1° novembre: Festività di Ognissanti
La Misericordia di Dio è Infinita, l’Amore di Maria è Immenso e la Festività di Ognissanti è una Celebrazione a Memoria della Grandezza Divina.
Dio Padre Ha Dato il “Soffio della Vita” a tutti i Suoi figli e Ha Donato loro le Bellezze dell’Universo per Poterli Riabbracciare al loro Ritorno.
I figli si sono smarriti nei meandri del peccato, i loro cuori si sono “induriti” ed hanno dimenticato la Retta Strada della Salvezza Eterna.
Dio, da Buon Padre, Ha Inviato sulla terra le Anime Predilette, i Santi, che per la Loro Vita di Carità e di Sofferenza, Hanno Dato Esempio nel Rendere Grazie al Signore.
Gli uomini, sordi e ciechi, hanno inseguito i loro idoli di felicità, di egoismo; hanno reso aridi e insensibili i loro cuori; si sono smarriti nell’oscurità buia; hanno perso la Retta Via della Salvezza dell’Anima, che è lo Spirito Divino.
La Grande Misericordia di Dio Padre, che non vuole perdere alcuno dei Suoi figli, Ha Inviato sulla terra Maria, col Santo Nome di Lucia, l’Ha Fatta Camminare tra i Suoi figli per Risvegliare i cuori induriti e Riportarli nella Legge di Dio.
L’ Apparizione dell’ 11 marzo del 1970 ci Ha Avvertito delle tribolazioni, che gli uomini avrebbero dovuto sopportare con dolore, se non avessero Seguito il Pensiero Carico d’Amore di Maria, Tornata nelle Vesti di Lucia.
Maria, Mamma Lucia, ci Ha Dato la Luce della Verità ed ancora i Suoi Santi Insegnamenti ci Guidano; gli eventi funesti, di cui eravamo informati, si sono avverati; oggi siamo alla fine dolorosa di questo mondo travagliato.
Ti Preghiamo Maria Lucia,
“Radunaci tutti nel Santo Calice del Tuo Amore,
Facci Degni di Ricevere la Tua Santa Pace,
la Tua Santa Luce,
La Tua Santa Benedizione,
a noi, i cari e a tutta l’umanità “.
“Perché Tu Sei la Salvezza,
la Luce,
la Via,
il Respiro,
il Ristoro” delle Anime dei Tuoi Figli.
Gruppo di Preghiera di Arezzo
2 Novembre: Festività della Anime Sante
Novembre è il mese della Luce Misericordiosa di Dio Padre, che Invia le Anime dei Cari Defunti sulla terra, affinché Gioiscano dell’Amore dei propri cari, che Riscalda i loro Cuori.
Ogni anno possiamo Accogliere in mezzo a noi i Nostri Cari, tornati alla Casa del Padre e sono Accompagnati nel loro viaggio di ritorno sulla terra da Maria, Madre Santa di Gesù e Madre Amorevole di tutti i Figli Suoi.
La Luce di Maria E’ la Lampada Illuminata, che la notte più buia non potrà mai spegnere, che accompagna i nostri cari nelle nostre case, per farli restare con noi per 60 giorni. Accogliamoli tenendo accesa la Lampada della preghiera che è Ristoro per le Loro Anime e Calore del nostro Amore sempre Vivo nel nostro Cuore.
La presenza intangibile dei nostri cari sarà sempre per noi Conforto e Speranza, perché la loro perdita terrena è Solo il Passaggio alla Vita Eterna che ci Riunirà.
Maria Lucia, la nostra Mamma Fulgente di Luce, nei Suoi Santi Insegnamenti ci Ha Guidato nel Percorso di Fede, ci Ha Indicato la Strada per arrivare nelle Braccia di Dio nostro Padre e ricongiungerci ai nostri cari. La Mamma ci Esorta a Perseverare nella Preghiera, che Lei Stessa Raccoglierà nel Suo Santo Mantello Divino e Offrirà in Dono a Dio Padre.
Le nostre Preghiere sono i Fiori più Graditi ai nostri amati che ci Guardano dal Cielo,
ci Proteggono come Angeli Custodi dai tristi eventi terreni,
ci Illuminano i nostri Ricordi, come Custodi del tempo che fugge via in un istante.
FEDE, CARITÀ e AMORE è il nostro Viatico di Ricongiunzione ai nostri Cari nel Nuovo Mondo di Pace e di Serenità Celestiale.
Un Abbraccio alle Anime Sante e un Caloroso ed Amoroso Abbraccio a Mamma Maria Lucia, che ci Ha Guidato e continua a Guidarci con i Suoi Santi Insegnamenti, Alleviando le nostre tristezze e Donandoci la Speranza di Riunirci tutti a Gioire le Bellezze del Cielo.
Gruppo di Preghiera di Arezzo
Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, il giorno 01-11-2025 è la Ricorrenza di tutti i Santi. Il Nostro Caro Padre Celeste per ogni tempo ha mandato sulla terra i Santi e i Profeti per illuminare la Via della Salvezza a tutti i Suoi figli di tutta l’umanità, che camminavano sulla strada del male, per guidarci sulla Strada che porta al Cielo con la Santa Parola che il Nostro Caro Padre Buon Dio, Ha Rivelato ai Santi e ai Profeti, per farci ravvedere dal male. Il giorno 11 Marzo 1970 a Sesto San Giovanni
(MI) è Avvenuta L’Ultima Grande Apparizione di Maria Santissima, La Buona Novella Rivelata alle sei donne che recitavano il Santo Rosario in Casa di Mamma Lucia, alle ore 10:20, il modo veniva messo a conoscenza di Chi Camminava sulla terra. l’Ultima Ancora di Salvezza per il mondo intero, Maria con il Nome di Lucia, dal Cielo E’ scesa Appoggiando i Suoi Santissimi Piedi sulla terra per la nostra Salvezza. Per questo Grande e Santo giorno del Cielo, mettiamo in pratica quella quinta parte di un granellino di sabbia di Fede Vera che la Mamma Ha messo nei nostri cuori e Lodiamo e Glorifichiamo tutti i Santi, la Nostra Cara Dolcissima Mammina e il Padre nostro Buon Dio, teniamo accesa la Fiammella di Fede che la Mamma ci Ha Donato, con la Preghiera dello Spirito. Ringraziamo il Nostro Caro Padre Celeste per il Suo Grande Dono che ci ha Dato dal Cielo. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma dell’Infinito Amore, a tutti i Santi del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma Regina dei Santi, con tanto Amore facciamo i nostri più Cari auguri, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
In Ricorrenza del giorno 02-11-2025, ricorrenza delle Anime Sante. Fratelli e Sorelle di tutta la terra intera, per questo Santo giorno, prepariamoci con il nostro Spirito con le Preghiere e con le Buone e
Sante Opere, con i Santi Insegnamenti che la Nostra Cara Mamma Luce ci ha dato alla Scuola dello Spirito nel mettere in pratica l’Uguaglianza, la Fratellanza, l’Amore, la Carità, la Fedeltà, facciamo la Conversione e la Remissione dei nostri peccati con un Grande e Sincero Pentimento. Il Nostro Caro Padre Misericordioso, per questo periodo, Apre la Porta Paterna del Cielo e dà il permesso alle Anime Sante, ai nostri cari, di scendere sul mondo terreste, di stare con noi 60 giorni. Non facciamo trovare nelle nostre case le guerre, le separazioni, dopo un anno che sono stati nelle Penitenze per la loro purificazione. Dio Padre e Dio Madre Voi che Siete vicino al Vostro Figlio Gesù, il Santo Ristoro ai nostri cari Portatelo Voi. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù, alla Nostra Cara Mamma Bene di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
Ecco è arrivato il tempo della ricorrenza dei defunti.
Come ci ha insegnato Mamma, Il periodo che va dal primo di novembre al sei di gennaio, le Anime Sante dei nostri cari ritornano tra di noi.
Loro conoscono la Gloria del Cielo e il dolore delle penitenze.
Ci inviteranno alla remissione del peccato e soffriranno tanto se nelle nostre case troveranno il frutto del male.
Ma, come facciamo a renderci conto quando stiamo peccando oppure no?
Purtroppo, visto il mondo come va, stiamo dimostrando di conoscere solamente la via del male. Parliamo di bene però nel nostro bene, facciamo tanto male.
A noi sembra di stare nel giusto perché non conosciamo l’altra faccia della medaglia” il Bene Celestiale”.
Grazie alla nostra Amata Mamma Lucia che, dall’Apparizione di Sesto San Giovanni, camminando in mezzo a noi, ha portato il Cielo in mezzo a noi, per farci conoscere il Bene ed amarlo.
La Silenziosa del Gargano è un Fiore che non appassirà mai. È la Fiamma ardente che illumina e riscalda i cuori di tutta l’umanità.
Il gruppo di preghiera di Milano, affida nelle Sante Mani di Mamma la Santa Preghiera per il Ristoro delle Anime Sante.
Grazie ai Fratelli e Sorelle che vivono nella Santa Dimora di Dio per la loro incessante Preghiera, unico Ristoro per l’umanità.
I nostri più Cari auguri alla Nostra Cara Mamma Regina di tutti i Santi, in occasione della Ricorrenza di tutti i Santi del 1 novembre 2025. Solo Mamma Nostra È la Santissima tra tutti i Santi. Siamo cresciuti con Lei noi tutti in un cammino di pace e perdono per anni e anni alla Sua Santa Scuola dello Spirito, seppure indegni e peccatori, avvolti nella Sua Santa Luce e Santa Protezione. Aiutaci Mammina dolcissima a mettere in pratica i Tuoi Santissimi Insegnamenti per un cammino già sulla terra di Santità. Aspettiamo fiduciosi il Santo Ritorno della Mamma e del Padre per un Mondo Nuovo dove scompariranno tutti i dolori e tutti i mali. Solo la Mamma Nostra può riportare dal Cielo quel Dono Così Prezioso che È la Sua Santa Pace. Continuiamo a pregare e sperare nel Suo Santo Perdono.
Padre e Mamma Carissimi vogliamo ringraziarVi che anche quest’anno il 2 novembre, come anche per tutti gli altri anni, Concedete ai nostri cari defunti di stare con noi nelle nostre case per due mesi fino al loro rientro in Cielo dopo la Santa Epifania. Grazie del Vostro Santo e Immenso Amore.
Gloria in Cielo e in terra alla Mamma e al Signor Padre e tantissimi bacetti. Un abbraccio affettuoso a Tutti di Casa Santa. Pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo. 🌹❤️👑✌️💖💕💞✌️🙏