Testimonianza di Caterina Imbriani di Roma

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Imbriani Caterina e faccio parte del gruppo di preghiera di Roma.
Dal 1981 mi reco in Casa Santa; sono arrivata perché la mia custode mi aveva parlato di Mamma Lucia, come creatura di Dio che donava Grazie e miracoli a tutti coloro che amavano Dio e che si presentavano a Lei con un pizzico di fede.
L’incontro con Mamma mi ha cambiato la vita; da subito ho capito le Sue grandezze, il Suo grande amore per ognuno dei Suoi figli; pronta sempre a soccorrere e proteggere, chi a Lei si rivolge con devozione e amore.
Da quel momento mi sento protetta, guidata e coccolata; il Suo Santo aiuto in tutti questi anni, non è mai venuto meno; mi ha insegnato che il nostro Padre Creatore deve essere amato, invocato e messo al primo posto nella nostra vita; cosa che io ho imparato a fare quotidianamente con preghiere e suppliche per me e tutta l’umanità.
Desidero riportare una delle tante Grazie ricevute per intercessione della nostra dolcissima Mamma Lucia.
Andai all’ospedale per una visita di controllo e mi diagnosticarono un tumore al seno; mi misero in coda per l’intervento e mi comunicarono che l’attesa sarebbe stata di parecchi mesi.
Ero molto preoccupata perché sapevo che in questi casi, bisogna intervenire al più presto possibile; ritornai in macchina e mentre tornavo verso casa , pregavo ed invocavo la nostra Santa Mamma con amore e devozione che venisse in mio aiuto e sollevarmi dalla prostrazione in cui ero caduta.
Mentre pregavo squillò il telefono; era l’ospedale che mi comunicava di tornare indietro per comunicazioni.
Andai allo sportello che mi avevano comunicato nell’avviso telefonico; l’impiegata mi disse che aveva ricevuto una comunicazione interna, ma non mi seppe dire da chi e mi inserì in una particolare lista di urgenza e prima di un mese sono stata chiamata per l’intervento.
Prima dell’intervento avevano esaminato un campione e il tumore era risultato maligno; l’intervento è andato tutto bene; durante l’intervento prelevarono un altro campione fu esaminato e risulto’ benigno.
Il chirurgo fu sconvolto da questo risultato, non riusciva a darsi una spiegazione, mi venne a trovare nella mia stanza di ospedale e mi spiego’ tutto quanto era successo relativo alla metamorfosi del tumore, clinicamente impossibile, poi aggiunse; ora tocca a lei parlare e dirmi quale Santo è intervenuto affinché tutto questo accadesse; io con le lacrime agli occhi gli parlai di Mamma Lucia e del grande Dono che il nostro Padre Creatore ha dato a questa umanità
Fui dimessa senza alcuna prescrizione di chemio e di radio-terapie e al controllo avvenuto 20 giorni dopo, tutto era risultato nella normalità, a distanza di anni, mi rimane solo il ricordo di un particolare momento di panico, tutto risolto in positivo per l’intervento della nostra cara Mamma.
Quando gli parlai di Mamma al chirurgo ,rimase in silenzio per qualche secondo, poi si allontano’. Il mondo non crede alla Tua Divina Potenza e crede solo alla scienza, anche davanti all’evidenza, parlano male di Te e qualche volta Ti scherniscono,Ti umiliano e Ti infangano; questo mi rende triste, poi mi rifugio dietro quella frase che Gesu’ di Nazareth pronuncio’ ai suoi discepoli quando disse: ”Non tutti comprendono i misteri del regno di Dio”.
Grazie Mamma, sempre pronta ad accogliere le invocazioni dei Tuoi figli fedeli e penitenti; il Tuo Santo Spirito tutto vede, tutto sente, segue e si adopera per alleviare i dolori dei Tuoi figli; Sei entrata nel mio cuore, perché hai trovato spazio e accoglienza; mi Sei sempre compagna assidua, nel cammino di questo mondo pieno di ostacoli e di difficoltà.
Ti amero’ per sempre Tua figlia Caterina.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *