Testimonianza di Roberta Pinna dalla Sardegna

Pace a Voi Fratelli e Sorelle di Casa Santa e del mondo intero,
sono Roberta e sono appena entrata nel dolce Mistero che è la venuta della Gloria di Dio in mezzo a noi, giorno dopo giorno, grazie al Santo Messaggio che mi regalano coloro che hanno conosciuto Mamma, sto assaporando e assimilato la Verità della nostra Grande Mamma.
Nulla di ciò che apprendo mi stupisce, tutto mi appare logico e conseguente rispetto a quello che in cuor mio sapevo da sempre.
Ho fatto quello che mi ha suggerito Renata, ho aperto la mia Tesoriera e ho ascoltato la Santa Parola, ho chiesto perdono a Dio Padre e a Mamma per i miei peccati e per le mie mancanze.
Piano piano, giorno dopo giorno, ora dopo ora assimilo il messaggio; senza paura e con speranza Prego per il ravvedimento mio e di tutto il genere umano.
Pregate per me fratelli e sorelle affinché sia fatta la Santa Volontà di Mamma, affinché Ella prosegua il Suo lavoro ed entri nella mia Tesoriera per depositarvi un messaggio prezioso, ovvero “come posso aiutarti Mamma!”, metti nel mio cammino le Sante Opere a Te gradite e cosi sia.
Prepariamoci con gioia ad accogliere i giorni a venire, utilizziamo ogni giorno concesso per Lodare Dio Padre e Mamma per i Doni del Creato, chiedendo a Mamma di renderci degni del Grande Amore che ogni giorno della vita dell’umanità ci sono stati riservati.
Grazie Mamma hai capovolto la mia Tesoriera, hai tolto i sassi e vi hai depositato il Tuo Amore.
Pace a tutti… accettatemi come nuova sorella e pregate affinché la gioia che ho cresca ogni giorno di più.
Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *