Testimonianza di Simona Giovannelli di Arezzo

Pace a tutti,
vorrei rendere partecipi tutti voi di una delle tante Grazie che la Mamma mi ha concesso.
Io e il mio compagno ci siamo sposati giovani, con la volontà di formare una famiglia.
Con il passare degli anni però, i tanto desiderati figli non arrivavano.
Il nostro dolore era tanto, però nessuno dei due voleva forzare le cose, io almeno una cosa l’avevo chiara: li avrei avuti solo se Dio me li avesse concessi. Poi conoscemmo Mamma Lucia e ci insegnò che i figli sono di Dio e che dovevamo crescerli e riconsegnarglieLi Santi come Lui ce li dava. Per anni abbiamo sofferto la mancanza di una culla, ciascuno a modo suo. Per quanto mi riguarda, cercavo di superare il dolore umano, per la mancanza di maternità, provando a interiorizzare e far miei i Santi Insegnamenti di Mamma. Lei ci diceva che non dovevamo crucciarci se non arrivavano le creature e che una donna era “mamma” anche quando si occupava di chiunque fosse nel bisogno.
Dopo sette anni di matrimonio arrivò la prima gravidanza, che però non andò a buon fine. La prendemmo comunque bene tutti e due, i figli son di Dio e Lui può dare e togliere.
Passò un altro anno e niente bambini, però non osavo chiedere niente a Mamma perché volevo, si, i figli, ma solo se il Signore lo voleva. Un giorno io e il mio compagno andammo da un medico perchè volevamo sapere cosa non andava e lui scoprì che io avevo poco progesterone e perciò non rimanevo incinta. Mi propose una cura ormonale, ma io non accettai, non mi sembrava giusto davanti a Dio. Quando fummo ricevuti da Mamma Lei ci disse: “Voi potete avere figli, ve lo do Io il fagiolino”. Non arrivò subito, passarono quasi tre anni, quando un giorno, era fine 2005, fummo ricevuti da Mamma. Lei prima parlò al mio compagno poi, mentre stavamo uscendo, mi prese per un braccio e mi avvicinò a Se dicendomi: “Ue figlia, devo parlare anche con te” e con quel Suo dolce sorriso mi disse: “ e mo’, nel Cammino dello Spirito, arriveranno anche i figli”.
Tre mesi dopo il Signore ci fece dono di un bellissimo bambino, che ora ha 15 anni, dopo 11 anni di matrimonio. Sia Lode e Gloria al nostro Signore e Creatore, grazie alla nostra Mamma per questo dono immenso. Grazie al Padre per averci Donato la Mamma, la Rosa del Paradiso, nella Sua Infinita Misericordia ho trovato Grazia, senza che io Le dicessi niente.
Il Padre è il Padrone della Vita e Maria (Mamma Lucia) è Madre della Concipazione di Dio e questa è una delle tante testimonianze che lo attestano. Un bacio alla nostra Mamma e al nostro Padre, un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa che sono sempre in preghiera per tutti i dolori dell’umanità. Grazie Mamma, Tua figlia Simona Giovannelli del gruppo di preghiera di Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *