Testimonianza di Bruna Festa di Grumo Appula (Bari)

Pace a voi fratelli e sorelle di tutte le età, ceti, colori e religioni. Mi chiamo Bruna Festa e abito a Grumo Appula in provincia di Bari.
Conosco Mamma Lucia sin dall’ età di 6 anni e grazie a Lei ho ricevuto tante Grazie e Miracoli come tanti altri fratelli e sorelle in tutto il Mondo. Il Suo Santo Aiuto e il Suo Amore non mancano mai, la Mamma è il mio sentiero, guida i miei passi ed è sempre con me e con tutti i Suoi figli.
Sono trascorsi 39 anni da quando, con i miei custodi, mi recai in pellegrinaggio a Torre Mileto. Non dimenticherò mai le emozioni che affollavano i miei pensieri, la moltitudine di pellegrini e la Mamma che con dolcezza infinita ha consolato, guarito, confortato infondendo Pace e Amore e Ristorato tutti nell’Anima, nel corpo e nello Spirito senza chiedere nulla in cambio. Con la Sua Santa Parola infondeva Speranza, il Suo profumo inebriava tutti, ho trovato un grande Tesoro: un Amore infinito di una Mamma che con le coccole del dolce “nasino nasino” mi insegnava a conoscere ed ad Amare Dio, Padre della Vita che vive in noi e con i Suoi Santi Insegnamenti e i Suoi esempi ci insegnava ad Amare tutti.
La Mamma è la Fonte delle Grazie, la Luce, la Via, la Vita e la Verità per chi crede e per chi non crede è l’Ultima Speranza per arrivare a Dio!!! E’ una Voce che sussurra ai nostri cuori preparando gli eventi per il ritorno del nostro Signore.Corriamo a visitarla con la quinta parte di un granello di sabbia di Fede e con il cuore pieno di gioia, capiremo cos’è la vera felicità e chi è la Mamma!

Il Padre nel vedere che l’Umanità si allontanava dal Suo Sentiero seguendo i falsi insegnamenti e vivendo nei propri voleri, per Amore della nostra Mamma ha ricoperto tutta l’Umanità con la Sua Santa Grazia e la Sua Santa Luce portandoci la Salvezza con la “Buona Novella”: l’Apparizione dell’11 Marzo del 1970 a Sesto San Giovanni (MI), la terza ed ultima Apparizione dopo Lourdes e Fatima.
La Madonna dell’ Altomare tra tanto peccato appoggiava i Suoi Santi piedi in casa di Mamma Lucia dove ha trovato Preghiera, Carità e tutte le Virtù di Dio mentre le sei donne recitavano il Santo Rosario. La Madonna ha parlato per 28 minuti e 30 secondi annunciando alle sei donne tutto ciò che oggi, cari fratelli e sorelle, stiamo vivendo non avendo accettato e riconosciuto la Grande Verità. Ci invitava a formare una Catena d’Amore con la Preghiera, l’Uguaglianza, la Fratellanza, la Fede, l’Amore, la Carità, l’Umiltà e la Fedeltà assoluta verso Colui che ci ha Creato. Inoltre, la Madonna esortava le sei donne ad annunciare questa Grande Verità in tutto il Mondo ed io posso testimoniare che la Santa Sorella Bruna (una delle testimoni dell’Apparizione), si è assunta tutta la Responsabilità del Cielo, portando a conoscenza i popoli e i fedeli che si recavano da Mamma Lucia, del Grande Avvenimento da lei vissuto, ed era una grande emozione per me ascoltare le sue parole piene di fervore rendendoci partecipi del Grande Evento. Anche ognuno di noi che ha attinto alla Fonte della Verità deve prendersi le proprie responsabilità non solo con le parole, ma anche con gli esempi e i comportamenti che la Mamma da 45 anni ci ha insegnato, solo così l’Umanità potrà riconoscere il Seme di Dio.
Ogni attimo della mia vita ringrazio il Buon Dio di avermi indegnamente accolta nella Sua Santa Dimora per attingere al Suo Santo Bene dove con il Suo Santo Intervento Divino mi soccorre sempre. Mi ha ridato la vita per ben tre volte e l’ultimo grande Miracolo: la Grazia della Vita l’ho ricevuta io, con il mio compagno e la mia creatura il 22 Agosto 2014 a causa di un incidente stradale frontale. In questa circostanza ho riportato un trauma cranico e facciale abbastanza seri e diverse contusioni su tutto il corpo. Subito dopo l’impatto ho visto il mio corpo sdoppiato: uno sanguinante e seduto sul sedile e l’altro che lo guardava alle spalle che ho capito era la mia Anima; leggera e felice di abbandonare il corpo e di tornare dal Padre mi sono trovata dinanzi a tre gradini con una strada interminabile, tutta bianca, piena di Luce e molto stretta tanto da permettere il passaggio ad una sola creatura alla volta. Ero molto felice e mi affrettavo a tornare da mio Padre e dalla Mamma, ma mentre percorrevo il sentiero ho visto le sorelle di Casa Santa tutte vestite di bianco e piene di Luce, tanto da sembrare angeli che mi venivano incontro in fila indiana interrompendo il mio cammino. Guardando il loro sguardo e senza parlare, ho capito che dovevo tornare indietro e in quel momento mi sono ritrovata nel corpo sanguinante, seduto sul sedile dell’auto e solo allora ho sentito le voci dei soccorritori. Sono arrivata in ospedale con il codice giallo e il medico che mi ha prestato il soccorso, vedendo la situazione abbastanza seria, mi ha visitato e si aspettava molte complicanze e fratture; successivamente ho effettuato una radiografia. Dal referto non si evinceva nessuna frattura e il medico nel guardare la radiografia, stupito e meravigliato, continuava a ripetermi di essere stata fortunata ed io gli ho risposto che non si trattava di fortuna, bensì di Miracolo! Perché solo Dio che è Vita dà la Vita.
Con questa mia esperienza, voglio testimoniare a tutto il Mondo che ogni Santa Parola che la Mamma ci insegna è Verità: esistono, cari fratelli e sorelle, il corpo che viene dalla Madre Terra e l’Anima: la Creatura perfetta che è parte di Dio!
Vorrei che tutti coloro che leggono la mia testimonianza, riflettano sulla Grandezza di Dio.
Cari fratelli e sorelle di tutto il Creato, apriamo il nostro cuore per far Luce ai nostri occhi.
Pace a tutti!

Incidente

Incidente-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *