Testimonianza di Caterina Russo di Catanzaro

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Russo Caterina di Catanzaro, ho 70 anni, e conosco Mamma Lucia da 35 anni.
Cari fratelli e sorelle, sono felice di portarvi a conoscenza che camminando sulla strada che Mamma Luce, Mamma nostra, Regina del Cielo e della terra ci ha insegnato, possiamo ricevere Grazie e Miracoli, per noi, i familiari e i nostri conoscenti, se bussiamo al Cuore di Mamma con un pizzico di Fede in Dio Padre Onnipotente.
L’episodio che vi riporto, è accaduto nei primi mesi del 2017; riguarda la completa guarigione di una creatura di 45 anni, affetta da un tumore maligno alla testa; impossibile per la scienza, ma per noi che conosciamo Mamma, sappiamo che per la nostra dolcissima Mamma nulla è impossibile.
La creatura di cui scrivo è amica di mia figlia; le fu diagnosticato un tumore maligno alla testa, situato in una posizione inoperabile; le furono prescritte e praticate una serie di chemio, ed era migliorata molto; trascorsi un paio di mesi, ricominciò a sentire forti dolori, non riconosceva più nessuno, e successivamente, cadde in un coma profondo.
I familiari erano disperati, perché i medici gli avevano comunicato di prepararsi al peggio, perché la scienza non dava alcuna speranza di guarigione.
Quando mia figlia riporto’ a casa mia, la notizia della sua amica, sentii nel mio cuore un dolore troppo forte e mi dissi: “la nostra Mamma ci ha insegnato che dobbiamo pregare per tutti quelli che sono nel bisogno e nel dolore”, così bussai con amore al Cuore di Mamma, chiedendo la guarigione di quella creatura e incominciai a pregare con quella specifica intenzione.
Dopo 20 giorni di coma, la ragazza, con estrema meraviglia e stupore dei medici, si risveglio’, si riprese rapidamente, e comincio’ a riconoscere i familiari.
Fu dimessa dall’ospedale, e dopo due mesi, fatta una TAC di controllo, cari fratelli e sorelle del modo, la Grazia della Mamma per la sua guarigione fu completa, non le furono riscontrate più nessuna traccia tumorale, di nessun genere.
Ora continua a vivere la sua vita nella normalità, non è sottoposta a nessuna cura e non sente alcun dolore.
Io ho provato una grande gioia, perché Mamma aveva accolto le mie umili preghiere e invocazioni, continuo a pregare e non smetto di ringraziare la nostra dolcissima Mamma Luce per il Suo Pronto Intervento.
In questo momento sento dentro di me di dire a tutti i fratelli e sorelle del mondo che Mamma Lucia è la Mamma di tutti noi; bussiamo al Suo Immacolato Cuore con Amore; anche se abitiamo agli estremi confini della terra, il Suo Santo Spirito ci ascolta e ci osserva, e se riscontra un pizzico di Fede, interviene con prontezza e rapidità, risolvendo problemi anche impossibili all’uomo e alla scienza.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *