Testimonianza di Anna Sabbatini di Treina (Macerata)

Pace, sono Anna Sabbatini, ho 10 anni, scrivo per portare la mia testimonianza riguardo alla Grazia che ho ricevuto per intercessione di Mamma Lucia.
Era l’Ottobre del 2010 e stavo molto male, avevo forti dolori di pancia, non capivo cosa mi stava succedendo, nelle feci avevo molto sangue, per 2 volte siamo stati al pronto soccorso ma ci hanno sempre rimandato a casa. Poi il 6 Ottobre tornammo in ospedale e quella volta mi ricoverarono e mi portarono d’urgenza a Roma, perchè avevo la sindrome di Seu, cioè una grave insufficienza renale.
Io di quei momenti ricordo solo quando ero dentro l’ambulanza: vedevo mio nonno morto poco tempo prima che mi diceva di andare con lui, vedevo delle cose brutte come fossero incubi.
Il mio custode che era li con me, in quei momenti chiamò Casa Santa e parlò con Mamma Lucia la quale lo rassicurò che a me ci avrebbe pensato Lei, ma questo io non lo ricordo, me lo ha detto lui, ricordo solo che subito dopo mi sembrava di stare in Cielo con gli Angeli, c’erano anche delle altre cose, ma io non me le ricordo, mi hanno detto che a Roma sono arrivata in coma.
Nei giorni seguenti, quando sono uscita dalla rianimazione, ho fatto molte dialisi, plasmaferesi e trasfusioni di sangue, ricordo anche che Pregavo e chiamavo Mamma Lucia nelle mie Preghiere.
Come me c’erano anche molti altri bambini che facevano dialisi e alcuni, purtroppo non sono stati fortunati come me, come il piccolo Luigi di 3 anni, dalla nascita in dialisi e ritornato al Padre poco dopo che io sono uscita dall’ospedale, o Lubomir che ancora oggi è in dialisi e in attesa di un trapianto.
Io, grazie a Mamma e al Padre sto bene, non prendo medicine e i miei reni funzionano benissimo.
Grazie Mamma per avermi concesso questa Grazia e per tutto quello che fai per la mia famiglia.

Mamma pensaci Tu a tutti i bambini sofferenti negli ospedali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *