Pasqualina Pizzi di Novara

Mamma, era il lontano 24 marzo 1984 quando, il pullman di Novara, con tanti pellegrini, arrivava al Tuo Santo Divino Cospetto per la prima volta.
Grazie Mamma, perché nella nostra indegnità ci hai fatti partecipi del Divino Disegno di Dio per la salvezza delle nostre Anime.
Eravamo gioiosi quel giorno di Pace, Amore e Fratellanza.
In tutti questi anni Ti Sei presa cura di noi (e continui ancora a farlo), come una Mamma Chioccia fa con i Suoi pulcini, insegnandoci ad Amare Dio e a metterLo al primo posto nella nostra vita.
Fiumi e fiumi di Grazie e Miracoli hanno scandito il tempo trascorso; e tutto ciò per avvicinarci al Padre, poiché nessun figlio vuoi perdere.
A distanza di 36 anni rimane il rammarico di averTi consumata per i nostri peccati, perché Sei venuta sulla terra, non per guarire i nostri corpi, ma per portare le Anime nostre alla salvezza, anche se, guarendo i nostri corpi, speravi che noi ci avvicinassimo al Padre.
Ma in questo abbiamo fallito!
Ti ringrazio ancora Mamma, poiché anche noi di Novara abbiamo avuto la Grazia di essere stati abbracciati, coccolati, consolati e accarezzati da Te, e di far parte del Popolo di Dio.
Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa.
Con infinito amore
Pasqualina Pizzi di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *