Testimonianza di Nicoletta Mazzilli di Corato (Bari)

Pace a tutti, sono Mazzilli Nicoletta da Corato (Bari).
Cari fratelli e sorelle, la prima volta che ho incontrato “MAMMA LUCIA” è stato all’età di otto anni, quando la mia custode mi ha portata con se durante le vacanze scolastiche.
Pensavo ad un pellegrinaggio come tanti, invece mi sbagliavo, quando ho incontrato la MAMMA, ho guardato il SUO DOLCE VISO, il cuore mi batteva forte per l’emozione, sentirLA parlare del PADRE, di avere Fede in LUI di amare DIO e il prossimo era come un canto Celestiale, in LEI c’era qualcosa di Grande, di Immenso, una forza capace di abbracciare il mondo intero con tutti i suoi dolori.
Nelle mie preghiere mi rivolgevo sempre a LEI sentivo che mi stava vicino che non mi lasciava mai. Una sera mentre pregavo nella mia stanza, ho visto una “DONNA VESTITA DI LUCE” il cuore mi batteva forte, intimorita ma continuando a pregare mi sono avvicinata e ho incontrato I SUOI OCCHI MERAVGILIOSI, era la “MAMMA e aveva IL SANTO CALICE IN MANO”, sono rimasta immobile a guardarLA non riuscivo a muovermi solo il mio cuore batteva forte, fortissimo. Quando tutto è finito ho capito chi era “MAMMA LUCIA” e tra me ho detto : “MAMMA TU SEI MARIA S.S. SCESA SULLA TERRA PER SALVARE I FIGLI SUOI” e ho pianto di gioia; però non sapevo che la MAMMA si sarebbe rivelata nuovamente nel SUO SPLENDORE e NELLA SUA GRANDEZZA, perchè altre volte i miei occhi di peccatrice l’hanno vista VESTITA DI LUCE CON GESU’ vicino. Da quando ero bambina ad oggi, MAMMA LUCIA mi ha sempre dato la forza per superare le avversità della vita, mi ha stretta nel SUO ABBRACCIO MATERNO, HA ASCIUGATO le mie lacrime, mi HA SOCCORSA nei momenti tristi : ho avuto un grande dolore che mi stava distruggendo, grazie a MAMMA ce l’ho fatta “: TI DEVO LA VITA, SEI LA MIA VITA”. Grazie!!Grazie!! PADRE CI HAI DONATO LA TUA SPOSA DILETTA, REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA CHE SIEDE ALLA TUA DESTRA E CHE CI AMA E CI AMERA’ PER SEMPRE E NON CI ABBANDONERA’ MAI.”
Quando sento o leggo le calunnie che infangano “LA MAMMA E LA SUA SANTA DIMORA” vorrei gridare a tutto il mondo intero : Sono tutte bugie e falsità, la MAMMA HA DATO LA SUA VITA PER NOI, SENZA CHIEDERE NIENTE IN CAMBIO, solo preghiera, un grande pentimento e un granello di Fede.
Felice di testimoniare questa grande e pura VERITA’ saluto e abbraccio i Fratelli e le Sorelle di CASA SANTA e grazie per tutto quello che fate per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *