Testimonianza di Lucia Marinelli di Ancona

Pace, sono Lucia Marinelli di Ancona, col finire della scuola per le vacanze estive, il mio pensiero va a tanti anni fa: era il 1997 e stavo giocando con un mio compagno di classe contenta che fosse l’ultimo giorno di scuola elementare. Mentre ci rincorrevamo, ebbi un incidente: andai a sbattere di spalle contro una porta a vetri che si ruppe in mille pezzi e mi ritrovai in un istante catapultata dalla parte opposta di essa.
Quando mi rialzai vidi che non mi ero fatta nulla se non un taglietto sul naso, i miei vestiti erano rimasti intatti, come se qualcosa mi avesse fatto da scudo.
Vi chiederete : ” certo queste cose possono capitare! Cosa c’è di strano?? “, invece io sono SICURA che Tu Mamma mi hai protetto col Tuo Santo Manto!!
Come faccio a dirlo, così con certezza??
Perché una volta tornata a casa dall’ospedale, dopo aver messo qualche punto al taglietto e nulla più, notai che l’intimo era da buttare dalle centinaia di buchi che aveva, per le miriadi di schegge di vetro che mi avevano completamente coperto, mentre i vestiti sovrastanti erano intatti!!
La mia custode dopo il grande spavento, chiamò subito Casa Santa e ringraziò per la GRANDE GRAZIA che il Signore e Mamma ci avevano fatto in quanto potevo rimanere seriamente deturpata nel fisico e nel viso.
Ricordo che il quel momento, Tu Mamma eri lì, dall’altra parte della cornetta e ci hai detto che se non fossi intervenuta Tu, sarei rimasta cieca in seguito all’incidente.
Grazie Mamma e lode sempre a Te e al Signore perché mi Avete scelta… tra tutte le persone che abitano sulla Terra, Avete scelto me facendomi conoscere chi Siete.
Non fate mai che io abbandoni il Vostro Cammino di Santità.
Mamma grazie al Tuo Divino intervento non sono rimasta cieca, aiutami ogni giorno a vedere con l’Anima il fratello bisognoso davanti a me.
Allontana da me questa paura che ci hanno inculcato del fratello sconosciuto che ci passa accanto.
Grazie Mamma per tutto quello che mi dà in Spirito e Corpo anche se non me lo merito, non oso immaginare dove sarei se non fossi sempre accanto a me. ❤
Ti aspetto nei miei sogni con i fratelli di Santità ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *