Testimonianza di Chiara Colasanto di Campobasso

Pace fratelli e sorelle del mondo intero, sono Chiara Colasanto del gruppo di preghiera di Campobasso. Voglio condividere insieme a voi la Grandezza della Mamma, raccontandovi una delle tante Grazie ricevute.
Ero ragazza e un giorno in cui la Mamma riceveva partii, come sempre prima di riceverci la Mamma ci dava di Dio, e aggiungeva che chi era arrivato con quel briciolo di Fede aveva già ricevuto, invece chi vuoto era arrivato vuoto ritornava.
Sentivo nel cuore tanta emozione e il mio pensiero di non aver fatto abbastanza di quello che la Mamma chiedeva mi faceva sentire indegna a presentarmi al Santo Cospetto della Mamma che tutto sa e conosce. Quando fu il mio turno il cuore mi batteva all’impazzata e sentivo un nodo in gola che non andava giù e che non mi permetteva di parlare. Le lacrime scendevano copiose sul mio viso senza fermarsi.
Entrai, mi inginocchiai, MAMMA mi prese il viso con le Sue Dolcissime Mani e mi baciò facendomi nasino nasino, io non riuscivo a parlare.
Mamma mi chiese per tre volte se io amassi il mio compagno con il quale ero fidanzata, ed io le risposi con un fil di voce di si. Lei ad un certo punto prese una caramella, me la mise in bocca e mi disse: “non vi preoccupate, anche voi un giorno avrete la vostra casettina”, mi fece nasino nasino e mi alzai.
Quando mi alzai per uscire fuori dalla Casetta delle Grazie mi dovetti appoggiare alla ringhiera poiché sentii l’Anima talmente leggera che sembrava che volassi.
Fratelli e sorelle, vi sembrerà banale questo episodio, ma io vi dico che la Mamma Maria Santissima solo Lei poteva sapere che un po’ di tempo prima del Ricevimento io, parlando con il mio compagno, avevo usato la stessa frase: “chissà se un giorno avremo anche noi la nostra casettina”!
Fratelli e sorelle la nostra MAMMA Regina del Cielo e della terra, Rosa preziosa di Dio è scesa dal Cielo per raccogliere tutta l’umanità nell’Amore di Dio!
Grazie Madre per avermi accompagnato e tutt’ora mi accompagni nel mio cammino senza farmi mancare mai nulla.
Un bacio a tutti i fratelli e sorelle di Santità che ci accompagnano con la preghiera attimo per attimo senza stancarsi mai💕💕💕💕💕

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *