Testimonianza di Maria Rosaria Carella di Foggia

Mi chiamo Maria Rosaria Carella da Foggia, ho conosciuto nel 1977 Mamma Lucia, la Mamma dell’Amore. Da quel momento ho sempre bussato alla Sua Santa Porta e al Suo Cuore Immacolato che è la Fonte della Preghiera. La Mamma mi ha insegnato ad Amare il Buon Dio nostro Padre, come deve essere Amato: con Amore, Umiltà e Carità, che sono le Virtù della Mamma. Per Sua intercessione al Padre nostro che è nei Cieli ho ricevuto tante Grazie per me e la mia famiglia e desidero raccontarvene una.
Mio marito dopo 20 anni di matrimonio ha abbandonato me e le nostre figlie ed è ritornato nel suo paese nativo per iniziare una nuova vita con un’altra compagna ed avviare una nuova attività lavorativa. Il 14/12/2001 durante un viaggio di lavoro in Italia con il fratello, ebbe un incidente stradale, il fratello morì sul colpo ed anche lui fu messo in una sacca perché ritenuto morto. Qualcuno si accorse che respirava ancora e fu trasportato in ospedale. Fui avvertita da mia suocera ed immediatamente invocai la Mamma con la mente e con il cuore e chiamai telefonicamente Casa Santa affinché arrivasse in suo aiuto. Dovete sapere che basta una quinta parte di un granello di sabbia di Fede e la Mamma è già arrivata strappando Grazie e Miracoli al nostro Buon Dio, Padre nostro Creatore che tutto Dona per Amore della Mamma. Mio marito venne operato d’urgenza avendo subito un trauma cranico cerebrale aperto con fratture multiple della calotta e della base cranica e dell’arcata sopraorbitale sinistra e dell’orbita. Dopo giorni di coma e sofferenze, sotto gli occhi increduli dei medici che non davano alcuna speranza, abbiamo ricevuto la Grazia della Vita e dell’unione familiare per intercessione di Mamma Lucia.
Oggi, come allora, continuo a seguire questo Santissimo Cammino di Fede a Mano a mano con Maria Santissima scesa dal Cielo con il Nome di Lucia per portare la Luce nei cuori di tutti i figli da Lei Concepiti e prepararli all’incontro con il Padre che è di ritorno.
Ringrazio il Grande Padre mio per il Dono che mi ha concesso facendomi conoscere Mamma Maria Lucia.
Abbraccio forte forte ai fratelli e sorelle di Santità che pregano sempre per la purificazione dell’Anima di tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *