che scesa dal Cielo, brilla in mezzo a noi.
Ed oggi nel giorno del Suo Onomastico, vogliamo festeggiarLa e renderLe grazie del Dono immenso che ogni istante ci fa con il Suo infinito e smisurato Amore.
Auguri Mamma Lucia.
Auguri Madre nostra.
Auguri Mamma di Fede e di Speranza, di Amore e di Bontà, di Perdono e di Carità.
Auguri a Te Mamma Nostra che con il Tuo infinito Amore Sei Dispensatrice di Grazie e di Benedizioni, ai figli Tuoi di tutta l’umanità che con immensa fede Ti invocano e Ti pregano.
Auguri a Te Regina Concepita senza peccato, Luce di infinita, Bellezza in Cielo e in terra.
Auguri Mamma Lucia, Vestita di Luce Divina, nelle Tue Sante Mani è la Fondazione di tutte le Grazie che il Padre Ti ha affidato.
Auguri Mammina nostra, il Tuo Manto di Stelle luccicanti, è riparo e salvezza di ogni cuore che Allattato e Cullato nel Tuo Seno Immacolato è Rinato nel Cuore di Dio.
Sussultano di gioia il Cielo e la terra, per dare Gloria e Onore alla Mamma del Creato, in questo giorno di grande festa: Auguri a Te Madre nostra, Madre di Luce e di Amore.
Auguri a Te Mammina nostra, La Stella più Bella e Luminosa del Firmamento Celeste.
Auguri a Te Unica e Sola Mamma, Vita della nostra vita, Respiro del nostro respiro, Battito dei nostri cuori, Ristoro e Salvezza delle nostre Anime, noi figli Tuoi, rivolgiamo a Te i nostri miseri cuori, e con un grido che nasce dal cuore e dal profondo dell’Anima Ti diciamo:
Auguri Mammina.
Auguri Mamma Maria Lucia.
Auguri Madre di Dio e Madre nostra.
Con Amore, il gruppo di preghiera di Bernalda (Matera).

————————————————-

Mamma, Luce del nostro cammino che ci porta a Dio Padre Onnipotente, in Questo Santo Giorno di Santa Lucia, Tua figlia Pasqualina Ti manda i più affettuosi auguri che sgorgano dal mio cuore.
Con infinito affetto
Pasqualina Pizzi di Novara.

————————————————-

Tanti auguri Stella di Luce, che squarci le tenebre con la Tua Santa Luce.
Tanti auguri Stella di Pace, che metti la Pace nei nostri cuori afflitti.
Tanti auguri Stella del Mattino, che aprì gli occhi dei Tuoi figli alla Luce del nuovo giorno per farci godere delle meraviglie del Santo Creato, il Cielo azzurro di colore dei Tuoi Santissimi Occhi, la Luna, le Stelle, tutta la Volta Celeste; ma soprattutto constatare con profondo rammarico, che abbiamo distrutto la terra su cui camminiamo, con i nostri abomini.
O Regina del Cielo e della terra, Tu Sai quanto bramiamo rivederTi presto, riabbracciarTi presto, fare nasino nasino, lodarTi, amarTi, glorificarTi.
Sei il mio Bene Infinito, la mia salvezza e di tutta l’umanità, la nostra Luce che ci guida per le vie del mondo, in attesa del nostro ritorno al Santo Cospetto del Padre.
O Tesoro Grandioso, è con profonda gratitudine che Ti abbraccio forte forte al cuore mio.
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.
Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa che pregano notte e giorno per i dolori dell’umanità.

————————————————-

Pace a tutti i fratelli e sorelle di tutto il mondo intero sono Anna gubello Specchia (Lecce), Mamma Ti giungano i miei più cari auguri per la Tua festa di Santa Lucia il giorno 13-12-20. Prepariamo il nostro Spirito per questo grande giorno, Glorifichiamo e Lodiamo insieme a tutta la Corte Celeste il nostro Caro Padre e la nostra Cara Mamma Lucia, La Stella che Brilla sul Gargano, il nostro pensiero e rivolto a Te Mammina dolcissima. Ti ringrazio per il Bene che ci hai donato e nonostante peccatori, ma pur sempre figli Tuoi, ancora ci porti con La Tua Santa Mano, dandoci Benedizioni. Anche se sono triste perché non posso arrivare a Casa Santa, siamo consapevoli che la lontananza non e nulla perché siamo vicini con lo Spirito in attesa di ricongiungerci a Te . Grazie a Te Mamma per il Bene con cui ci hai colmato le nostre vite . Ci hai sempre esortati a recitare il Santo Rosario per le pene e i dolori di tutta l’umanità causati dai nostri peccati e noi figli indegni Ti chiediamo Perdono e Pietà . Ti doniamo il nostro cuore colmo d’Amore. Faccio i miei più cari auguri a Te Mamma e abbraccio tutti i fratelli e sorelle della Dimora di Dio. Auguri dai figli di mamma: Maria di Galatone, Enza e Antonio San Nicola.

————————————————-

Nostra cara Mamma nel giorno della Tua Santa Luce Ti chiediamo Luce alle Coscienze di tutta l’umanità, affinché il mondo intero comprenda la Vera Gioia, la Vera Pace e il Vero Amore che solo Tu Sei Madre del Santo Creato e solo stando sotto il Tuo Santo Manto possiamo Rinascere a Vita Nuova! Mamma la Tua Supplica al Nostro Caro Padre Celeste per noi miseri peccatori è continua, abbiamo rovinato tutta la terra intera, il Vostro Santo Creato, abbiate Pietà e Misericordia e donateci il Vostro Santo Perdono! Ti ringraziamo Mammina Cara di averci chiamato alla Tua Santa Presenza e di guidarci ogni giorno nel nostro cammino donandoci Grazie infinite, ma la Grazia più Grande che abbiamo ricevuto dal Padre nostro Creatore, Sei Tu Mamma Luce di Dio. In questo Santo giorno della festa della Tua Santa Luce ci uniamo a tutta la Corte Celeste Lodandoti e Glorificandoti !!! un abbraccio a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio che vivono nei Tuoi Santi insegnamenti di Amore e Carità. Padre, Madre in questo Santo giorno donateci il Vostro Santo Perdono, la Vostra Santa Pace e la Vostra Santa Benedizione a noi, ai cari e a tutta l’umanità!! Un Bacio alla nostra Stella del Gargano: Mamma Maria Lucia. Dai figli del Gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.

————————————————-

MAMMA DELL’AMORE, DON DI DIO PADRE, SPIRITO DI VERITÀ,
I Tuoi figli del gruppo di Campobasso: famiglia Fornaro Giuseppe, Motta Miryam ed Emanuela, Massarelli Paola e Colasanto Chiara, vogliono farTi gli auguri per la ricorrenza di Santa Lucia💖
MAMMA, Sei Tu La LUCE che illumina la terra di tutte le Tue Virtù: Amore, Pace, Ardente preghiera, Dolcezza e Tenerezza Infinita, Carità silenziosa, Uguaglianza e Fratellanza.
Sei Tu la Fortezza dei nostri cuori, Ti Amiamo immensamente e Ti aspettiamo insieme al Padre con cuore trepidante di gioia ogni attimo della nostra vita!
Auguri Mammina Adorata!😍💖

————————————————-

C’è sulla terra una “CASA DI STELLE” fatta tutta di LUCE E AMORE: CASA SANTA, DIMORA DI DIO, dove ogni figlio vorrebbe ritornare! MAMMA MARIA – LUCE, Dolcezza di Dio, Sei Tu che Hai portato la Luce al mondo intero, per condurci in un Mondo Nuovo, ma noi con l’ardore dei nostri peccati l’abbiamo consumata e ora siamo nel buio. Oh Dolcissima Madre di Dio e Madre Nostra, Regina del Cielo e della Terra, Ci hai fatto conoscere la Strada della Salvezza, invitandoci a fare un Grande Pentimento, per avere il Santo Perdono del Padre Nostro Creatore, ma i nostri passi non combaciavano mai con i Tuoi Santi Passi. Nei nostri cuori sono impresse le Tue Sante Parole: “Figli mia, amate il fratello sconosciuto come voi stessi, come Dio ci Ama tutti, senza distinzione di razza e colore, perché siamo tutti uguali agli Occhi di Dio”. Ma ora che è sceso il buio sulla terra riconosciamo le nostre colpe e indegnamente prostrati ai Tuoi Santi Piedi Ti chiediamo Perdono e Pietà per tutta l’umanità, ma sia sempre fatta la Volontà di Dio Padre e Dio Madre. Mamma Maria – Luce in questo giorno Glorioso Benedici ogni angolo della terra più martoriato, dove tutti invocano il Tuo Nome e il Tuo Aiuto e con il Tuo Santo Respiro allevia le pene di tanti fratelli che soffrono negli ospedali, nei carceri, i nostri fratelli sconosciuti alla nostra immagine, gli anziani soli e abbandonati e tutti i Tuoi figli. Mamma Maria – Lucia, Rosa del Paradiso, Raggio di Sole che ci riscalda, coprici con il Tuo Santo Manto fatto tutto di Stelle e Amore, affinché solo in Te possiamo ritrovare la nostra Vita, la nostra Pace, la nostra Rinascita.
Un augurio grande dal profondo del nostro cuore e un abbraccio al Padre Gesù e a Te Mamma Celeste insieme ai Fratelli e Sorelle di Santità.
I Tuoi figli Gaetano, Filomena e Ausilia di Matera.

————————————————-

13.12.2020 Santa Ricorrenza della Festa della Luce che proviene direttamente dal Cielo 🌠 per farci strada in un mondo buio accecato da tanti egoismi, che stenta per piccineria a comprendere il Grande Amore di Dio per ogni creatura, Creata a Sua Immagine e Somiglianza. Gioiamo tutti insieme fratelli e sorelle, facciamo tutti insieme un piccolo Atto d’Amore. Rendiamo Grazie a Dio e alla Mamma della Luce, non ci stanchiamo mai di supplicarLi, solo Loro possono sconfiggere questo male e allontanarci da ogni pericolo. Questo è un Giorno Grande del Signore e della Mamma del Cielo. Tanti Cari Auguri Mamma🌹🌷🌸🌼🌻💖💞💕. Che la Tua Santa Luce Potentissima possa abbagliare e addolcire i cuori di tutto il mondo. Che tutti possiamo rivolgere alla Nostra Mamma le nostre piccole preghiere e le suppliche, e mettere in pratica un sincero Pentimento percorrendo la Strada Maestra Luminosa disegnata da Dio Madre e Dio Padre. La Via Maestra che ci portata direttamente a Loro Santissima Presenza e che ci Salva da tutte le sciagure e distruzioni causate dal nostro peccato. Perdonami Cara Mamma, sono sfacciata e pretenziosa ma, con questo male che sta facendo tante vittime, solo Tu e la Tua Grazia del Cielo ci potete salvare, non perché ne siamo degni, io per prima, ma per il Tuo Immenso Amore di Mamma. Spero dal profondo del mio cuore che questo Grande Miracolo possa scendere dal Cielo, a seconda però della Tua Santa e Divina Volontà e della Volontà di Dio Padre, che tanto ci ha donato per averci permesso di stare con Te e godere della Gioia del Paradiso già in terra, ma che nulla ha ricevuto finora da parte nostra, se non tanti dolori e oltraggi incredibili. Mamma Cara riparaci anche i se siamo indegni e peccatori sotto la Tua Santa Mantella Piena di Luce dove ognuno di noi può sentirsi al sicuro con la Tua Protezione Celestiale. Auguri e Gloria alla Mamma del Cielo 👑💖🌹💐🌠e al Signor Padre👑💫💖🌹 Un caro saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Pace e auguri a tutti. Giuseppina Alletto di Roma.

————————————————-

In questa Splendida Santa Ricorrenza della Festa della Luce, 13 dicembre 2020, il gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo invia tantissimi Cari Auguri alla Mamma Nostra, la Mamma del Cielo, Mamma Maria Lucia 🌹, la Stella Luminosissima del Gargano.🌠TI supplichiamo Mammina Cara di fare Luce in tutti i cuori degli uomini che in questo mondo sono lontani dai Forti e Impareggiabili Tuoi Santi Insegnamenti e barcollano nel buio. La Mamma Celeste assieme al Buon Padre Dio ci sono venuti a cercare sulla terra per abbracciarci e stare con tutti i figli, ma ad oggi non sono stati accolti come sicuramente meritavano e meritano. Ognuno preso di sé, dai nostri mille voleri non abbiamo potuto o voluto approfondire la Loro Dolcissima Presenza e Conoscenza che ci avrebbe Salvato da ogni male. Ed oggi siamo alle prese con questo virus che piano piano ci sta distruggendo. Per questo fratelli e sorelle che leggete uniamoci tutti in un’unica supplica e forte preghiera alla Mamma e al Padre Celesti affinché abbiano pietà di questa umanità. Non cerchiamo ancora divertimenti sfrenati, come se niente fosse stato ed è tuttora. Mettiamo in pratica un sincero Pentimento che possa essere gradito Loro al fine di essere liberati da questa pericolosissima pandemia. Auguri e Gloria alla Mamma e al Signor Padre🌹🎨⛅🌈💫🌠 💖💞💕 Tanti cari saluti ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri e pace a tutti.

————————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle, in questa Santa ricorrenza del 13 dicembre giorno della Luce, voglio ringraziarTi o Mamma Lucia, nostro Faro che illumini i bui sentieri del cammino della vita pieni di insidie e dolori, specialmente in questo tempo di pandemia siamo nel dolore per tutti i fratelli che si ammalano, solo Tu arrivi con il Santo Ristoro di Luce, Pace, Grazie e Amore e noi lo sentiamo nel nostro cuore.
La nostra forza è nella Tua Santa Parola e nella preghiera, come Tu ci hai insegnato o nostra Soccorritrice.
Mamma è con profondo Amore e gratitudine che voglio Glorificare il Tuo Santo Nome di Madre di tutto il mondo intero
Ti abbraccio forte forte Tua figlia Cavaliere Maria Rosaria di Venaria (Torino).
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

————————————————-

13 dicembre 2020, giorno di Gloria in Cielo e sulla terra, perché la nostra Mamma Celeste, con il Santissimo Nome di Lucia ha Camminato per 45 anni tra i Suoi figli, Donando Luce a tutta l’umanità.”Come il mare abbraccia tutta la terra, così le Braccia di Mamma abbracciano tutta l’umanità”, questa espressione della Mamma per farci intendere l’immenso Amore che ha per noi figli di tutta l’umanità. Un mare di Luce è sceso sulla terra attraverso Mamma Lucia, per dare Luce al cuore dell’uomo, per prepararlo all’incontro con il Padre. In questi giorni, dove la terra sta attraversando grandi tribolazioni, chiediamo il Perdono dei nostri peccati a Dio e fa o Madre Santissima che ci sia una Conversione, un profondo cambiamento nel cuore dell’uomo, il ritorno a Dio Padre. Nei travagli del cammino della nostra vita Tu o Mamma Sei la Fortezza, il Sostentamento dei nostri miseri cuori, la Luce che squarcia le tenebre. Auguri Mamma della Luce! Auguri Mammina cara, in Te è la Pace, la Serenità, la Gioia dei nostri giorni. Un fervido Augurio dai Tuoi figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità e un saluto e un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio, Casa Santa.

————————————————-

Sempre Lode , Gloria e Grazie a Te Mammina Dolcissima ed al Tuo S.S. Nome di Lucia : Luce e Speranza per tutti noi !
E’ sempre bellissimo, Mammina, ricordare il cammino fatto insieme e meditare sulla Tua infinita Grandezza !
Già dal nostro primo incontro abbiamo ricevuto grandi Grazie, eppure, quante volte, abbiamo ugualmente messo il dubbio su ciò che non riuscivamo a capire o che ci sembrava impossibile…..salvo poi ….ogni volta, anche a distanza di tempo,……avere la conferma che ogni Tua Parola ” E’ ” ed E’ Sempre Stata ” Verità Assoluta”
Sono davvero umanamente impossibili la pazienza e la perfezione con le quali , piano piano, Tu , hai dato Luce , non solo agli occhi del nostro corpo , ma anche a quelli della nostra Anima e del nostro Spirito.
Oltre a ciò che abbiamo ricevuto siamo testimoni : di infinite guarigioni di ogni infermità……e quante di mali inguaribili ! …….abbiamo visto creature in situazioni disperate, con malattie devastanti o nella Santa agonia ricevere pace, sollievo e serenità,…….paralizzati e zoppi camminare, ciechi riacquistare la vista , muti parlare, bestemmiatori convertirsi, la pioggia a dirotto fermarsi improvvisamente alla Tua Santa Parola,……..ma anche , senza tetto e senza lavoro , trovare un tetto, un’occupazione e di che vivere…… con i nostri occhi e davanti a quelli di migliaia di creature, dopo aver pregato, benedetto e ringraziato il Padre, Ti abbiamo visto moltiplicare la minestra nella pentola vuota, il Santo Pane e il Santo Ristoro quando non bastavano…… sfamare tutti e avanzarne ……..e subito dopo ricordarci :
” il Padre vostro non vi fà mancare niente………..il Padre vostro ! ”
E quante volte, proprio come ci hai insegnato , chiamandoTi con l’Anima dalle nostre case, in un momento di grande bisogno, ……..per una creatura con un male inguaribile o che doveva essere operata, ………. quando doveva nascere un bambino…….per un incidente o per qualunque pena……….per quel briciolo di Fede , sempre Sei arrivata con il Pronto Soccorso della Grazia di Dio ( e ancora lo fai ), a volte con il Miracolo della guarigione, altre con la scomparsa improvvisa di qualunque male , altre ancora con la Santa Pace e il Santo Conforto.
E un Miracolo, ai nostri occhi, davvero inestimabile ed immenso , è quello di averTi visto operare, senza limiti di tempo e di spazio attraverso il cuore di altre creature , dove Tu ed il Padre sempre Vivete , ……..a volte una persona cara , ……..altre un medico,……..
altre ancora un fratello sconosciuto…….e, con il Tuo Spirito Santo, dispensare Grazie attraverso il loro cuore, la loro voce, le loro mani, la loro dolcezza lasciando un Tuo Segno : innanzitutto la Pace, a volte attimi della Tua Immagine o del Tuo Profumo Celestiale ……e tanta serenità, conforto e speranza.
Mammina, tutto ciò è talmente grande che sembra davvero impossibile , ma come ci hai sempre detto
” nulla è impossibile a DIO perchè è Potente e Onnipotente e Respiro nel nostro respiro”.
Quando ne parliamo con altre creature dicono che
potrebbero essere coincidenze………ma, Mammina,
le coincidenze possono capitare -una-due-dieci-cento volte – ……….sempre NO !!!
Anche noi, però, ce ne abbiamo messo di tempo a capirlo , ma poi, davanti a tanta evidenza ogni dubbio è svanito lasciando spazio al Pentimento e alla gioia infinita di aver compreso CHI TU SEI VERAMENTE , grazie anche al Padre, al Quale ci siamo sempre rivolti nella preghiera proprio per essere sicuri, che Tu, come ogni Tua Grazia, Provenite da Lui e dal Suo Infinito Amore.
Del resto quante volte Tu Stessa ci hai ripetuto “se volete sapere chi è Mamma vostra chiedetelo al Signore nella preghiera ” e quando la risposta arriva da Dio ogni dubbio svanisce e la Fede prende il volo.
Però, quanti attacchi e tentazioni abbiamo affrontato in questo cammino con Te, e come ci hai sempre detto , ci siamo resi conto, che più ci avviciniamo a Te più il nemico fa di tutto per farci allontanare…..per confonderci e farci credere che è bene ciò che è male – e viceversa – si veste anche d’agnello, per questo , ci hai sempre sollecitati a chiedere la Luce e l’aiuto Tuo e del Padre. Anche nei momenti in cui ci sembrava di non farcela , Sei sempre stata al nostro fianco e sempre ne siamo usciti perchè Tu Sei la nostra forza e Tu Sei la più forte e Sei Luce ……….e davanti alla Luce il nemico fugge !
Quanto Sei Grande Mammina !!!
E’ anche bello ricordare quando durante la Santa Parola Tu , ………non solo ci insegnavi ad Amare il Padre ed a metterLo al primo posto nella nostra vita …………non solo, che quando torniamo al Suo Santo Cospetto , dobbiamo lasciare tutto della terra anche i nostri cari e che saremo soli con Lui e il bagaglino delle nostre Buone e Sante Opere , ……ma anche, quando non ricevevi, facevi arrivare ad ogni figlio la risposta a ciò che il nostro cuore aspettava.
E grazie ancora e sempre, Mammina Dolcissima , per tutto quello che ci hai fatto provare al Tuo Santo Cospetto nella Casetta della Grazie.
Si entrava per chiedere Grazie ma , davanti a Te , per l’emozione, la parola spesso mancava, la memoria spariva, e Tu, mentre ci abbracciavi , col Tuo Dolce Sorriso, ci dicevi : ” lo so, lo so,………” e ci ripetevi ciò che eravamo venuti a chiederTi, ………… e per quel briciolo di Fede …………ci concedevi Grazie per il corpo, l’Anima e lo Spirito e mentre ci allontanavamo commossi in quel Respiro di Pace e di Paradiso quasi ci dimenticavamo della Grazia concessa perchè già vivevamo in uno Stato di Grazia !
Mammina , quanti uomini della terra parlano bene del Signore ………ci invitano a seguire i comandamenti………ma, spesso, non ci sono di buon esempio…….anzi…..Tu invece con la Tua Santa Presenza e Onnipresenza, con le Tua infinite Grazie e Miracoli, con il Tuo Santissimo esempio di semplicità , umiltà, preghiera, carità , uguaglianza, fratellanza , Santità …………..e con il Tuo Santissimo Sacrificio d’Amore ci hai davvero fatto toccare con mano chi ” Tu Sei ” e da che “Pulpito” arriva la Tua Santa Parola affinchè possiamo crederLa , metterLa in pratica e salvarci.
Quante volte ci hai ripetuto la Santa Parola dell’Apparizione di Sesto S. Giovanni dell’11 Marzo 1970 ricordandoci che era l’ultima , e che era l’invito del Signore per salvare l’umanità.
Quel passo indietro, quella Catena d’Amore………. Pentimento , Conversione e Remissione mai fatti !!
Così , in questi ultimi 50 anni abbiamo visto prendere sempre più forma i disastri sulla terra avvenuti per il nostro “non credere ” e per non voler rinunciare alla corsa, oltre i limiti, verso i beni terreni .
Abbiamo distrutto il perfetto equilibrio della natura che il Signore aveva Creato per noi , ed ora siamo costretti a vedere questo mondo che se ne va tra tante pene e dolori…….e per la nostra indifferenza e la nostra mancanza di amore………. facendo finta di non vedere!
In questo momento , sulla terra c’è solo buio, solo Tu Mammina puoi portare Luce ai nostri occhi, al nostro cuore e alla nostra Anima affinché ogni figlio che abbia quel briciolo di Fede possa sentire il Tuo Materno Richiamo di Luce, ……riconoscerTi …………..
mettere in pratica la Santa Parola………….e salvarsi ! perché, la Tua Gioia è solo la salvezza del Tuoi figli !!
Mammina, sempre e ancora mille , mille e mille volte grazie per la Tua Santa Presenza ed il Tuo infinito Amore .
Non lasciarci mai, mai, mai ! Rendici degni della Tua Santa Benedizione e di quella del Padre per noi , i cari e tutta l’umanità.
Un abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore, a quello del Padre ed ai Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora, che seguono il Tuo Santo Esempio e sempre pregano per l’umanità.
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

————————————————-

MAMMINA LUCIA SIETE UNICA LUCE, UNICA REGINA, UNICO DIO MADRE, UNICA INFINITA’. GRAZIE PER IL VOSTRO INFINITO AMORE, UN BACIONE E UN ABBRACCIO FORTISSIMO PER SEMPRE TUA FIGLIA FRANCESCA INCAMPO DI ALTAMURA (BARI).

————————————————-

Tantissimi Auguri alla nostra Cara Mamma Maria Lucia. Gloria a Te Stella Fulgidissima, 🌹 Rosa del Paradiso, Regina del Cielo e della Terra. A Te ci affidiamo Mamma Celeste, Fa Luce sul nostro cammino e su quello di tutta l’umanità.Tu Sei la Luce, Tu Sei l’Amore, Tu Sei la Vita. Tantissimi Auguri MAMMA del CIELO. Gloria al nostro Padre e alla nostra Mammina. I figli del gruppo di preghiera di Altamura.

————————————————-

Buongiorno Mammina vogliamo farTi gli auguri per la Tua festa di S.Lucia….. Luce e Guida del nostro cammino, sempre con Te perché è con la Tua S.Luce che potremmo giungere a Te, non ci abbandonare Mamma guidaci sempre perché il buio è giunto e noi abbiamo bisogno della Tua Luce per illuminarci del Tuo Santo Amore, auguri ancora Mamma Lucia ❤ Tua figlia Maria Grazia Lombardi.

————————————————-

Pace a tutto il mondo.. Oggi La Santa Luce della 🌻MAMMA🌻nostra possa entrare in ogni angolo della terra per tutti i dolori che stiamo attraversando…. AUGURIII🌹MAMMA NOSTRA🌹grazie grazie Mamma di tutto… Un abbraccio al 🌷PADRE🌷nostro quello Vero… Il nostro❤️ DIO❤️ Un abbraccio ai miei fratelli e sorella di Casa Santa.. MAMMA AUGURIII… da Tuo figlio Pupio Nicola di Montalbano Jonico (Matera). Pace ❤️💛💙🧡❤️💚💜

————————————————-

In questo giorno di Luce per tutta l’umanità il ringraziamento a Dio che ci ha Donato la Sua Luce e dolce Sposa, Mamma, per fare Luce nel buio della terra e aiutarci a camminare senza disperderci aggrappati al Suo Santo Immenso Manto che riscalda, rialza e dona nuova vita e speranza a chiunque a quel Sacro Mantello ricorra. Sia Gloria a Dio, Gloria alla Mamma. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle che vivono in Casa Santa che portando avanti gli Insegnamenti del Cielo. Gruppo di preghiera di Matera.

————————————————-

Mamma nel giorno della Luce noi figli peccatori ci sentiamo ancora più vicini a Te, che per Santa Lucia ci chiamavi alla Terra Santa e ci inondavi di Luce e d’Amore. Tanto ci mancano quei giorni di Pace e abbandono totale nelle Tue Sante Braccia e nelle Braccia del Padre Nostro, erano giornate in cui il mondo con le sue tribolazioni restava fuori e noi eravamo come bambini piccoli coccolati tra le Tue Braccia, il freddo c’era ma non si sentiva, veniva accantonato perchè quando l’Anima si Ristorava con le Tue Parole e con la Tua Visione, il corpo non chiamava più, l’Anima è più potente, Ti Conosce da sempre e a Te vuole arrivare, noi spesso increduli non capivamo i Tuoi messaggi per l’umanità, ma l’Anima sapeva e capiva e si sentiva felice di trovarsi ancora al Tuo Cospetto, spesso quindi le lacrime sgorgavano copiose mentre Ti ascoltavamo e vedevamo, senza che noi capissimo perchè. Un grande e forte abbraccio Mamma, Tu che Sei sempre con noi, anche ora che non Ti possiamo vedere o sentire, ma non manchi mai di accompagnarci e Ristorarci. I Tuoi figli, Debora, Aldo, Patrizia e famiglia di Novara.

————————————————-

13 dicembre. Festa di Santa Lucia
Mamma Maria Lucia, Luce e Faro del nostro cammino sulla terra, guidaci nel percorso che ci porterà a Te, cui Dio Padre ha affidato nelle Tue Sante Mani la Speranza dell’umanità, per vivere in un Mondo Nuovo, di Pace e d’Amore.
Mamma, la Tua Parola è Luce dei nostri cuori peccatori ed ha risvegliato negli animi i nostri errori.
Oggi Ringraziamo Dio Padre e Te, Profumata Rosa del Paradiso, perché i Tuoi Insegnamenti sono stati, sono e saranno sempre i Raggi di Luce che illuminano le nostre scelte, se corroborate dal sentimento profondo della Fede, cui faranno corollario le nostre Preghiere.
La Fede dell’uomo è Luce;
Mamma Lucia è la Luce della Verità e del Verbo di Dio;
la Perseveranza nel Credo in Dio Padre e in Mamma Maria Lucia è la Luce Misericordiosa della Carità;
la Preghiera corale dei Figli devoti, come Mamma Lucia ci ha insegnato, è la “Luce Guida” del cammino della nostra vita.
Fratelli dell’umanità intera, imploriamo e supplichiamo il Perdono di Dio Padre e di Maria Lucia, chiediamo La Loro Pietà per non aver compreso gli Insegnamenti, Verità e Vangelo, per la Salvezza delle nostre Anime, rivolgiamo le Preghiere, tanto care a Mamma Lucia, per dare Luce e bagliore alle Anime disperate e supplichevoli.
Auguri Mamma Lucia, Madre Santissima, Madre della Luce.
Un abbraccio affettuoso ai Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio, nel Gargano, che sono i Custodi di Casa Santa, e con le Loro Preghiere supplicano Grazie per l’umanità intera.
Gruppo di Preghiera di Arezzo.

————————————————-

Pace fratelli e sorelle di Casa Santa, tanti tanti auguri e un bacio e un abbraccio al Padre nostro e un bacio e un abbraccio alla nostra Mamma Lucia, Luce e Gloria di Dio❤️❤️❤️
Da tutti i figli di Trani.

————————————————-

Fratelli e sorelle del mondo intero per questo Santo Natale supplichiamo DIO di liberarci da queste catene invisibili che ci attanagliano senza tregua: questo virus mostruoso e tutte le sue disastrose conseguenze…
Non facciamo appello all’uomo della terra, poiché è proprio a causa del suo peccato che ci troviamo in questa tragedia umana!!!!!
Purtroppo egli ha seguito sempre le vie del male e il male lo ha sommerso!
Per questo Natale concentriamoci sullo Spirito,
entriamo in contatto con il PADRE E LA MADRE che tanto ci hanno Amati e ci Amano..
LO VOGLIAMO CAPIRE CHE SOLO LORO CI POSSONO SALVARE?
O ANCORA CONFIDIAMO NELLA SCIENZA UMANA CHE HA I SUOI LIMITI?
E’ IL SIGNORE CHE DA LA VITA, NESSUN’ALTRO!!!!
Allora, accompagniamo i nostri regali con doni Spirituali…il Perdono, la Pace, la Carità, il Conforto….
Quanti nostri fratelli sono nel bisogno e necessità…..e noi restiamo indifferenti…
Mettiamo in pratica l’ultimo comandamento che ci ha lasciato GESU’: Amatevi l’un l’altro come IO ho amato voi!
Ai nostri bambini diciamo di scrivere la letterina a GESU’,
NON A BABBO NATALE,
chiedendoGLI di farli diventare più buoni, ubbidienti e affettuosi,
non l’elenco dei regali..
Aiutiamo chi soffre, anche con una sola parola buona…
Chi ha la ricchezza la distribuisca…
Siamo vicini a chi è solo….
Diamo Amore ai malati, agli ultimi, ai disperati..
Provvediamo a chi non ha niente o è in difficoltà…
E così il SIGNORE che nasce, nascerà anche nei nostri cuori,
poiché è l’AMORE che salverà il mondo !!

E noi…che abbiamo conosciuto La MAMMA, LA MAMMA DELL’AMORE, MARIA LUCIA, rivolgiamoci a LEI, alla SUA INFINITA MISERICORDIA, per ottenere il Perdono di tutti i peccati e resistere a tutti gli svolgimenti che ci saranno, vivendo rifugiati sotto il SUO MANTO sino alla fine….
nell’attesa del Nuovo Mondo che verrà…..
Santo Natale a tutti!
Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).

————————————————-

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace sulla terra agli uomini di Buona Volontà. Noi Ti Lodiamo, Ti Glorifichiamo, Ti Adoriamo Nostro Caro Gesù Bambino Redentore del mondo. In questo Grande giorno di Gloria 25 – 12 – 2020: Ricorre la Nascita di Nostro Signore Gesù Cristo, Tu Sei Nato da Maria Vergine per Opera dello Spirito Santo. Caro Gesù Bambino con la Tua Luce Divina Illumina e Dona Gioia a tutti i cuori di tutte le creature che vivono nelle tenebre. La Tua Santa Pace a tutto il mondo intero per questo Santo Natale, Vi Ringraziamo Dio Padre e Dio Madre per il Vostro Immenso Amore, Avete Donato il Vostro Divino Figlio Gesù al mondo. Padre Celeste, Mamma Luce e Gesù Bambino, Fate che questo Santo Natale sia di Pace, Luce, Amore e Carità. Donate la Vostra Santa Benedizione a noi, ai nostri cari, a tutte le creature, a tutti i componenti degli ospedali, a tutti gli ammalati di tutta la terra intera, un pezzo di pane e un sorso d’acqua ai bambini soli e abbandonati. Un Santo Natale al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla Nostra Cara Mamma dell’Amore, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai Vostri Figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————-

Caro Gesù Bambino, riscaldato dal Cuore Immacolato della nostra Mamma, per questo Santo Natale buio e triste per colpa dei nostri peccati, manda un raggio della Tua Luce ad illuminare i cuori degli uomini, affinché si possa metter fine a tutti questi abomini e a tutte le ingiustizie su questa terra.
Vieni mio buon Gesù c’è il mondo intero che ha bisogno di Te, dai più anziani ai più piccini, di ogni età, ceto, colore o religione, perché siamo tutti uguali a Tuoi Santi Occhi e con immenso Amore e Devozione, tutti i figli del gruppo di preghiera di Bari, Vi facciamo tanti auguri per il Santo Natale e per il nuovo anno, che sia un anno di Santità, di Remissione e Conversione dei nostri peccati, per un cammino sicuro che ci porterà tra le Braccia di Dio Padre e di Dio Madre.
Un abbraccio a tutti i fratelli e le sorelle della Dimora di Dio che con tanto Amore, notte e giorno sono in preghiera per riparare i dolori dell’umanità.
Un Santo Natale a tutti i fratelli e sorelle del mondo, tutti uniti sotto il Santo Mantello di Mamma Luce.
Gruppo di preghiera di Bari.

————————————————-

Dolcissima Mamma, Tu Sei la nostra Stella, la nostra Luce, ringraziamo Dio Padre per averci Donato e fatto Conoscere la nostra Mamma che ci ha cullati e protetti sempre sotto il Suo Santo Mantello e per causa dei nostri peccati l’abbiamo consumata.
Ci siamo immersi sempre di più nel buio della terra e nonostante cio’, Tu Mamma ci continui a Consolare, i Tuoi Santi Insegnamenti sono Vivi più che mai e con la Santa Preghiera arrivi sempre con il Tuo Pronto Soccorso e con la Santa Divina Provvidenza.
Noi figli del gruppo di preghiera di Brindisi e Acquaviva volevamo farVi tantissimi auguri per il Santo Natale e per l’anno nuovo che verrà, questo è un Santo Natale diverso dagli altri e il non poter arrivare a Casa Santa ci manca tantissimo.
Grazie Dio Padre e grazie Mamma per averci donato i fratelli e le sorelle della Santa Dimora di Dio e un Santo Natale a tutti i fratelli e le sorelle del mondo intero.
Gruppo di preghiera di Brindisi e Acquaviva.

————————————————-

Carissima Mamma, Tu Sei la nostra Regina del Cielo che illumini il nostro cammino e riscaldi i nostri cuori, soprattutto in questi tempi duri dove l’uomo è avvolto dal peccato e non si rende conto che la nostra unica Ancora di Salvezza è la preghiera e non i beni terreni.
Con tanto Amore Mamma e un grazie infinito a Dio Padre perché ci ha fatto Conoscere Te Cara Mamma, questo è il Dono più Grande ed Immenso che potevamo ricevere.
Noi figli volevamo farVi tantissimi auguri per il Santo Natale e per il nuovo anno che verrà, tutti stretti sotto il Vostro Santo Manto Mamma.
Un abbraccio infinito con tanto Amore ai nostri fratelli e sorelle della Dimora di Dio.
I Tuoi figli Cesare, Maria Pia, Maria Lucia e Antonella Lacarbonara del gruppo di
preghiera di Brindisi.

————————————————-

Ogni volta che Ti invoco, sento la Tua Presenza nel mio cuore, ❤ che sia per tutti una vita piena d’Amore e di Luce. E quel granello di sabbia di Fede sia sempre presente . Grazie Mamma, Tua figlia Adele Amarante.

————————————————-

Pace a tutti, fratelli e sorelle di tutto il mondo. Oggi si festeggia il Santo Natale e a Voi, Padre, Mamma e a tutto il Cielo della Santissima Trinità sono rivolte le nostre suppliche e le nostre preghiere, affinché Mamma con il Tuo Materno Amore per il Padre, che a Te nulla può negare, possa spezzare le catene del peccato che affligge tutta la terra, poiché noi non abbiamo messo in pratica i Tuoi Santi Insegnamenti.
Mamma perdonaci per tutto il dolore che Ti abbiamo causato, ma Tu che Sei la Luce che splende sul mondo, squarcia queste tenebre che avvolgono tutta l’umanità; guidaci e proteggici nel nostro cammino perché Tu Sei l’Amore più grande di tutta la nostra vita, fai che sia un Natale di pace per tutti i popoli della terra e Tienici sempre sotto il Tuo Santo Mantello.
Accompagnaci Tu affinché il Padre apra i Suoi Santi Cancelli della Vostra Dimora per Ristorare le nostre
Anime e il nostro Spirito per Amarvi e Lodarvi per tutta l’Eternità.
Un Santo Natale a tutti i fratelli e le sorelle di Casa Santa, che giorno e notte sono in preghiera per tutta
l’umanità.
Un abbraccio da Gianfranco Onidi e Vincenza Melis.

————————————————-

Quest’anno sta passando con la sua tempesta, Cara Mamma noi Tuoi figli ci aggrappiamo al Tuo Santo Mantello. Sarà un Natale diverso per l’umanità ma noi con i Tuoi Insegnamenti andremo avanti nella Tua Parola. Santo Natale a tutti. Non vediamo l’ora di correre a Casa Santa dai nostri fratelli e sorelle che ci mancano tanto che pregano e confortano l’umanità intera ❤️, Tua figlia Mariantonietta di Toma.

————————————————-

Che bello arriva il Santo Natale!!! La grandissima festa della Nascita di Gesù ❤️tutto il Cielo è in festa con tutta la terra intera. Cantano gli Angeli. GLORIA, GLORIA IN EXCELSIS DEO!!! GLORIA, GLORIA IN EXCELSIS DEO!!! E PACE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ!!!! ES NADU, ES NADU, ES NADU SU BAMBINU, ENIDE, ENIDE, TOTTUS A L’ AMIRARE, ENIDE A L’ ADORARE, ENIDE A L’ADORARE E A L’AMARE. ANDARONO I PASTORI AD ADORARE GESÙ E MARIA❤️
Acclamiamo anche noi il NOSTRO SALVATORE E REDENTORE ❤️ È Venuto in mezzo a noi ad inebriare di Luce i nostri cuori, per purificarci dai peccati e salvarci dalla morte eterna. Ci inchiniamo prostrati ai Tuoi Santi Piedi e dal profondo dei nostri cuori facciamo tantissimi cari auguri pieni d’Amore al NOSTRO CARO, DOLCE E TENERO GESÙ BAMBINO, ALLA NOSTRA MAMMINA CHE CI HA PORTATO GESÙ❤️
ALL’ ALTISSIMO SIGNORE DIO PADRE, IL DIVINO CREATORE!!! GLORIA! GLORIA! GLORIA! A TUTTA LA SANTISSIMA TRINITÀ ❤️ Tanti affettuosi auguri e un grande grazie ai nostri fratelli e sorelle della Santa DIMORA DI DIO, L’ISOLA DEL PARADISO, sempre in Preghiera per tutta l’umanità intera. Tantissimi auguri a tutta l’umanità intera. Con Amore i Tuoi figli Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di USSANA (Cagliari).

————————————————-

“ADESTE FIDELES,
LAETI TRIUMPHANTES,
VENITE, VENITE IN BETHLEHEM.
NATUM VIDETE REGEM ANGELORUM.
VENITE ADOREMUS,
VENITE ADOREMUS,
VENITE ADOREMUS DOMINUM”.
Il canto del Santo Natale, tanto caro ai fedeli cristiani, ci invita a ricordare la Nascita di Gesù Cristo Salvatore, Figlio di Dio, Re dell’Universo e nostro Padre; ci induce al Sentimento d’Affetto per il Bambino avvolto in fasce, adagiato nel fieno per le umili origini di Maria e Giuseppe, Lui, Re del Cielo e della terra.
Il 25 dicembre di ogni anno si celebra il Giorno di Gloria per la Nascita di Gesù; è un Giorno di Festa per gli uomini della terra, vissuto dal doppio volto, uno sacro ed uno profano.
La dicotomia dell’Evento ha radici storiche e viene sentita sia come Momento di Rinnovo della Promessa di Fede, sia come Festa del commercio e del capitalismo.
Dio, Padre e Creatore dell’Universo, ha concesso all’uomo la facoltà del “libero arbitrio”, pertanto l’ateo fa risalire la data alla ricorrenza della Festa del Sole dei pagani, data del solstizio d’inverno; il credente, invece, vive la Festività natalizia come Momento di Rinnovo della sua Fede in Gesù Cristo.
Come gli Angeli del Cielo fecero Festa per la nascita del Figlio di Dio, così l’Anima del Credente Gioisce della Luce dello Spirito Santo e sarà Festa nel suo Cuore.
Le difficoltà, le sofferenze, i travagli dell’iter umano saranno più lievi, se nel cuore arde la Fiamma dello Spirito d’Amore di Dio CHE E’ LA MAMMA DELL’AMORE, scesa dal Cielo per questi ultimi dolorosi tempi e che si è si fatta di nuovo Carne in mezzo a noi per portarci la Luce e la Fiamma d’Amore di Dio e nel SILENZIO, ci Parla e ci Conforta.
Fratelli, in questi momenti bui, Rinnoviamo la nostra Fede in Dio, Camminiamo nell’Amore della Mamma, Lei ci ha portato tutta la Scuola Celestiale di Dio per riportarci tra le Sue Sante Braccia e salvarci da tutti i dolori dei nostri peccati.
Viviamo i nostri giorni nella Sua Santissima Luce che brilla radiosa più che mai e squarcia le tenebre che avvolgono questa umanità decaduta per i troppi peccati. Lei brama solo di Imprimere nei cuori dei figli l’Amore di Dio facendo rinascere il Suo dilettissimo Figlio nei nostri freddi e miseri cuori.
Sia Gloria a Gesù nostro Signore; Gloria a Dio Padre Onnipotente e a Maria che scendendo in mezzo a noi ha preso il Nome di Lucia per portarci il Suo Santissimo Spirito Santo di Luce, per illuminare tutti i cuori dei figli di tutta la terra intera, ricoprendo di Grazie, Conforto e Consolazione agli Animi affranti, che hanno bisogno della Luce di Verità.
Gesù e Maria Lucia non ci lasciano mai soli, e noi saremo al sicuro solo nelle Loro Grazie e nel Loro Amore.
Santo Natale agli “uomini di buona volontà”.
Santo Natale ai Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio, che nelle Loro Preghiere abbracciano l’Umanità intera.
Il gruppo di Preghiera di Arezzo.

————————————————-

Auguri alla nostra Dolcissima Mamma e al nostro Padre Celeste che abbracciano l’intera umanità e soccorrono tutte le creature con il Loro infinito Amore soprattutto in questo periodo di angoscia. Mamma Padre con la Vostra Bontà avvolgete la terra con il Vostro Santo Perdono e soccorrete tutte le creature afflitte da questo male, riscaldate i cuori questo Santo Natale con la Vostra Santa Pace, la Vostra Santa Luce, il Vostro Amore e con la Vostra Santa Carità. Un Santo Natale a tutti i fratelli e sorelle del mondo uniti sotto il Mantello di Mamma. Un abbraccio infinito con tanto Amore ai nostri fratelli e sorelle della Dimora di Dio, dai Tuoi figli Chico Francesco e Lamacchia Giuseppina (MATERA).

————————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo intero, mi chiamo Antonello Mattesini, sono un Figlio di Mamma Lucia da tanti anni e faccio parte del gruppo di Preghiera di Arezzo.
Sono un infermiere professionale e lavoro presso la RSA sud-est di Arezzo, insieme ad altri operatori sanitari, che si adoperano ad assistere ed aiutare chi soffre, soprattutto in questo triste momento.
Questo Santo Natale è diverso, perché con maggiori sofferenze degli anni precedenti, ma la nostra Fede nell’Amore Vero Dio Padre e la nostra Carissima Mamma Lucia ci aiuterà a sopportare le difficoltà e ad operare nel Bene verso il nostro prossimo.
Perdono, Carità, Amore, Perseveranza nella Fede ci aiuteranno ogni momento della nostra giornata e saremo protetti dal Santo Mantello di Maria Lucia e da Gesù, nato, morto e Risorto per la nostra Salvezza.
Un Santo Natale a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero, conosciuti e sconosciuti, ai Fratelli e alle Sorelle di Santità, che dedicano quotidianamente la Cura Amorevole a tenere Accesa la Fiammella della Luce di Verità, Donataci da Maria, Mamma Lucia, e alimentata giorno e notte con le Preghiere di Casa Santa, per offrire Grazie all’umanità intera ed accendere nei cuori degli uomini la Luce del Perdono, dell’Amore, della Pace.
Santo Natale.

————————————————-

IL Santo Natale è ogni giorno della vita.
E’ uno stato d’Animo di ogni creaturo che vive nella Fede, nell’Amore, nella Pace e Carità.
Il Natale è un momento di riflessione per ricordare la Nascita di Gesù Nostro Signore, Nato da Maria Concipazione e Verbo di DIO.
Il Natale è ogni qual volta che aiutiamo chi ha bisogno nell’Anima e nel corpo: Confortare, Amare, Perdonare, Ristorare, Pregare.
Questo è il Vero Natale Pace, Amore e Carità!
Se facciamo tutto questo la nostra Anima sussulterà di gioia e faremo felice Gesù Bambino.
Fratelli e sorelle di tutto il mondo, Questo Santo Natale è di tribolazioni e sofferenze, causate dai nostri peccati perchè lontani dalla Legge di DIO!
Facciamo un regalo a DIO PADRE, DIO MADRE e Suo Figlio GESU’.
Entriamo nel Bene lasciamo il peccato che ci sta distruggendo, facciamo un Grande Pentimento, inchiniamoci con umiltà facendo una Catena d’Amore con ardente Preghiera e Lodi alla Santissima Trinità, imploriamo con tutto il nostro cuore e diciamo: Padre, Madre e Gesù, abbiate Pietà e Misericordia Venite a Salvarci.
Un Santo Natale e un Anno di Pace e Amore a tutta l’umanità.
Auguri alla Nostra Adorata Mamma che col Suo Immenso Amore protegge i Suoi figli e ci Avvolge sotto il Suo Santo Mantello.
Un abbraccio ai nostri Fratelli e Sorelle della Dimora di DIO, un Santo Natale e un Santo Anno nuovo.
Gruppo di preghiera di Molfetta e Giovinazzo.

————————————————-

Pace a tutti i fratelli e le sorelle di tutta l’umanità intera.
Il Santo Natale è ormai alle porte e non arriverà vuoto di doni, solo perché l’umanità sta vivendo un periodo terribile, di angoscia e sofferenza.
Ogni anno Dio scende sulla terra con il Suo Santo Spirito per rinnovare e illuminare di Amore e Grazia il cuore dell’uomo. Dio non fa distinzioni, di nessuno si vergogna, nessuno rifiuta, ogni figlio desidera salvo nella Sua Santa Casa, il Paradiso. Per questa ragione ci ha inviato come Dono senza eguali tra noi sulla Terra Maria, la Via sicura e diretta al Padre, Colei che dona all’umanità intera la Salvezza e la Luce: Gesù, Nostro Signore e Salvatore.
Che questo mio messaggio possa arrivare a tutti: credenti e non credenti, di tutte le religioni, di tutte le Nazioni e di tutte le etnie: Cercate Mamma, cercateLa, non importa dove siate, Lei è sempre Viva e Presente, con il Suo Santo Spirito, Lei è sempre tra noi. Non importa se non l’avete Conosciuta quando era ancora tra noi con il Corpo. Ricorrete a Lei, vi Ristorerà con le Sue Grazie, Rinnoverà la vostra vita, vi farà Conoscere il Padre e il Figlio, ve Lo Donerà nella vostra vita.
I beni materiali vanno e vengono, tutto sulla terra ha un inizio e una fine. L’Amore di Dio invece è Eterno e Infinito. L’Amore di Dio è la cura per ogni dolore. Il Suo Amore è tutto ciò che inconsciamente l’uomo cerca nelle persone, tutti i giorni e in ogni fase della vita. Questa ricerca ha un lieto fine: tutto ciò che l’uomo ha sempre cercato fuori, scopre di averlo avuto sempre dentro al cuore e di non averci mai fatto caso. Dio è come un piccolo seme: quasi invisibile, non disturba con la Sua Presenza, eppure quel seme contiene in sé tutta la Luce della nostra Vita.
Tanto importante è la vita di ognuno agli Occhi di Dio. Tanto prezioso è ogni figlio, tanto che ha dato la Sua stessa Vita per ognuno di noi, senza chiedere nulla in cambio. Allo stesso modo ha fatto Mamma Lucia, durante tutto il Suo cammino terreno. Per noi si è Consumata e tutto ha dato per i figli di tutta l’umanità intera, gratuitamente. Ognuno può Amare, perché ognuno è stato Creato dal Padre nostro Buon Dio, che ha voluto l’uomo simile a Lui fin dal principio, ed è Concepito dalla nostra dolcissima Mammina del Santo Creato.
Per questo Natale che verrà, possano tutti quei fratelli e sorelle che hanno smarrito la strada del Bene e dell’Amore, riscoprire la Luce del Padre e della Mamma dentro i loro cuori. Possano invece tutti quei fratelli e sorelle, di ogni età, che a causa delle difficoltà della vita, hanno perso la fede in Dio, ritrovarla e vedersi la vita trasformata come per Miracolo. Possano invece tutti coloro che stanno lottando contro malattie rare e senza cura, coloro che a causa delle avversità si sono visti perdere tutto, coloro che hanno perso un loro caro durante la pandemia, coloro che hanno conosciuto solo sfortune e dolori, chi nel silenzio del proprio cuore grida e nessuno lo ascolta, chi è costretto a subire e non può difendersi, e tutti i giovani senza punti di riferimento, essere soccorsi e ricevere il 100, il 200, il 300 per cento (come promesso da Gesù nel Vangelo) da Dio Padre e da Dio Madre, Mamma Lucia, Vita della Nostra Vita e Rosa purissima del Paradiso.
Auguri di un Santo Natale a tutta l’umanità intera.
Martina Rossi, Arezzo.

————————————————-

BUON NATALE
Buon Natale a tutti voi fratelli e sorelle,
Buon Natale a tutta l’umanità,
Buon Natale a medici, professori, infermieri,
Buon Natale a coloro che prestano soccorso ai bisognosi.
Buon Natale a tutti i carcerati,
Buon Natale a chi è senza lavoro,
Buon Natale a tutti gli uomini di tutti i ceti.
MA SOPRATTUTTO, BUON NATALE ALLA NOSTRA DOLCE MAMMINA, LA REGINA DEL SANTO NATALE. PER AMORE E PER PIETÀ, CI HA DONATO IL NOSTRO AMATO GESÙ, LO SPIRITO DI DIO FATTO UOMO PER SOCCORRERE L’UMANITÀ.
BUON NATALE A VOI TUTTI, FRATELLI E SORELLE SERVI DI DIO, CHE SIETE L’OLIO CHE CURA LE NOSTRE FERITE CON IL RISTORO DELLE VOSTRE SANTE PREGHIERE.
Gruppo di preghiera di Milano e Lombardia.

————————————————-

Santo Natale 2020
Padre mio d’Amore, che per Questo Amore verso i Tuoi figli, Sei sceso dal Cielo e Ti Sei fatto Uomo per camminare in mezzo a noi, Ti chiediamo perdono, poiché hai trovato il freddo e il gelo nei nostri cuori.
Tu Sei un Padre Buono, ma noi, che non vogliamo il Tuo Santo Bene, cerchiamo sulla terra, ciò che essa non ci darà mai.
Sei un Padre Buono, mio caro Buon Gesù; ci hai Donato la Tua Tenera Figlia, Sposa e Madre Tua e di tutta l’umanità: Mamma Lucia, Regina del Cielo e della terra, Colei che ci ha insegnato ad Amare in Spirito e Verità, il Padre Nostro Creatore e a metterLo al primo posto nella nostra vita, poiché abbiamo un ritorno e dobbiamo passare davanti al Suo Santissimo Divino Cospetto; e quale dolore grande Ti diamo, Nostro Signore, quando ci vedi passare, e non ci puoi abbracciare, poiché la nostra stessa Coscienza ci giudicherà.
Padre mio, vorrei tanto ritornare da Te e dalla Mamma, in Casa Santa!
Tu ci hai promesso che presto Ritornerete insieme; ed io vivrò con questa certezza, che mi fa sussultare l’Anima di gioia.
Buon Natale Padre mio.
Buon Natale Mamma.
Sono una figlia ingrata. Ma Vi Amo tanto tanto tanto.
Buon Natale a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio, Casa Santa.
Con infinito affetto.
Rossella Vinci di Novara
😍😍😍😍😍♥️♥️♥️♥️❤️❤️❤️

————————————————-

Nel periodo natalizio, nel contemplare la Nascita di nostro Signore Gesù, in tutti i cuori il sentimento profondo di Amore avvolge indistintamente tutti, credenti e non credenti. Questo sentimento che è rilevante nel periodo natalizio, è speranza per i cuori induriti attratti dalle “illusioni” di questo mondo, che possano ritornare all’Amore di Dio Padre che ci ha lasciato “il libero arbitrio”, Vuole che noi lo Amiamo liberamente. Il Santo Natale è meditare sulla grandezza dell’evento di Dio che si è fatto Uomo per salvarci e questa grandezza dovrebbe farci inginocchiare in adorazione della Sacra Famiglia. La Madonna, la Vergine Immacolata ha Partorito Suo Figlio e Figlio di Dio: Gesù, il nostro SALVATORE. Gesù ci ha istruito ed insegnato la Strada per essere Veri figli di Dio e ci ha lasciato un Nuovo Comandamento “Amatevi gli uni con gli altri come vi ho Amato Io”. E’ in Maria Santissima, l’Eccelso Capolavoro dell’Altissimo: L’Uomo-Dio. L’immensa Opera di Maria che ci ha Donato il Figlio Suo Divino, continua soprattutto in questi ultimi tempi, Lei la Donna Vestita di Sole, Mamma Maria Lucia, è scesa in questo mondo per preparare le Vie del Suo Figlio Gesù che è di ritorno. Lei si E’ Svelata e si E’ fatta Conoscere. Maria è la Via per la quale Gesù Cristo è venuto a noi la prima volta, Ella Lo è per la Sua seconda ed ultima venuta.
L’avvento natalizio 2020 è indiscutibilmente “diverso” dagli anni passati, lo Spirito natalizio è offuscato dalle tenebre che attanagliano tutto il mondo. A questo “tempo” Mamma Lucia ci ha preparato con gli Scritti che ci ha lasciato, a partire dal Santo Diario e con le Sue Sante Parole che non abbiamo fatto entrate nel profondo della nostra Anima ed è per questo che viviamo tutti nella grande tribolazione. Ma Lei, Mamma Paziente e Amorosa, aspetta che la nostra Anima penetri il Suo Amore. In questo Santo Natale abbandoniamoci a LEI, chiediamo che la SUA LUCE ci penetri per poter avere una Rinascita Spirituale, quella che potrà permetterci di abbracciare Lei e con Lei Gesù Cristo nel Nuovo Mondo che verrà. Noi sappiamo dove è “La Porta del Nuovo Mondo”: Casa Santa dove i fratelli e sorelle in Santità pregano incessantemente per tutta l’umanità e dove Lei, la Mamma, ci aspetta insieme al Padre. Entriamo tutti nella GRANDE CATENA D’AMORE che ci ha sempre chiesto Mamma perché Lei è la MAMMA DELL’AMORE.
Santo Natale di Pace e Amore a tutti.
Antonella Menchetti di Arezzo.

————————————————-

Pace a tutti i Fratelli e Sorelle dell’umanità intera, nella Festa tanto cara, del Santo Natale, in cui Dio si è fatto Uomo per il Suo Grande Amore verso i Suoi Figli, Auguro un Santo Natale, pieno di Gioia, Amore e Pace, come Maria Lucia, la nostra Mammina ci ha insegnato.
Tutti stretti sotto la Santa Mantella di Mamma Lucia culliamo Gesù Bambino, così Loro potranno scaldare i nostri cuori e infiammare la “Tesoriera”, in cui si racchiude il Soffio Divino della Creazione.
La quinta parte del granello di senape della nostra Fede dia Calore e Luce ai nostri cuori e, come Maria Lucia, la nostra Adorata Mamma ci diceva, faccia rifiorire la Carità e Fratellanza fra gli uomini.
Auguri ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa, che sempre ci sostengono e ci aiutano con le loro preghiere e con Mamma Mano a mano ci guidano in ogni nostra necessità.
Valentina, Giuseppe, Lorella, Daniela ed Ermida di Monte San Savino (Arezzo).

————————————————-

Sia Gloria a Dio nell’alto dei Cieli!
La Santa Pace di Dio scenda su tutte le case del mondo, dalla più facoltosa a quella più umile e sopra i ripari di cartone, rifugio del fratello che la bocca dell’uomo chiama barbone.
A Te Mamma Regina, al Padre Nostro Buono, dal profondo del mio cuore, gli AUGURI più calorosi per il Santo NATALE, con un grande abbraccio a GESÙ BAMBINO che Nasce nei cuori degli uomini.
Siamo figli scellerati, indegni del Tuo Amore Mammina Cara, ma per i Tuoi Santi Meriti e del nostro Signore, Ti chiediamo Pietà delle Anime nostre! Vieni in nostro soccorso: liberarci dalle catene del male, apri i nostri cuori, e fa sbocciare quel Fiore che tanto Hai desiderato nel Tuo Ritorno in questa terra.
Solo in Te riponiamo la nostra speranza, Sei Tu l’Ultima Speranza!
Apri il Tuo Santo Mantello e allargalo più che puoi anche per tutti i fratelli che ci stanno intorno, che non Ti hanno mai Conosciuta e scaldaci dal freddo della terra. Raccogli le briciole del Pane Lassù, mandane un poco anche a noi quaggiù, e fa brillare la Parola di Dio con la Tua Santa Luce. E così sia!
Assunta Arzu di Bosa, unita a fratelli e sorelle della Sardegna.

————————————————-

Una Bambina di Luce e d’Amore
ha Irradiato la terra col Suo Splendore.

Gesù e Maria incontrano Lucia
più Dolce Creatura che la terra dia.

L’incontro affettuoso è Dono del Signore
e porterà Gioia agli uomini di Buon Cuore.

Il Paradiso in terra collocherà
e ogni cuore affranto curerà.

45 anni Insegnerà l’Amore
e donerà le Grazie del nostro Signore.

Chi umilmente in Lei Fede avrà,
libero da ogni male sarà.

Sposa del Signore e Madre di Gesù Sarà
e i Figli di Dio Padre radunerà.

La Terra Santa agli uomini donerà
e i Figli riconoscenti nutrirà.

Le Parole del Vangelo ricorderà
e gli Animi Fedeli risveglierà.

La Fede nelle Anime brillerà
e un Mondo Nuovo prometterà.

Tristezze e sofferenze lenirà
e l’Anima affranta ristorerà.

La Speranza della Vita Eterna trasmetterà
e l’Uomo al Bene del Cielo salirà.

Ora Gesù, a Braccia aperte ci Aspetterà
e Maria Lucia ci Allatterà.

Lei, Madre Premurosa ci riscalderà
e nella Sua Grande Mantella ci radunerà.

Santo Natale da Liana Menchetti di Arezzo.

————————————————-

Santo Natale 2020, Madre mia d’Amore che per questo Amore verso i Tuoi figli Sei scesa dal Cielo per camminare in mezzo a noi, Ti chiediamo perdono per i nostri peccati. Madre mia vorrei tanto ritornare da Te in Casa Santa. Il Santo Natale è meditare sulla grandezza dell’evento di Dio che si è fatto Uomo per salvarci. In questo Santo Natale chiedo che la Tua Luce, Mammina Cara, ci penetri per poter avere una Rinascita Spirituale. Entriamo tutti nella Grande Catena d’Amore che ci ha sempre chiesto La Mamma, perché Lei E’ La Mamma dell’Amore e Mano a mano ci guida in ogni nostra necessità. Santo Natale di Amore e Serenità a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio. Con infinito affetto, Anna Gubello di Specchia (Lecce).

————————————————-

Mammina Dolcissima,
anche quest’anno è giunto il Santo Natale, un Natale triste per questo tremendo virus e le sue conseguenze…e per tutte le pene e i dolori, frutto dei nostri peccati,…per non aver voluto credere in Te, per non aver messo in pratica la Santa Parola dell’Apparizione di Sesto San Giovanni, che Tu per cinquant’anni, ci hai ripetuto per la nostra salvezza!
Ci rendiamo conto di non poterTi chiedere la Grazia di sconfiggere questa calamita’ perche’, anche se Tu e il Padre, con tutto il Vostro Amore e la Vostra Onnipotenza lo potreste fare, noi per la nostra caparbieta’ e il nostro egoismo, di lì a breve, lo faremmo tornare di nuovo perche’ tutto parte dal nostro cuore troppo attaccato ai beni materiali e chiuso al Signore.
Mammina, quest’anno la letterina a Gesu’ Bambino vorremmo scriverla a Lui e a Te insieme, aprendo il nostro cuore.
Innanzitutto vorremmo ringraziare Gesu’ venuto sulla terra duemila anni fa nell’umilta’ piu’ totale, proprio Lui Creatore di tutto, Potente e Onnipotente, per insegnarci che non sono i beni terreni che contano ma le Virtu’ quali l’Amore, la Dolcezza, la Carita’, la Fratellanza, le Uguaglianze… e che di esse dobbiamo riempire il nostro cuore per vivere nella Pace e nell’Amore del Signore… ringraziare Gesu’, Crocifisso per i nostri peccati, ma Risorto per insegnarci il Santo Perdono e farci toccare con mano che solo Dio puo’ sconfiggere la morte e farci rinascere a Nuova Vita… ringraziare ancora Gesu’ di averci donato Te, la Sua Tenera Mamma, Figlia e Sposa dove sempre Lui “Dimora”… e Tu, Mammina Dolcissima, hai camminato sui Suoi Passi per prepararci per il Suo Ritorno e renderci degni di entrare in quel Meraviglioso Nuovo Mondo tutto pieno di Luce, Pace e Amore senza piu’ pene e dolori… che Avete preparato per i Vostri figli e dove a regnare sara’ proprio Lui con Te al Suo Fianco.
Mammina, per questo Santo Natale, vorremmo, in mezzo a tanto buio, chiederVi, di nuovo e sempre, la Vostra Santa Luce per vedere i nostri peccati e non ripeterli…e renderci conto che senza quel “Passo indietro” e quella “Catena d’Amore” chiesti dal Padre nell’Apparizione, sulla terra che se ne sta andando, ormai ci sono solo disastri, pene, dolori, mancanza d’amore, di fede… odio, guerre…tutto abbiamo distrutto per la nostra affannosa corsa verso un “di piu'” che non ci appartiene, che non ci basta mai e che ora ci sta inabissando!
Insieme alla Luce, Mammina, donaci la Forza, la Fede e l’Ardore per risalire e superare le tentazioni… il Vostro Santo Aiuto per ritornare all’esercizio delle Virtu’, sentire il dolore dei nostri peccati e non ripeterli…entrare nel Pentimento per salvarci e riuscire cosi’ a regalarVi quel Fiore che da noi aspettate ed essere degni del Vostro Santo Perdono. Allora, si’, che il virus e tutte le pene e dolori potrebbero sparire per sempre.
Mammina Dolcissima la Grazia che chiediamo a Te e Gesu’ in questa letterina, vorremmo chiederla non solo per noi ma anche per tutti i fratelli del mondo insieme alla Vostra Santa Benedizione per trascorrere un Natale di gioia e di pace, che solo Voi ci potete donare.
Sempre Lode, Gloria e Grazie a Te Mammina, al Padre… un abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore e a Quello di Gesu’ Bambino insieme a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora.
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

————————————————-

A Te, Mamma dell’Amore, Stella del Gargano, Mamma di tutti noi fratelli e sorelle!
Il Santo Padre Ti ha fatta scendere in mezzo a noi per indicarci la Strada verso la Fede e per farci Rinascere ogni giorno con il Tuo immenso Amore. Ci hai presi in braccio e ci hai insegnato ad Amare, a Vivere, a Perdonare, ad Aiutare, a Pentirci dei nostri peccati, ad essere migliori.
In questo Santo Natale, giorno in cui é nato Gesú Cristo Nostro Salvatore, e per l’eternitá, rinnoviamo la nostra Fede in Dio e in Te, Nostra Stella splendente in mezzo a cosi tanto buio. Questo momento di tribolazione ci sta mettendo a dura prova, ma Te Mamma Sei sempre pronta a donarci la Tua protezione, la Tua Fede, la Pace, la Caritá e il Tuo Grande Amore.
Auguri Mammina di Luce, confidiamo in Te e in Te ce la faremo!
Un abbraccio a Casa Santa e a tutti i fratelli e le sorelle del mondo intero.

Stella, Marco, Franca e Valeria del gruppo di preghiera di Arezzo.

————————————————-

Grazie oh Mamma che fai Luce in tutte le nazioni, perché Tu hai pietà dei Tuoi figli, soprattutto in questi giorni tremendi di questa pandemia. Tu Mamma ci hai donato la Tua Santa Parola ai noi Tuoi figli del mondo intero e Vogliamo ringraziarTi perché ci fai sentire Sempre La Tua Santissima Presenza vicino a noi soccorrendoci in tutti i bisogni e necessita dell’Anima e del corpo. Grazie per tutto quello che ci doni e auguri Mamma a Te al Buon Gesù che Nasce e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Fratangelo Pasqualuccio e Carmela Reale di Campobasso.

————————————————-

Vieni Mammina dolcissima, vieni a riscaldare il Tuo Divin Figliuolo che Nasce nella grotta dei nostri miseri e freddi cuori. Vieni con il Tuo Santo ARDORE e riscalda il Suo Tenerissimo Cuoricino che Palpita nei nostri cuori duri. Tu Solo Mammina Immacolata Sei Culla del Nostro Signore e Solo Tu puoi donarceLo. Infiamma questi cuori Mammina Cara e facci sentire tutto L’Amore del nostro Signore. In questo Santo Natale di tanto dolore, Gesù Bambino, per le Suppliche della Mamma, abbi pietà di noi miseri peccatori e Donaci il Tuo Santo Perdono. Santissima Madre, Padre nostro Creatore, il Vostro Amore e la Vostra Pace sono il Ristoro di ogni Anima, Donateci la Vostra Santa Benedizione. Auguri Padre Amabilissimo, Auguri dolcissima Mammina, auguri a tutti i nostri cari fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri di un Santo Natale in tutte le case del mondo, tutti uniti nel Cuore Immacolato della Mamma dove troviamo il nostro Padre Bambino che ci aspetta a Braccia aperte. Grazie Mamma i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

————————————————-

Mammina mia, Vita della mia vita, portaci Gesù Bambino nei nostri cuori ed insieme al Tuo figlio Gesù, Donateci la Vostra Santa Benedizione, Soccorrete tutta l’umanità tribolata e abbiate pietà di noi. Auguri dolcissima Mammina, auguri Padre nostro Creatore, auguri a tutti i fratelli e sorelle di Santità della Santa Dimora di Dio. Pace e auguri di un Santo Natale a tutta l’umanità intera. Con Amore Tua figlia Carmela Celiberti di Garaguso (Matera).

————————————————-

Grazie Cara Mamma del Tuo Fortissimo e Impareggiabile Messaggio d’Amore, così come apparso il 23 dicembre 2020 in questo Nostro Santo Sito. Il Messaggio del Cielo che ci augura a tutti i figli del mondo il Buon Natale mi riempie il cuore di profonda gioia, mi incoraggia a ben sperare. La Mamma ci vede tutti rattristati e amareggiati per questa terribile epidemia che attraversa veloce tutto il mondo e miete ancora tantissime vittime, male causato da una vita lontana dai Suoi Preziosi Insegnamenti, rivolge a tutti noi il Suo Amorevole Sguardo di Bene Infinito, ci dice che non siamo mai soli, mostra la Sua Infinita Comprensione per tutta la gioventù che senza colpa si trova a vivere in un mondo sbandato e ci incoraggia a farci forti e che tutti insieme con la nostra buona volontà e mettendo in pratica comprensione, perdono e carità possiamo tutti salvarci e ci offre il Suo Grandissimo e Impareggiabile Aiuto. La preghiera da sola non basta, ci vogliono da parte mia e di tutti perdono, comprensione e carità gli uni gli altri. Spero di potere mettere in pratica questo Potente Messaggio d’Amore. Le Sante Parole di Mamma attraversano Cielo e terra e sono una Grandissima Benedizione per noi tutti. Tanti Cari Auguri Mamma 👑🌹🌷🌸💐🌈🌲🌠 💖💞💕🎨💫per il Rinnovarsi Prezioso della Nascita di Gesù Bambino che ci invita tutti ad un Santo Natale di semplicità pace e preghiere. Tanti Cari Auguri al Buon Padre Dio e al Bambino Gesù👑 🌠💫💐💖💞💕🎨🌈🌹🌷🌸🌲che rinasce e ci dà la forza e la speranza di potere sconfiggere ogni male e avversità. Grazie e tanti cari Auguri di Buon Natale ai fratelli e sorelle di Casa Santa per le loro preziose preghiere. Auguri e pace a tutti. Giuseppina Alletto di Roma.

————————————————-

Cara Mamma Nostra solo il Tuo Santissimo Volto e il Tuo Santo Potente Messaggio che l’accompagna, apparsi per Grazia Divina nel nostro Santo Sito, possono fare Luce a tutto il mondo e sollevarci dallo sconforto. Grande grande è stata questa Bella Sorpresa. I Tuoi Dolcissimi Auguri per questo Santo Natale per tutto il mondo intero ci rassicurano e ci fanno ben sperare. Sono stati mesi di grandissime sciagure e tribolazioni. L’epidemia non ha trovato frontiere, o meglio una catena d’Amore e di Vera Pace tra tutti noi così forte da potergli resistere ed ha attraversato tutta la terra seminando morte, distruzione e gravi malattie. Medici e infermieri hanno dato il massimo per contrastare questo male così insidioso, ma quello che è mancato da parte di tutti noi è proprio non avere messo in pratica tutti i Preziosi Tuoi Insegnamenti di amarci e comprenderci e saperci perdonare, perché siamo tutti fratelli e sorelle figli di un Unico Creatore Dio e di Un’Unica Mamma Celeste, che non ci lasciano mai soli ed ascoltano le nostre preghiere. Speriamo tutti di recepire e mettere in pratica questo Tuo Dolce Invito che insieme alle preghiere e alle suppliche può veramente sconfiggere ogni male. Ricambiamo con tutto il cuore i Tuoi Preziosissimi Auguri per questo Santo Natale, che sia un Natale di Vera Pace, così come la Nostra Mamma desidera per tutti noi. La Mamma Celeste è sempre Vicina a tutti giovani adulti e anziani e anche noi non possiamo stare senza di Lei. Ancora Tanti Cari Auguri Cara Mamma 👑🌠💫🌹🌷🌸💐🌲💖💞💕🎆. Auguri al Nostro Signore Dio e a Gesù Bambino👑🌹🌷🌸💐🌲💖💞💕🌠💫🎆. La Stella Cometa 🌠💫 apparsa qualche giorno fa come più di 2000 anni fa possa illuminare e fare gioire tutti i cuori per la Dolcissima Presenza della Nostra Cara Mamma sulla terra. PreghiamoLa tutti insieme per potere trovare Pace e Salvezza. Affettuosi auguri di Buon Natale ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri e pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

————————————————-

Grazie Mamma, Grazie Padre e Grazie ai Fratelli e Sorelle di Santità. Un Santo Natale d’Amore, di Speranza e Serenità a tutti i popoli della terra. Auguri Madre nostra, Auguri Padre Santo, dalla Vostra figlia Anna Cuomo di Gragnano (Napoli).

————————————————-

Pace a tutti, volevo fare gli auguri di un Santo Natale alla Nostra 🌹Mamma Luce🌹La Mamma di tutta la terra intera, La Creatura di Dio che giorno è notte ci invita a tornare indietro per ritornare nelle Braccia di Dio nostro Padre, L’unico Padre Vero che ci Ama e ci aspetta. Grazie Mamma che ci hai insegnato ad Amare Dio, un bacio e un abbraccio da Tuo figlio Pupio Nicola di Montalbano Jonico. Un Santo Natale ai miei fratelli e sorelle di Casa Santa… Pace❤️

————————————————-

Nella ricorrenza del Santo Natale, Mamma Nostra Ti ringraziamo tanto per la Tua Vicinanza e per tutto ciò che ci concedi. Il mondo è in tribolazione, gli animi sono in guerra, non c’è pace sulla terra perchè non c’è pace nel cuore degli uomini, proprio come ci hai insegnato Tu Cara Mamma in una delle Tue tante Sante Parole. Allora quando ci accoglievi nei Santi Cancelli e Ti ascoltavamo sembrava che tutto sommato vivere fuori dalla Tua Santa Dimora fosse ancora possibile, anzi accettabile. Ma ora è sempre più chiaro il significato delle Tue Parole, di come ci ammonivi di tornare indietro sui nostri passi, di non proseguire perchè quella era la strada che portava al baratro. L’umanità non Ti ha ascoltata, dolcissima Mamma, e nemmeno noi che ti eravamo vicini lo abbiamo fatto. Ma la Tua Santa Luce arriva e arriverà sempre a illuminare i cuori di chi Ama Te e il Signore Nostro Padre. In questa Santa Notte in cui si rammenta la venuta di Gesù Cristo Salvatore, scalda tutti i cuori dei sofferenti, degli ammalati, dei tribolati, e di noi che Ti Amiamo tanto, Cara Mamma.
Un abbraccio forte ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa sempre in preghiera per l’umanità. I Tuoi figli Aldo, Debora e Patrizia del gruppo di Novara.

————————————————-

Grazie Mammina per il Tuo immenso Amore, grazie Padre che ci hai Donato la Tua Sposa, grazie Gesù che Rinasci ancora una volta per donarci la Salvezza,. Le Tue Parole Mamma sono Pane di Vita Eterna. Dio è grande grande grande. Pace a tutti fratelli e sorelle. Santo Natale.
Tua figlia Rosa.

————————————————-

In una gelida notte scura ,
Si illumina in cielo una grande stella💫
Da oriente a occidente , si ode da lontano ,
Una dolce sinfonia che si avvicina piano piano,

Gli Angeli in volo , accendono le stelle ,
Cantano i Cherubini , accompagnati ,
da celesti violini.
Una dolce melodia, accompagna Gesù ,
tra le Braccia di Maria🌹

In un umile capanna,
In un giaciglio di fieno e paglia ,
riposa sereno il Redentore,
Rapiti d’Amore , Giuseppe e Maria , se Lo stringono forte al Cuore.

Scendi dal Cielo o Bambino Gesù ,
per visitare tutti i Tuoi figli che Ti stanno ad aspettare .
Con il Tuo Amore profondo scaldi i cuori di tutto il mondo.

Dai più grandi ai più piccini ,
Tutti intorno ai Tuoi Piedini,
Tutti riuniti intorno al Divin Bambinello ,
Per un canto , il più bello,
Una ninna nanna d’Amore …..
Per il Figlio di Nostro Signore🙏🏻

Con il Battito del Tuo Cuoricino ,
Ci stringi a Te , vicino vicino,
Ci stingi a Te, con grande Amore ,
Portandoci L‘abbraccio del Salvatore .

In questa magica notte ,
Sotto un manto di stelle , un girotondo di Amore ,abbraccia la terra .
Santo Natale dal cuore dei Tuoi figli
Franco Giovanna e Angelo Simonetti ,
Gruppo di Preghiera di Novara.

Un abbraccio fraterno a tutti di Casa Santa

————————————————-

Il giorno di Natale è un giorno speciale. È un giorno pieno d’Amore perché è Nato il nostro Signore! Quest’ anno è un po’ particolare è un anno in cui il mondo si è dovuto fermare e a tante cose ha dovuto rinunciare: agli affetti, agli abbracci, alle cose che davam per scontato ma che son di valor smisurato. Tornare indietro è l’unica cosa che ci può salvare da questa pandemia che tante creature si è portata via. La Mamma a questi avvenimenti ci aveva preparato e in tempo con immenso Amore avvisato, per evitare tanto dolore che ora amareggia il nostro cuore. Solo la Supplica al Padre dell’umanità, può liberarci da questa calamità. Solo il Creatore dell’universo, in questo mondo disperso, può far Rinascere quell’Amore che riporti la serenità nel nostro cuore. E sotto il Manto della Mamma dell’Amore, tutti uniti, possiamo ritrovare la Grazia del Signore. Con l’augurio che questo sia un Natale di Rinascita, di un Mondo Nuovo di Pace e di Amore per tutta l’umanità. Un Santo Natale a tutti i cari Fratelli e Sorelle di Santità. Gruppo di preghiera di Matera.

————————————————-

In Ricorrenza del giorno 27 -12 -2020: La Sacra Famiglia di Nazareth . Lodiamo e Glorifichiamo insieme a tutta la Corte Celeste del Cielo, e a tutti i Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio la Sacra Famiglia di Nazareth . Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Dio di averci mandato al centro della terra la Tua Dolcissima Sposa, la Nostra Cara Mamma Luce che per 45 anni Ci ha Insegnato la Strada del Signore . Alla Nostra Cara Famiglia di Nazareth per questo Santo giorno il nostro pensiero è Rivolto a Voi, Donate a tutte le Famiglie di tutto il mondo intero la Vostra Santa Benedizione, la Vostra Santa Luce, Amore, Fede e Carità, a noi, ai nostri cari, a tutta l’umanità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Perla del Paradiso, a tutta la Sacra Famiglia di Nazareth, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————-

Oggi 27 Dicembre è la ricorrenza della Sacra Famiglia💖💞💕🌷🌹🌸💐🌠💫. Fratelli e sorelle siamo tutti partecipi di Questo Grandioso Avvenimento, tutti i nostri cuori in adorazione della Miracolosa Rinascita di Gesù Bambino Centro dell’Universo👑💖💞💕🌷🌹🌸💐🌠💫, a formare tutti insieme un grandissimo presepe vivente grande come tutto il mondo, ognuno dove ci troviamo, illuminati e riscaldati dal Suo Divino Amore e Quello della Sua Dolcissima Mamma, Mamma di Dio e Mamma Nostra 👑💐🌷🌹🌸💖💞💕🌠💫. La Mamma del Cielo, Mamma Luce ci invita a volerci bene tutti perché tutti Le apparteniamo, speriamo nel nostro piccolo di potere fare questo piccolo Atto d’Amore. Un atto o più atti piccolissimi, ma di buona volontà e di pace, caritatevoli e graditi agli Occhi di Dio Madre e Dio Padre, che solo questo ci chiedono. Auguri e Gloria in Cielo e in terra al Nostro Padre e alla Nostra Mamma Celesti. Auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa un grazie di cuore per il loro Santo Amore per tutta l’umanità. Auguri e pace a tutti💖💞💕 Giuseppina Alletto di Roma.

————————————————-

Oggi è la festa della Sacra Famiglia…È anche la nostra festa poiché siamo tutti Figli della Sacra Famiglia… un’ UNICA Famiglia… la Famiglia di Dio…. poiché DIO SOLO È IL NOSTRO VERO ED UNICO PADRE E MAMMA MARIA LUCIA È LA NOSTRA VERA ED UNICA MADRE… Tutti stretti in un solo Cuore, fratelli e sorelle di tutto il mondo, di tutte le razze, di tutti i ceti sociali, di tutte le religioni, ricchi, poveri, tutti uniti in preghiera affinché Dio e Mamma ci avvolgano sotto il LORO Santo Mantello Celeste e ci salvino dall’orrore del peccato del mondo, e ci donino il LORO Santo Perdono… la LORO Santa Luce, La LORO Santa Pace, la LORO Santa Benedizione, a noi, ai cari e a tutta l’umanità….. Pentiti facciamo una Grande Catena d’Amore, in un grande girotondo, come dice Mamma:” Basta solo un briciolo di Fede, quanto la quinta parte di un granellino di sabbia”
GRAZIE PADRE, GRAZIE MAMMINA, GRAZIE GESÙ…dalla Terra al Cielo, la Strada è breve…. Basta solo un sospiro…… Dal Cielo alla Terra basta solo uno Sguardo di Mamma…. TI VOGLIO BENE…
Così Sia. Tua figlia Letizia dalla Sardegna.

————————————————-

Fratelli e sorelle di tutto il mondo, siamo vicini al nuovo anno e quindi dobbiamo spostare le lancette del tempo in avanti, ma se vogliamo ritrovare la pace e la gioia perdute, dobbiamo invece spostare indietro le lancette del nostro cuore!
Dobbiamo tornare a vivere come vivevano i nostri PADRI!
Anzitutto dobbiamo credere e riconoscere che DIO ESISTE!
Che SOLO LUI E’ ONNIPOTENTE, ONNIPRESENTE E ONNISCIENTE!
Che SOLTANTO LUI E’ NOSTRO CREATORE, SIGNORE E PADRONE ASSOLUTO DELLA VITA, NON L’UOMO!
E’ il VASAIO che dobbiamo apprezzare, NON il VASO che è un suo prodotto! Dobbiamo tornare a rispettare i DIECI COMANDAMENTI, LE LEGGI DI DIO!
Dobbiamo rispettare l’ESSERE UMANO più di ogni cosa!
Dobbiamo vivere in semplicità, sobrietà e onestà!
Dobbiamo tornare ad essere fedeli, leali e sinceri!
Dobbiamo coltivare l’Amore fraterno, gratuito e fare il SACRIFICIO PER AMORE!
Dobbiamo tornare alla dolcezza, alla tenerezza, alla delicatezza, alla riservatezza!
Dobbiamo tornare all’emozione pura, al silenzio, alla contemplazione e alla meditazione!!
Dobbiamo tornare all’innocenza dei bambini di una volta, alla buona fede, alla serietà di comportamento e di sentimento!
Dobbiamo tornare all’essenzialità delle cose e abbandonare il superfluo!
Dobbiamo allontanarci dalla vanità, dagli idoli che ci siamo costruiti e dalla superbia, prepotenza e presunzione che sfoggiamo orgogliosamente!
Dobbiamo essere umili, pazienti e perseveranti!
Dobbiamo fare la carità muta, cieca e sorda!
Dobbiamo aiutare chi è nel bisogno e necessità!
Dobbiamo stare vicini a chi soffre fisicamente e moralmente!
Dobbiamo dare voce agli ultimi, ai deboli, agli emarginati!
Dobbiamo distribuire e condividere ciò che abbiamo in più ai poveri e agli indigenti!
Dobbiamo Santificare la nostra vita!
Ma per fare tutto questo dobbiamo, al primo posto, AMARE DIO CON TUTTO IL CUORE, PREGARE E CHIEDERGLI PERDONO, SUPPLICANDO LA SUA PIETA’, per mezzo della SUA SPOSA ECCELSA, MARIA LUCIA, MADRE DI TUTTA L’UMANITA’ E DELLA SANTA CREAZIONE DI DIO! SOLO LEI PUO’ AIUTARCI A REDIMERCI, PER TORNARE TRA LE BRACCIA DEL PADRE CHE CI ASPETTA DA SEMPRE!
COSI’ IL SIGNORE CANCELLERA’ IL PECCATO E SCOMPARIRANNO IL MALE E LA SOFFERENZA CHE AFFLIGGONO QUESTO MONDO AGONIZZANTE!
E COME CI HA PROMESSO LA NOSTRA MAMMA, LA MAMMA DELL’AMORE,
IL VOLTO DELL’UOMO TORNERA’ A SORRIDERE E SPLENDERA’ DI LUCE, PACE E BENE. E NEL SUO CUORE TORNERA’ LA VOGLIA DI VIVERE E DI GODERE DELLE MERAVIGLIE DEL CREATO, NELL’ATTESA DELL’AVVENTO DEL REGNO DI DIO!
Auguri dolcissimo Padre nostro, Auguri Mammina Cara Immacolata, Auguri a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio. Santo anno nuovo a tutta l’umanità! Ilde Ciarlante da Isernia.

————————————————-

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero. Prepariamoci con il nostro Spirito per questo Santo giorno 31 – 12 -2020: Sia una notte di preghiera, Ringraziamo al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla Nostra Cara Mamma Luce dell’Anno trascorso. Ci hanno tenuti tutti sotto il Loro Manto Celestiale e ci hanno sostenuto con la Loro Luce, Fede , Amore e Carità . Mettiamoci tutti nell’Ora Santa insieme a i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Supplicando a Dio Padre e a Dio Madre che l’Anno Nuovo sia migliore, sia di Luce, Fede, Amore e Carità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla Nostra Cara Mamma Bene di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————-

Alla Gloria di Dio del giorno 01 – 01 – 2021: Ricorrenza di Maria Santissima Madre di Dio. Mammina Cara in questo Grande giorno del Cielo con tutta la Corte Celeste, Sei Lodata e Glorificata, noi ci uniamo tutti insieme con il nostro Spirito al Nostro Caro Padre Celeste a Lodare e Glorificare la Nostra Cara Mamma Dono di Dio e Madre di tutta l’umanità. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Dio, con il Tuo Immenso Amore hai fatto scendere La Tua Grandiosa Stella sulla terra, la Nostra Cara Mamma Luce. Dio Padre e Dio Madre Fate che questo Nuovo Anno sia di Luce, Fede, Amore e Carità. Un Santo Anno Nuovo a tutti gli ammalati, a tutti i componenti degli ospedali, a chi è lontano dal Cuore di Dio, a tutte le creature che soffrono nell’Anima e nel corpo, a tutte le Sorelle e Fratelli che non hanno un posto di lavoro per il Santo Pane Quotidiano, un Santo Anno Nuovo a tutto il mondo intero. Auguri al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma Gloria e Madre di Dio e Madre nostra, il nostro pensiero è Rivolto a Te, i Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————-

Cari fratelli e sorelle del mondo, sono Bonanno Giuseppe del gruppo di preghiera di Novara.
Il primo di gennaio il popolo cristiano festeggia Maria, Madre di Dio e di tutti i viventi; io sono tra la moltitudine di figli che Tu Maria hai Generato, che scrivo un pensiero per la ricorrenza; prendo spunto di questa circostanza, per fare il bilancio di un anno, tanto travagliato per il mondo intero; rifletto se gli eventi che si sono succeduti hanno creato disordine nella mia Anima, e quindi nel mio corpo.
Quando scrivo di Maria, scrivo di Te Mamma Maria Lucia; ho avuto modo di conoscerTi, di abbracciarTi, sin dal 1984, e da allora non Ti ho piu’ lasciata, Sei sempre nella mia mente e nel mio cuore. Tanti anni fa ci hai riportato una Santa Parola; era una bella giornata di sole, Mamma chioccia con tutti i Suoi pulcini uscirono nel prato e tutti erano pieni di gioia, giocavano e si divertivano; dopo un pò il cielo si coprì di nubi, scese scrosciante la pioggia, si salvarono i pulcini che erano rimasti vicini, sotto le Ali di Mamma chioccia, gli altri rimasero dispersi.

La Tua Parola dolcissima Mamma, è risposta assoluta a tutti i problemi dell’umanità; solo i cuori miti, caritatevoli, dediti al Cuore di Gesù la accolgono; di questo ne ho avuto prova durante la pandemia del l’anno in corso; mi ricordai del popolo di Ninive che si salvò perché dopo l’annuncio che il Profeta Giona fece al popolo, che la città sarebbe stata distrutta se non si sarebbe rimessa dal peccato, il re, i suoi dignitari e tutto il popolo, riconosciutosi peccatori, vestirono di sacco, fecero penitenza, chiesero perdono con suppliche e preghiere e Ninive si salvò.
Tu Mamma Lucia, nelle Tue Vesti Celestiali, Sei Apparsa a Sesto San Giovanni l’11 di marzo del 1970, hai portato messaggi all’umanità intera; tra i tanti messaggi hai annunciato che se l’umanità non si sarebbe rimessa dal peccato, sarebbe entrata in una tribolazione, e nonostante l’impegno, le conoscenze, la dedizione dei luminari della terra sarebbe diventata sempre più grande e l’umanità si sarebbe ritrovata come essere in una automobile in discesa senza freni.
In quest’anno 2020 è accaduto che l’intera umanità è stata ostaggio e vittima di un virus, tanto piccolo, nemico invisibile, l’umanità si è servita di tutti i centri specialistici, di ricerche mediche, ma non si è ricordata del Suo Creatore, come fece il popolo di Ninive, è andata avanti per la sua strada, il buio è sceso nel cuore dell’uomo; è smarrito, ha paura del presente e del futuro, ha dimenticato pure che se torna al Suo Creatore con tutto il cuore riceve in cambio il Santo Perdono, come il figliol prodigo della parabola di Gesu’.
Cara Mamma, ci hai insegnato la Strada Maestra che porta diritta al Cuore di Gesù; per chi Quella Strada l’ha intrapresa e continua a seguirla con vera dedizione e Amore, rimane sempre sotto la Tua protezione; io colgo l’occasione per ringraziarTi con vero Amore di figlio, perché in questo difficile momento per l’intera umanità, sempre a Te mi sono rivolto in cerca di aiuto, e Tu hai protetto me, la mia famiglia e tutte le creature che a Te si sono affidate.
Dolcissima Mamma; non ho nessun merito; in questo momento la mia Anima mi suggerisce che Tu Sei entrata nel mio cuore; seguendo i Tuoi Santi insegnamenti ho fatto spazio nel mio cuore, rigettando le cose futili e inutili della terra, e Tu hai trovato spazio per una stabile dimora in me.
Sei sempre con me, perché io sono sempre con Te; Ti vedo sempre davanti a me in tutti i miei problemi, pianifichi i miei desideri buoni all’Occhio di Dio, e distruggi all’origine tutti quelli che il nemico insinua alla mia mente.
Dolcissima Mamma; non Ti chiedo nulla per il mio futuro prossimo, devo solo seguire e praticare i Tuoi Insegnamenti, Amare Dio con tutta la mia mente e il mio cuore, metterLo al primo posto nella mia vita, così Tu non Ti allontanerai da me, Avvocata in Cielo e in terra.
Con tanto Amore e devozione i Tuoi figli Giuseppe e Melina di Novara.
Un forte abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

————————————————-

Mamma, questo anno volge ormai al termine.
È stato un anno un po’ così a causa di questa pandemia che ha stravolto le nostre vite.
Non siamo potuti arrivare in Casa Santa per festeggiare il Giubileo di Maria che coincideva con la Tua Santa Apparizione dell’11 Marzo 1970 a Sesto San Giovanni, Giorno di Gloria di Dio, festeggiata in Cielo, mentre sulla terra proprio Quel Giorno l’11 Marzo 2020, veniva proclamata la pandemia.
Non siamo potuti arrivare neanche i mesi successivi, a rinfrancare le nostre Anime tribolate ad ascoltare la Parola Viva di Dio, Parole di Vita Eterna, e goderci un giorno di Paradiso, che Tu e il Padre ci Avete Donato.
Tutto questo perché il mondo non ha creduto alla Tua Apparizione; e adesso raccogliamo ciò che abbiamo seminato: mi guardo intorno e vedo tanto dolore, sconforto, amarezze e tribolazione.
L’unico Tesoro Grandioso che abbiamo Sei Tu, Mamma Cara, che ci Guardi con tanto Amore e ci doni Grazie ancor prima che Te le chiediamo, se trovi un briciolo di Fede dentro di noi; e anche se non trovi quella Fede ,Tu arrivi ugualmente, Mamma Amorevole, e quando torneremo davanti al Tuo Santo Divino Cospetto ce le mostrerai Quelle Grazie che ci hai donato, ma non ottenute per mancanza di Fede.
Mamma, ci rimane solo da fare la Remissione del peccato che Tu ci continui a chiedere, ma noi, sordi al Tuo richiamo, mai l’abbiamo fatta.
Mamma, Ti ringrazio, con infinito Amore, per tutto quello che ci hai donato in questo anno, per averci accompagnati nelle vie del mondo, per Essere stata sempre vicino a noi, per averci Amati, coccolati, sostenuti, incitati a fare il bene, poiché quello ci ritroveremo.
Ti preghiamo Mamma: supplica il Padre ad aver Pietà e Misericordia di noi, poiché siamo figli Vostri, figli del Vostro Santo Bene.
E per il nuovo anno che sta per iniziare, Ti chiediamo ancora, per la Tua Santa Benevolenza, di custodirci sotto il Tuo Santo Divino Mantello, specialmente i più bisognosi della Tua Santa Misericordia, i bambini, i giovani, i drogati i senza tetto, i senza lavoro per il Santo Pane Quotidiano, tutti i Tuoi figli malati di coronavirus, lontani dagli affetti, in un letto d’ospedale, senza il conforto e la vicinanza dei cari, tutti i Tuoi figli che devono fare la chemioterapia e coloro che soffrono di malattie rare e inguaribili.
Tutto stretti stretti al Tuo Santo Cuore.
Ed infine Ti chiediamo ancora, la Tua Santa Divina Benedizione, a noi, ai cari e a tutta l’umanità.
Un Santo Anno ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Con Amore infinito.
Rossella Vinci di Novara

————————————————-

Vi ringrazio Mamma, Padre Buono, Gesù, di tutto ciò che non ci avete fatto mancare in questo anno.
Grazie Padre per averci Donato la Mamma e per averci lasciato Casa Santa, dove i fratelli e le sorelle pregano incessantemente per i dolori che ci affliggono a causa del nostro peccato.
Pensaci Tu, Mamma, nel nuovo anno che sta per iniziare, a portare la Pace nei nostri cuori.
Noi ci impegniamo ad annaffiare la pianticella che hai messo nella nostra Tesoriera, con la preghiera e le buone opere, e trasformarla in una pianta rigogliosa, ricca di Beni Celestiali che porteremo con noi al nostro ritorno nella Vita Eterna.
Solo così Ti daremo la gioia di poterci di nuovo riabbracciare e stare sempre insieme.
Buon anno Padre e Mamma Maria Lucia.
Un Santo Anno a tutta Casa Santa.
Pasqualina Pizzi di Novara

————————————————-

Maria SS. Madre di Dio e Madre nostra, Sei la Madre di Gesù, Generato dalla Stessa Sostanza di Dio Padre Misericordioso verso i figli dell’Umanità.
Il Nuovo Anno si apre con la Celebrazione della Regina del Cielo, che per Volontà di Dio, Creatore dell’Universo, gli uomini hanno ammirato ed ascoltato per 45 anni nelle Vesti di Mamma Lucia.
Maria Lucia, Madre amorevole di Gesù e dei Figli di Dio, ascolta la supplica di chi T’invoca e Sii la Guida alla Riconciliazione e alla Pace nei cuori degli uomini.
Il Nuovo Anno, Mamma, sia Benedetto dalla Luce del Tuo Spirito Santo e porti Conforto a chi si rivolge a Te, Madre Premurosa, Fonte di Salvezza e Ristoro delle Anime.
L’anno trascorso e’ stato triste, la pandemia ha travolto e fatto soffrire l’umanità intera, ha diviso e allontanato gli uomini, non ha fatto gioire gli animi dei Tuoi Figli fedeli e desiderosi di Celebrare l’Anno Santo dedicato alla Tua Gloria, il Giubileo di Maria, ma non ha fatto perdere la Speranza della Nuova Vita, se restato unito nella Preghiera e nell’Adorazione di Dio Padre e Dio Madre.
I momenti bui che ancora stiamo vivendo, noi, Figli Tuoi, li abbiamo Illuminati dalla Luce delle Tue Parole che ritornano alla mente, dai Tuoi Insegnamenti, esempi della Santa Carità e del Messaggio Divino.
Mamma, Maria Lucia, le Tue Sante Parole sono state il fondamento della nostra Riflessione, alla base della quale troviamo il dover rompere la “catena del nostro peccato”, se vogliamo Rinascere a Nuova Vita.
Il Tuo Messaggio Divino è sempre stato quello del Perdono, della Carità e dell’Amore.
L”Amore non è solo un Grande Sentimento, ma è anche un’azione fattibile nella Carità verso il prossimo che soffre ed ha bisogno, nel Perdono verso chi ha offeso e verso chi abbiamo offeso.
Dio Padre ha dato i 10 Comandamenti, un decalogo per ricordare quanto Lui ci Ama e non Vuole Perderci; ci ha dato Maria Lucia, Madre della Santa Creazione di Dio, per invitarci a riflettere sui Veri Valori della vita, per redimerci dal peccato ed ottenere il Perdono Divino e la Speranza di vivere un Mondo Migliore, il Regno di Dio.
Ringraziamo per tutta questa Grandezza e Auguriamo un Buon Anno Nuovo con l’Amore di Dio Padre e la Benedizione di Maria SS. Madre di Dio, Mamma Lucia, Regina delle Grazie e della Misericordia.
Buon Anno ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa, che vivono affettuosamente nei nostri cuori e nella speranza di poterli riabbracciare a breve, per gioire con loro Momenti di Santità.
Con tutto l’Amore i Tuoi figli del Gruppo di Preghiera di Arezzo.

————————————————-

Da Oriente a Occidente una Luce risplende, è la MAMMA dell’umanità che bussa alle porte del cuore dell’uomo portando con sé il Suo Grande Perdono.
In quest’anno che oramai volge alla fine tra suppliche e preghiere ci hai protetti e tenuti a Te stretti.
Il Tuo Cuore di Madre ci stringe a Sé, oh Madre del Sommo Re!
Sia Dio Glorificato e dalle nostre labbra Lodato in Cielo e in terra e mai abbandonato.
Oh Madre, ogni attimo Sei nei nostri pensieri e Sei quell’Amore che non si può definire perché Sei un Amore senza fine!
Ai fratelli e sorelle del Tuo Bene Eterno noi ci stringiamo in un abbraccio fraterno.
Auguri Mammina, Tu Sei la nostra Stellina, i Tuoi figli con tanto ardore Ti supplicano e mandano un bacio al Tuo Cuore.
Con Amore i Tuoi figli: famiglia Fornaro Giuseppe, Motta Miryam ed Emanuela, Cianciulli Lucia, Massarelli Paola e Colasanto Chiara.

————————————————-

CARISSIMA, DOLCISSIMA, AMATISSIMA MAMMINA I MIEI PIU’ FERVIDI AUGURI AL PADRE, A TE E AL NOSTRO ADORATISSIMO GESU’ PER QUESTO NUOVO ANNO! FATE CHE SIA UN ANNO DI SANTITA’ PER TUTTA L’UMANITA’, AFFINCHE’ I CUORI INDURITI DAL PECCATO SI CONVERTANO E TUTTI SI INGINOCCHINO AL COSPETTO DI DIO CHIEDENDOGLI PERDONO E PIETA’, PER INTERCESSIONE DELLA NOSTRA MAMMA, LA MAMMA DELL’AMORE, IL DONO PIU’ GRANDE CHE IL SIGNORE CI HA CONCESSO PER RITORNARE FRA LE SUE BRACCIA D’AMORE INFINITO!

MAMMA AIUTACI TU A SANTIFICARCI PER LA RINASCITA DEL NUOVO MONDO!

AUGURI A TUTTA LA CORTE CELESTE!

AUGURI A TUTTI I NOSTRI CARI FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA!

AUGURI A TUTTI VOI DEL MONDO INTERO!

SORRIDIAMO…PERCHE’ NOI, FIGLI DI MAMMA, ABBIAMO LEI NEI NOSTRI CUORI, LEI CHE E’ TUTTO IL NOSTRO BENE, IL NOSTRO TESORO INESTINGUIBILE, LA NOSTRA FONTE INESAURIBILE DI GRAZIE, DI PACE E DI AMORE!

UN SANTO ANNO A TUTTI!

ILDE CIARLANTE DA ISERNIA

————————————————-

Grazie Cara Mamma del Tuo Dolcissimo Messaggio di Auguri unitamente ai fratelli e sorelle di Casa Santa per il Nuovo Anno. E’ stata un bellissima sorpresa questo Fortissimo Messaggio d’Amore. È stato come vedere un Arcobaleno 🌈🎨in Cielo che si fa strada tra tante nubi grigie e cupe e che infonde tanta speranza nel cuore. Speriamo tutti insieme di fare tesoro di queste Sante Parole e che si possa tornare a sorridere e a ben sperare. Tu Cara Mamma Nostra ci vedi tutti sbigottiti per tutte le brutte notizie diffuse dai vari telegiornali di tutto ciò che accade. Oltre alla pandemia si sono aggiunti continui terremoti in ogni parte del mondo che aggiungono sofferenza alla sofferenza. La terra oltraggiata e avvelenata non ce la fa più a raccogliere tanti veleni e dà i suoi segnali inequivocabili di profonda sofferenza e saturazione. E ormai siamo così abituati e così ostinati nei nostri comportamenti irrispettosi che non riusciamo più neanche a sentire questi potentissimi grida di allarme di Madre Terra. Come se tutto ci è dovuto e tutto è lecito. Ma non è così. Ancora una volta Mamma Cara Tu ci indichi la Strada Maestra per venirne fuori da tutti questi guai. La strada è una sola: amarci gli uni gli altri, essere caritatevoli verso chi può avere bisogno di aiuto da parte nostra. Non vivere nell’indifferenza. È lo stesso Insegnamento indicato da Gesù più di 2000 anni fa. E ci prometti che se mettiamo in pratica questo Semplice Comandamento d’Amore usciremo fuori da ogni tristezza, da ogni pericolo e possiamo tornare a sorridere nella semplicità e nella pace. Solo l’Amore fraterno può sconfiggere tutti i mali, è la medicina più potente che possa esistere. A tutto il resto penserà la Mamma Nostra secondo la Sua Santa e Divina Volontà. Auguri e Gloria alla Mamma, Madre di Dio👑 e Madre Nostra, al Signor Padre Dio👑. Auguri di Buon Anno a tutta Casa Santa. Auguri di buon anno e pace a tutti 💖💞💕💐🌷🌹🌸💫 🌠🎆🎨🌈 Giuseppina Alletto di Roma.

————————————————-

Il gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo ringrazia e ricambia di vero cuore gli auguri per il nuovo anno della Cara Mamma Nostra e dei fratelli e sorelle di Casa Santa. Ci dicono che siamo sempre vicini a Loro in Spirito, nonostante l’impossibilità di muoverci ed arrivare fisicamente in Casa Santa. Questi Auguri ci sollevano da tante tristezze e amarezze che viviamo ogni giorno ascoltando i notiziari che purtroppo riportano la situazione tragica che stiamo vivendo. Ora come se non bastasse alla pandemia si sono aggiunti tanti terremoti quasi in ogni parte del mondo, anche questi destano paura e a volte anche distruzione. Il Messaggio della Mamma Celeste viene in soccorso di tutti i figli per superare questi tempi terribili, ed è chiarissimo, ci invita ancora una volta alla preghiera e poi all’Amore tra tutti i fratelli e sorelle del mondo. Solo operando per il bene possiamo allontanare il male e tutte le sciagure che ci affliggono. Volerci bene e aiutare chi ne ha bisogno a seconda delle nostre possibilità, essere caritatevoli, non indifferenti gli uni con gli altri. Mettendo in pratica questo semplice Comandamento d’Amore, ma tanto gradito alla Nostra Cara Mamma e al Padre Celesti, possiamo allontanare Miracolosamente ogni male e avversità che stanno cercando a poco a poco di distruggere la terra e chi vi abita, cioe’ noi stessi. Cerchiamo di fare il possibile in modo da non farci trovare impreparati al Divino Cospetto della Mamma Celeste e del Padre che scrutano i nostri cuori e possono tornare sulla terra come e quando vogliono, Auguriamoci che possano trovarci tutti in un grande girotondo d’Amore. Auguri infiniti alla Mamma Celeste, Maria Madre di Dio e Madre Nostra👑, e al Signor Padre👑, ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri di buon anno a tutti e pace. 🌈🎨💖💞💕💐🌷🌹🌸💫🌠🎆

————————————————-

Dolcissima Mamma Lucia, un anno molto difficile per tutta l’umanità volge al termine; Tu ad ogni problema dei Tuoi figli porti il rimedio; ci raggiungi con il Tuo Santo Spirito in ogni momento; hai tenuto lontano da noi e dai nostri cari l’origine del male; Sei sempre vicina a noi quando Ti invochiamo, sentiamo la Tua fattiva Presenza sempre ed in ogni luogo.
Per tutti i Doni che ci elargisci, per l’Amore incondizionato che hai per ognuno di noi, il gruppo di preghiera di Novara Ti dice GRAZIE Mamma nostra e di tutta l’umanità; noi siamo sereni, anche se all’orizzonte nubi sempre piu’ fosche appaiono ai nostri occhi, perché Sei sempre vicina a noi.
Un fortissimo grazie vogliamo rivolgere anche ai fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio, che si prodigano in questo tempo tanto buio per il mondo a farci sentire vicini all’Isola del Paradiso sulla terra.
Con tanto Amore e devozione, i figli di Novara.

————————————————-

In ricorrenza del giorno 03/01/2021: il Santissimo Nome di Gesù.
Ti salutiamo nostro caro Gesù, Sei Lodato e Glorificato da tutta la Corte Celeste e da tutto il Tuo Santo Creato. Insieme tutti uniti in un grande Girotondo, fratelli e sorelle di Casa Santa e tutta l’umanità intera, Ti diciamo “VIENI, TU VIENI, VIENI MIO BUON GESU! VIENI E RIVIENI, VIENI E NON TARDAR PIU’!”. Sia Gloria al Padre e alla Mamma della Luce che il Buon Gesù ci Portan giù dal Ciel. Al nostro caro Gesù il nostro pensiero e rivolto a Te, baci e abbracci al nostro caro Padre Celeste, alla nostra cara Mamma, la Rosa del Paradiso, a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di MATERA.

————————————————-

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, prepariamoci con il nostro Spirito per questo nuovo anno, che sia un anno di gioia, amore e pace per tutta l’umanità. Auguri alla nostra adorata Mamma che con il Suo immenso Amore protegge i Suoi figli e ci avvolge sotto il Suo Santo Mantello.
Auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa che sempre ci sostengono e ci aiutano con le loro preghiere e con Mamma ci guidano in ogni nostra necessità, un bacio e un abbraccio dai Tuoi figli Chico Francesco e Lamacchia Giuseppina (MATERA)

————————————————-

Grazie MAMMA Cara sia Gloria a Te, che Doni sempre, che ci soccorri, ci nutri, ci vesti, ci calzi, ci guidi, ci insegni con il Verbo di Dio, ci sazi con Amore, ci porti avanti….. GRAZIE. Ti ringrazio per l’operato dei miei fratelli e sorelle di CASA SANTA e per l’operato dei miei fratelli e sorelle del mio gruppo di preghiera. GRAZIE ancora per la gioia che mi dai, nei momenti della prova posso contare sempre su di Te. GRAZIE MAMMA MARIA LUCIA per la famiglia che mi hai dato. Tuo figlio Maurizio Frigè.

————————————————-

Auguri alla nostra MAMMA, Madre di DIO, Stella del Paradiso. Auguri Mamma del Cielo e della Terra, Gloria di Dio. Grazie Mamma per quanto ci hai dato e continui a darci.
Tu Sei la Guida del nostro cammino, a Te ci affidiamo, Tu Sei la Luce, Tu Sei la Vita, Tu Sei la nostra forza in questi momenti di buio per la terra e per l’umanità. Sia Gloria a Te Mamma Maria Lucia, Madre Celeste. Sia Gloria al nostro Padre Dio. Un saluto a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità.
Tua figlia Maria di Altamura.

————————————————-

Santa Epifania.
Oggi è la Celebrazione Cristiana della manifestazione della Fede; la Rievocazione della Prima Apparizione pubblica di Gesù, con l’Omaggio che Gli fu reso dai Re Magi a Betlemme; è il Momento Speciale da Vivere con Gioia, perché è Rivelatore della Grandezza di Dio Padre, Creatore dell’Universo.
“Epifania” significa “Rivelazione’, “Manifestazione della Divinità”, ma è anche un’Esperienza umana così Grande, Sconvolgente e Profonda, da ricondurre a ripensamenti e cambiamenti della propria vita, come “un’ Illuminazione che ci appare dall’Alto”.
La mia personale Epifania Mariana l’ho sperimentata 40 anni fa, l’ho vissuta nel Credo della Fede, che ancora oggi mi dà forza e vita, mi ha insegnato a tenere alta la bandiera della Preghiera, del Perdono e della Carità nella Perseveranza delle mie azioni.
MARIA, MAMMA LUCIA, la Stella Silenziosa del Gargano, la Figlia e Madre Prediletta di Dio Padre, il Verbo di Dio, la Mamma del Conforto, il Raggio di Luce che Illumina e Riscalda i cuori alimentati dalla Fede e dalla Preghiera, È la MIA EPIFANIA, la RIVELAZIONE e la MANIFESTAZIONE dell’IMMENSA MISERICORDIA di DIO, che Omaggia gli uomini, per prepararli al RISTORO DELL’ ETERNITÀ.
MAMMA LUCIA, TU che hai Insegnato ad Amare il nostro Prossimo, perché siamo tutti fratelli e figli di un UNICO PADRE, DIO, aiutaci a non far soffrire alcuno con le nostre parole o azioni, sapendo cosa vuol dire soffrire; aiutaci a non dare delusioni al nostro prossimo, avendo conosciuto la delusione; aiutaci a non ferire alcun fratello, essendo stata ferita.
Mamma Dolcissima, Sii sempre al nostro fianco, per darci la Forza nel momento del bisogno; Proteggici sempre sotto la Tua “Santa Mantella”; dacci Ristoro nelle nostre Preghiere e Dissetaci con le Tue Grazie nelle necessità dell’Anima e del corpo.
Un Alito di Vento trasporta il MESSAGGIO di SALUTO di MAMMA LUCIA all’Umanità e ACCOGLIE le nostre Suppliche, ci dice le Parole che disse ai RE MAGI, giunti in ADORAZIONE del MESSIA, GESÙ:
“DIO SIA CON VOI”.
Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle dell’Umanità intera e ai FIGLI di SANTITÀ, sempre presenti a donarci Conforto e Speranza, quando abbiamo “bussato al CUORE di MAMMA” che sempre “RACCOGLIE i nostri SOSPIRI d’Amore e di dolore”.
Tua figli Liana Menchetti di Arezzo.

————————————————-

6 GENNAIO 2021
Pace a tutti fratelli e sorelle, abbandoniamoci tra le Braccia del Padre e della nostra Mamma e i nostri cuori saranno Ristorati da un Amore immenso. Buongiorno Mamma, grazie che tutti i giorni Ci Ristori con la Tua Santa Misericordia. Le Anime dei nostri cari a novembre hanno lasciato il Regno dei Cieli e sono tornati sulla terra. Ora nel giorno della Luce, il giorno dell’Epifania, giorno della Tua Gloria, faranno ritorno nel Regno dei Cieli. Noi del gruppo di Preghiera di Milano e Lombardia Ti supplichiamo Mamma: Tu che Sei il faro dell’umanità, nella nostra indegna supplica Ti chiediamo e Ti ringraziamo che guidi le Anime dei nostri fratelli e sorelle con la Tua Misericordia, per condurli nel Porto Sicuro. Dove possono trovare nella Tua Gloria l’Eterno Riposo e possa risplendere in Loro, la Tua Luce Perpetua. Gloria, Gloria, Gloria, dolce Mammina. In questo Santo giorno, per tutta l’umanità, illumina con la Tua Luce le tenebre dei nostri cuori. Solo così possiamo ricevere il Tuo Santo Ristoro. Gloria alla nostra Mamma dell’Amore.

————————————————-

Cara Mamma grazie per l’Amore e la Misericordia che hai per me indegna peccatrice.
Tu Sei e Sarai sempre il mio Porto Sicuro.
Coprimi sempre con il Tuo Mantello.
Perdonami.
Grazie Mamma, Tua figlia Concetta da Crispiano.

————————————————-

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, abbandoniamoci nelle Bracci della nostra Mamma Celeste la Rosa del Paradiso e del nostro Padre Celeste, i nostri cuori saranno Ristorati dal Loro Amore. Il giorno dell’Epifania è il giorno della Luce, Mamma con la Tua Santa Luce irradia tutta la terra intera, guida le Anime dei nostri fratelli e sorelle che ritornano su nei Regni dei Cieli dopo essere stati con noi 60 giorni, Falle riposare al Porto Sicuro nella Tua Santa Pace e Ristoro Mamma. In questo Santo giorno, Mammina Cara, illumina le tenebre dei nostri cuori, Sia Gloria a Te nostra Mamma, al Padre nostro Buon Dio, a tutta la Corte Celeste, a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, dai Tuoi figli Chico francesco e Lamacchia Giuseppina di Matera.

————————————————-

Pace Fratelli e Sorelle di tutta l’umanità, con Grande Gioia Vi Annuncio il giorno 06 – 01 – 2021 : l’Epifania di Nostro Signore Gesù; Per questo giorno di Luce su tutti i pianeti della terra prepariamoci con il nostro Spirito, Adoriamo e Glorifichiamo il Nostro Caro Gesù Bambino Divino. Caro Gesù Bambino d’Amore dona un pezzo di pane e un sorso d’acqua e Gioia a tutti i bambini del mondo intero, donaci la Tua Santa Benedizione, la Tua Santa Luce, la Tua Santa Pace, Fede e Amore a noi ai nostri cari, a tutto il mondo intero. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla Nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Al Nostro Caro Gesù Bambino dal profondo dei nostri cuori Ti facciamo i nostri più cari auguri dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle.
Oggi 6 Gennaio ricorre la Santa Epifania del Signore:
Rivelazione, Gloria e Luce Divina.
In questo Santo giorno di Luce, noi figli indegni e peccatori ci inchiniamo e Vi Chiediamo con umiltà e pentimento il Santo Perdono, Invocandovi con Ardore.
Padre! Madre! per Vostra Grazia Santificateci, Immergeteci Nella Vostra Gloria e Donateci la Vita Eterna.
Così…. UN GIORNO CI RIVEDREMO E MAI PIU’ CI LASCEREMO IL TEMPO SI FERMERA’ IN QUELL’ATTIMO DI ETERNITA’!!!!!
Grazie Padre, Madre, Gesù, Amore Infinito.
PIETA’ PER TUTTA L’UMANITA’
Un Saluto e un Grazie ai Nostri Fratelli e Sorelle della Santa Dimora.
Gruppo di Preghiera Molfetta Giovinazzo.

————————————————-

06 gennaio 2021 Epifania del Signore. Come 2000 anni fa la Luce di Dio si manifestò al mondo con Gesù, così per questi ultimi tempi, l’Altissimo Padre nostro ha posto un Faro di Immenso Candore per dare Luce al cuore dell’uomo, precipitato, per i suoi voleri, nei travagli, nelle tenebre e nelle trappole tese dal serpente antico. Ecco sorgere “all’oriente dei tempi”, la Donna Vestita di Sole che col Nome di Mamma Lucia si è Presentata all’umanità, Mamma Luce, Maria Santissima in Persona. Beato chi ha aperto il suo cuore a Questa Grande Verità. Fa o Padre che questa Epifania porti la Luce e la Rinascita nei cuori di tutta l’umanità per un grande Pentimento, volto ad ottenere il Tuo Santo Perdono. Nella Tua Misericordia o Padre, confidiamo per i nostri fratelli che sono nello sconforto, di chi è amareggiato, di chi è nelle tribolazioni, di chi in questo momento tramortito dagli sconvolgimenti della vita, non sa chiedere il Tuo Santo aiuto, ma Tu ci Sei Padre, Sei il nostro Creatore, Sei Colui che ci ha mandato Maria, Mamma Lucia, la Madre, per raccogliere i Suoi figli e Lei neanche uno ne vuole perdere. Grazie Mamma, grazie per il Tuo Amore di Madre con il quale ci hai accolti tra le Tue Braccia, ci hai stretti al Tuo Cuore riversando su di noi il Tuo Amore, Ripartorendoci a Nuova Vita. Mai come adesso Tuo figlio, l’uomo, ha bisogno di Te del Tuo sostentamento. Sostienici Madre nella prova e portaci, come Tu desideri, fra le Braccia di Gesù, il nostro Signore. Con immenso Amore, un bacio alla nostra adorata Mammina e un caro saluto e un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio, i figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

————————————————-

Alla Gloria di Dio del giorno 10 -01 -2021: Il Battessimo di Nostro Signore Gesù. Gesù fu Battezzato da Giovanni Battista nel fiume Giordano. Appena battezzato, Gesù uscì dall’acqua: ed ecco, si aprirono i cieli ed egli vide lo Spirito di Dio scendere come una colomba e venire su di lui. Ed ecco una voce dal cielo che disse: «Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto». Dio Padre e Dio Madre Voi che Siete la Luce Divina, in questo Grande giorno di Gloria del Cielo, Donateci la Vostra Santa Paterna e Materna Benedizione, a noi, ai nostri cari, a tutta l’umanità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Perla del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Al Nostro Caro Gesù per questo Grande giorno del Cielo Ti facciamo i nostri più cari auguri dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————-

Cara Mamma del Paradiso per questa Santa Epifania Ti giungano tanti Cari Auguri, unitamente al Signor Padre e a Gesù dal gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo. Un anno difficile faticoso e complicato si è appena concluso e l’abbiamo potuto superare solo grazie al Tuo Santo Aiuto. Ne è appena iniziato uno nuovo, anche questo con mille e più interrogativi e problemi vecchi e nuovi che da soli non potremo risolvere. Abbiamo avuto il Grandissimo Onore di averTi Conosciuta e potere essere stati a lungo al Tuo Divino Cospetto e non ci capacitiamo di come il mondo possa continuare ad ignorarTi, ad andare avanti come se nulla fosse fosse stato, a partire dalla Grandiosa 3 ed Ultima Apparizione della Madonnina a Sesto San Giovanni l’11 marzo 1970 fino ad oggi. Eppure la Tua Santa Parola ha travalicato ogni confine. Forse ancora qualcuno si illude che possiamo venire fuori da questi enormi problemi con le nostre sole forze? Al punto in cui ci troviamo è praticamente impossibile. Tutto sembra sfuggirci di mano. Senza la Mamma Celeste, senza il Signor Padre non si va da nessuna parte. Ci si dimentica della preghiera, si corre di qua e di là affannosamente, ma senza chiedere l’Aiuto Preziosissimo che solo il Cielo può donarci. Cerchiamo di ritrovare tutti noi stessi, renderci conto dei nostri limiti e non stancarci mai di supplicare Dio Madre e Dio Padre, gli Unici Potenti e Onnipotenti che possono liberare l’umanità dai guai enormi in cui ci siamo cacciati con le nostre stesse mani pensando di essere autosufficienti, andando avanti ancora in maniera disordinata, pretendendo ancora di abbattere barriere invalicabili come nulla fosse stato. Abbiamo smarrito la Strada Maestra, cerchiamo umilmente di ritrovarLa confidando tutti in chi ci ha donato la Via e la Vita per Amore e continua ad aspettare tutti i figli del mondo. Non deludiamo oltre le Aspettative del Padre e della Mamma Celesti. Ci sono Segnali in Cielo ed in terra inequivocabili: la Stella Cometa, apparsa poco prima di Natale scorso ed ancora visibile, ci dice che non siamo soli, ricorriamo con Fede viva a chi ci ha Concepito con Tanto Amore e chi ci ha Creato sempre per Amore e potremo salvarci tutti senza altre sofferenze. Auguri Mamma Cara, auguri Signor Padre, auguri Caro Gesù. Auguri alle sorelle e fratelli di Casa Santa. Auguri e pace a tutti. 🌈🎨💐🌹🌸🌷💖💞💕🌠💫👑

————————————————-

Pace a tutti voi fratelli e sorelle dell’umanità intera.
Così come il Signore nella Sua venuta in mezzo a noi, ha rivelato la Luce al Mondo, così il Padre ha voluto donare per il giorno della Santa Epifania la Luce della Vita: Maria. Maria è scesa in Terra, è stata Donata all’umanità intera dalla Bontà del Padre Nostro Dio. Per questo giorno Santo e di grande importanza rivolgo il mio pensiero a tutti coloro che non hanno potuto conoscerLa quando era tra noi con il Corpo: Non importa se non avete potuto incontrarLa o abbracciarLa. LEI C’E’ SEMPRE, CON IL SUO SPIRITO E’ SEMPRE PRESENTE IN MEZZO A NOI E A TUTTI COLORO CHE LA CERCANO. Chi a Lei si affida inevitabilmente si vedrà la vita trasformata, migliorata, perchè solo Lei può condurre l’uomo a Dio!
CERCATELA, AFFIDATEVI A LEI, CHIEDETE IL SUO AIUTO E IL SUO SOCCORSO, OVUNQUE SIATE E LEI ARRIVERA’ SEMPRE. Cercatela, vi farà conoscere il Padre e il Figlio, tutti della Stessa Sostanza: Amore Infinito e Assoluto, gratuito per TUTTI.
Tanto preziosa è la vita di ogni figlio per Dio. Ogni creatura, al loro Santo Cospetto, è unica, perché ognuno di noi è stato Creato e Concepito Dal Padre e Dalla Madre: siamo tutti fratelli e sorelle nello Spirito.
In questi tempi così difficili, pieni di incertezze e angosce, rivolgo il mio augurio a tutti coloro che hanno perso la fede a causa delle difficoltà della vita: possa la Luce di Dio farvi visita e farvi Rinascere nello Spirito.
A tutti coloro che lottano negli ospedali tra la vita e la morte: Possa la Luce di Maria ridarvi il Respiro, farvi tornare alla vita, il bene più prezioso donatoci da Dio.
A tutti coloro che hanno perso il lavoro, a chi si è visto perdere tutto e tutti, a tutti coloro che soffrono di disturbi mentali e neurologici, a tutti gli infermi, a tutti le persone con disabilità e a tutti i sofferenti di qualsiasi dolore (fisico o psicologico): possa la Luce di Dio accompagnarvi nel vostro viaggio e donarvi grazie necessarie nell’Anima e nel corpo e riempire la vostra vita di Amore.
A tutti coloro che si sono allontanati da Maria Lucia e dalla Sua Parola, per qualsiasi motivazione: tornate da Lei, Vi aspetta ancora. Non abbiate paura.
A tutti coloro che in tutte le parti del mondo vivono nella povertà e nella miseria: Possa la Luce di Dio sollevarvi dai vostri dolori e ”Nutrirvi” con la Sua Parola.
Santa Epifania a tutta l’umanità intera, a tutta l’umanità sofferente, a tutta l’umanità dispersa, a tutta l’umanità che attende il Tuo Ritorno Signore. Il Vostro Ritorno, Mamma e Padre per mettere fine al male e vedere l’alba di un giorno che non avrà più tramonto.
Sia Gloria a Te Padre Dio, Padre Santo, Padre Buono, PADRE INFALLIBILE.
Sia Gloria a Te Mamma, Madre Nostra, che ci hai Rivelato Dio e aperto il Cielo a tutti noi.
Per il giorno della Vostra Santa Festa sia Pace e Amore in tutti i cuori di tutto il mondo.
Martina Rossi, Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *