Testimonianza di Virginia Di Vuolo di Gragnano (Napoli)

Io sottoscritta Di Vuolo Virginia nata a C/mare di Stabia residente a Gragnano (NA), molto devota a Mamma Lucia faccio testimonianza di una grazia ricevuta per Sua intercessione. Avevo dolore alla gamba sinistra e non potevo camminare, dopo tanti esami mi sono ricoverata all’ospedale di Campolongo di Eboli, dove mi hanno riscontrato l’usura dell’anca ed era necessaria un’operazione con l’applicazione di una protesi.
Il giorno 03 Marzo del 2014, alle ore 10.00, le infermiere mi hanno preparata, messa sul lettino e portata in sala di attesa della sala operatoria, durante il percorso ho invocata Mamma Lucia con tutto il cuore, affinché guidasse la mano del chirurgo e mi stesse vicino perché avevo tanta paura. In sala di attesa ero rimasta sola ad aspettare che mi portassero in sala operatoria, all’improvviso è apparsa una grande nuvola al cui centro vi era una bellissima donna con i capelli tutti a boccoli ed un manto tutto aperto; grande era l’emozione ed all’improvviso vidi gli occhiali grandi sul volto (quelli della Mamma) che mi guardava e mi faceva un piccolo sorriso. A voce alta dissi: “Mamma, sei tu!” , Lei si avvicinava e si allontanava dal mio lettino e camminava sospesa da terra, il mio cuore immediatamente si rasserenò e la paura scomparve, in quell’istante entrarono gli infermieri per farmi l’anestesia spinale e la Mamma scomparve; ero felice e una grande pace e tranquillità mi avvolgeva e durò tutto il tempo dell’operazione; io sentivo i medici che discutevano fra di loro, ma ero tranquilla e serena; alla fine una dottoressa mi disse che tutto era andato bene e fui portata nel reparto dove con trepidazione mi aspettavano i parenti tutti. Lì scoppiai in lacrime raccontando loro ciò che avevo visto e della Grazia ricevuta. Ringrazio Mamma di avermi fatto grazia di averla potuta vedere, per la tranquillità e la pace ricevuta e di aver guidato la mano dei medici.
Questa è una delle tante grazie che ho ricevuto dalla cara Mamma, ma la più grande è quella di averla conosciuta, un Dono infinito del Buon Dio, ne sarò sempre riconoscente e farò tutto il possibile per non deluderla, seguendo i suoi Santi insegnamenti di Pace, Amore e Carità.
Pace a Tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *