Maria Lamacchia di Matera

Alla Gloria di Dio del giorno 5 Settembre: Ricorrenza della Madonna del Respiro. Dio Padre e Dio Madre Voi Siete il Respiro Divino, Donate Vita al cuore dell’uomo e di tutto il Santo Creato. Nostra Cara Mamma Luce, Madre di Dio e Madre Nostra, Madre di tutto il Santo Creato di Dio, in Questo Grande e Santo Giorno e per tutta l’Eternità, dalla Divina Corte Celeste di Dio Sei Lodata e Glorificata e noi miseri peccatori del mondo intero, in Spirito, ci uniamo a Loro. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste di Aver Rivelato al mondo intero Quest’Altro Meraviglioso e Grandissimo Titolo che Appartiene alla nostra Mammina: Madonna del Respiro; per farci toccar con mano quando è Grande il Vostro Amore per noi figli da Voi Concepiti, non ci abbandonate mai. Mamma Bene Infinito di Dio, il nostro pensiero è sempre Rivolto a Te. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Creatore dell’Universo, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma, La Rosa del Paradiso, dal profondo dei nostri cuori Ti facciamo i nostri più Cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————

Pace fratelli e sorelle di tutta l’umanità, il giorno 08 -09 -2023 è la Santa Ricorrenza della Natività della Santissima Vergine Maria. Il Padre Celeste, per questi ultimi dolorosi tempi, Ha mandato sulla terra La Bambina tanto Amata al Suo Divino Cuore, nelle Sue Sante Mani Ha Deposto la Sua Divina Luce, perché in Lei Vi E’ Maria. Così, con il Santo Nome di Lucia, Maria Santissima Ha Camminato in mezzo a noi figli Suoi per portare La Luce di Dio nei cuori degli uomini e su tutta la terra intera. Per Questo Grande e Santissimo giorno della Gloria della nostra Cara Mamma, Dono di Dio, con Fede innalziamo inni di Lodi e Gloria, insieme a tutta la Corte Celeste del Cielo, alla nostra Cara Mamma. La Stella che Brilla sul Gargano ci coprirà con la Sua Santa Benedizione piena d’Amore, a noi, ai nostri cari e a tutta l’umanità intera. Ti Ringraziamo nostro Caro Padre Dio di Averci Donato sulla terra la Rosa del Paradiso. Mamma dell’Infinito Amore il nostro Pensiero è sempre rivolto a Te. Baci e abbracci al nostro Caro Padre Celeste, alla nostra Cara Mamma Celeste, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla nostra Cara, Dolcissima Mammina, dal profondo dei nostri cuori, rivolgiamo i nostri più Cari auguri, i figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————

In Ricorrenza del giorno 12 – 09 – 2023: il Santissimo Nome di Maria. Maria il Tuo Nome è Melodia, la Tua Voce è un’Armonia, il Tuo Viso è Verità, Sei Tu Maria. O Mamma Nostra d’Amore in Questo Grande e Santissimo Giorno, Sia Lodato e Glorificato il Tuo Santissimo Nome sulla bocca di tutte le creature di tutta la terra intera da Te Concepite. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Dio di averci Donato sulla terra la Tua Figlia, Sposa e Madre, Madre Nostra e di tutta l’umanità. Con il Tuo Immenso Amore, L’Hai Rivestita di tutte le Sante Virtù e della Divina Grazia di Essere Madre della Santa Concipazione, per Concepire tutto il Santo Creato di Dio e donare al mondo il Vostro Divin Figliolo Gesù, Nostro Signore e Salvatore. Mamma, Luce di Dio, con il Tuo Pronto Soccorso dello Spirito Santo, Soccorri tutte le creature che hanno bisogno nell’Anima e nel Corpo, Donaci la Tua Santa Luce e la Tua Santa Benedizione a noi, ai nostri cari, a tutto il mondo intero. Mamma, Gloria di Dio, tutta la Corte Celeste Ti Loda e Ti Glorifica con Canti Angelici del Paradiso, il nostro pensiero è sempre rivolto a Te, noi figli Tuoi della terra ci uniamo a Loro con il nostro Spirito e con le nostre umili preghiere dell’Anima. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma La Perla del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dal profondo dei nostri cuori Rivolgiamo, con tanto Amore, i nostri più Cari auguri alla Nostra Cara Mamma Celeste, i figli Tuoi Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————

In Ricorrenza del giorno 15 – 09 – 2023: Maria Santissima Addolorata. La Mamma più Piccola di tutte le mamme a cinque anni e mezzo, Innamorata di Dio, E’ sempre Pronta a Raccogliere i dolori di tutta l’umanità. Mamma Luce, Fiamma d’Amore, Stai ai Piedi della Santa Croce per Redimere tutta l’umanità. Nostro Caro Padre Misericordioso, Nostra Cara Mamma del Perdono, aiutateci a fare la Conversione e la Remissione dei nostri peccati. Mammina Cara, in Questo Santo Giorno, vorremo tanto donartTi il Fiore del nostro Pentimento da Te tanto Desiderato, per poter così dare un piccolo sollievo, al Tuo Immacolato Cuore, Addolorato. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Raccoglitrice di tutti dolori, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *