17 commenti su “PRESENTAZIONE DI UN OPERA TRA LE OPERE NASCOSTE DELLA NOSTRA MAMMA

  1. Immensa Grazia di nostra Mamma, Luce dei nostri cuori. Tu porti la Santa Carità in soccorso dei Tuoi figli bisognosi; fa oh Mamma che come Hai fatto Tu, possiamo anche noi soccorrere i fratelli bisognosi.

  2. Mariagrazia Colasanto

    Grazie Mamma! Che emozione! I Tuoi gesti d’Amore che scuotono i nostri cuori. Tua figlia Mariagrazia Colasanto

  3. Caterina Imbriani

    GRAZIE MAMMA dell’emozione grande. GRAZIE LUCE DIVINA. GRAZIE del Tuo AMORE INFINITO. Un abbraccio forte forte e un bacio da Tua figlia Caterina Imbriani GRAZIE. MAMMA.

  4. Grazie Mamma a Te e tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, un abbraccio forte forte. Illuminaci Tu a portare la Santa Carità dove manca con Amore e in silenzio, Ti voglio un mondo di bene.

  5. Vincenzo Vicerè

    Semplicemente e sinceramente grazie di cuore per avermi fatto commuovere per questa splendida donazione …..vi abbraccio tutti, fratelli e sorelle di Casa Santa …Grazie MAMMA

  6. Grazie Mamma Lucia. La Tua Vita è stata segnata dall’Amore e dalla Santa Carità nascosta. Oggi, con questo gesto, Hai voluto scuotere i nostri cuori appassiti.

  7. Angela De Carne

    Grazie Mamma e al Padre
    e ai Fratelli e Sorelle che hanno fatto tutto affinché il desiderio della Mamma si realizzasse.

  8. Antonino De Angelis

    Grazie alla nostra Mamma Lucia Regina del Cielo, una bellissima emozione, un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa

  9. Anatolia Scafati

    Grazie Mamma per le Tue Grandezze, del Tuo Grande Amore per tutti noi, per Averci Donato Casa Santa La Santa Dimora di Dio, per i Tuoi Santi Insegnamenti. Sei arrivata con il Tuo Pronto Soccorso, un regalo per tutti noi. Bellissima, grazie♥️♥️♥️

  10. Giuseppina Alletto

    Grazie Mamma Celeste per Questa Grandiosa Opera, Dono della Nostra Associazione a Voi Mirabilmente Intitolata, c’è Tutto il Vostro Santo Amore e il Vostro Santo Pronto Soccorso Celestiale per tutto il mondo che soffre. Per sostenere medici e infermieri che, con il Tuo Santo Aiuto, si adoperano notte e giorno per aiutarci e che ringraziamo di cuore.

  11. Daniela Dominicis

    L’Infinito Amore e Carità della Mamma che ricopre i figli Suoi. Grazie, Grazie e Grazie ancora Mamma dell’Immenso AMORE.

  12. E come un bucaneve che sboccia e fiorisce, così CARA MAMMA, dal Tuo Cuore Immacolato Pieno d’Amore, UN’ALTRA SANTA OPERA Hai Fiorito …..Ti siamo Grati e Ti Ringraziamo MAMMA che Sei Sempre Presente e Pronta a Soccorrere noi figli Tuoi di tutta l’umanità. GLORIA a TE REGINA del CIELO, la SALVEZZA Sei TU ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *