Testimonianza di Grazietta Puggioni della Sardegna

Mammina mia cara, sono passati 27 anni dal primo giorno che mi hai abbracciato, che mi hai accarezzato il viso con tanta dolcezza, che mi hai ricolmato di baci, che con Amore, hai asciugato le mie tante lacrime, che mi hai riempito di Grazie, per me, i cari, i miei colleghi, i miei amici, ma soprattutto, per primi, i miei nemici, neppure a loro è mancata la Tua Santa Grazia.
Si Mamma, che ti ringrazio dal più profondo del cuore, mi hai insegnato a Pregare anche per chi non ci ama.
Con difficoltà, lo confesso, ma solo grazie al Tuo Santo Aiuto e alla Tua Santa Preghiera che non mi lascia mai.
Mammina cara del mio cuore, volevo ringraziarTi perché mi hai fatto innamorare di DIO, L’UNICO SANTO PADRE DELLA NOSTRA VITA E SOLO A LUI BACIAMO LA SUA SANTA MANO.
Mi hai fatto capire che lo scopo per il quale siamo sulla terra è Conoscere e Amare DIO PADRE, L’ETERNO e Ricongiungerci a LUI.
Sono felice Mammina mia, quando penso che abbiamo tutti lo stesso Padre che ci Ama ed è Geloso dei Suoi Figli, pensare che ho sofferto, quando il mio custode è ritornato nella Dimora Celeste, pensavo che fosse lui, ma Tu hai trasformato il dolore in grande gioia perchè solo dopo che ti ho conosciuto ho capito che DIO È PADRE E MADRE allo stesso tempo.
Ti voglio dire ancora una volta che ti voglio bene e ringraziarTi per avermi guarito l’Anima e lo Spirito.
Grazie MAMMINA grazie dal più profondo del cuore. Grazie SIGNOR PADRE di quel Giorno Benedetto che ci hai Donato la nostra MAMMA, LUCE del mondo, VIA di Santità e VERITÀ.
L’UNICA VERITÀ LA GLORIA DI DIO CHE È SCESA SULLA TERRA PER SALVARE TUTTI I SUOI FIGLI E NON NE PERDERÀ NEANCHE UNO, E ALLA FINE LA MAMMA TRIONFERÀ.
E poiché questo, è il tempo dello SPIRITO SANTO, il tempo della TUA SECONDA VENUTA, abbiamo vegliato?…..
Sono passati più di duemila anni.
Il Signore VIENE per Giudicare i Vivi e i Morti, e il Suo Regno non avrà fine.
Ha trovato la Fede nei fratelli?……
Recitiamo sempre ……nell’attesa della TUA VENUTA….
Sapere che non ci saranno più i vignaiuoli e i falsi profeti mi rende felice.
Ora è arrivato il tempo della GLORIA di MARIA, come in CIELO, È in TERRA.
Che bello lodare Tutti insieme:
MIRA IL TUO POPOLO BELLA SIGNORA.
Grazie PADRE Grazie MAMMA che vivo nel TUO TEMPO.
Mammina mia, Anima mia, Vita della Vita mia, Ristoro del mio Spirito, Respiro del mio Respiro, Avvocata nostra, Mamma della Giustizia, Mamma della Libertà di tutti i popoli, Mamma della Pace, Dolcissima Mamma, Voce di Dio Padre Potente e Onnipotente, Signora Madre, Alito del Padre, prega per noi che siamo indegni e peccatori. Facci Carità, Perdonaci.
Grazie Mamma, anche da parte di chi non Ti conosce ancora, ma Prega, Ti Invoca, Ti Supplica, fa che possano capire almeno il giorno prima, dell’ultimo giorno, che non sono soli e neanche orfani.
Grazie Mamma.
Pace e Amore a tutti i Fratelli e Sorelle di Gesù, che vivono in Santità in Casa Santa con La Nostra MAMMA, Pregano sempre per tutti i dolori dell’umanità.
Grazie, Grazie, Grazie fratelli e sorelle di tutto il mondo che amate la MAMMA, amando LEI FATE GIOIRE IL PADRE NOSTRO BUON DIO.

Pace e Amore a tutti dalla Sardegna tua Figlia Grazzietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *