Pace a tutti fratelli e sorelle, voglio dare ancora testimonianza alla Verità di Dio.
Sono con Amore e felice di esserla, una figlia di Mamma Lucia; mi ha allattato per 26 anni, così come Mamma ha allattato tanti, tantissimi figli per 45 anni, senza mai e dico mai chiedere niente.
Sono Claudia Cassano di Alessano e faccio parte del gruppo di preghiera di Lecce,
sono iscritta all’Associazione Mamma Lucia e con Amore ed Orgoglio ne faccio parte, in quanto Essa è l’Associazione più Pulita, Vera e senza macchia.
Sono entrata la prima volta a Casa Santa nel 1991, ho ricevuto Grazie corporali e Spirituali; Mamma mi ha insegnato a pregare, cosa che io non facevo; mi ha insegnato a non aver paura di affrontare le difficoltà della vita e ad affidarmi a Dio Padre, sicuro che Lei sarebbe stata sempre al mio fianco, come sta al fianco di tutti i Suoi figli che La invocano con il cuore.
Dio Padre, con l’Apparizione a Sesto San Giovanni ci ha mandato la Mamma sulla terra, la Donna Vestita di Sole, per salvarci dalle insidie del mondo; un mondo pronto a tutto per arricchirsi, a raccontare menzogne e ad infangare l’unica cosa bella che abbiamo sulla terra, Il Giardino del Paradiso, la Nuova Gerusalemme, Casa Santa, Dono e Dimora di Dio che Maria ha Fondato per tutti i figli di buona volontà.
A chi continua a calunniare il Nome di Maria e dell’Associazione di Dio, tutto il male torna a chi lo fa.
Vi dico solo di guardarvi nello specchio della vostra anima e di fare un vero esame di coscienza, di vergognarvi e pentirvi di tutto il dolore che avete dato e continuate a dare a Dio e al Suo Disegno di salvezza, la Sua e nostra Mamma Celeste; ravvedetevi, affinché ci sia tempo di farlo, chiedendo perdono a Dio Padre e Dio Madre.
Quante falsità e menzogne ha dovuto subire la nostra adorata Mamma Celeste e l’Opera Santa di Dio, da chi vive nel buio del proprio peccato e non vuole riconoscere la Luce di Dio. Ma se apriste un poco il vostro cuore al Signore, all’Amore Vero, vi rendereste conto da soli della grandezza della Misericordia di Dio nel Donare il Suo Sommo Bene, la Madre della Salvezza di tutti i figli dell’umanità.
Abbandonate, finche’ siete in tempo, il potere della terra e non seminate più odio calunnia e falsità;
Mamma nella Casetta delle Grazie, ha ricevuto tutti i figli dell’umanità, sia in Spirito che in corpo, dal più piccolo al più grande, tutti hanno ricevuto.
Ha Fondato la Grande Opera di Dio, dove tutti i figli trovano Pace, Amore, sollievo e Ristoro delle Anime e del corpo.
Mamma nessuno La può toccare, nessuno, e siamo tutti figli Suoi.
Ogni volta che ci siamo rivolti alla Mamma dicendo: “ che cosa possiamo portarTi, è Natale, è Pasqua”, Lei con infinito Amore ci ha sempre risposto di andare negli ospedali a trovare gli ammalati abbandonati, a trovare quei figli dispersi per le strade che dormono per terra nei cartoni a portate loro un pasto caldo, di coprirli, vestirli e di regalare loro un sorriso, questo è il più bel regalo che ci ha sempre chiesto.
La Mamma ci ha sempre detto di vivere giorno per giorno, di non affannarci, di guardare gli uccelli del cielo che non seminano e non mietono, né raccolgono nei granai, eppure il Padre Celeste li nutre; di rispettate tutta la Creazione di Dio. La Mamma ha sempre avuto una sola Parola sulla Bocca: la Fede e di amarci gli uni e gli altri, come Lei ci Ama. Ci ha insegnato ad Amare e a soccorrere nella preghiera il fratello sconosciuto nel bisogno, di dare un Padre, Ave e Gloria, anche quando si sentono le ambulanze che corrono per soccorre i nostri fratelli sconosciuti.
Cari fratelli e sorelle del mondo, sapete cosa ci ha sempre chiesto la nostra Mamma? il nostro Amore, il nostro cuore puro come quello di un bambino, La pace, la fratellanza, L’uguaglianza, il nostro Pentimento, ed in silenzio assistere, senza chiedere nulla in cambio, qualsiasi creatura di Dio nel bisogno.
Quando noi arriviamo in Casa Santa, tutto ci viene donato GRATUITAMENTE; le Sante sorelle e i Santi fratelli ci servono con Amore, SENZA CHIEDERE NULLA.
Questa è la Mamma, Gloria di Dio, non credete alle calunnie e falsità di coloro che hanno i loro oscuri tornaconti e bramano le tenebre, alla Luce;
Fratelli e sorelle del mondo, noi abbiamo conosciuto la Verità e per chi non sa, mettiamo a conoscenza con le nostre testimonianze vissute, rendendo Gloria alla Luce di Dio. Apriamo gli occhi alla Verità e chiamiamo Mamma nei nostri cuori, Lei è li’ con il Padre, pronta ad abbracciare tutti i cuori dei figli.
Noi difenderemo sempre la Luce e Verità di Dio, la Sua Associazione e la Sua Dimora, dove chiunque busserà solo Amore troverà, il Tesoro più Grande, la Perla più rara, il Fiore del Paradiso, la Stella più Lucente,
La Mamma del Signore e di tutta l’umanità.
Tua figlia Claudia