Testimonianza di Salvatore Di Pietro di Lentini (Siracusa)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Di Pietro Salvatore, abito a Lentini e faccio parte del gruppo di preghiera della Sicilia e della Calabria.
Conosco Mamma Lucia dal 1994, ero molto giovane; andavo a Casa Santa con la mia custode, non chiedevo nulla di particolare, ma avevo compreso che Mamma è La Creatura di Dio e andavo volentieri; ero fiducioso, ascoltavo la Santa Parola con devozione.
La mia custode chiedeva le Grazie per lei e per i familiari, aveva capito che bastava confidare in Mamma Lucia che ogni problema si appianava; qualsiasi problema presentato a Lei, con Amore e Fiducia, trovava soluzione.
Accadde qualche anno fa che un mio capezzolo si era indurito, poi ingrossato, quasi fosse una ghiandola che aumentava di dimensione; mi recai dal medico di famiglia, il quale costatato il caso, mi disse che erano necessari una serie di esami clinici.
Mi fece la prescrizione e tornando verso casa, riflettevo e mi dissi; non faccio nessun esame , prima vado da Mamma Lucia , poi si vedrà; passarono una decina di giorni, fui ricevuto nella Casetta delle Grazie e prima che io Le parlassi, Mamma Lucia mi disse:” Figlio non avere paura, perché quello che hai sul capezzolo è un tumore che non ci sarà più” e aggiunse: “quando tu sei nel mondo e porti la Parola di Mamma, i tuoi occhi sono due candele accese”.
Mamma Lucia in me aveva trovato un pizzico di fede; mi ha fatto la Grazia senza ingerire alcun farmaco, il mio capezzolo è prima diminuito di volume, poi ammorbidito e diventato normale.
Con il medico di famiglia che mi aveva prescritto gli esami, avevo un buon rapporto; non mi sembrava corretto non farmi vedere, decisi quindi di andare in ambulatorio; quando mi vide mi disse; dammi i certificati con i risultati, gli risposi ; dottore non ho fatto nessun esame, e lui di rimando, allora perché sei venuto da me, io gli risposi: Dottore sono andato dalla Creatura di Dio, Mamma Lucia e mi ha fatto la Grazia; gli feci vedere il capezzolo, lo osservo’ con calma e subito si mise seduto, ed io ebbi l’opportunità di parlargli di Mamma Lucia, delle Sue Grandezze e delle Sue Virtù.
Sono socio dell’Associazione Mamma Lucia, la più Pulita del mondo; tutto viene fatto secondo le leggi della terra alle quali Mamma si è sempre inchinata, ma il mondo infanga senza vedere, giudica senza conoscere la Verità; in questo momento mi sento di rivolgere una preghiera a Dio, affinché questa umanità possa trovare la strada del Pentimento, perché tanto dolore stiamo portando al Santo Cuore della nostra Mamma.
Purtroppo come è accaduto per tutti i Santi della storia di Dio, in vita vengono screditati, maltrattati e offesi, dopo la morte elevati agli onori degli altari; questa volta non faranno in tempo , perché Mamma Lucia è tornata in Cielo e questa umanità andrà incontro ad una grande tribolazione, come sta scritto sul Santo Diario” Non ci sarai e saranno Tanto tristi i giorni e le notti che verranno”.
Grazie Mamma per tutto quello che mi hai dato e continui a darci, Sei tornata nella Tua Santa Dimora del Cielo, ma la Tua Anima e il Tuo Spirito è Presente più di prima, nella Dimora di Dio e continui a guidare i nostri passi, assisti i nostri corpi e i nostri cuori .
Tuo per sempre Salvatore
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, che con le preghiere e le opere si adoperano per questa umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *