Miryam Motta ed Emanuela, Famiglia Fornaro Giuseppe, Massarelli Paola, Colasanto Chiara e Cianciulli Lucia di Campobasso

Carissima Mamma, Amore della nostra Anima, Stella che illumina il cammino, Fiamma ardente d’Amore, nel giorno del Tuo SS.Cuore Immacolato di Maria e di quello del Tuo Figlio Gesù, noi Tuoi figli invochiamo con ardente supplica il rafforzamento dello Spirito, la Fedeltà a Dio nostro Unico Padre e gioia infinita. Mammina dolcissima, sappiamo che tutto ciò che chiediamo per la salvezza dell’Anima non rimarrà inascoltato, e che tutto ciò che è conforme alla Volontà di Dio e Amore verso il nostro prossimo sarà da Te esaudito, oh Dolce Vergine Maria. Signore, Mamma tenerissima, nella Vostra Grazia troviamo la nostra gioia, quella gioia che noi auspichiamo possa trovare tutta l’umanità affidandosi nelle Vostre Santissime Mani, e al Vostro Sacratissimo Cuore con la fervente preghiera. Oh Mamma d’Amore, il nostro pensiero è sempre rivolto a Te, ai Tuoi Occhi pieni d’Amore, al Tuo dolcissimo Sorriso, alla Tua Umiltà nel rispondere al male con l’Amore sempre, poiché solo l’Amore verso il prossimo e la Preghiera ci porteranno alla salvezza. Grazie Mamma, hai donato a noi Tuoi figli tutto l’Amore di Dio, Tu tutta Cielo hai dimorato in mezzo a noi, oh Dolce Perla del Paradiso Dimori sempre in noi.
Un Amore e un grazie ai fratelli e sorelle di Santità che notte e giorno si adoperano nella Preghiera e nella Carità senza mai chiedere nulla come Tu Mammina hai insegnato, poiché hai dato sempre e solo di Dio. Ti aspettiamo Mamma, perché Tu tornerai col Padre poiché Dio mantiene le Sue promesse.Tutto ciò che nell’Apparizione del ’70 a Sesto San Giovanni è stato rivelato si sta compiendo seppur non credute, ma Dio è Dio e lo sarà per sempre. I cieli e la terra passeranno ma ciò che il Padre promette avverrà, poiché la Sua Parola non passerà mai.
Ti Amiamo Mamma, Ti Amiamo Gesù. Per sempre i Vostri figli Miryam Motta ed Emanuela, Famiglia Fornaro Giuseppe, Massarelli Paola, Colasanto Chiara e Cianciulli Lucia di Campobasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *