Pensieri rivolti alla Mamma in ricorrenza dell’Ultima Apparizione dell’11 Marzo 1970 a Sesto San Giovanni (MI)

PER LA RICORRENZA DEL GRANDE GIORNO 11 MARZO, GIORNO DELL’APPARIZIONE DELLA NOSTRA MAMMINA NEL 1970 A SESTO SAN GIOVANNI (MILANO), DOVE IL NOSTRO SIGNORE HA MANDATO SULLA TERRA LA SUA SPOSA E MAMMA CHE ABBIAMO TUTTA CONSUMATA PER I NOSTRI PECCATI. IO FIGLIA INDEGNA E PECCATORA, VOGLIO FARE GLI AUGURI DI CUORE ALLA NOSTRA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA: AUGURI MAMMINA E GRAZIE PADRE PER AVERCELA DONATA, TUA FIGLIA ARCANGELA RIVIELLO DI GRAVINA (BARI) E FAMIGLIA. UN ABBRACCIO AI FRATELLI E SORELLE DI SANTITÀ, SEMPRE IN PREGHIERA PER TUTTA L’UMANITA’.

—————————————————–

IL GRUPPO DI PREGHIERA DI GRAVINA (BARI), PER LA RICORRENZA DELL’ 11 MARZO, DOVE 49 ANNI FA, IL BUON PADRE DIO HA MANDATO SULLA LA REGINA DEL SANTO CREATO, APPARSA A SEI DONNE A SESTO SAN GIOVANNI, NOI FIGLI INGRATI E PECCATORI, VOGLIAMO FARE GLI AUGURI DI CUORE ALLA MADRE DELLA LUCE. UN ABBRACCIO AI FRATELLI E SORELLE DELLA SANTA DIMORA DI DIO, CHE CON LA PREGHIERA ABBRACCIANO TUTTA L’UMANITA’.

—————————————————–

Auguri Mamma Lucia per la ricorrenza dell’11 Marzo, Apparizione di Maria Santissima a Sesto San Giovanni(MI) il 1970.
Sei sempre nella mia mente e nel mio cuore.

Tua figlia Elisabetta Strappato di Osimo (Ancona).

—————————————————–

Giorno di Luce su tutta la terra intera, il Grande Annuncio di Dio L’ 11 – 03 – 1970 a Sesto San Giovanni (MI). Ha mandato La Sua Messaggera per eccellenza sulla terra, la Donna Vestita di Sole con dodici Stelle sul Capo e la Luna sotto i Piedi. Maria dell’Altomare alle ore 10 : 20 è Apparsa a sei donne che recitavano il Santo Rosario in Casa di Mamma Lucia. A tutte le creature di tutta la terra intera, rimirate e contemplate questa Grande Buona Novella e in questo Grande Giorno di Luce, di Pace e Amore, Glorifichiamo e Lodiamo la Nostra Cara Mamma Gloria di Dio, Regina del Cielo e della Terra, Salvezza del mondo intero. Fratelli e Sorelle di tutta l’umanità, prepariamoci con il nostro Spirito, facciamo una Catena d’Amore con la Preghiera del Santo Rosario alle ore 10 : 20 del giorno 11 Marzo, esultiamo in questo Grande Giorno di Luce, se noi abbiamo la quinta parte di un granellino di Sabbia di Fede, il Nostro Caro Padre Celeste e la Nostra Cara Mamma, la Rosa del Paradiso, ci concederanno tutte le Grazie che abbiamo bisogno nell’Anima e nel Corpo. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste di averci mandato sulla terra il Fiore Profumato del Monte Carmelo, la Mamma, la Creatura Tanto Amata dal Cuore di Dio. al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Bene di Dio, il nostro pensiero è sempre Rivolto a Voi. Caro Padre Celeste, Cara Mamma Luce, Fateci Luce nel nostro cammino a noi, ai nostri cari, a tutta l’umanità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————————–

11 Marzo del 1970, giorno di Gloria e di Luce, terza ed ultima Apparizione a Sesto S. Giovanni. Grazie al Padre Nostro che per il Suo Santo e infinito Amore, ha mandato la Sua Sposa sulla terra, La Regina del Cielo e Mamma di tutta l’umanità, che per 45 anni e Stata in mezzo a noi peccatori, indicandoci la via per la salvezza. Donandoci pace, amore, carità, bontà, umiltà e uguaglianza con tutti i fratelli del mondo, ricchi, poveri, di tutti i colori e religioni, formando una catena d’Amore col Santo Rosario per tutte le sofferenze dell’umanità.
BENVENUTO 11 MARZO, SCOLPIAMOLO NEI NOSTRI CUORI QUESTO SANTO GIORNO DEL SIGNORE.
Ti Glorifichiamo, Ti Ringraziamo e Ti Lodiamo DIO PADRE e DIO MADRE per tanto Amore e Bontà, Teneteci sempre sotto LA VOSTRA SANTA MANTELLA.
Ti Adoriamo Mio Signore metti ardore nei nostri cuori fino all’ora del nostro ritorno nell’eternità.
Auguri MAMMA CARA, Grazie di tutto.
Un saluto ai nostri Fratelli e Sorelle di Casa Santa, l’11 Marzo tutti insieme nella DIMORA DI DIO con FEDE e AMORE per LODARE MARIA.
I figli Pietro e Rosaria Marfelli da Giovinazzo (Bari).

—————————————————–

Nell’Amore di Mamma, pace a tutti dal gruppo di preghiera della Sardegna.
Benvenuto 11 Marzo: grande giorno di LUCE e di GLORIA, in Cielo e in terra per tutta l’umanità!
49 anni son passati dal giorno beato della terza e ultima Apparizione a Sesto San Giovanni.
Tu Sei la Stella del Gargano, discesa dal Cielo, per colmarci di Grazie Celestiali, nel corpo, ma soprattutto nell’Anima, per prepararci al ritorno del nostro Signore!
GRAZIE MAMMINA!
Eravamo come rami spezzati, ci Hai raccolti e uniti al Tuo Tronco, nutriti, per 45 anni, con la Tua Linfa di Vita , fino a farci fiorire e a vedere i frutti!
Dai Tuoi figli della Sardegna,
tanti e tanti AUGURI a Te Mamma d’Amore e al Padre Nostro, Grande e Buono, che Ti Ha mandata quaggiù!
Ti amiamo, e viviamo nella speranza di GlorificarTi per sempre con la nostra vita, se, col Tuo Santo aiuto, resteremo in Te!
Abbracciamo con affetto e con amore tutti i nostri fratelli e sorelle di Casa Santa. A presto!😘💝💝💝😇

—————————————————–

Correva l’anno 1970 quando nel giorno più glorioso 11 marzo, TU MARIA, MADRE DI TUTTO IL SANTO CREATO, SEI APPARSA a Sesto San Giovanni, luogo Santo da dove hai iniziato il TUO CAMMINO DI SALVEZZA DELL’UMANITA’. Hai lasciato il Tuo Trono Celeste di Regina del Santo Creato e Ti Sei vestita di umiltà e Ti Sei fatta Chiamare LUCIA per portare la Tua Santa Luce e dare ancora all’uomo, l’ultima possibilità di ritornare al Padre nostro Creatore. L’uomo per i suoi troppi peccati, si è allontanato dall’AMORE INFINITO di Dio, si è voluto mettersi al posto del Suo Creatore, e così facendo ha distrutto tutte le bellezze della terra, disperso le vere gioie della vita e condannando la sua Anima. Così TU MAMMINA CARA, HAI PEREGRINATO PER LE STRADE DEL MONDO CERCANDO DI AIUTARE IN TUTTI I MODI OGNI FIGLIO BISOGNOSO, e ne luogo dove TU Mamma della Luce Sei NATA, HAI FONDATO CASA SANTA, LA DIMORA DI DIO sulla terra, dove innumerevoli pellegrini si sono inginocchiati al TUO SANTISSIMO COSPETTO e hanno ricevuto GRAZIE e visto LE GRANDEZZE DEL SIGNORE. Chi ha compreso questo MISTERO DIVINO è rimasto legato per sempre al TUO CUORE IMMACOLATO, e in ogni suo passo, in ogni suo pensiero, in ogni suo gesto, in ogni sua parola, c’è l’impronta indelebile della TUA PRESENZA, IN UN ABBRACCIO TOTALE DI COMUNIONE SPIRITUALE che un giorno LO PORTERA’ A DIO!
UN MONDO DI AUGURI PADRE E MADRE!
Vostra figlia Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).

—————————————————–

Pace fratelli e sorelle.
L’11 Marzo 1970, il Signore ha concluso i Suoi tempi, ed ha affidato la Fondazione delle Grazie, alla Sua Diletta Sposa, Mamma Maria Lucia, Maria in Cielo, e Lucia sulla terra.
Mamma Lucia ha lasciato il Suo Trono di Regina del Cielo, ed e’ scesa sulla terra per portare la Salvezza ai figli Suoi.
Grazie Padre mio.
Grazie Mamma.
Sono passati 49 anni, e ancora, nonostante continui a parlare al cuore dei Tuoi figli, siamo rimasti attaccati alla terra pur essendo consapevoli che tutti faremo un viaggio senza ritorno, e ci dobbiamo presentare dinanzi al Santo Cospetto di Dio, nostro Padre Creatore , che tende sempre la Sua Santissima Mano verso Suo figlio.
Grazie Mamma per il Tuo Bene.
Tutto il Santo Creato, da Dio creato, ha la vita grazie a Te.
Tutto cio’ a cui hai dato vita, lo hai fatto per il nostro bene.
Salvaci Mamma!
La nostra Speranza Sei Tu.
La nostra Avvocata Sei Tu.
La nostra Vita Sei Tu.
Il nostro Bene Sei Tu.
Un forte abbraccio Mamma.
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.

—————————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle, in questo Santo giorno dell’ 11 marzo, tutti i figli di Bari si riuniscono per Glorificare il nostro Padre che con immenso Amore, ha mandato la Sua Dolcissima Sposa per indicarci la via per un ritorno sicuro nelle Sue Sante Braccia. La Mamma, che con Amore e Bontà ha raccolto su di Sé le nostre pene e dolori, è scesa in mezzo a noi per strappare i figli dai fanghi della terra e dalle catene del peccato e Salvarci.
Tutti insieme a gran voce Lodiamo Te Maria nella Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, nel Santissimo giorno dell’ultima Apparizione di Sesto San Giovanni.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle del mondo soprattutto a chi in questo momento vive nella sofferenza e ai fratelli e sorelle di Casa Santa che notte e giorno pregano per tutti i dolori dell’umanità.
Gruppo di preghiera di Bari.

—————————————————–

Per la ricorrenza dell’11 marzo del 70, dove nostro Padre Celeste ha fatto scendere la Sua Sposa diletta, Luce SPLENDENTE del Paradiso per Amore dei suoi figli, per salvare l’umanità. MAMMA quando dolore Ti abbiamo dato, Ti abbiamo consumata con i nostri peccati, ma Tu ci hai sempre ricolmati di Grazie e Miracoli, siamo indegni e peccatori, ma siamo i figli Tuoi. In ricorrenza di questo grande giorno, Ti faccio tantissimi auguri MAMMA, dalla Tua figlia Antonietta di Vallo della Lucania, un abbraccio ai fratelli e sorelle di Santità.

—————————————————–

In ricorrenza dell’11 marzo, anniversario dell’apparizione a Sesto San Giovanni (Milano), dove il Signore ha fatto scendere la Sua Gloria Celeste, la Mamma della Luce, Mamma di tutta l’umanità, auguri Mamma Lucia dalla Tua figlia Lazzaretta di Vallo della Lucania, un abbraccio ai fratelli e sorelle di Santità.

—————————————————–

Pace a tutti, un augurio speciale al nostro Padre e alla nostra Mamma in occasione dell’anniversario dell’ Apparizione di Sesto S Giovanni nel 70. Giorno Glorioso, la Regina del Cielo Maria Santissima, scesa dal Cielo sulla terra, in una bambina col Nome Lucia, ha rivelato in quel Santissimo giorno della Sua Apparizione, il Divino Disegno di Dio, Lei stessa, Mamma Lucia, il faro che illumina il nostro cammino la guida sicura per la nostra vita e salvezza. Grazie Padre, Grazie Mamma che per Amore di noi figli indegni e peccatori, ci aprite ancora le Vostre Sante Braccia. Con immenso amore, un abbraccio forte forte, le vostre figlie Anna e klara di Alfano (Salerno) ❤. Un abbraccio a tutti i fratelli e Sorelle di Casa Santa 😘😘

—————————————————–

Oh Mamma Maria, dolcissima Mediatrice e Dispensatrice di grazie, nella ricorrenza dell’Apparizione di Sesto San Giovanni 11 marzo del 70, dal profondo dei nostri cuori, Ti supplichiamo e Ti ringraziamo, oggi, domani e per tutta l’eternità per tutto quello che Doni al mondo intero. Auguri Mamma Regina del Cielo e della terra, grazie Dio Padre per averci Donato Mamma. Un saluto a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio. Pasqualuccio e Carmela di Campobasso.

—————————————————–

11 Marzo 1970
11 Marzo 2019.
49 anni di Grazie Hai colmato i cuori dei figli Tuoi, oh Maria, Mamma di Luce, Rosa del Paradiso, scesa dal Cielo sulla terra, portando a noi miseri peccatori, il Tuo Profumo Celestiale.
Grazie Vergine Santissima.
Grazie per averci avvolti con le Tue Grazie, e per averci fatto conoscere le Virtu’ del Cielo con il Tuo Esempio.
Tienici sempre sotto la Tua Santa Mantella; e quando la tempesta si abbatte sulle nostre vite, stringici piu’ forte a Te, come una Mamma Chioccia.
E con il Fiore del Pentimento in mano, l’incontro diretto con Dio Padre, ed essere degni del Nuovo Mondo che verra’. E cosi’ sia.
Un saluto affettuoso ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa.
Pasqualina Pizzi di Novara.

—————————————————–

11 marzo 1970. VIVA MARIA

In quel lontano giorno il Cielo si aprì e un fascio di Luce abbagliante ha portato la Regina dei Cieli ad appoggiare i Suoi Santi Piedi a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.
Dopo Lourdes e dopo Fatima, per Amore dei Suoi figli, Maria per la terza ed ultima volta è apparsa per avvisare l’umanità che il mondo correva verso la fine e gli uomini di buona volontà si sarebbero potuti salvare attraverso i Santi Meriti di Lucia.

Mamma,
da quel giorno, nell’umiltà del Tuo silenzio, Hai raccolto ed abbracciato milioni di creature. I Tuoi insegnamenti ci hanno fatto conoscere il Cielo. I Tuoi esempi hanno tracciato un solco profondo che ci avrebbe portato in sicurezza tra le Braccia del Padre.
In tutto questo Amore non ci hai mai chiesto nulla in cambio se non la quinta parte di un granello di senape di Fede. Tanto quanto sarebbe bastato per abiurare i nostri peccati per essere perdonati dal Padre Nostro Buon Dio.
Purtroppo a oggi non siamo riusciti ancora a rinnegare il peccato. Da sempre, lo coltiviamo con dedizione, come se fosse una piantina preziosa, al tal punto che lo sentiamo parte integranti della nostra vita quotidiana.
Mamma, in questo undici marzo, noi del gruppo di Preghiera di Milano e della Lombardia, Ti chiediamo di guardare nei nostri cuori e in quelli di tutta l’umanità. Insieme ai Tuoi Santi Meriti, che per noi sono le Colonne del Tuo Grande Amore, Troverai il germoglio di una nuova piantina che con il Tuo aiuto porterà il frutto del pentimento. In questo giorno di Luce Celestiale, nei nostri cuori ci sarà posto solamente per Te, il Padre e il nostro Buon Gesù, per tutta l’eternità.

Mamma Lucia un Amore grande, grande, grande più dell’universo.

i Tuoi figli.

—————————————————–

11 Marzo 1970 – dal Cielo scendeva la Vergine Maria per portare al mondo la Buona Novella: Mamma Lucia, la Mamma dell’Amore, l’Amore che tutto abbraccia e accoglie senza chiedere nulla in cambio. Mamma Lucia, Aiuto di Dio che tutto dal Cielo ha portato, tutte le Grazie da appoggiare sul cuore di ogni figlio per guidarlo sul Sentiero del Cielo che porta alla Salvezza eterna. Mamma Lucia, Speranza, Faro Divino che conduce al Porto sicuro. Amorevole Madre che ha lasciato il Suo Trono di Regina del Cielo per venire a dimorare in Persona sulla terra a sostenere i figli di tutta l’umanità in questi tempi di dolore e farci Luce nei momenti di buio e smarrimento, accompagnati dalla medicina più potente: il Santo Rosario di Maria. Sono passati 49 anni e le Sue Sante Braccia sono ancora aperte, pronte per abbracciare tutto il mondo senza alcuna distinzione poiché tutti ugualmente figli di Dio e figli Suoi. Avviciniamoci tutti alla Dolcezza del Suo Nome, accostiamo il nostro orecchio ai Suoi Santi Insegnamenti poiché rappresentano la Perfezione della Legge di Dio. Grazie Signore e grazie Mamma per tutto quello che fate e tutto il Bene che donate a ciascuno di noi. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle che vivono nel Cammino di Santità tracciato dal Padre e dalla Mamma. Gruppo di preghiera di Matera.

—————————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle, io e la mia famiglia vogliamo ringraziare il Padre e la Mamma che ci accolgono, insieme a tutti i figli di tutta l’umanità, nella Loro Santa Dimora per il giorno Santo dell’ 11 Marzo, 49 anni dall’Apparizione del 1970. Dal profondo del nostro cuore, grazie per tutto e per i Vostri Sacrifici per noi indegni peccatori.
Un saluto e un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Un bacio al Padre e alla Mamma da Sabbatini Gabriele, Anna, Chiara, Paola, Emilia di Treia (Macerata).

—————————————————–

A Te Mamma che Sei Luce per il mio cammino, speranza per i miei giorni e forza per le mie battaglie, a Te che mi hai insegnato ad Amare Dio con tutte le Tue forze, Sei Aria che da ossigeno alla mia Anima, a Te Mamma faccio i miei Auguri per la Ricorrenza dell’11 MARZO del 70, quando la Tua LUCE ha irradiato tutta l’umanità, GRAZIE MAMMA PERCHÉ CI SEI SEMPRE, un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Tua Figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).

—————————————————–

Nel Santissimo giorno della Ricorrenza dell’Apparizione a Sesto S. Giovanni dell’11 marzo 1970, i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Campobasso: famiglia Fornaro Giuseppe, Motta Miryam ed Emanuela, Colasanto Chiara, Massarelli Paola, D’Alessio Antonio, si stringono intorno a Te Mamma per ringraziarTi della Tua permanenza sulla terra. In quel Santissimo Giorno il Padre ha affidato nelle Tue Mani Santissime la Parola di Salvezza per l’umanità.
Grazie Mamma per la Tua Infinita Misericordia.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità che si adoperano notte e giorno nella Santa Preghiera e nella Santa Carità dando ristoro a tutta l’umanità.

—————————————————–

L’11 marzo del 1970 è la ricorrenza dell’Apparizione della nostra Mamma, la Gloria di Dio, a Sesto San Giovanni. Voglio fare i più sinceri auguri alla nostra Mamma Lucia, Regina del Cielo e della terra. Un ringraziamento alla nostra Mamma Celeste e al nostro Padre Gesù per la tanta Bontà e per il tanto Amore che ci donano. Sei la Mamma Regina di tutti i popoli, La Beata Vergine Maria, La nostra Avvocata. In questo giorno di festa, lasciamoci coccolare tra le Braccia della Mamma Maria. Mammina tutta Bella e Profumata più dei gigli dei campi, dal Cielo Benedici tutti i figli Tuoi. Tu Sei Pura e Immacolata, Ave oh Mamma di Gesù, dolce Vergine Maria. Pace a tutti i fratelli e sorelle di Santità, sempre in preghiera per i figli dell’umanità. Anna Gubello Specchia (Lecce).

—————————————————–

In questo Santo Giorno 11 Marzo, Dio ha concesso alla Nostra MAMMA LUCE di scendere sulla terra per portare la Sua Santa Luce e dare all’umanità la possibilità di redimersi e convertirsi dal peccato. Per 49 anni ha dispensato Grazie e con il Suo infinito Amore ha riscaldato i nostri cuori induriti dall’odio e dall’egoismo. È venuta ad aprire quella porta che aveva imprigionato nella nostra Tesoriera l’Amore, la Carità, il Bene, la Fede. Non basta una vita per poterTi ringraziare e con tutto il nostro Amore vogliamo dirTi GRAZIE MAMMA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA, SIA GLORIA A TE. I TUOI figli di Rossana, Francesca, Tonia e Pasquale di Caserta.

—————————————————–

Mamma Amorosissima, nel 49°Anniversario della Tua Apparizione a Sesto San Giovanni dell’11 Marzo, Tua figlia Carla Zanini, con cuore contrito e colmo d’amore, Ti ringrazia immensamente per averci fatti partecipi del Divino Disegno di Salvezza sulle nostre Anime tribolate.
Rendici degni, Mamma, della Tua Santa Misericordia; e ascoltando la Parola Viva di Dio, mettiamo in pratica i Tuoi Santi insegnamenti per camminare con Te verso il Signore.
Grazie Mamma.
Tua figlia Carla Zanini del gruppo di preghiera di Novara.

—————————————————–

Mamma, Sei un Diamante Unico e Prezioso, il Dono piu’ Bello che abbiamo ricevuto.
Mamma, Sei Tu la Donna Vestita di Sole; ci hai dato la vita
ci hai dato la speranza
ci hai dato il coraggio di Amare Dio
ci hai dato il conforto
ci hai dato Te Stessa per Amore.
Tanti auguri Mamma, per la Terza e Ultima Apparizione dell’11 Marzo a Sesto San Giovanni.
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.

—————————————————–

Cara Mamma tantissimi Auguri per questo importante 49° Anniversario dalla terza ed ultima, Splendida Apparizione della Madonnina 💖 a Sesto San Giovanni (Mi). Sappiamo che la Nostra Mamma Celeste Mamma Maria Lucia non ha bisogno che qualcuno di noi Le faccia pubblicità, come siamo abituati a fare per le cose terrene, come però non è ammissibile che qualcuno ancora voglia nascondere o sottovalutare una Verità così Semplice, Grandiosa e di Importanza fondamentale per tutto l’Universo Intero. Sono passati tutti questi anni e a causa dell’insensibilità e l’indifferenza verso ciò che non ci riguarda direttamente ha fatto sì che si siano verificate e ancora si verificano guerre, catastrofi e misfatti di ogni tipo un po’dovunque. Sono state disattese ora come allora per Lourdes e Fatima le Santissime Parole e tutte le Preziose Raccomandazioni della Mamma Celeste che dovevano essere divulgate per intero a tutta l’umanità. Ci siamo ridotti così ad una conta giornaliera di guai che non sarebbero dovuti accadere se non disattendendo completamente i Potenti Messaggi di queste 3 Importantissime Apparizioni di Maria Santissima. Qualcuno sprovvedutamente per sfuggire alle calamità ormai fuori controllo umano, pensa di colonizzare pianeti e satelliti magari pensando di portare li la nostra civiltà incivile. Si perché molti nella nostra presunzione senza limiti pensano che si tratta di mondi nuovi da conquistare a nostro piacimento. Mentre sappiamo che nessuno ha potuto accedere né mai lo potrà fare in nessun satellite né in nessun altro pianeta perché Dio Madre e Dio Padre Potenti e Onnipotenti non lo hanno mai permesso ne’, per nostra fortuna, lo permetteranno mai. Non e’ il caso che ci permettiamo di profanare altri mondi, abbiamo distrutto la terra un giardino meraviglioso, daremo conto di tutto ciò che ci è stato donato gratuitamente, solo l’Amore di Dio e della Mamma Celeste ci possono salvare. Grazie Mamma, grazie Signor Padre Dio 💖 auguri immensi per il Bene che ci volete. Non ci sono parole sufficienti per esprimere la nostra gratitudine. Pace a tutto il mondo in Dio. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo. 🌞🌻🌸🌷🌼🌹🌾🎈🎊🎉🌚🌠🌈💖💕💞

—————————————————–

Grazie Mamma per questo Grande 49° Anniversario della Terza ed Ultima Apparizione di Sesto San Giovanni (MI). Anch’io mi unisco a tutte le sorelle e i fratelli del mondo per pregare tutti insieme in un girotondo d’amore, affinché possiamo conoscere quanto di più Prezioso abbiamo avuto ed abbiamo sulla terra, un Dono d’Amore: la Mamma della Luce, che dal Cielo è scesa per salvarci da ogni male . Auguri Mamma. Pace e così sia 💖🌞🌻🌾🌷🌸🌼🌹💞💕💖🌚🌠🌈🎉🎊🎈 Giuseppina Alletto di Roma.

—————————————————–

Auguri alla Nostra Cara Mamma Maria Lucia. L’11 marzo di quest’anno ricorre il 49° anniversario dell’ultima Apparizione a Sesto San Giovanni della Mamma. Cielo e terra si toccano nel Grandioso Santuario Celestiale di Sannicandro Garganico (Foggia ), tutti uniti fratelli e sorelle lodiamo e preghiamo Dio Madre e Dio Padre, confidando solo nella Loro Immensa Bontà. Grazie Mamma, pace a tutti. Enrico Caliendo Tor San Lorenzo Ardea (Roma).

—————————————————–

Nel giorno dell’Apparizione, stringiamoci tutti e avviciniamo i nostri cuori a quello della Mamma, che lascia sempre aperte e spalancate le Sue Sante Braccia per accogliere e coccolare i Suoi figli, anche se ingrati e peccatori, Lei Unica Vera Mamma nostra. Grazie Padre che apri ancora i Santi Cancelli della Tua Santa Dimora, che permetti a noi tutti di entrare in Casa Santa per festeggiare la Regina del Cielo, la nostra Cara Mamma, che non ci lascia mai, in nessun momento del nostro cammino terreno. Siamo tutti fratelli, tutti uguali agi occhi di Dio Padre e Dio Madre e quando tendiamo la mano al fratello nel bisogno, il Signore in cambio ci ricolma del Suo Santo Bene. Solo così mettiamo in opera ciò che la Mamma per 45 anni ci ha Insegnato: Pace, Amore, Carità e Bontà.
Pace a tutti Fratelli e Sorelle, un Santo giorno e un immenso Grazie alla Mamma dei Cieli e al Padre Nostro.
I Vostri figli Debora, Aldo e Patrizia di Novara.

—————————————————–

Cari fratelli e sorelle, sono Melarosa Maria Pia del gruppo di preghiera di Brindisi.
11 marzo 1970, apparizione di Maria a Sesto San Giovanni; giorno di Gloria e di Luce.
Grazie Dio Padre che ci hai mandato la nostra Regina del Cielo e la Tua Sposa, Mamma Lucia sulla terra, per guidare e salvare tutti i Suoi figli.
Per 45 anni è stata in mezzo a noi; ci ha presi per mano, cullati e coccolati, e ha illuminato la nostra vita con il Suo grande e infinito Amore.
Abbiamo assistito ai Tuoi Miracoli carissima Mamma, per il corpo e per l’Anima, che solo Tu puoi strappare a Dio Potente e Onnipotente, e siamo testimoni viventi delle Tua Gloria.
Attendiamo il Mondo Nuovo da Te promesso, pieno di Amore, per tutti coloro che a Te Mamma Celeste si affidano e praticano i Tuoi Santi Insegnamenti.
Auguri Mamma nella ricorrenza di questo Santo giorno; noi rifugiati sotto il Tuo Santo Manto, ci sentiamo protetti dalle insidie del mondo e abbiamo la certezza che ci presenterai a Gesu’ nella pienezza dei tempi.
I Tuoi figli Cesare, Maria Pia, Diamantina, Antonella del gruppo di preghiera di Brindisi.
Con tanto affetto, abbraccio tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio, che costantemente pregano per tutta l’umanità.

—————————————————–

L’Immacolata Vergine Maria, con la Sua Corte Celeste, è scesa tre volte sulla terra, a Lourdes, a Fatima e a Sesto San Giovanni; in tutte e tre la circostanze, ha invitato l’umanità peccatrice alla remissione del peccato per liberarla da tutti i mali che la affliggono.
L’11 marzo 1970, Maria con il Nome di Lucia, appare in pieno giorno a sei donne riunite in preghiera; mentre il cielo splendeva di Luce, completamente privo di nubi, fiocchi di neve lentamente scendevano dal cielo e si adagiavano delicatamente sulla terra per manifestare la Potenza e la Onnipotenza di Dio.
Ti Sei presentata all’umanità come uno di noi, vestita come noi; la Tua Divina Potenza raggiunse pero’ le creature, elargendo Grazie e Miracoli; guarigioni del corpo e dell’Anima, giungevano e giungono a tutti coloro che pregano Dio Padre Onnipotente e a Te si affidano.
Anche noi figli Tuoi, Giuseppe e Melina di Novara, abbiamo ricevuto la Grazia di incontrarTi, siamo stati invitati alla Tua Divina scuola di amore, pace e carità, e abbiamo la certezza che mai ci abbandonerai, se perseveriamo nei Tuoi Santi Insegnamenti.
La Tua Presenza nella nostra vita, ci ha indicato il giusto cammino verso il nostro Padre Creatore, e anche quando nubi scure si addensano all’orizzonte della nostra vita, Tu ci raggiungi e ristabilisci l’ordine e il sereno.
Il Vero Amore non ha confini; noi ora non Ti vediamo, ma Ti sussurriamo con il nostro cuore;Tu Sei con noi; sentiamo la Tua Santa Presenza; ci parli, ci rassicuri, ci guidi.
Con il cuore colmo di gioia gridiamo al Tuo Sacratissimo Cuore…….Grazie, infinitamente Grazie.

—————————————————–

Dolcissima Mamma Luce
Per l’anniversario dell’Apparizione di Maria a Sesto San Giovanni avvenuta l’11 marzo 1970, i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Novara, ringraziano Dio Padre, per averci mandato sulla terra la Stella piu’ radiosa del Paradiso e Sua Sposa, Mamma Lucia, per guidare e ristorare il cuore dei figli.
Per 45 anni è stata in mezzo a noi, ha portato con Se un Angolo di Paradiso, la Terra Santa, Dimora di Dio, dove la pace, l’amore, la giustizia, la preghiera per tutti i fratelli del mondo, sono i cardini del vivere quotidiano.
Carissima Mamma, attendiamo con fede e perseveranza, il Tuo ritorno, in un Mondo rinnovato e senza peccato.
Con affetto e devozione i figli del gruppo di preghiera di Novara.

—————————————————–

Oggi 11 marzo GLORIA DI DIO! GLORIA ALLA GRAZIA DEL DONO DI DIO! MAMMA LA FIACCOLA CHE ILLUMINA ogni cuore di figlio è venuta a preparare la via che porta a DIO NOSTRO PADRE. 11 marzo 1970 l’ultima Apparizione, la più grande di tutte! MARIA, REGINA E SPOSA DELLA LUCE DI DIO, UNIVA tutte le nazioni, li riuniva tutte NELLA FONTE DELLA PREGHIERA e metteva a conoscenza di tutto quanto doveva avvenire. Mamma, in questo Santo giorno, con la TUA SANTA GRAZIA, METTI IL TUO SANTO PERDONO nelle Anime nostre e di tutta l’umanità. Facci degni di essere chiamati Figli della Luce. Auguri Mammina, un abbraccio e tanti bacini. Un caro saluto a tutti i fratelli e sorelle della Dimora di Dio che pregano continuamente per tutta l’umanità. I Tuoi figli Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di Ussana (CA).

—————————————————–

Tanti auguri Mamma Lucia che l’11 marzo Sei scesa sulla terra per salvare l’umanità. Grazie per tutte le Grazie che ci hai dato e ci dai ancora. Tanti auguri Mamma Lucia da Franca e Tonino del Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

—————————————————–

Per la ricorrenza dell’11 marzo 2019: Apparizione della nostra Mamma Celeste nel 1970 a Sesto San Giovanni (MI), dove il nostro Signore ha mandato la Sua Splendida Sposa sulla terra. La Tua figlia indegna e peccatora Teresa del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania, vuole fare i suoi più cari e sentiti auguri alla Stella più speciale e splendente: Mammina Luce, Vita e Speranza. Ringrazio il Padre per averci donato una Ricchezza così grande, Immensa più del Cielo. Un abbraccio forte ai fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio che notte e giorno pregano per noi e per il mondo intero.

—————————————————–

Auguri Mamma Lucia per la ricorrenza dell’11 marzo, Apparizione di Maria Santissima a Sesto San Giovanni (Milano) nel 1970, sempre Presente sulla mia bocca, nella mia mente e nel mio cuore. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, Tua figlia Lucia di Vallo della Lucania.

—————————————————–

Gesù 2000 anni fa ha camminato in mezzo a noi, come un agnello si è immolato per amor nostro, per la nostra salvezza, prendendo su di Se la pesante croce dei nostri peccati. Oggi la nostra Mamma Celeste è scesa Lei sulla terra facendosi chiamare Lucia, questo nell’Annuncio dell’11 marzo del 1970, richiamando l’umanità alla conversione, alla remissione del peccato. Quante Grazie abbiamo ricevuto, ma quanto dolore Ti abbiamo dato dimenticandole presto. Ti prego e Ti supplico Madre mia dalle mani del maligno strappa i figli Tuoi, converti i cuori di quelle persone che fanno del male ai bambini. Dona ancora la Tua Luce al mondo intero, ai bambini, alle mamme, ai papà, a chi sta nelle tribolazioni, ai carcerati, ai giovani che sono il nostro futuro, a chi in questo momento è profugo e sta facendo il viaggio della speranza. Madre mia, come mi si spezza il cuore vedendo che si spreca il latte buttandolo per le vie, mentre ci sono tante persone che ancora oggi soffrono la fame. Abbi pietà per quanto dolore stiamo recando all’Amabilissimo Cuore Tuo e del Padre nostro. Auguri Mammina Cara per questo Santo giorno dell’11 marzo Gloria di Dio, dalla Tua figlia Rita Nardi di Appignano (Macerata).

—————————————————–

Auguri Mamma per il Gloriosissimo 11 marzo del ’70, anniversario della terza ed ultima Apparizione, Sesto San Giovanni (MI), si rinnova ai popoli la Buona Novella, il grande Annuncio di Dio per tutti i popoli della terra. In quel giorno alle ore 10,20 la terra si copriva di Luce, la nostra Rosa del Paradiso, Mamma Lucia, ci ha chiesto di fare la remissione e pentimento nei nostri cuori appesantiti dai troppi peccati. Prepariamo lo Spirito per questo Santo giorno, rendiamo Gloria insieme alla Corte Celeste a Mamma, la Stella più bella che brilla alta sul Gargano. GRAZIE Padre, grazie Mamma che, se pur figli immeritevoli, ci aprite ancora la porta del Cuore e dell’Isola del Paradiso abbracciandoci ad uno ad uno. Mamma purificandoci ci hai fatti rinascere, chiedendo in cambio un briciolino di Fede. Purtroppo mai si è creduto la cosa giusta al momento giusto, ma la Tua forza, che non ci abbandona mai, ha fatto si che noi figli che abbiamo conosciuto vogliamo cercare di amare con tutto il cuore l’Unico Vero Creatore, l’Unico e Solo Padre, che, attraverso Te Mammina, Sua dolce Sposa, continua a guidarci verso la Luce Vera. Abbiamo abbracciato Maria, mai l’umanità ha avuto un Dono così grande. Grazie Regina del Santo Creato che ci fai arrivare a Te, perché tanto ci Ami e più grande Amore non v’è. Fratelli e sorelle, uniti, tutti insieme intorno alla nostra Perla più preziosa più lucente, corriamo sul Gargano verso la Gloria di Dio che ci aspetta. Alle 10,20 tutti presi per mano, in ginocchio, la terra si coprirà di Luce, preghiamo e lodiamo, vicino è il ritorno del Signore, eleviamo al Cielo il nostro inno di Gloria. Grazie anche a voi fratelli e sorelle di Casa Santa, un abbraccio va anche a voi. Mamma gli Auguri più grandi e di vero cuore, grazie per questi 49 anni di Luce e, prostrata ai Vostri Piedi, chiedendo perdono, dico: grazie infinite a Te Padre per avermi fatta degna di entrare nella Santa Dimora e conoscere la Tua Creatura, Mamma Lucia Figlia, Madre e Sposa dell’Altissimo Padre nostro. Un grande abbraccio dalle Tue figlie Claudia Cassano, Rosa Della Giorgia e Loreta De Francesco del gruppo di preghiera di Lecce. AUGURI MAMMA!

—————————————————–

Per la ricorrenza dell’11 marzo del ’70, terza e ultima Apparizione di Maria Santissima sulla terra, dove la nostra Mamma Maria Lucia ha appoggiato i Suoi Santi Piedi per Amore dei Suoi figli, per salvare l’umanità. Grazie Padre di averci Donato la nostra Mamma! Tantissimi auguri Mamma dalla Tua figlia Rosa di Vallo della Lucania. Un forte abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa.

—————————————————–

Per la ricorrenza dell’Apparizione dell’11 marzo 1970, un Santo augurio alla nostra Mammina che ringrazio per avermi fatto conoscere il Grande Amore di Dio per i Suoi figli. Grazie Dio Padre di avermi messo a conoscenza del Santissimo Cammino della Mamma, Tuo figlio Antonio Oliva del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.

—————————————————–

11 marzo 1970 giorno dell’Apparizione di Maria. Attraverso la nostra Mammina il Signore ci ha donato tutto il Suo Amore. Grazie o Padre per averci mandato Maria sulla terra. Auguri Mamma da Imma e Sara del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

—————————————————–

Per la ricorrenza dell’11 marzo 1970. Quel Santo giorno la nostra Mamma ha lasciato il Suo Trono Celestiale per scendere in mezzo ai Suoi figli, indegni e peccatori, per condurli nella strada del Signore. Con il Suo Amore Materno è entrata in ogni cuore, con la Sua Luce ha illuminato il nostro cammino. Grazie Padre di averci donato la Tua Sposa, Rosa del Paradiso. Mamma in questo Santo giorno voglio farTi tantissimi auguri, Tuo figlio Luciano di Vallo della Lucania. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa.

—————————————————–

Auguri alla Gloria di Dio
11 Marzo 1970, giorno di Luce per tutta l’umanità, Ristoro delle Anime, Fortezza della Vita Eterna nel Nuovo Mondo, da quel momento si sono conclusi i Tempi, oggi 11 Marzo 2019 sono passati 49 anni ….
DIO PADRE, DIO MADRE, GESÙ Vi stiamo aspettando, Venite presto da noi…
Questo mondo non ci appartiene più .
Le Tue figlie Matilde e Morena di Roma.

—————————————————–

Auguri Mamma Lucia,
Stella del Cielo e Luce del nostro cammino.
Grazie Madre nostra dell’Amore che ci dai.
Ti vogliamo tanto bene.
I nostri cuori sussultano di gioia, sapendo che non ci lasci mai sole.
Un abbraccio ai nostri Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
Con grande amore dalle Tue figlie
Marina, Pina, Silvana, Martina, Nunzia, Laura del gruppo di preghiera di Novara.

—————————————————–

Lunedì 11 marzo 1970, alle ore 10,20, Maria è apparsa per la terza ed ultima volta sulla terra a Sesto San Giovanni (Mi), per salvare gli uomini dalle sofferenze spirituali e umane.
Il gruppo di Preghiera di Arezzo si rivolge a tutti voi che leggete di questo grandioso evento, perché siamo tutti figli di Dio Padre, nostro Unico Creatore e di Dio Madre, Maria, MAMMA LUCIA.
La nostra preghiera, nel momento in cui 49 anni fa la Misericordia di Dio si presentò alle 6 donne riunite in preghiera, possa creare una “Catena d’Amore” per riportare all’Umanità la pace e la consapevolezza che i beni della terra non servono alla nostra Anima, quando tornerà nel Regno dei Cieli al Cospetto di Dio, Creatore dell’Universo.
Affidiamoci con la Preghiera corale ed universale a Maria, MAMMA LUCIA, perché Lei ci guidi con la Sua “Lanterna sempre accesa” a ritrovare la “retta strada del Perdono, della Carità, dell’Amore” e per mano ci conduca di fronte a DIO, che non sarà nostro giudice, perché saranno le azioni della nostra vita a giudicarci.
Abbiamo vissuto con consapevolezza di possedere il “libero arbitrio” sulle nostre scelte, abbiamo percorso sentieri bui, ma oggi è il Giorno di Luce, di Grazie, di Miracoli, che Dio Padre Misericordioso ci ha donato 49 anni fa e di cui onoriamo l’Anniversario.
Vi esorto fratelli dell’Umanità a riflettere sul nostro messaggio, poiché, come Gesù, sulla Croce, ha chiesto a Dio Padre di perdonare coloro che ” non sanno quello che fanno”, noi, miseri mortali, chiediamo a Dio il Perdono, pentiti nel nostro cuore e sicuri di aver ritrovato la “Strada della Salvezza Eterna”.
Immensa la gioia nei nostri cuori quando viviamo la Grandezza di Dio, Donandoci Maria, e la Bontà di Maria, Mamma Lucia, nostro Faro Luminoso, che guida la Sua Nave nel mare buio e procelloso, verso la Spiaggia della Salvezza Eterna.
I Fratelli e Sorelle della Santa Dimora di Dio, Casa Santa, Paradiso in Terra, sono in Preghiera notte e giorno per la redenzione di tutti noi, ma noi dobbiamo possedere almeno “la 5° parte di un granello di senape di Fede”, perché la Luce Misericordiosa di Maria, Mamma Lucia, ci conduca sicuri e salvi verso il “porto della nostra vita”.
Un caloroso e amorevole ringraziamento ai nostri Fratelli di Santità e l’11 marzo, tutti insieme, saremo nella Dimora di Dio per Lodare Maria con Fede e Amore.

Il gruppo di Preghiera “Figli di Mamma Lucia” di Arezzo.

—————————————————–

Auguri Mamma, per questa Santa ricorrenza dell’11 marzo. Hai lasciato il Tuo Trono Celeste per scendere in mezzo a noi che viviamo nel fango dei nostri peccati, ci hai accolto nelle Tue Sante Braccia, ci hai concesso tante Grazie, senza mai chiederci nulla, solo la remissione dei nostri peccati. Ma noi figli ingrati e scellerati Ti abbiamo dato solo dolore. Dona a tutta l’Umanità la Tua LUCE e Ti supplico oh Mamma cara, fa che non ci stacchiamo mai dal Tuo Santo Mantello. Grazie Mamma per tutto quello che ci hai dato e continui incessantemente a donarci, ancora carissimi auguri per questo Santo Giorno.
I Tuoi figli Nino, Anna Maria, Veronica e Serena del Gruppo di Preghiera di Santa Maria La Carità.

—————————————————–

Amata Mamma…Maria Lucia… sono trascorsi 49 anni di Luce…dall’Apparizione di Sesto San Giovanni…hai inondato di Amore il mondo intero…tutti i figli Tuoi…elargendo a piene mani..Grazie e Miracoli…a noi…creature indegne..che con i nostri peccati..Ti abbiamo lacerata e consumata..ci siamo aggrappati al Tuo Sacro Cuore..e al Tuo Santo Manto Stellato…chiedendo tanto per il corpo…senza renderci conto..che la Rosa del Signore..La stavamo lentamente consumando. Tu Mamma..ci hai Insegnato ad Amare il Nostro Dio…UNICO PADRE CREATORE…ci hai Insegnato l’Amore nella sua forma più pura e vera…la Carità..l’umiltà…la pazienza…la perseveranza…hai accresciuto la nostra Fede…abbiamo innalzato i nostri cuori all’Altissimo…e a Te Mamma…e in questo giorno speciale…rivolgiamo al Padre Nostro…e a Te Mamma Amatissima…gli auguri più cari e più fervidi…per i 49 anni di Luce e Amore che Avete donato a tutta l’umanità…abbracciandoci ogni giorno…nelle Vostre Sante Braccia…Gli auguri ricchi di amore…per questo giorno importante…pieno della Vostra Santa Luce Divina…da tutti i figli di Sannicandro Garganico. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

—————————————————–

Grazie Padre,
Per L’11 Marzo 1970,
Ultima Apparizione!!!

Hai squarciato le tenebre del peccato
e Hai inondato la terra di Luce,
Rinunciando alla Tua Sposa Diletta.

L ‘Hai Incoronata con il Nome di Lucia,
Per illuminare il cammino dei Tuoi figli, verso la salvezza.

La Sua soave Voce ha rapito i nostri cuori,
Con Amore infinito Mamma❤Ci ha nutriti
con Dolcezza e Tenerezza, Insegnandoci a staccarci dal mondo, mettendo nella nostra misera vita, al primo posto, Il Suo Adorato Sposo e Padre Nostro ,
e d ‘ incanto , tutto intorno sembra diverso o meglio ,
siamo noi diversi , dopo aver assaporato il dolce Nettare della Tua Santa Parola .
Nessuno mai L ‘aveva fatto prima di Lei.

49 anni , sono passati,
ma il Vostro Amore non è MAI mancato.
Vi Sentiamo vicini più che mai ,
Con Voi al nostro fianco , nulla ci fa paura .

Con devozione infinita, Ve ne siamo immensamente grati

Grazie Padre💙 per averci Donato la Mamma.

Grazie Mamma ❤per il Tuo Immenso Amore.

Grazie ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa , sempre pronti con la preghiera ad alleggerire le pene dell’umanità, e ad accoglierci con il sorriso
mettendosi sempre al servizio dei Pellegrini ,
Vi vogliamo un mondo di Bene❤

Con Amore
I Vostri Figli
Franco Giovanna e Angelo Simonetti,
Gruppo di preghiera di Novara.

—————————————————–

In questo Santo giorno di Luce, di Grazie e di Misericordia, noi figli Tuoi ci stringiamo a Te e al Padre nostro e vogliamo porgerVi gli auguri più belli e più sentiti e che la Vostra Santa Luce ci possa sempre illuminare durante il nostro percorso di vita. Con tanto, tanto amore, Giovanna, Luigi e Lina Colantuono di Scafati (Salerno).

—————————————————–

Cara Mamma in questo Santo giorno, ricorrenza dell’Apparizione di Maria, Sesto San Giovanni 11 marzo 1970, giorno di Luce e di Grazie per tutto il mondo, vogliamo esprimerTi il nostro più sentito augurio per questo grande evento. Grazie per tutto quello che ci Doni giorno per giorno e grazie ancora al Padre nostro che ci ha Donato la Mamma, auguri dai Tuoi figli Tonino Concetta e Vincenzo di Mondragone (Caserta).

—————————————————–

L’ 11 Marzo si sta avvicinando , i Cieli si stanno aprendo e tutti i popoli si avviano nella DIMORA di DIO a Glorificare questo giorno importante con il PADRE e la nostra MAMMA , unico e solo girotondo con tutto il mondo .
Presenti e non presenti ritorniamo in quel’11 Marzo 1970 , l’ultima Apparizione di MARIA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA ;
ritorniamo nelle Braccia del nostro PADRE , DIO , e la nostra MAMMA ,
MAESTRA PERFETTA , MARIA che ci ha insegnato a ritornare nella via giusta nella Gloria di DIO , dallo SPIRITO di DIO allo SPIRITO dell’ uomo .

BACINI! BACINI! ALLA NOSTRA REGINA E AL NOSTRO PADRE , L’ALTISSIMO , DIO .
Un grande abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di CASA SANTA .

Con Amore i Tuoi figli di Roma :
Sofia , Simone , Francesca , Gianluca , Antonella e Filippo.

—————————————————–

Un coro di Angeli e musica Celestiale, Annuncia l’11 marzo ” Apparizione della Vergine Maria” a Sesto San Giovanni. Giorno Glorioso in Cielo e in terra e Lode e Gloria al Padre Nostro Creatore e alla Nostra Mamma Maria – Luce.
Mamma: Tu Sei Luce, Speranza e Salvezza di tutti gli uomini che in Te Confidano.
Vestiamoci a festa fratelli e sorelle di tutto il mondo, uniamoci tutti senza destinazione di razza e colore, in un girotondo d’amore insieme a Gesù e a Maria che gioiscono con noi e infiammano e riscaldano i nostri cuori. Maria dal Cielo con il Suo Manto Stellato, copre tutta la terra: dove c’è odio porta la Pace, dove c’è dolore asciuga le lacrime, in tutti gli ospedali porta il Suo Santo Soccorso, a ogni angolo più sperduto della terra lascia la Sua Santa Benedizione e tutti i bambini del mondo li stringe nel Suo Cuore Immacolato accarezzandoli con il Suo dolce sorriso pieno d’Amore.
Una Rosa Profumata e Delicata, Sei Tu Mamma: “PROFUMO DELL’ANIMA NOSTRA” un Petalo di Rosa Hai deposto sui nostri cuori, invitando tutti a un grande pentimento per essere degni del Santo Perdono del Nostro Padre Redentore.
Beato chi ha creduto alla Vergine Maria che l’11 marzo del 1970 la Buona Novella ha portato ad ogni figlio e la Sua Santa Dimora sulla terra ha lasciato: ” CASA SANTA” dove giorno e notte Gesù e Mamma aspettano tutta l’umanità per unirci nel Loro Grande, Immenso ed Eterno Amore che non avrà mai fine per tutta l’Eternità.
Prostrati ai Tuoi Santi Piedi Ti ringraziamo Padre Gesù di averci fatto Dono della Nostra Mamma Celeste che ha camminato per 45 anni con noi sulla terra.
Un bacio grandissimo con tutto il Nostro Amore a Dio Padre – Dio Mamma insieme ai Cari Fratelli e Sorelle di Santità i Tuoi figli Gaetano, Filomena e Ausilia di Matera.

—————————————————–

Sempre , Lode, Gloria e Grazie a Te Mammina del Paradiso.
Mammina Dolcissima, è solo per Amore Tuo se in questi 49 anni, ogni giorno si è rinnovato l’11 Marzo
la Tua Santa Parola , l’invito del Signore di fare un passo indietro e di percorrere il sentiero del Bene, di fare la Conversione e la Remissione del peccato, di scendere nel Pentimento, di entrare nelle Uguaglianze e nella Fratellanza……………….per la NOSTRA SALVEZZA.
Grazie Mammina , che ancora oggi, nonostante questo mondo se ne stia andando per non aver ascoltato la Santa Parola dell’Apparizione……….e nonostante abbiamo consumato il Tuo Santissimo Corpo per i nostri peccati………. Tu sempre intercedi !
e il Padre, che a Te non sa dire di no……… per Amore Tuo e al Fianco Tuo ancora ci aspetta, ci apre le Braccia, ci accarezza con il Suo Respiro.
Mammina, ora più che mai Ti imploriamo di donarci quella forza, quella fede e quell’ardore che solo Tu ci puoi dare, per affrontare questi momenti tanto tristi e difficili costellati di tentazioni, dure prove, mali inguaribili, desolazione, carestie, esodi, odio, guerre, disastri e sconvolgimenti della natura…………….e poterli superare per Amore Tuo con il Tuo Santo Aiuto.
Facci per sempre prigionieri d’Amore affinché niente e nessuno ci possa mai separare.
Aiutaci ad amare i nostri fratelli come piace a Te e infondi nel nostro cuore un profondo Pentimento per essere degni del Santo Perdono Tuo e del Padre ………………e poter vivere in quel meraviglioso Nuovo Mondo tutto pieno d’Amore di Gioia e di Pace che Avete preparato per i Vostri figli …………… dove a regnare sarete proprio Voi : Tu Mammina nella Tua Gloria Tutta Vestita di Sole , e il Padre , nostro Dio, nostro Signore, nostro Infinito Bene…………….
e inchinati al Vostro Santo Cospetto………… essere finalmente degni di poterVi abbracciare, fare nasino/nasino, godere del Vostro Santo Sguardo, del Vostro Sorriso, accarezzare il Vostro Santo Volto, baciare le Vostre Sante Mani………….e il Vostro Santissimo Cuore……………essere saziati di quell’Amore che solo Voi ci potete dare perchè solo Voi siete l’Essenza dell’Amore……………e con un bel fiore fra le mani sussurrarVi … ” eccomi Signore !….
perdonami Signore !…………abbracciami Signore- Trinità d’Amore ! “.
Mammina Dolcissima, con il Tuo Santo Aiuto e con la nostra buona volontà, fai che questo bellissimo pensiero possa diventare realtà !………..Confidiamo in Te , ………..Speriamo in Te,…………Amiamo Te :
– Tesoro Inestimabile
– Splendore del Paradiso
– Sorriso e Perdono del Padre
– Forza, Fede e Luce delle povere Anime nostre
– Fiamma Ardente che riscalda i cuori e li fa divampare di Divino Amore
– Pronto Soccorso della Grazia di Dio
– Pioggia di Grazie e Miracoli
– Volo leggero che accarezza l’Anima e la ricopre di Ristoro e Riposo
– Mamma della Misericordia e del Divino Amore
– Cammino di Santità per arrivare fra le Braccia del Padre
– Sacrificio d’Amore per la nostra salvezza
– Conforto e Consolazione per ogni figlio
– Mamma di Gesù e Mamma nostra
– Tutto Sei per noi…………..la nostra vita !
Quante parole d’Amore vorremmo ancora scriverTi
ma le più belle le puoi leggere nel nostro cuore .
GLORIA, GLORIA, GLORIA ORA E SEMPRE A TE CUORE DI DIO.
………… Come si potrebbe vivere senza di Te ?………..
Un abbraccio infinito….. anche a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora, i Tuoi figli Teresio e Barbara del gruppo di preghiera di Novara.

—————————————————–

L’11 marzo la Gloria di Dio: la nostra Mamma Lucia; con l’Ave del Ciel, nel cuore dei figli, con l’Alito di Dio mandata sulla terra per la Conversione dei cuori. Oh dolcissima, oh Pia, oh Vergine Maria, col Tuo Manto di Grazie, Mamma del Respiro, hai dato Respiro ai cuori afflitti, Sei Consolatrice di Amore. Mamma di Luce, devoti al Santissimo Tuo Cuore Immacolato sono tutti i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Antonietta di Ischia, Caserta e Avellino.

—————————————————–

Cari fratelli e sorelle, oggi 11 Marzo 2019, ricorre l’anniversario dell’Apparizione di Sesto San Giovanni, ultima in ordine di arrivo dopo Lourdes e Fatima.
Ecco in questo giorno di festa si è manifestata la “Luce” che illumina in nostro cammino, e il “Calore” che riscalda i nostri cuori e con Voce soave ci chiede la Fede, la Preghiera e la Perseveranza e con Voce ancora più dolce a noi, fratelli e sorelle di tutto il mondo, chiede un profondo Pentimento. Cari fratellini e sorelline di tutta la terra ciò che non abbiamo ancora chiaro e non comprendiamo a pieno è che l’umanità intera, ogni singolo uomo e donna, sì tu che leggi, ma anche tu che non conosci Mamma, siamo come un sassolino insignificante e privo di colore; ma ognuno di questi sassolini è importante e prezioso, poiché se si lascia “lavare” dalla pioggia, “accarezzare” dal vento e “asciugare” dal sole, solo dopo aver attraversato, sotto il Manto di Mamma, tutte le tempeste che servono per compiere il Pentimento necessario per arrivare nelle Braccia di Dio, ecco che si trasformano in pietre preziose e regali.
Ebbene sì, noi siamo le pietre preziose Di Dio e Maria, siamo i Loro gioielli regali, e tutti uniti potremo formare la Corona Regale e Scintillante per vivere con Loro tutta l’eternità.
Felice 11 Marzo a tutti i fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa e pace a tutto il Creato.

Valentino del gruppo di preghiera di Arezzo.

—————————————————–

In occasione della grande festa del’11 Marzo, vogliamo innalzare un grazie al Cuore del Padre nostro, per aver fatto scendere sulla terra la Sua Sposa e Madre di tutta l’umanità, per salvare noi Suoi figli, insegnare l’Amore, l’Uguaglianza, la Fratellanza, la Carità e la Preghiera. Grazie Mamma della Luce, Faro dell’umanità, Guida e Porto sicuro di noi figli peccatori. Ti ringraziamo dal profondo del nostro cuore che non preoccupandoTi della nostra indegnità, continui a donarci incessantemente Grazie per le nostre necessità del corpo e delle nostre Anime.
Ti Amiamo Mammina cara dolcissima, grazie per il Dono immenso che Tu e il Padre nostro ci Avete donato facendoci degni di essere Vostri figli.
Un bacio e un grazie a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa che con la loro continua Preghiera sostengono le necessità di tutti i figli. I Vostri figli Giovanni, Anna ed Emanuela Grimaldi del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

—————————————————–

Mammina dolcissima, Regina del Cielo, nel giorno 11 marzo 1970 hai voluto prendere su di Te tutti i dolori del mondo, per cercare di riportare i figli Tuoi di tutta l’umanità Fra le Braccia del Tuo Sposo e Padre nostro Dio. Sei venuta a strapparci dai fanghi del peccato, ci hai consolati, abbracciati, coccolati, ammoniti, cercando di farci percorrere il percorso di Luce che conduce all’incontro con Dio e alla salvezza. Ma ancora oggi non siamo pronti, e continui a riempirci di Grazie e Miracoli per ricondurci a Te. Grazie Mamma e grazie Padre, che non ci fate mai mancare il Vostro sostegno e la Vostra Luce. Aiutatemi a essere degni del Vostro Santo perdono e del Nuovo Mondo che Avete preparato per tutti i figli. Auguri Mamma auguri Padre in questo giorno Glorioso, in cui il Vostro Alito d’Amore abbraccerà tutta l’umanità. I Vostri figli innamorati Antonio Rosa Walter e Christian di Acquaviva delle fonti.

—————————————————–

Pace Fratelli
In ricorrenza del 11 Marzo giorno di Gloria per l’ultima Apparizione della Madonna a Sesto San Giovanni Milano. Tantissimi Auguri alla nostra Mammina che in 49 anni ha dispensato Grazie e Miracoli per tutta l’umanità. Chiunque ha bussato al Suo Santo Cuore con un briciolino di Fede ha ottenuto Grazie e Miracoli. Grazie mio Signore di aver mandato sulla terra la Regina del Cielo : Maria con il Nome di Mamma Lucia .
Un Forte Abbraccio ai Fratelli e Sorelle della Santa Dimora di Dio che notte e giorno sono in preghiera per la salvezza del mondo intero.
Grazie Padre …. Grazie Mamma per quel Santo giorno 11 Marzo 1970.
Clemente del gruppo di preghiere di Pompei.

—————————————————–

Auguri Mamma Lucia per questo giorno di festa, 11 marzo del ’70 Grande Giorno. Grazie Padre, grazie Mamma che ancora una volta aprite i Santi Cancelli della Dimora di Dio. Tu Mamma ci inviti a pregare per il fratello sconosciuto, raccogli le nostre preghiere e le porti ai Piedi dell’Altissimo affinchè abbia Pietà e Misericordia di tutta l’umanità. Grazie Mamma per tutto quello che ci dai ogni giorno, Tu Sei sempre pronta a soccorrerci e a riempire il nostro cuore e la nostra Anima del Tuo Amore. Grazie Dio, grazie Mamma! Auguri da Marco di Roma e Chiara di Lecce.

—————————————————–

L’Avviso di Maria Lucia del Suo Grande Amore per l’umanità è venuta in mezzo a noi l’11 Marzo del 70 a Sesto San Giovanni (Miano), con l’insegnamento di vita che porta alla salvezza dell’Anima, in questo mondo distrutto senza guida.
Grazie Dio Padre e Dio Madre del Vostro Grande Amore per noi peccatori, Avete seminato nei nostri cuori: Fratellanza, Ugulianza , Pace, Amore, Gioia e messo la Vostra Santissima Luce e Donato tante Grazie.
Corriamo tutti i popoli nella Casa di Maria, la Santa Dimora di Dio sul Gargano, Lodiamo e Glorifichiamo i Nostri Creatori , il Padre e la Mamma, per questo Santissimo e grande Giorno che ci Hanno Donato: l’Anniversario dell’Ultima Apparizione della Madonna dell’Altomare, la Grandezza di Maria Lucia in mezzo ai figli Suoi sulla terra che ha ricevuto milioni di figli per 45 anni con il Suo Divino Amore Materno.
La Regina del Cielo, la Stella del Gargano dove Ha Fondato la Casa di Dio, la Casa per tutti i figli di Buona Volontà di tutta l’umanità, la Casa del riposo dell’Anima.
Vera Mamma e Vero Padre del Cielo, Siete la nostra Vita, fratelli e sorelle del mondo intero, se non crediamo al Santissimo Disegno di Dio per questi ultimi tempi, quando finirà il nostro soggiorno terreno, Sempre e Solo il Loro Amore incontreremo, ma ci porteremo la nostra condanna da noi stessi, dando dolore al Loro Sacratissimo Cuore che non ci potrà riabbracciare e Salvare. Apriamo i nostri cuori, facciamo gioire i nostri Creatori, Loro tutto possono.
Grazie Padre, Grazie Mamma di tutte le Grazie e Miracoli che ci Avete e continuate a donare e stretti al Vostro Santissimo Cuore, Tenetemi per tutta l’eternità.
Eternamente grazie e un bacio alla Santissima Trinità, e un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che si adoperano nell’Amore e Carità per tutti noi.
Vostra figlia Giuseppa Marmo di Lissone (Monza-Brianza).

—————————————————–

L’11 Marzo arriva con tutto il Suo Splendore e porta con Se, il Profumo Celestiale della nostra Mammina che copre tutti i cuori dei figli Suoi di tutta l’umanità, di ogni Grazia e Benedizione.
Il tempo scorre inesorabilmente portando a compimento, tutto ciò che ci è stato rivelato nell’Avviso della Mamma nell’Apparizione di Sesto San Giovanni del 1970. Tutto crolla intorno a noi, perché l’uomo indegno e peccatore, non crede e non ha mai creduto le cose Giuste nel momento Giusto, ma la Santa Parola di Dio non tramonta mai e va a compimento secondo i Suoi Santissimi Disegni.
Apriamo i nostri cuori induriti al richiamo dell’Amore Vero che si è fatto Carne per la Seconda volta, prima con il Signore Gesù, il Padre in mezzo ai figli, e adesso con la discesa dal Cielo della Santissima Vergine Maria che si è rivestita di umiltà e si è fatta chiamare Lucia per Ripartorire i figli alla Luce.
La Gloria di Dio in mezzo ai figli, la Donna Vestita di Sole, la Stella del Gargano, ha svuotato di Grazie il Paradiso per coprire tutti i figli che inesorabilmente l’hanno tutta consumata per i tanti dolori arrecatoLe.
Ma l’Amore Vero non si arrende mai e continua inesorabilmente a donarsi e a guidare ininterrottamente il Suo popolo, il popolo di Maria di cui appartengono tutti i figli Suoi di tutta l’umanità da Lei Concepità.
Oh fratelli e sorelle di tutto il mondo, perché dobbiamo essere così sciaguratamente ciechi e duri di cuore, nascondendoci nel buio dei nostri peccati. Usciamo dalle tenebre di cui ci siamo avvolti e corriamo Verso la Luce che Brilla con tutto il Suo Ardore e ci fa da Faro indicandoci l’Unica Via Maestra che ci porta all’incontro con il Padre che torna ed è alle porte.
Questo Meraviglioso Faro, Splende sul Gargano ed è Luce di Dio e Sua Pupilla, la nostra adorata Mammina Immacolata, che ha disceso dal Cielo un Angolo di Paradiso, Casa Santa, Dimora di Dio, per far si che i figli di tutta l’umanità possano rientrare nel Sommo Bene e riabbracciare il Padre Nostro Creatore che attende notte giorno, il ritorno del figliol prodigo per poterlo rivestire di candide Vesti ed insieme a Maria Lucia, donargli Salvezza Eterna.
Auguri Mammina dolcissima, Auguri Padre nostro Creatore dai figli Tuoi del Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

—————————————————–

A Te Mamma che Sei Luce nel nostro cammino, la forza e la speranza che non ci abbandona mai. A Te che Sei la fortezza che ci ripara nei momenti duri della vita e ci spiana il cammino, a Te che ci sostieni sempre e ovunque. A Te Mamma che Sei la Nostra Mamma, e a tutti i fratellini e sorelline della Santità, in questo giorno inviamo un bacio grandissimo con tutto il nostro cuore. Pierpaolo Angela Giovanni e Manuel del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

—————————————————–

Pace a tutto il mondo, oggi è giorno di Gloria, ricorrenza dell’11🕊marzo❤ 1970🕊 Auguri ❤Mamma ❤grazie Padre di questo giorno grande grande 🕯49🕊 anni di Luce, grazie Mamma, grazie Padre che ci tenete attaccati ancora sotto il Vostro Santo Mantello, ma l’umanità rinnega la Verità. Solo Voi Siete la Verità, la nostra ultima speranza. Pace a tutti ai miei fratelli e sorelle di Casa Santa, un bacio alla Mamma e al Padre, Vostro figlio Nicola Pupio da Montalbano Jonico.

—————————————————–

Ieri 11 marzo 2019, ci siamo recati A CASA SANTA “DIMORA DI DIO'” per la ricorrenza dell’11 marzo 1970: Apparizione di MARIA SANTISSIMA a Sesto San Giovanni (Milano). Grazie PADRE, grazie MAMMA SANTISSIMA per averci aperto i SANTI CANCELLI e averci accolto nel Vostro Santo Abbraccio d’Amore. Sei la nostra vita, Ti Amiamo tanto MAMMA MARIA SANTISSIMA. Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di CASA SANTA, le Tue figlie Giuseppina e Nicoletta Mazzilli di Corato(Bari).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *