Testimonianza di Vincenza Coratella di Andria (Barletta-Andria-Trani)

Ringrazio Dio nostro Padre per averci donato Mamma Lucia, la Fonte delle Grazie, la Mamma dell’Amore, Creatura scelta da Dio all’età di cinque anni e mezzo per un Grande Disegno, per il bene di tutta l’umanità, iniziato con l’Apparizione di Sesto San Giovanni (Mi) l’undici di Marzo 1970.
Mi chiamo Vincenza e sono di Andria riporto la mia testimonianza di guarigione per aver bussato al Signore e aver ricevuto il Pronto Soccorso di Mamma Lucia, che è Viva più che mai e ci aiuta e ci soccorre in ogni momento.
Il giorno 29/10/2015, mi sono recata in ospedale per una visita oculistica. Dopo la visita mi fu detto che avrei dovuto sottopormi, più in là, ad un intervento agli occhi per risolvere le problematiche riscontrate, ma per il momento dovevo ritornare a controllo dopo sei mesi. Nell’attesa dentro di me sentivo che qualche cosa non andava bene e così decisi di consultare un altro specialista. Il giorno 24/11/2015 fui visitata per la seconda volta e mi fu diagnosticata la stessa patologia ed anche in quella occasione mi furono dette le stesse cose e di ritornare dopo sei mesi per il controllo prima di intervenire chirurgicamente.
All’alba del 17/08/2016 ho sognato di trovarmi in casa di una sorella dello stesso Cammino di Fede della Mamma e come ogni sera facevamo la Catena d’Amore con la recita delle Sante Preghiere, come da insegnamento della nostra cara Mamma Lucia; ad un certo momento mi è comparsa una Donna e guardandomi mi disse di avvicinarmi a Lei, così feci pur non conoscendoLa, mi diede un foglio in mano e mi disse di incominciare a leggere la prima parte della preghiera, andai al mio posto ma non riuscivo a leggere e alzando la testa dissi alla Donna che non ci riuscivo perché vedevo tutto sbiadito, mi riavvicinai ad Essa che mi disse di provare a leggere una seconda parte, andai ancora al mio posto e pur con tanto sforzo non ci riuscivo, alzai gli occhi, mi guardai intorni e notai di essere osservata e mi vergognai di non essere riuscita a leggere. Mi alzai e andai ancora dalla Donna per dirglielo e Lei con voce alta disse: “a questo punto non si fa più niente”. Io rimasi un po’ male pensando che la preghiera la facesse leggere ad un’altra sorella, in quel momento mi svegliai sbigottita e piena di stupore.
Il giorno dopo mi sono recata per la terza visita specialistica già prenotata e mentre il dottore mi visitava, con grande suo stupore disse che non avevo più nessuna patologia riscontrata precedentemente. Sentivo il cuore pieno di gioia perché ero Miracolosamente guarita e non avrei più dovuto fare nessun intervento. Il Primario dei primari, il Padre Celeste e Mamma Lucia, Regina del Regno dei Cieli, mi hanno fatto Grazia nella mia indegnità. La Donna della Visione avuta il giorno precedente alla visita era la Mamma che è sempre vicino a noi e ci soccorre in tutti i momenti e dicendomi: “a questo punto non si fa più niente”, mi annunciava  la Grazia della totale guarigione.
Ringrazio Dio Nostro Padre e la Mamma Celeste, Mamma Lucia la Fonte delle Grazie.
Un Grazie a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa sempre pronti con le loro preghiere per tutta l’umanità.
Allego certificati medici.
Vincenza Coratella 1Vincenza Coratella 2Vincenza Coratella 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *