Testimonianza di Francesca Barile e Mariella Paliotta da Ischia (Napoli)

Salve a tutti i lettori di questo spazio dedicato alle testimonianze verso la Santa Creatura, Mamma Lucia.
Mi chiamo Francesca Barile e vivo ad Ischia (Na).
Premetto che non sono una socia dell’Associazione “Mamma Lucia” e non ho mai avuto la gioia di conoscerLa e abbracciarLa personalmente a causa della mia veneranda età (95 anni), ma soprattutto a causa di problemi personali (una figlia disabile da accudire notte e giorno), motivi questi che mi hanno da sempre reso impossibile spostarmi da Ischia per raggiungerLa a Foggia.

Ho sentito alcune false voci sull’operato di Mamma Lucia che mi hanno lasciato sbigottita perchè queste persone che divulgano tali notizie false, ignorano l’operato di questa Grande Mamma inviata da Dio come Ultima Ancora di Salvezza dell’umanità!
Io, come persona beneficiata da Mamma Lucia in più occasioni, sento il dovere di dire che non è giusto parlare male della Creatura di Dio che ha dedicato la Sua Vita, Consumando Se stessa per Opere di Bene e di Aiuto per tutti i Suoi figli che chiedevano il Suo sostegno, pur non conoscendoLa personalmente come me!
Io sono stata in ospedale sei anni or sono, a causa di uno scompenso cardiaco, mi rivolsi a Lei, e solo telefonicamente Mamma Lucia, senza conoscermi, mi predisse che avrei superato tutto in buona salute e così è stato e sono qui ancora in piedi a raccontarvelo!
Mia figlia, che già verte in stato delicatissimo di salute, si ammalò per una grave infezione al sangue e Mamma Lucia mi assicurò la Sua vicinanza e il Suo Santo Intervento e così è stato!
Per non parlare di quando sempre la mia figlioletta Mariella si ammalò di una cheratite agli occhi, incurabile (dato il suo stato), che le stava bucando i cristallini, col rischio di infezione e conseguente pericolo di vita. Ebbene anche in questo caso solo rivolgendomi telefonicamente e con la preghiera alla mia Cara Mamma Lucia, il tutto si è risanato Miracolosamente!

Voglio approfittare ancora di questo spazio a Lei dedicato per precisare che non mi ha MAI chiesto soldi, ma sono stata sempre io che ho inviato spontaneamente a distanza qualche volta, piccole offerte per sostenere le Sue Sante Opere realizzate per tutta l’umanità, la Dimora di Dio e le Opere di Bene, Amore e di Carità Silenziosa che svolge!
Mamma Lucia mi esortava sempre, tramite corrispondenza di lettere che conservo gelosamente, a pregare con devozione e confidare nel Signore e ora che non c’è più materialmente, io la sento sempre vicina più che mai, perchè il Suo Santo Spirito e la Sua Anima sono sempre qui in mezzo a noi e mi dà coraggio nei momenti difficili!!
Anche se non l’ho mai abbracciata, Lei mi conosceva e mi ha soccorso sempre!, e pur non essendo socia effettiva mi ritengo, come figlia spirituale mai abbracciata, ma tante volte Graziata e Miracolata, parte di tutti i soci e mi schiero a difesa della mia Mamma Lucia!
A mio parere, per la vita che ha dedicato per il bene del prossimo, per le Grazie e i Miracoli che solo chi viene da Dio ha potuto dispensare a tutti e per le Sante Opere Realizzate e che continua ad Operare, ma soprattutto Spirituali, che ha lasciato a tutta l’umanità, le autorità competenti dovrebbero RAVVEDERSI di tutte queste falsità divulgate a sporcare il Santo Nome di Mamma Lucia! e rivolgersi piuttosto a chi ipocritamente si vestono di autorità, dove il loro intento è solo il potere ed il bene materiale e con malvagità, si scagliano contro la Verità fondata alla Luce del Sole, infangandola e calunniandola.

In fede, Francesca Barile ved. Paliotta e sua figlia Mariella, da Ischia (Na)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *