Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso)

Fratelli e sorelle quanta sofferenza vediamo ogni giorno in tutto il mondo:” la grande tribolazione ” che annunciò GESU’ nel Vangelo e poi descritta nel Libro dell’Apocalisse di Giovanni. Ci siamo dentro appieno tutti anche se in modo o misura diversa! Ma DIO NOSTRO PADRE ha avuto pietà dell’uomo mandando sulla terra la SUA REGINA : MARIA, chiamandola MAMMA MARIA LUCIA,
MAMMA perchè è LA MADRE di tutta l’umanità, MARIA perché è la MADONNA E LUCIA perché è scesa di nuovo sulla terra per portare Luce nei cuori degli uomini, vivendo in mezzo a noi, soffrendo per noi per redimerci dal peccato e preparandoci all’incontro con il SIGNORE CHE TORNA, edificando il SUO REGNO! Ma l’uomo non ha compreso questo GRANDE MISTERO D’AMORE DIVINO, perché egli non ama che se stesso!
LA MADONNA ci aveva avvertito nei messaggi dell’ultima APPARIZIONE a Sesto San Giovanni : 11 marzo 1970! Non abbiamo creduto o abbiamo trascurato questi AVVERTIMENTI SANTI e ora ci ritroviamo pieni di malanni, guai e disgrazie, senza pace e senza gioia.
MAMMA è venuta per affrancarci da tutti questi dolori, ma noi non abbiamo ascoltato e messo in pratica i SUOI SANTI INSEGNAMENTI ! MAMMA ci ha sempre chiesto la Remissione del peccato e un briciolo di Fede, niente altro! Eppure i nostri cuori induriti hanno cementificato questo messaggio di salvezza che non è penetrato in essi o solo in apparenza! Chi ha creduto e chi no, tutti abbiamo ricevuto Grazie e Miracoli anche senza rendercene conto! Ma non è mai tardi per cambiare vita e LA NOSTRA MAMMA è lì a CASA SANTA che ci aspetta ed è quì contemporaneamente vicino ad ognuno di noi poiché LEI ci Ama tutti!
Perciò Crediamo e Amiamo COLEI che ci Salverà portandoci al SIGNORE , nella Nuova Vera Vita che viene!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *